Cento piume
di Strega_Mogana

30/04/09, ore 14:30

Che c'è da dire, anche questo capitolo è ben scritto e sono molto contenta che tu abbia aggiornato. Solo che il capitolo finisce in un lampo e già aspetto con impazienza il prossimo. Ancora complimenti

30/04/09, ore 13:02

ti ricorderai ancora di me, oppure mi hai dimenticata?
Ho iniziato a leggere questa raccolta di flash-fic perché scritte da te e devo dire che sono diventate una droga. Le ho divorate nel giro di un'ora e forse meno. Sono favolese ed il tuo stile è sublime. Severus ed Hermione... oddio una coppia improbabile ma che ha il suo fascino. Sono dolci e delicate, forse quella che mi è piaciuta di più, finora, è quella dedicata al compleanno si Sev... l'ho trovata dolce... ma no, cosa hai capito, non parlo di tutte quelle torte. Eì dolce per il pensiero di Hermione!
Ok, dopo la consueta dose di cretinate chiudo prima, però, sappi che continuerò a leggere e se posso recensire. Un bacio, alla prossima!

30/04/09, ore 11:53

Tante domande, un'unica risposta. Leggere di lui e vedere Sherlock Holmes è la stessa cosa. Deduce, teorizza, pensa, riflette, scartta e lima le intuizioni, finchè non arriva cn la logica all'unica, inaccettabile, inoppugnabile verità Ma se invece che il cervello avesse usato il cuore, sai quanto si risparmiava? Una bellissima, brevissima, intensissima, levissima (no, quella no!) fiction. Ancora, ancora, ancora.

29/04/09, ore 23:52

ma cm fai a mettermi i brividi con delle semplici righe?? bellissima, hai descritto perfettam la situazione, in fondo c'è pc da capire, la ama...c può far poco! chissà xò ora che ne è pefettam cosciente cs farà...s allontanerà? sar più impacciato? nn vedo l'ora d saperlo! e nn t stupire se vedi arivare tanti commenti, nn potrebbe essere altrim cn ttt qste meraviglie che scrivi! un bacione!^^

29/04/09, ore 23:06

E caro mio, mi dispiace ma è la pura verità xD!! E non puoi fare altro che assecondare questo bellissimo sentimento che per altro è ricambiato =)!"Capitolo" più breve del solito ma molto carino..Sev che si razionalizza i suoi sentimenti, è proprio da lui!

29/04/09, ore 20:52

Bellissima. In queste poche righe e con semplici parole, sei riuscita ad esprimenre alla perfezione cioè che tormenta il nostro Severus. L'incertezza, la paura, la resistenza nel provare un sentimento a lui così sconosciuto quale l'amore. Lui che non l'ha mai provato, lui che non si sente degno di provarlo e ha paura di ammettere anche solo con se stesso, e in una stanza vuota che la ama. Perchè Sev non si sente degno di amarla e nemmeno di essere amato. Invece lo merita, eccome! E spero che presto se ne renderà conto pure lui. Delle piccole frasi stupende, tristissime ma nello stesso tempo dolcissime, che ci fanno vedere, ancora una volta il lato più sensibile, umano del nostro professore. Bravissimissima. Non c'è altro da dire! XD

29/04/09, ore 20:41

Quella tizia dei Serpeverde non mi piace per niente! Se c'ero io al posto di Hermione, mi sarei avvicinata e le avrei getato quello che stava mangiando in testa. XD Convinta, è proprio la preferita del professor Piton, come no! Quando l'ha sognato? XD Ci credo che ha sbagliato la pozione non controllando il fuoco, con una che le spara così grosse, si sarebbe distratto chiunque. Povera Hermione. Però mi piace questo lato del suo carattere! E'gelosa!!! ihih. Bello quando Severus è entrato e ha subito posato il suo sguardo su di lei. Non so davvero come tu faccia, queste piccole Drabble, sono talmente fluide e scorrevoli che uno non si stancarebbe mai di leggere, e poi hanno quel filo logico, che sembra invisibile, ma che se ti perdi anche un solo capitolo non ci capisci nulla. Sei fenomenale, Elly!

29/04/09, ore 20:32

Non smetterò mai di dirtelo, Severus ed Hermion sono favolosi insieme!^^ Mi ha fatto morire Severus in questo capitolo: prima si è beccato una delusione quando ha visto che a trasgredire le regole del coprifuoco, era Hermione, colei che lui credeva che non lo facesse mai. Poi è arrivata la figuraccia quando ha visto che stava facendo una torta e che quella torta era per lui. Poveretto! Bellissima la scena di lei tutta imbrattata di impasto e lui che lei fa: perchè non usi la magia? XD Poi l'uscita di scena di Hermione, si gira, prima di andarsene: Buon compleanno Severus, la torta è per te! E lui che la guarda ammutolito. Ahahahahaha! Mica scemo! Alla fine se l'è mangiata con gusto! ^^ Bravissima. Un bacione

29/04/09, ore 18:37

Beh Severus alla fine non ha potuto non ammetterlo a se stesso. AAspettiamo impazienti aggiornamenti dopo questa breve chicca

29/04/09, ore 14:04

Ancora una volta la logica schiacciante di Sev colpisce, ancora una volta la tua bravura non lascia scampo..

28/04/09, ore 18:24

Un errore dato dalla gelosia, un errore nato dal suo enormel amore per Severus. Anche se lui non lo mostra, anche se lui nond ice nulla, anche se quancun altro dice di essere la preferita. Ma sono sicuroc he non è così. E secondo me qui Hermione ha fatto una cosa illogica, diventare gelosa per niente. Eppure proprio per questo motivo è molto più umana di molti personaggi, è molto più veritiera. L'errore non lo ha fatto facendo diventare marrone la pozione, lo ha fatto nel pensare che lui non l'amasse. Storiella velocissima, molto carina e che delinea un po' di più i sentimenti di una Hermione matura ma ancora bambina per certi versi.

27/04/09, ore 20:19

Avrebbe fatto bene a versargliela... Però Piton da uuomo straordinario com'è deduco non consideri quella Matilda.... Aggiorna presto , questa storia crea una sorta di dipendenza

27/04/09, ore 19:15

E la gelosia che brutta bestia! Però quell'oca giuliva e presuntuosa non fa per Sev che secondo me la sopporta solo perchè è della sua casa! Povera Herm...speriamo il bel mago decida presto di mostrare i suoi sentimenti per lei!

27/04/09, ore 17:12

Solo Hermione può dannarsi per un piccolo errore.. ma noi l'amiamo per questo :D e così è anche gelosa.. bene bene..:D

26/04/09, ore 21:20

Nessun bacio incredibile, nessun suono angelico, eppure il capodanno tra Hermione e Piton è perfetto. Loro si amano, non devono mostrarlo a nessuno. Loro sanno cosa sta pensando l'altro, cosa vorrebbero fare una con l'altro, ma non devono dimostrarlo o mostrarlo, nemmeno farlo inuire cn un bacio. Si sono guardati negli occhi, e inconsapevoli di tutto se non dell'amato, si son detti tutto. Sono bellissimi loro due. Tenero, quasi stupido Ron e soprattutto Potter. E' inutole che lui organizzi. Ci riescono perfettamente da soli loro due a far edel loro amore quaocosa id meraviglioso. Magari proprio senza fare nulla di eclatante. Ottimo capitolo, come sempre.