Come miele e limone
di daimler

24/10/16, ore 18:53

Amorina mia <3 perdonami ma ieri sera sono collassata come una cretina... mi dispiace così tanto! anche perchè non vedevo l'ora di lasciarti una recensione per questo magnifico capitolo <3 o mio dio... io non ho paroleeee!!! Finalmente è apparso Midnight <3 <3 <3 ti giuro non vedevo l'ora che apparisse dalla prima volta che me ne avevi parlato <3 e finalmente l'ho "conosciuto" <3 mamma mia che personaggioooo XD Amorina lo hai descritto in un modo assolutamente esilarante XD complimenti <3 per non parlare della sezione di limonamento tra MIchelle e Midnight di fronte a Lucy che per poco non è svenuta per lo shock XD Amorina mi hai fatta collasssare XD sono morta dal ridere XD e poi come senon bastasse te ne sei uscita con "lo sai che anche Zeref era emo?" ahahahahah!!! noooo!!! muoio veramente XD ci ho lasciato un polmone in questa prima parte giuroooo!!!! la testata gigantesca che Nastu si è preso da Lucy è stata epica XD "Lucy farà tutto il resto" avava pensato vero? infatti XD lo ha preso a testate XD oh mamma XD che merviglia <3 é troppo troppo troppo bello questo capitolo <3 per non parlare di Nastu che si preoccupa per Lucy <3 perchè è di questo che stiamo parlando <3 vero??? oddioooo <3 quando si offre di fare da Baby-sitter a quei due io mi sono scioltaaaa <3 e quegli sguardi persi che sono arrivati subito dopo.... awwww <3 sono impazzita leggendolo giuro <3 amorinaaaaa <3 mi uccidi cosìììì <3 <3 <3 Erza <3 che meraviglia è una cantante <3 ce la vedo troppo *^* è così carismatica <3 e Minerva??? oddio lo scemo le ha chiesto un'appuntamento! mmmhhh... Povera MInerva XD non vedo l'ora di leggere il continuo di questo capitolo per vedere cosa succederà <3 Altro pezzo che mi ha fatto morire è stato quello dove Nastu pensa che l'essere vegetariana sia qualcosa di virale XD e quindi ha quasi dato per scontato anche se solo per un'attimo che anche Michelle fosse vegetariana XD ahahahahah!!! mi hai fatta morire anche stavolta XD Nastu che si stranisce perchè si rende davvero conto che lui era l'unico che non conosceva Michelle mi è piaciuto davvero tanto XD adoro le sue considerazioni, i suoi pensieri ahhh mi piace troppo <3 e poi finalmente Michelle vuota il sacco anche se con lui invece di farlo con sua sorella... beh come dire... si vede che Nastu era molto più bendisposto alla conversazione no? Inoltre quel suo "indagare" su lucy mi è piaciuto da impazzire!!! Finalmente si è reso conto che a Lucy delle carte di credito non gliene importa nulla!!! e molto molto altro <3 awwww <3 sono troppo troppo felice che lo abbia capito <3 e poi... la litigata tra le due sorelline >.< mi veniva da piangere >.< e Nastu come un'angioletto custode è andato da lei e ha spiegato alla testona diverse cosette :) l'ho amato lì <3 che amore è stato <3 e finalmente Lucy ha capito <3 spero che nel prossimo capitolo si riappacifichino <3 Michelle ha rubato la macchina a Nastuuu!!! è una piccola ed adorabile ladra!!! non sapevo se ridere o piangere in quel momento XD che meraviglia così Nastu e Lucy hanno subito la possibilità di fare quello che aveva detto Nastu mentre parlavano nel bagno <3 Faranno squadraaaa <3 awwww <3 non vedo l'ora di vedere come andranno le cose <3 sei stata divina anche questa volta <3 io non so come faiiiii <3 sei bravissssima <3 mi hai fatta emozionare tantissimo anche stavolta <3 awwww <3 che bello <3 a presto budina <3 un'abbraccio grande grande <3
Memina <3

