Cento piume
di Strega_Mogana

16/04/09, ore 11:14

Sublime! Sono a lacrime. Troppo bello quando Hermione è entrata nella stanza XD. Mi sono detta: Oh mamma è impazzita davvero, ha ragione Severus! Che poi mentre parlava dicendo non c'è l'ha faccio più. Non pensavo si riferisse allo studio. E tra me dicevo: Adesso scoppiano le scintille! E c'è mancato poco che non succedesse davvero, quando Severus s'è alzato dalla sedia quasi ridendo e le ha appoggiato le mani sulle spalle, stavo esultando! Evviva adesso la bacia!! XD Invece si è trattenuto. Ma sono sicura che prima o poi accadrà, vero tesoro? ihih Dato che dopo che Hermione è tornata nella sua stanza, Severus si sentiva solo e malinconico. Ma quanto adoro questo tuo nuovo progetto fanfic! Un bacione.

16/04/09, ore 10:47

Severus mi ha fatto morire in questo capitolo, semplimente fantastico! Mentre beve il caffè che ha detta sua lo fa diventare ancora più crudele con i suoi alunni. ahahahahahah. Mi è piaciuta troppo questa prima parte, poi si è come bloccato quando è entrata Hermione dimenticandosi completamente della tazzina ^^ Sta diventando sempre più interessa questa variazione nel suo personaggio: fa il duro come suo solito, ma poi quando la vede si scioglie XD Bellissimo! E soprattutto bravissima!

15/04/09, ore 18:12

stupendo qsto severus e stupenda qsta storia...mi piace la loro "amicizia"!! spero che s sviluppi presto in qlcs d'altro però...ma aspetterò e me la godrò cn calma ttt lo stesso!!!!! sei bravissima, nn vorrei smett mai di leggere! spero aggiornerai velocemente, bacio!!!

15/04/09, ore 15:53

Mmmm, in mezzo al capitolo "Nero" e a questo ne sono passate di cose sotto i ponti, eh, poppante? Molto veloce, bella, emozionante, da leggersi tutta di un fiato come Hermione si sfoga, per poi tirare un sospirone e ridere con lei. Amici che si scambiano consigli. Ma sono solo amici? Non direi, visto un aggettivo qui e uno là che mi fanno pensare molto, e sempre molto bene per questi due. Anche in questo caso una piccola perla di scrittura. Bravissima.

15/04/09, ore 15:13

Troppo bella questa storia!!! Mi piace troppo come scrivi :D

15/04/09, ore 14:51

Che tenero anche questo capitolo, è strano vedere Severus così dolce, però è anche molto dolce.Sempre molto carina questa storia.

15/04/09, ore 14:47

Ciao in questo capitolo sev è carinissimo....aspetto il prossimo capitolo cn molta curiosità baci

14/04/09, ore 16:04

Un buon caffè nero e amaro e una bella donna. Il meglio per iniziare bene una giornata, sia per un uomo qualsiasi come me che per un mago come Severus. Concordo con ogni parola che dice e che pensa. Molto bella come storia, brevissima e intensa come un espresso, giusto per rimanere in tema, lasciando il retrogusto amaro che ti fa venire voglia di berne ancora, e ancora. Forza allora, aggiorna presto, come dicono in molti. E stavolta mi associo anche io. Bravissima.

14/04/09, ore 16:00

Poche righe apparentemente, o forse davvero, scritte di getto, ma molto belle e cariche di tutto l'amore che la ragazza ha verso il suo professore. Gli sguardi veloci, il cercare in ogni gesto suo, anche il più casuale e "casto", un rimando all'erotismo e alla voglia di amore che lei prova sono ben scritti e molto suggestivi. La sua situazione è toccante, e spero che non debba passare fino ai M.A.G.O. così o a tutte le domande Hermione risponderà solo con "Piton..." sospirandolo. Vado a leggere la #18 e poi ci risentiamo.

14/04/09, ore 15:08

Bello anche questo secondo capitolo! Davvero calzante il paragone fra Sev è il caffè nero e amaro! E simpatica anche l'ammissione finale di Sev XD...! Non vedo l'ora succeda qualcosa fra loro..e non credo che dovremo aspettare la fine dell'anno =)! Ilaria

14/04/09, ore 13:01

Ciao questa coppia e questi primi capitoli sono molto carini.... complimenti!!!aspetto di leggere i prossimi...kiss

12/04/09, ore 13:39

Stupendo, una Sev/Hermy... le adoro.

11/04/09, ore 22:03

Come inizio non è niente male! Anzi sembra piuttosto interessante, mi ha incuriosito sia la premessa che il capitolo. ^^ Ne succederanno delle belle tra Severus ed Hermione me lo sento. XD Un ottimo inizio, sono curiosissima di sapere che accadrà. Se Hermione aspetterà davvero giugno per rivelargli i suoi sentimenti. ^^ Bravissima! Un bacione

10/04/09, ore 23:49

Complimenti per quest'inizio : mi piacciono molto le storie con la coppia Hermione - Severus e sono contenta quando ne leggo di nuove. La tua poi è scritta molto bene , spero che la aggiornerai con frequenza . Ti rinnovo i complimenti

10/04/09, ore 22:52

sono impaziente di leggere il seguito poi ai avuto una bella idea va subito tra i preferiti^^