Cento piume
di Strega_Mogana

21/04/09, ore 19:37

Billa billa!!! Questo chappy è stupendo!!^^ brava brava!!

21/04/09, ore 19:35

Anche questo capitolo è molto dolce : il desiderio di entrambi di avvicinarsi di più e l'incapacità di riuscirci. Ti rinnovo ancora i complimenti per questa storia.

21/04/09, ore 18:36

Tipoco comportamento da femmina, quello di Hermione, di leggere la fine subito, così si perde il divertimento... Comunque, a parte il mio giudizio per nulla misogino del cervello femminile (ipotizzato esistere, ma non ancora dimostrato), il piccolissimo racconto è molto bello e soprattuto molto veritiero, sia nella scenetta che nei sentimenti che suscita in Piton. L'ansia, l apaura che il regalo non piaccia, il sentire il regalod i lei come qualcosa di speciale, di bellissimo, è proprio di un essere umano innamorato, folelmente innamorato. Inoltre quel suo istinto di toccarla, di baciarla, eppure ancora si ferma. Piton è umano, è molto umano, forse troppo per gli latri personaggi di Harry Potter. Ma è vero, è stupendamente vero, e tu riesci anche in quattro righe a renderlo ogni volta alla perfezione. E chissà come, anche chi gli sta vicino prende vita, prende spessore. Bravissima.

21/04/09, ore 16:42

Devo ammettere che la coppia non mi piace molto, io sono una Dramione convinta, e prima d'ora non avevo mai pensato ad Hermione con Piton. Nonostante questo, le storie sono meravigliose <3 La metto tra le seguite. Aggiorna presto!

21/04/09, ore 16:34

ehi anche io leggo la fine di 1libro x ved se m piacerà...meno male che nn sn l'unica dai, anche se so che pochi mi capiranno;P! scherzi a parte, bellissimo capitolo, xò davvero, severus pensa trpp, ma che la baci una buona volta, poteva farlo in almeno uno o due momenti in qsto cap! eeehh...vabbè è dolce in fondo, poi m sa che nn s senta prpr alla sua altezza..e m è piaciuto specie il paragone cn la sciarpa, ma lui xò nn è vecchio..si deprime solo...!^^ capitolo dolcissimo, davvero, brava cm smpr, impossibile dr altro! alla prossima!

21/04/09, ore 16:24

Che dolce lo scambio dei regali^^ complimenti per il bel capitolo :D

20/04/09, ore 17:37

Stupenda... semplicemente stupenda... (ragazzi che eloquenza)

20/04/09, ore 17:14

Ma che volpe Harry..peccato che neanche il vischio ha fatto effetto!! Bellissima la frase che dice Harry a Teddy...Sev pensa decisamente troppo =)! Continua presto..sono molto simpatiche queste one- shot!

20/04/09, ore 16:07

Non mi aspettavo questo finale, o forse sì. Ammetto che sarebbe stato molto bello per Hermione e per quell'essere chiamato Potter, ma Piton non è uno da darla vinta tanto facilmente. Sapendo pi che fa un favore o almeno rischia di rendere contento Potter. Scritta velocemente, letta velocemente, è una corta fictionc he ti lascia la voglia di sapere di più, di sperare che le cose tra Hermione e Piton evolvano, diventino più aperte, anche se la differenza di età può incidere molto. Comunque Piton è perfettamente in carattere. Freddo, tranquillo, un professore sempre e comunque. E forse, dico solo forse, ha fatto bene a comportarsi così. Bravissima, come sempre. Continui a stupirmi, poppante.

20/04/09, ore 14:28

Molto carino nche questo capitolo. In effetti non mi aspettavo che la baciasse, specialmente non davanti a tutti. Però sento che presto arriverà il momento per loro ...

20/04/09, ore 10:32

ihihihihih ma Severuuuuuuuuuuuuus ma come faiiiii... era tutto perfetto!!! eheheh che bellino il piccolo Teddy^^

17/04/09, ore 19:57

bello, ogni capitolo è meglio del precedente, qsto è un po' malinconico ma estremamente dolce...mi è piaciuta molto l'idea di qsti quadri un po' malridotti con cui il professore va a parlare e mi è piac cm s è comport hermione, alla fine ha ftt bn, è giusto che rispetti i suoi segreti, poi cmq si è tranquillizzata, no?! ha scoperto che severus nn ha un'altra!!!XD spero di veder presto un altro cap cn ttt e 2 cm protagonisti, mi piacc trpp insieme!!!^^ poi m ispira qsto raporto d amicizia...beh ti lascio, alla prossima! baciotto!

17/04/09, ore 14:39

Molto bello il capitolo in cui Herm si sfoga con Sev, chissà perchè ma anche secondo me a Sev non piaceva Trasfigurazione XD! Il capitolo "quadri" è anche davvero carino...mi piace l'idea di quella stanza coi quadri in disuso, anche se davvero triste, soprattutto le parole della dama "siamo protagonisti secondari di una storia vecchia che nessuno vuol più sentire", che pensiero malinconico..però trovo davvero IC che Sev si rifugi in un luogo del genere! Bell'idea idea davvero...Ilaria

17/04/09, ore 13:25

Puoi capirmi, dato che sei un'appassionata delle Hermione/Severus come me :-)....non puoi scrivere capitoli più lunghi :-)? Scherzi a parte, le tue storie le ho sempre divorate e questa volta mi trovo a dover sopportare dei capitoli corti corti :-) ma sempre interessanti, scritti bene, che lasciano la curiosità di leggere ancora e ancora! Mi raccomando, non ci abbandonare!

17/04/09, ore 11:50

Anche questo capitolo è molto bell, questa stanza misteriosa dove credo Severus parli proprio di lei, ed Hermione che sceglie di mantenere la privacy. Molto bello, continua presto.