24/10/16, ore 14:00

Ok, finalmente riesco a recensire!
Beh, che dire, sono scoppiata a ridere quando ho capito che Midnight e Michelle erano fidanzati (sopratutto dove lui viene fatto passare per una pseudo drag queen emo, lí sono morta) poi però volevo prendere a testate in bocca Lucy perché, porco schifo, ascolta cosa diamine vuole dire tua sorella!
E niente, aspetto già il prossimo capitolo! Alla prossima! <3

24/10/16, ore 00:18

Hola mary. Come sempre se non leggo la sera non sono contenta😂😂 ma vabbè, io adoro leggere a quest'ora. Anche se dopo la recensione andrò a dormire perché sono particolarmente stanca xD. Innanzitutto aspettavo questo capitolo da secoli e finalmente eccolo quiiii. È arrivato il momento di dire alleluia😂 mi è piaciuto davvero tanto, a dir poco meraviglioso 😍❤sono quasi morta dal ridere grazie alle fantastiche scene descritte in questo capitolo su Midnight e Michelle. Diciamo che la loro relazione proprio non me l'aspettavo ahahahah. È stato un evento a sorpresa xD. Povero Zeref che è stato nominato anche lui come Emo. Fortuna che adesso è diventato un uomo con i fiocchi eheheheh. GRANDE Zeref! Ho adorato troppo la parte in cui ovviamente Natsu si rende conto che è stato un gran coglione (si finezza ci vediamo la settimana prossima) nell'aver giudicato Lucy come una persona viziata. È vero che mi avevi anticipato qualcosina ma, beh mi sono sesentita realizzata quando l'ho letta eheheh. Mi dispiace davvero tanto per Michelle... insomma povera. È orribile quando qualcuno non ti ascolta,e la cosa peggiore è essere paragonati ai propri fratelli o sorelle. Io lo odio, anche quando i miei paragonano me a mia sorella, mi sento male anche io insieme a lei. A me non piace. Ecco cosa ho pensato quando ho letto quella parte. Ci credi che invece mi aspettavo un abbraccio da parte di Natsu (stavo per chiamarlo Dragneel, a furia di leggerlo ero quasi convinta che si chiamasse così ahahahah) quando Lucy si è messa a piangere dopo la discussione con Michelle? Invece no, peccato... spero che nella seconda parte ce ne siano davvero molti di più ahahaha. sono anche curiosa di scoprire dove è andata a finire Michelle. Aggiorna al più presto ti prego 😍 lo attenderò con ansia
(Recensione modificata il 24/10/2016 - 12:19 am)

23/10/16, ore 23:15

Ooooooh che bello finalmente il nuovo capitolo♡♥♡♥... ho atteso tantissimo questo nuovo aggiornamento! Comunque mi piace molto anche se mi preoccupa molto la fuga di Michelle ... poverina... e sono sinceramente preoccupata per il fatto che Natsu abbia invitato Minerva ad un appuntamento. .. eh no carino tu al Pegasus ci vai solo con Lucy ahahahahah... e quel bacio mancato ragazzi... ammetto di aver avuto una piccola crisi quando Natsu aveva deciso di BACIARE Lucy ahahahh... brava complimenti ♡♥. Aspetto IMPAZIENTEMENTE un nuovo aggiornamento.
Bacioni e bacini bibi-chan

23/10/16, ore 22:28

Yo bella,
Noooo, cioè è fantastico ** sto leggendo questa storia con tanto entusiasmo, mi ha preso subito dall'inizio ** troppo bello **
Mi piace molto il modo in cui i fatti si stanno svolgendo e il fatto che sia Natsu che Lucy sono attratti l'un dall'altro ** quindi ora mi chiedo, una volta sistemata la faccenda con Michelle, chi sarà il primo dei due a cedere? :3
Spero aggiornerai presto **
Un bacio :* alla prossima :*
Kou :*

23/10/16, ore 21:59

Ho atteso con ansia il tuo aggiornamento e finalmente è arrivato. 😍 Amo tantissimo questo legame che si sta creando lentamente e non vedo L ora di leggere il prossimo. Resti sempre impeccabile !!!!!!!!

