Come miele e limone
di daimler

10/09/16, ore 22:02

Ciaoooo e Ben tornata♡ Non aspettavo altro che questo cap. che è favoloso come sempree!! Ahh sono riuscita a farmi due risate finalmente, questa settimana è stata sfiancante ma grazie a te sono riuscita a distrarmi un po'.. comunque la paura di Natsu per i ragni mi ha fatto ridere fino allo svenimento😂😂😂 potevo immaginare Lucy ma Natsu......poi hanno addirittura cercato di chiamare aiuto....ahahhah muoioo!! Mi è piaciuto tanto tanto tantissimo! E come sempre non vedo l'ora per il prossimo....Un bacio♡

P.S Non chiedo spoiler perchè non voglio perdermi il divertimento,sai sono un po' come Lucy anch'io XD
P.S.S Ti ringrazio per quello che fai..... Un bacionee♡♡♡

10/09/16, ore 19:59

Donna, cosa diamine ti scrivo mò? Bestemmie e giù di lì te le mando in privato, che sennò mi bannano seduta stante, e ora ho solo quelle in mente! 😱 la mia rinomata sanità mentale è andata persa per sempre

10/09/16, ore 19:39

La mi opinione la sai. Sapevo che non mi avresti delusa e mi raccomando rendi più caotico tutto ahahahhahahaha il pepe non guasta mai. 😏 detto questo amica mia aggiorna presto che non resisto ❤️
ps: la storia del ragno MORTISSIMA AHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHA sei un genio assurdo.

10/09/16, ore 19:16

Bellissimo. Bellissimo e divertentissimo. La parte del ragno m'ha fatto riderecome una iena sclerotica XD e il cambiamento di rivale in amore l'ho inteso subito xD( e chi se lo scorda quel pezzo d'opera di dan). Finalmente sti due zucconi si rendono conto della chimica che c'è tra di loro e sono sincermente curiosa di scoprire il perchè dell'inserimento di michelle :D . Al prossimo aggiornamento!!!

10/09/16, ore 18:00

Ciao Daimler!!
Era da secoli che non mi facevo sentire nelle recensioni (infatti dubito che possa ricordarti di me XD) ma posso assicurarti che ho letto ogni singolo capitolo di ogni tua storia. Perchè sei la migliore, e ripeto MIGLIORE a scrivere qualunque tipo di storia sulla Nalu, e non solo quelle, hai un modo di scrivere che è fantastico... divino.
Non annoi con le descrizioni, anzi, e le tue storie sono sempre perfettamente scorrevoli, non facendo mai stacare e annoiare.
Dire che sei diventata la mia scrittrice preferita nel fandom è poco.
Sorvolando... il capitolo l'ho amato! (come ogni altra cosa scritta da te)
La parte del ragno è stata divertentissima e quella del divano fantastica *faccia pervy*, la storia mi sta convolgendo veramente tanto e non vedo l'ora di sapere cosa farà Natsu conoscendo l'attrazione che aleggia tra di lui e Lucy.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

A_Mira.J

P.S So che non c'entra nulla ma, te lo dico a puro scopo informativo, "Friends with benefits" e "The Princess and The Pirate" rientrano nella categoria "Le storie più sublimi su questo fandom".
Ho amato tutte e due le storie *-* anche se la mia preferita rimarrà sempre "Chronicles of pirates" che, non dico che si sono rimasta male.... peggio però pensare come si evoluta la storia e come è stata scritta bene mi rincuora, sei mai ci sarà un sequel mi fionderò a leggerlo.
Adesso mi dileguo XD

