Come miele e limone
di daimler

Ciao carissima Daimler 😘 spero tanto di leggere ancora il continuo di questa ff che mi ha davvero rapita! Torna presto da noi, perché di scrittori e di scrittrici brave come te sull'argomento NaLu sono veramente pochi!
P.s.anche se non ci conosciamo spero sia tutto ok.. se non fosse così ti abbraccio forte forte e spero davvero che passi in fretta questo periodo no.. un bacio ❤
(Recensione modificata il 12/09/2018 - 12:35 pm)

Ciao Daimler❤, la tua storia è bellissima mi ha molto colpita, non potevo non darle un'occhiata. Sei un'ottima scrittrice , adoro il tuo modo di scrivere riesci a trasmettere forti emozioni. Capitolo ricco di sentimento, assolutamente meraviglioso!! Continua così . P.s Aggiorna presto! Un bacio ❤

Questa storia è a dir poco fantastica😍😍 la loro relazione si sta sviluppando sempre di più e non vedo l'ora di sapere se e come si renderanno conto dei loro sentimenti e si dichiareranno...😍 A quando il prossimo capitolo?? Lo sto aspettando con ansia❤

Sono entrata letteralmente in fissa con questa storia!
Mi piace molto la trama e la complicità tra i due.. Non vedo l'ora di vedere quando e come sboccerà l'amore!
Attendo con ansia un tuo aggiornamento :)
Baci, Heizell

23/11/17, ore 17:20

Ok hai fatto il ritratto del cane (Lucy)🐶e gatto (Natsu)🐱.
Se le daranno e magari sbraneranno a vicenda e ci sarà da ridere, hai fatto un colpo basso quando Lucy ha fatto quella rivelazione di Natsu alle invitate
Ma in realtà è un donnaiolo convinto lei lo pensa ma chissà che non potrà cambiare idea.
(Recensione modificata il 23/11/2017 - 05:22 pm)

Alla fine ci tenevo comunque a scrivere qualcosa, perciò eccomi qui! Giustamente è da 5 capitoli a questa parte che attendo in fibrillazione una piccola svolta in più, e finalmente eccola qua! Inutile dirti che mi aspetto grandi soddisfazioni nei prossimi capitoli v.v continuerò a seguirti imperterrita fino alla fine del mondoooooo~~

Uffi...ci fosse una volta che ci prendo nel controllare la storia nel caso di un aggiornamento...😑. Allora! Bhe che dire...le stesse cose di sempre! Capitolo impeccabile, davvero molto bello, praticamente non mancano mai di emozioni!😍 Ho adorato tantissimo la prima parte, ovvero Natsu che fa ascoltare la musica a Lucy mentre lui la "cullava", diamine quanto l'ho adorata😍, soprattutto è stata la prima volta che provavo ad ascoltare la musica mentre leggevo il testo ed il risultato è stato ottimo direi!❤ Le sensazioni sono le stesse descritte nella storia, devi viverle per capire❤. Al turno di Lucy mi è scesa una lacrimuccia, è stato davvero commovente il pezzo con i bambini, forse è anche perché sono davvero molto sensibile su queste cose😢. Il pezzo dopo è stato altrettanto da demolizione morale, la storia di Natsu mi ha "colpito e affondato"! Passando alla zona ristorante, aaaaawwww quanto sono dolcini😍😍, stavo saltando di gioia in quel momento!😂 E adesso veniamo alla parte finale...ovvero il ballo! Bhe che dire mi aspettavo un qualcosa di strano ed imbarazzante e per certi versi lo è stato😂, Lucy così audace mi lascia spesso perplessa, ma ho voluto tranquillizzarmi pensando che sia stato per quel poco di alcool ingerito😂. OOK ce l'ho fatta! In sostanza, adoro questa storia sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi sono letteralmente innamorata di questa storia, continua così, ti garantisco che in poche persone riescono a trasmettere i sentimenti e le sensazioni dei personaggi!☺ Davvero molto brava!❤ Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio e alla prossima!😍😘❤

😍😍😍
Adoroooo! Super mega capitolo!!! Ci hai fatti aspettare ma ne è valsa la pena.
Lucy e Natsu sono troppo belli insieme e questa fanfiction è davvero fantastica! Mi è piaciuta molto la parte nel negozio di dischi e quella in discoteca, davvero dolcissime e ben scritte.
Spero tu possa aggiornare presto!

