Come miele e limone
di daimler

05/03/20, ore 21:43

Sono felice di poter tornare a leggere questa stupenda ff, impegni a parte, spero di leggere presto il 16esimo cap. Questa è una delle mie ff preferite e poterla rileggere mi rende il cuore pieno di gioia! Le cose fra i due iniziano a farsi sempre più tese e le incomprensioni non fanno altro che mettere il seme della discordia, ma spero che nel prossimo cap si sistemi tutto, i nostri pomodorini hanno bisogno di essere felici❤️ A prestooooooo

11/01/20, ore 08:43

Buongiornoooooo (:
Un altro aggiornamento e non posso essere più contenta di così!!!
Ma la dolcezza di Natsu la mattina dopo che hanno passato quella notte meravigliosa? Non ho veramente parole!
Nonostante le incomprensioni tra di loro, il capitolo è stato davvero bello!
Le insicurezze di Lucy hanno portato a tutto questo praticamente, Natsu però testone come è invece si dalle sicurezze ha fatto peggio che meglio!
Un susseguirsi di malintesi, incomprensioni e discorsi lasciati a mezzo.. non vedo l'ora che tutti questi pezzi del puzzle tornino al loro posto, penso sia un meraviglioso casino da aggiustare!
Questa uscita con Dan? A cosa porterà? E sopratutto.. cosa combinerà il nostro Draghetto di fuoco??? Sono un trepidazione!!
Capitolo fantastico come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo (:
Un abbraccio grande ❤

09/01/20, ore 02:38

Ho aspettato tanto ma finalmente dopo 2 anni mi hai rifatto sognare e divertire! Quindi grazie! Aspetto il prossimo cap e la fine della storia! Ti prego non farmi aspettare altri due anni! 🖤

06/01/20, ore 19:01

Si vede che ci tieni tanto a concludere, la grammatica ne ha risentito ma la trama ti salva in corner, complimenti

06/01/20, ore 17:23

In ritardo nel recensire ma per un valido motivo, in questi giorni ho ritrovato un altra coppia di Natsu e Lucy che a causa di tanti malintesi e mancanza di comunicazione hanno faticato nel raggiungere la loro felicità, una coppia di Natsu e Lucy dei quali anni fa mi ero innamorata perdutamente e che ancora oggi sono riusciti a farmi rimanere incollata al telefono in ogni attimo libero per leggere di loro ed accompagnarli sino alla fine nel loro felice e contenti, non avevo mai fatto caso al nome dello scrittore... Ma indovina un po'... Anche quella storia bellissima appartiene a te.
Quando meno te lo aspetti fu la prima fanfiction che lessi in questa categoria, quella che mi avvicinò alla Nalu e a tutte le altre bellissime coppie di questo universo, si, prima d'allora avevo solo visto qualche episodio e non avevo mai sfiorato un manga di Mashima.
Sono passati gli anni ed il tuo modo di scrivere è migliorato, ma una cosa che è rimasta costante è la tua capacità di coinvolgere il lettore nella storia, di fargli entrare dentro i personaggi e alla parola fine fargli lasciare un pezzettino di cuore nel tuo racconto.
Anche se in questo capitolo Natsu e Lucy non sono riusciti a chiarirsi è un capitolo che insieme a quel sapore un po' acido sul palato mi ha lasciato un onta di dolce.
Perché se quei due si fossero dichiarati amore eterno ora, dopo tutto, qualcosa in tutto ciò sarebbe stonato, non avrebbe avuto senso con tutto quello che hanno trascorso sino ad ora.
Ho grandi aspettative per il prossimo capitolo lo ammetto, dentro di me mi aspetto veder crollare miseramente quella tregua che quei due hanno creato nel tentativo di convivere e mi aspetto anche che si rendano conto che loro continueranno a farlo, continueranno a stuzzicarsi perché loro sono fatti cosi e proprio per questo...
Mi hai insegnato che le cose facili non sono mai le più belle ma che non bisogna arrendersi e bisogna avere pazienza per un vero lieto fine e quindi, con tanta pazienza, al prossimo capitolo.

06/01/20, ore 00:03

Un nuovo aggiornamento, bellissimo come al solito😍😍
Ci sono rimasta malissimo quando ho capito che non sarebbe stato tutto rose e fiori come speravo dopo il finale dello scorso capitolo, tutte queste incomprensioni e la snervante paranoia di Lucy non me le aspettavo proprio💔
Adesso sono proprio curiosa di vedere che combina Natsu per sabotare l'appuntamento (o almeno credo sia questo l'obiettivo), magari qualche scherzo come all'inizio della fanfic😏
Attendo il prossimo capitolo per scoprire cosa combineranno questi due!

