Come miele e limone
di daimler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
05/08/16, ore 00:18

BUONANOTTE!!!! ebbene io si sto recensendo a mezzanotte questo cap ma va bene :D. Carissima daimler sono contenta di rivederti a cosi poca distanza e soprattutto sono contentissima di questa tua nuova long :D. Mi piacciono assai le storie dove all'inizio ci sta odio e poi amore (la storia dei miei genitori in pratica xD) e non vedo l'ora di scoprire come la evolverai. L'inizio è stato di per se anche un po' comico e lo scherzetto di lucy mi ha fatto morire xD. Faccio i miei auguri alla gale e non vedo l'ora di ritrovarti presto con il prossimo cap :3

04/08/16, ore 23:40

Splendido, splendido inizio! Il modo in cui hai presentato i due protagonisti è leggero, divertente ma soprattutto reale. Ho avuto la sensazione che Natsu e Lucy fossero dei personaggi reali e non inventati dato il modo in cui interagivano e il contesto che hai creato per presentarceli: il matrimonio di Levy... che romanticona che sei daimler ;)
Mi ha fatto morire l'idea avuta da Lucy per la sua vendetta... Natsu gay ahahahah mi viene ancora da ridere XD
Fuochi d'artificio e scintille si prospettano tra i due e un rapporto i questo tipo, con tanto di botta e risposta, è uno dei miei preferiti e tu lo sai bene quanto adori un Natsu decisamente OC ihihihih
Piccola curiosità... pensi di scrivere tutta la storia con il pov di Lucy o userai anche quello di Natsu?
Sinceramente dato il tono della storia, almeno quello percepito in questo primo cap, credo che ci starebbe bene...e poi ti riesce divinamente il suo punto di vista!♡♡♡♡
Ti aspetto con il prossimo aggiornamento ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

By Lucia

04/08/16, ore 22:54

Buonasera!!<3
Kyaaaaa!!!! Che bel chappy!! *^*
Levy e Gajeel che si sposano *o* e la canzone dedicata a Levy....kyaaaaa!!
Lucy è troppo perfida xD me gusta mucho, ha fatto credere a quelle ragazze che Natsu sia gay e di sicuro l'avrà sentito anche Bob questa "notiziona".
Natsu e Jenny insieme...omg! Questa non me la sarei mai aspettata O.o
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap **
Un bacione e alla prossima *3*<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]