Coco

Oh
Mio
Dio!
....
Innanzitutto, ciao bella 😂😘 come stai? Spero bene perché io sono senza parole... Ceh quando ho visto l'aggiornamento ieri notte per poco non gettavo un urlo e svegliavo tutti qua ahahah
Non immagini da quanto stavo aspettando questo aggiornamento 😍
sapevo che presto o tardi avresti aggiornato u.u e lo hai fatto con grande stile 😍
Ceh ne è valsa la pena aspettare se questo è il risultato 😍
Io ormai sono persa nella tua storia, mi piace un casino e ogni capitolo che scrivi mi emoziona sempre di più. Hai il dono di farmi vivere una miriade di emozioni insieme ai personaggi 😍 in più credo che tu mi legga nella mente u.u ceh il capitolo è stato fantastico dall'inizio alla fine, le mie parti preferite sono quelle collegate alla musica. Soprattutto l'ultima mentre ballano 😍 io non so quante volte ho immaginato, nei miei film mentali, una scena del genere, e poi la ritrovo qui! Sei riuscita a mettere nero su bianco alcune mie fantasie 😍 per questo ti adoro un casino ❤
Ora non mi resta che aspettare con trepidante ansia il continuo di questo bellissimo capitolo 😍 ceh io sono sempre lì che penso "oh dio si baciano!" e invece no ahahah 😂 ma mi piace di più così :3 mi piace che il loro rapporto aumenti d'intimità in questo modo, e sono felice di vedere Lucy più disinibita con Natsu e spero lo sarà ancora di più prossimamente eheh 😏
Beh a parte ciò il capitolo è stato una bomba, sul serio e sperò tu possa tornare presto con il prossimo :3
Un bacio bella 😘❤

Il capitolo è fantastico! Quando l’ho letto mi ci sono immersa completamente e adesso non vedo l’ora che arrivi la notifica che mi avverta che il prossimo capitolo è pronto!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Questa lettura ha fatto diventare il mio bel compleanno il mio super compleanno!!! Questo appuntamento è stato bellissimo. Soprattutto la parte di natsu quando nella cena non faceva altro che fare pensieri perversi e bellini sulla nostra lucy... pervert... no dai torniamo seri... bob e la sua audacia mi hanno fatto morire dal ridere ahahah la pacca sul sedere di natsu è stata bellissima! Come al solito daimler cara hai superato le mie aspettative ancora una volta e l'attesa è stata ripagata con questo super primo appuntamento❤🌺.
Grazie mille per gli auguri nei commento amore⭐⭐⭐. Chissà se il drago riuscirà a conquistare la bella stella splendente che lo illumina ogni notte😙😙😙. Scrittura ottima come sempre e anche la grammatica usata niente male e soprattutto il capitolo è stato bello lungo come piace a me... lo rileggerò un sacco di volte aspettando un nuovo capitoletto sfornato dalla tua mente😊😊.
Grazie mille daimler per regalarmi sempre un sorriso🌺. Un regalo di compleanno con i controfiocchi❤💙.
A presto cara😍😍😍

EVVIVA!!!Ne è valsa la pena aspettare il capitolo di questa storia ho adorato la scena della principessa e del pirata😍😍😍Natsu e Lucy stanno scoprendo il mondo dell'uno e l'altra tutte le sfumature si sta accendendo la scintilla dell'amore,ti dirò di più ogni capitolo che scrivi è oro colato.

FINALMENTE NO DICO FINALMENTE MI DAI QUESTA GIOIA INFINITA DI LEGGERE QUESTA SVOLTA.
Fantastico,bellissimo,stupendo,euforico. Ne aggiungo altri? Dimmi tu. Innamorata sempre di più.

Finalmenteeeeee
Non sai che gioia è stata vedere il tuo aggiornamento.
Erano mesi che aspettavo.
Fantastico.
Mi piace vedere Natsu che impazzisce per Lucy e soprattutto una Lucy così sciolta e maliziosa.
Spero che il prossimo capitolo arriverà presto.
Baci
Ale

Ciaooo di nuovo
Adoro la tua storia!
In realtà adoro tutte le tue storie..
Perciò volevo chiederti quando pubblicherai un nuovo capitolo di miele e anche di "the princess end the pirate".
È solo per sapere se non hai lasciato definitivamente le storie,
capisco perfettamente che hai degli impegni perciò prenditi tutto il tempo che vuoi.
Volevo solo capire se sono già in programmazione o comunque c'è da spettare ancora un pò..
Grazie e scusa il disturbo
Bacione Ale
(Recensione modificata il 10/05/2018 - 05:57 pm)
Lho riletta tutta questa storia e non posso non amarla più di prima, perciò ti supplico di contunure davvero, sei bravissima a scrivere la storia è fantastica. Hai abbandonato anche l'altra storia "la principessa e il pirata" che insieme a miele sono le mie due storie preferite in assoluto.
Ti prego è lassato più di un'anno...
(Recensione modificata il 07/12/2018 - 11:11 pm)

20/10/17, ore 01:37

Questa fanfiction è stupenda, davvero. È intrigante e coinvolgente, complimenti!
Natsu e Lucy sono troppo belli insieme e mi piace molto come li hai reinterpretati in questa fanfic.
Spero tu possa aggiornare presto!

Coco