05/01/20, ore 13:30

Aiuto amorinaaa! Lucy con le sue paranoie e Natsu che non capisce un cavolo beh... Sono la ricetta per un disastro garantito! Ho amato ogni singola parola... Hai fatto un altro dei tuoi capolavori! Anche se è stato un capitolo molto triste sei comunque riuscita a rendere il tutto non pesante e ad arrivarmi dritta al cuore come sempre! Ti adorooo! Amo il tuo Nastu ma cavolo se è stupido a volte... E Lucy ovviamente in questo caso non ha aiutato... Mi hanno fatto troppa pena questi tontolini... E poi adesso parliamo di quel maledetto Dan... Spero che Nastu lo rimetta al suo posto e velocemente! Fa tanto lo splendido ma vaaa!!! Lucy tesoro non puoi andare a cena con il nemico... Non vedo l' ora di leggere del loro "appuntamento"!!! Ci sarà da ridere! E non vedo l'ora! Capitolo davvero splendido amorina mia ❤ non mi deludi mai ❤

05/01/20, ore 09:24

Oddio ho profondamente "odiato" Lucy in questo capitolo. Era tutto perfetto, ma non si è minimamente goduta la cosa. Ma soprattutto sto amando sempre di più Natsu! E beh... Dan era ovvio dovesse ricomparire, odioso più che mai, e Lucy che esce con lui quando Natsu la supplica di restare è un idiota! Ti prego aggiorna presto perché siamo tutti con l'ansia di ciò che accadrà! come sempre fantastico capitolo di svolta significativa, che era necessario si fini della trama, ma che mi ha lasciato un senso di ansia assurdo. Vorrei leggere subito tutto il dopo.
a presto cara, e complimenti!

05/01/20, ore 06:54

E dopo la notte incantata arrivo il tragico risveglio, Lucy e titubante e insicura se allacciare o no una storia d'amore con Natsu sapendo cosa fa alle donne e questo non e a suo favore e Natsu fraintrnde tutto e scappa di casa piombandosi sul divano del fratello questi adulti😅😅
Ed entrambi ricevono delle notizie, Mira "sprona" Natsu a parlare con Lucy e corre come il vento ma a casa Redfox lo aspetta una brutta sorpresa, Dan sorriso abbagliante e una valigia piena ancora equivoci e naturalmente crede che Lucy voglia andarsene con il chirurgo, ho la sensazione che la serata romantica di Lucy e Dan al Fleuve d'etoiles, verra rovinata da Natsu voglio proprio vedere che fara.
S'imbuchera in cucina e rovinera i piatti?
Cara daimler questo capitolo e eccezionale sei fantastica come sempre😊😊😊 e non vedo l'ora di sapere come si concludera la serata sono molto curiosa.
Baci alla prossima😗😗🤗🤗

05/01/20, ore 03:30

Mmm questi due hanno seri problemi di comunicazione... XD perché ho come la sensazione che nastu si presenti a quel ristorante accompagnato da un'altra donna??
A volte è proprio vero, l' amore da solo senza comprensione non può bastare, però apprezzo molto la piega che stanno prendendo le cose, infatti fosse andato da qui in avanti tutto liscio ci sarebbe stato uno stacco troppo grande con i capitoli precedenti, e sono contenta che nonostante siano passati due anni hai deciso di rimanere coerente con lo stile iniziale che avevi intrapreso!
Allora ti saluto e ti aspetto con i prossimi aggiornamenti un abbraccio

05/01/20, ore 02:30

Ed eccomi qui, anche questa notte a recensire un capitolo di "Come miele e limone". Due anni fa tutto ciò era parte della mia vita. Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento, un semplice avviso. Qualsiasi cosa. E a distanza di due anni tutto ciò non è cambiato. Il batticuore, l'amore che provo per il tuo stile, l'amore che provo per i tuoi personggi, l'ansia e l'attesa per il prossimo capitolo. Sono davvero orgogliosa di te, Mary. Sono davvero davvero contenta per il semplicissimo fatto che tu abbia ripreso a scrivere. Non vedo l'ora di sapere come evolverà la storia. Spero con tutto il cuore che quei due si chiariscano al più presto. Ti mando un grande abbraccio.☺️❤

04/01/20, ore 17:25

No ceeeeeh
Io non so casa dire 😍
È stato bellissimo, sono contenta che hai aggiornato, mi era mancato perdermi con l'immaginazione nella lettura ed essere totalmente presa da ciò che leggevo. Questo perché adoro come scrivi tu le storie, mi prendono sempre un casino 😍
Ovviamente in questo capitolo non sei stata da meno, ceh.... Io mi aspettavo si baciassero ma non fino a questo punto! 😍😍😍 Noooo guarda sono troppo contenta, il capitolo è spettacolare, non vedo l'ora di sapere come andranno le cose al loro risveglio 🙈 sono curiosissima.
Spero aggiornerai presto, un bacione grande tesoro e ancora complimenti 😘

02/01/20, ore 01:54

Solo una parola: Perfezione. Mi sei davvero mancata Mary😢❤

31/12/19, ore 16:03

Evvivaaaa finalmente hai continuato!!! 🤩🤩🤩
Cavoli sono già passati due anni, quasi non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento, ma direi che con questo capitolo ti sei fatta perdonare completamente 😁, è semplicemente stupendo e finalmente si sono dati da fare 😍😍😍😍, mi raccomando adesso non sparire per altri due anni che vogliamo il seguito! A presto e tanti auguri di buon anno 😘

30/12/19, ore 20:44

Che bel regalo di Natale, peccato essermene accorto soltanto ieri, avevo bisogno di rileggermi i due capitoli precedenti per capire il contesto della storia, sono felice che sei tornata insieme a un nuovo capitolo ricco di passione