29/09/16, ore 13:03

Ciaoooooo sono quella pazza scatenata che ogni ora controlla sei hai aggiornato il racconto♥. No sul serio questa storia è la mia preferita in assoluto... è bello anche il tuo modo di scrivere e devo dire che i personaggi anche se diversi dal manga/anime sono fantastici... Bacioni e Bacini♡♡ ( mi raccomando sbrigati ad aggiornare ok? Altrimenti impazziro' )... ♥♡

15/09/16, ore 20:04

Buonsalve Daimler! ^^
Eccomi ritornata! Yey!
Ho letto lo scorso chappy e questo e wow! Tra pennarelli, cocktail, panini zeppi di aglio, salvataggi, ragni (quanto li capisco, anch'io ne sono terrorizzata!) e spiacevoli ehm...reazioni mi sono divertita straaaa tanto!!!><
Poi l'entrata in scena di Dan....e Natsu che se ne esce alla fine con un -Heartphilia tra di noi c'è attrazione fisica-, BOOM!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap *^*
Un bacione e alla prossima *3*<3

15/09/16, ore 19:03

Ciao Daimler, ti ricordi di me? sono quella che recensisce sempre in ritardo le tue fanfiction ahahah
Ormai sei la mia droga, le tue fanfiction sono la mia droga non smetterei mai di leggerle perchè sono una più bella dell'altra, davvero *.* e anche questa è fantastica, mi piacciono questi Natsu e Lucy "alternativi", così diversi da disprezzarsi e odiarsi, litigano di continuo ma sono comunque attratti dall'altro. E mi fanno morire dal ridere, la scena del ragno è fantastica ho riso un sacco!!! Natsu terrorizzato da un ragnetto mi ha fatto morire ahahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di vedere come piano piano il loro rapporto cambi e migliori (almeno spero ahah) e anche scoprire cosa ci fa la sorella di Lucy davanti a casa loro. (ha una sorella O.O) Amo il tuo stile e te lo ripeterò all'infinito, sei bravissima e hai un talento straordinario per la scrittura!!!!
Aspetto con impazienza il prossimo, e anche il secondo arco di Chronicles (ho ancora il cuore spezzato per l'ultimo capitolo T___T)
A presto, Momo :)

12/09/16, ore 22:22

Eccomi qui con una mia recensione! Un pò in ritardo rispetto all'aggiornamento ma ce l'ho fatta😂. Ovviamente questo capitolo è a dir poco stupendo! Finalmente la cosa si fa più fitta, mi è piaciuto molto il pezzo del parco, stavolta credevo veramente sarebbe successo qualcosa di improvviso..ma niente, alla fin fine prima dovevano mettere apposto i loro battibecchi! E adesso è apparsa anche Michelle, chissà come mai è lì?😱 Comunque sono molto soddisfatta da questo capitolo e spero che al prossimo aggiornamento vedremo qualcosa che li possa avvicinare di più e finalmente BOOM!😍 Ok la smetto con la mia pazzia da shippatrice😂. Allora aspetto con ansia un prossimo aggiornamento, alla prossima e un bacio!😘

12/09/16, ore 12:51

Ciaoooo:) finalmente riesco a recensirtiiii:) come sempre non mi deludi mai!! Appena leggo Daimler mi vengono gli occhi a cuoricino:):):):) innanzitutto questa storia spaccaaaaa!!! Ma ci hai mai pensato a fare la scrittrice?? Le tue storie mi fanno impazzire !!! Sarei curiosa di sapere che ci fa la sorella di lucy.. Mi sa che dovrò aspettare:P
Ho letto che aggiornerai Frienddddddddddd!!! Queste sono le gioie della vitaaaaaaa!!!!! Non vedo l'oraaaa! A presto! :******************

11/09/16, ore 16:23

Ehi! Ciao!
Ieri non ti descrivo l'immensa felicità nel vedere che avevi aggiornato...felicità che è aumentata nel leggere questo meraviglioso capitolo. Eccezionale, stupendo, magnifico!
Ho apprezzato molto il fatto che Natsu decidesse di porre fine realmente alle guerre tra lui e Lucy. In questo caso si è mostrato piuttosto maturo comprendendo che, effettivamente, la situazione poteva anche degenerare ed era il caso di stipulare una vera tregua per il bene della sopravvivenza di entrambi.
Idea brillante quella di far apparire Dan! Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Natsu sarà geloso di questo cardiochirurgo (se ovviamente accadrà ^^")...sono curiosa di leggere le sue reazioni!
Scritta egregiamente la scenetta "hot" [che non era proprio hot, ma okay ahahah] sul divano tra i due coinquilini...credo proprio che la scintilla fra loro è già scattata! Speriamo bene owo! Zeref è stato un po' cattivello a non accorre in soccorso del fratello, ma, in questo modo, Natsu e Lucy hanno avuto modo di uscire insieme da soli per la prima volta...quindi, grazie Zeref per non essere intervenuto!
Brava! Non ho altro da aggiungere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo...sono curiosa di sapere come mai Michelle è entrata in scena (e soprattutto come è venuta a conoscenza del fatto che Lucy abita momentaneamente a casa di Gajeel e Levy), ma niente spoiler!
Dunque, a presto e un bacio
DaisyChan

