Cento piume
di Strega_Mogana

25/04/09, ore 22:39

Dieci punti spesi bene per Hermione, direi. Molto bello questo brevisismo racconto, ma molto intenso come tutti gli antri. Lui e lei sono perfetti uno per l'altro, e tanta è la passione di lei perchè tutto sia perfetto, tanta è la passione di lui nascosta in gesti forse stupidi, forse anche all'apparenza cattivi, come togliere punti. Il dito nella glassa verde è stupendo, il tocco id dolcezza di uno dei migliori,s e non il migliore, compleanno di Severus. Meravigliosa, davvero meravigliosa.

25/04/09, ore 02:46

Povera Herm però...stava preparando la torta per lui e Sev gli ha tolto pure dei punti, che acido! Però che pensiero carino ha avuto lei....! Sono molto dolci loro 2...spero che si smuova la situazione presto!!

24/04/09, ore 19:19

qsti sono i capitoli che adoro (in pratica ttt!!!^^)! davvero molto carino, sev è smpr molto ligio al dovere eh?!!! beh decisamente romantico, si girano continuamente intorno senza mai arrivare alla meta ma è bello vederli occuparsi dell'altro così! m chiedo sl cm fai ad essere così veloce!!?!!! hai le idee così chiare o hai già qls di scritto?? io nn riuscirei a scrivere una ff così bn da una sola parola! brava davvero, i miei complimenti! e naturalmente alla prossima!^^

24/04/09, ore 18:31

bellissima storia anche questa, molto dolce *O*

24/04/09, ore 13:51

E ancora non riescono a dichiararsi? Dopo questa ennesima prova ??? . Che dolci comunque entrambi!

24/04/09, ore 13:35

ihihih che dooooolce Hermy... alle prese con una complicata ricetta babbana..^^ e da più di 6 ore perchè la voleva perfetta per lui... che bello questo capitolo..Auguri Sev :D

23/04/09, ore 22:59

bello davvero anche questo capitolo <3 E sono felice che Ron ed Harry abbiano capito che non devono interferire tra Piton ed Herm, si facessero gli affari propri ù-ù

23/04/09, ore 22:01

Oh finalmente Ron si è reso conto che si deve fare gli affari suoi ed Harry con lui! Severus ed Hermione sono capacissimi di cavarsela da soli XD E poi Sev secondo me a una vena timida nascosta, molto nascosta ma c'è l'ha^^ Al momento giusto sarà lui stesso a fare la prima mossa, o magari sarà la nostra stessa Hermione che ci sorprenderà! Magari lo seduce, chi lo sa hihihihi Bellissimo anche questo cappy! Un bacione

23/04/09, ore 21:51

Sono dolcissimi Severus ed Hermione insieme. In questo capitolo in modo particolare. Severus con i suoi dubbi che riafforiano quando meno se lo si aspetta, ma che ha modo loro lo rendeno speciale e unico il suo personaggio. Hermione con quell'aria da bimba piccola, tenerissima, che ha appena ricevuto il regalo più prezioso!^^ Come descrivi tu questi due personaggi insieme, e Severus in modo particolare, non ci riesce nessuno. Bravissima Elly!

23/04/09, ore 20:49

Non avrei mai creduto di poterlo dire ma....povero Ron! Sforzi vani il suo e quello di Harry! Peccato! Beh, l'attesa aumenta il desiderio (o qualcosa di simile XD) quindi attendiamo desiderosi la svolta =)!

23/04/09, ore 14:23

Concordo con Ron , dovrebbero cavarsela da sola Hermione e Severus prendendosi i loro tempi. Spero di vedere prestissimo come ci riusciranno

23/04/09, ore 14:06

ihihih poveri Sev e Hermione!!! Non li lasciano in pace quei due combina guai!!!! Si credo che dovrebbero aspettare e vedere se se la cavano da soli!!! :D

21/04/09, ore 22:54

Come ci è rimasto male, Harry! ahahahahahha. Davvero pensava che Severus si metesse a baciare Hermione, anche se è certo che voglia farlo, davanti a tutti! Si vede che non lo conosce per niente. Mi ha fatto troppo ridere, mi sono immaginata la sua espressione mentre lì guardava tutto convinto ed invece. Stupendo! Un bacione.

21/04/09, ore 22:42

Grandissima Hermione in questo capitolo. Alla fine anche lei si è fatta contaggiare nell'uso del mantello. Facendo una scoperta molto bella devo dire: ancora una volta si è intravisto il lato dolce e gentile del nostro Severus, che spende un pò del suo tempo per raccontare ciò che succede a delle persone che ormai non hanno altro. Se non quello di gioire della visita di qualcuno. Bellissimo. Hermione si era già fatta i film in tenta XD Stava parlando di lei, vero? ^^ Molto tenero questo capitolo. Bravissima!! Un bacione.

21/04/09, ore 20:33

Questi 2 son troppo teneri! Poi Sev secondo me non è manco OOC perchè la sua acidità è come una protezione e se si lasciasse andare credo che sarebbe come quello che descrivi tu, dolce, un pò timido, prudente, leggermente insicuro...bellissimo =)!