11/09/16, ore 00:41

Bellissimo!
Mi sembra di non aver mai avuto tempo di recensirla, ma questa storia mi piace tantissimo, è allo stesso tempo leggera, ironica e maliziosa ;)
Leggo ogni capitolo tutto d'un fiato e devo dire che non mi basta mai!
Poi vabbè, credo sia inutile dire che sono così carini :P
Aspetto con ansia il continuo!
Bacioni
Widz

11/09/16, ore 00:11

Yeeeee! Ho finalmente letto il capitolo Mary! Non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno. Il cielo non fa altro che essere grigio in questo periodo proprio perché c'è brutto tempo, direi che questo capitolo è proprio il mio raggio di sole. O di luna... visto che adesso è praticamente mezzanotte ma vabbe ahahahh (uuuh un tuono fortee!). Comunque, sai benissimo quanto io tenga ad essere sincera... questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, ma rispetto a quelli precedenti mi é sembrato più un capitolo di "passaggio". Però sono comunque felice... finalmente Natsu e Lucy hanno raggiunto la tanto attesa tregua nonostante le continue discussioni xD. Quando mi hai parlato del ragno non pensavo che Natsu fosse aracnofobico. Ma che ci combini Zeref?😂😂 Beh ma vogliamo parlare di Lucy ? Ha paura degli insetti pero non vuole ucciderli... tutto normale insomma XD. Comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo perché adesso che arriva Michelle le cose si faranno più belle no? 😏😏😏 Eheheh Natsu caro... hai visto che infondo la strega Heartfilia non è poi così tanto strega? E vogliamo parlare dell'effetto che fa sul tuo corpo? Madogna... certo che non gli ci è voluto poi tanto tempo per capire che si trattasse di attrazione fisica xD peccato che però tra un po si renderà conto di amarla.
Devo dire inoltre che la parte che ho preferito in assoluto di questo capitolo è quella in ospedale. Da quando Natsu ha cominciato a giocare con Asuka a quando Lucy ha finito di vestirla. È stata una cosa dolcissima. Ah... e complimenti per aver introdotto un nuovo rivale per Natsu. Tutti di solito usano Loke oppure Sting, ma nessuno si ricorda mai di quel povero sfidato di Dan? Nessuno a parte te, ovvio xD.
Ti aspetto come al solito su whatsapp (domani mattina sicuramente) per ottenere i soliti spoiler. Io devo assolutamente sapere cosa accadrà più o meno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤😍 e mi raccomando tesoro mio, continua sempre a migliorare.
PS: la scena sul divano... molto mlmlmlml (okay sembro una disagiata ma vabbe ahahahah).
PPS: Laxus e Juvia sono abbastanza incavolati... tra filmini e pioggia qui non ci sto capendo più nulla. Però è una bella sensazione leggere con il sottofondo della pioggia. Mi piace XD. Ma io mi chiedo ... a te cosa interessa? Nulla ovviamente xD ma ci tenevo a dirlo xD. Ora vado. Notte ❤❤❤
AGGIORNA PRESTO TI PREGO! SE SOLO AVESSI PIÙ TEMPO DA DARTI...😭

10/09/16, ore 23:56

Amorina miaaa <3 sono così felice <3 finalmente hai pubblicato questo capitolo e io sono troppo troppo troppo felice <3 hai fatto un'altro dei tuoi capolavori <3 wow <3 woooow <3 mi hai fatta morire anche questa volta <3 io non ho parole davvero <3 la dolcezza di Nastu mi ha lasciata estasiata <3 quando giocava in quella cameretta d'ospedale con la piccola Asuka... io mi sono emozionata tantissimo <3 è stato troppo troppo dolce <3 poi ovviamente per giocare con Asuka finisce col fare un'attentato a Lucy XD beh almeno sono pari adesso lo dice anche lui XD mamma mia XD poi guarda davvero... quando stava pensando che Lucy era dolce con Asuka e che lui insomma non si sarebbe mai immaginato di vedere una cosa simile proprio perchè immaginava che lei fosse una strega ovunque beh in quel momento ho iniziato a sorridere come un'ebete <3 e a vedere cuorici ovunque <3 quanta dolcezza in quella descrizione amorina <3 complimenti <3 sei stata divina <3 hai reso il tutto divinamente <3 nessuno avrebbe potuto farlo meglio di te <3 e poi quando vanno in quel parco amoriiiinaaaaa <3 Nastu che non riesce nemmeno a controllarsi un po mi ha fatta morire <3 sai quando lui le sistema i capelli non rendendosene nemmeno conto <3 è stata una scena magnifica <3 un po' imbarazzante ma comunque magnifica <3 pvero Nastu in questo capitolo gliene hai fatte accadere di tutti i colori XD so non centra nulla... ma... ciambelline <3 appena riesco le faccio XD ok ora torno ad essere seria <3 parliamo di Dan...aiutoooo!!! ok che so.. so abbastanza ma... non sai che voglia di leggere QUELLA scena che si svolgerà più avanti... non so se mi spiego ;) ora parliamo di Nastu invece... di Nastu che si è appena passato la zappa sui piedi XD tutti quei complimenti a Dan... sono morta dal ridere XD come si vedeva che lo faceva apposta per levarsela di torno XD povera piccola Lucy XD e poi la chiaccherata sull'amore <3 Nastu credeva davvero di essere sempre stato innamorato di tutte e settordici le ragazze che ha avuto fino ad ora? wow... per fortuna però c'è Lucy che glielo fa notare <3 ho adorato quella parte <3 e tutti... tutti i pensieri di Nastu su Lucy mi hanno fatta impazzire <3 lui che si rende conto che non ha mai conosciuto una ragazza come lei <3 mi hai fatta andare fuori di testa amorina <3 di nuovo <3 non sai quanto mi hai fatto ridere con tutte le loro regoline per il quieto vivere XD "Dragneel non dovrai più girare nudo per casa" XD sono morta dal ridere giuro XD me ne stavo quasi dimenticando!!! FINALMENTE hanno trovato una cosa in comuneeee <3 dobbiamo stappare lo champagne <3 <3 <3 ora parliamo della scena sul divano... wow... la tensione sessuale che c'è tra questi due fa fare una bella figuraccia al povero Nastu XD beh avere Lucy completamente spalmata addosso è stato troppo per lui XD e il fatto che "quasi" si è preoccupato del fatto che lei non aveva mostrato reazione a quanto era successo mi ha fatta sorridere come una stupida XD e poi il ragno... la scena del ragno è stata epica XD mi ha ricordato quello che succede tutte le volte che compare un ragno mentre sono un mio amico... che praticamente ha quasi e ripeto quasi più paura di me XD E Zeref <3 mammina <3 quell'uomo lo adoro <3 anche se sapere dei suoi hobby inquietanti almeno quando era piccolino ed un aspirante serial killer mi ha (scusa la ripetizione) inquietato parecchio XD l'impacco per Mavis XD povero cristo... ci mancava pure il fratellino terrorizzato che lo chiamava per uccidere un ragno XD sono morta dal ridere immaginandomi la faccina di Zeref XD meraviglioso <3 e poi almeno ha dato l'idea a questi due testoni di uscire insieme <3 che meravigliaaaa <3 La scena dove Nastu ha l'illuminazione sul fatto che tra loro c'è attrazione fisica è stata da premio Nobel XD davvero? io sono morta XD cavolo XD LUcy ha negato ovviamente XD ma non può e potrà negare l'evidenza per sempre XD Finalmente è arrivata Michelleeeee <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo amorina miaaaaa <3 a presto spero <3 dolci sogni <3 o forse Buongiorno <3 dipende da che ora leggerai la recensione <3
Memina <3