10/09/16, ore 17:32

Tesoro miooooooooooo!!!
Quanto ti adoro quando usi il pov di Natsu non hai idea!!! Mi piace troppo essere nella sua imprevedibile testolina <3
Ok questo capitolo mi è talmente piaciuto che mi sa che tiro giù la mia famosa "telecronaca" ahahahah tanto lo so che ti è mancata XD
Allora cominciamo...
Drago di fuoco? Ok già alla prima battuta ecco che le labbra si tirano in un bel sorriso. Natsu che gioca con la piccola Asuka ha un non so che di dolcissimo e manifesta tutta la sua tenerezza e maturità quando ammette palesemente che lo fa per dare un pò di allegria alla piccola costretta a stare rinchiusa in ospedale a causa di un intervento. Dolcissimo Natsu <3
Fin qui tutto ok, nulla di anomalo...Natsu bambinone? non è una novità ma quando entra in scena Lucy? Aaaaaaahhhh qui mia cara hai iniziato a dare il meglio di te ;)
Nel vedere Lucy nel suo ambiente "naturale" (d'altronde passa la maggior parte del suo tempo in ospedale per cui si può dire che è di casa no?) la pone sotto un'altra luce agli occhi di Natsu. Vederla interagire in maniera così affettuosa e tenera con la piccola Asuka lo stupisce, lo attira e lo rende consapevole di lei come persona, come Lucy e non più solo come Heartphilia. Ti lascio immaginare come, nel vederlo prendere tale consapevolezza, già mi stavo pregustando l'inizio di una sviolinata, ehm, no vabbè una sviolinata no ma che iniziasse a pensare a lei in termini più... dolcie sì :P Ma ecco che mi smonti quando spingi Natsu a far mettere Lucy con Dan. Ok, la storia del rivale in amore ci sta tutta e magari è un inizio per far capire a quello scemo di "drago di fuoco" di darsi una svegliata e soprattutto di aprire gli occhi! Cardiochirurgo snob pomposo e pure arrogante. No. Dan non ci piace u.u
Comunque, tralasciamo questo piiiiiiiccolo dettaglio e torniamo a casa. Scena imbarazzantissima quella dei..pop corn che mi ha fatto ridere...ma stavo quasi per stramazzare con il ragno! ahahhaha Mio dio sei geniale!!! Una trovata stupenda e anche se non ci stava con il carattere di Natsu, (cioè non ho mai pensato che potesse soffrire di aracnofobia :P) mi ha fatto morire dal ridere e ha dato lo spunto per una bellissima uscita romantica tra i due <3 (ok nella mia testa era romantica per cui non rompermi l'illusione XD)
Sulla strada di casa, ecco che Natsu ha l'illuminazione come S.Paolo.
"Heartphillia tra di noi c'è attrazione fisica"
Alleluiaaaaaaaaaaaaaa!!!!! C'è arrivatooooooooooo!!!!!!!
Lucy, ovviamente, nega tutto (che nerviiii potessi essere io al suo posto!!! No asp io vado da Natsu pirata o dal Natsu di Friends. Poi appena capisco come dividermi in tre vengo pure qua ahahha) ma il rossore sulle guance direi che è un ottiiiiiiiiimo segnale XD
Natsu coraggio da bravo testardo quale sei insisti finché non lo ammette! Hai tutto il mio appoggio u.u
Ma potevi far filare tutto liscio senza ostacoli? Ovviamente no dato che tu sei daimler e i colpi di scena sono il tuo forte per cui...ecco che arriva Michelle! E ora? Perchè quella reazione da parte di Lucy? E come cambierà la convivenza tra i due? Si alleerà con Mira per fare da cupido? Ma soprattutto...possiamo abolire la regola del NON girare nudi per casa? XD

Un bacione!
By Lucia <3

05/09/16, ore 13:31

Ciao Daimler! Sono DaisyChan (appena iscritta al sito!)...questa è la mia primissima recensione! Ho sempre seguito le tue storie (da semplice lettrice silenziosa) e, finalmente, ho deciso di lasciare un commento anch'io!
Che posso dire...come scrivi è semplicemente fantastico! Lasci entrare il lettore all'interno del personaggio, facendogli provare le stesse emozioni. Scrivi in maniera davvero eccezionale: una completa aromia tra descrizioni, battute e trama (sempre piuttosto originale, che non cade mai sul banale). Qualche erroruccio l'ho notato (di battitura, dunque niente di grave)...non ricordo in quale capitolo. Comunque considera questa mia recensione non solo attinente a questa storia (davvero meravigliosa!), ma anche per tutte le altre [mi piacerebbe recensire capitolo per capitolo di ogni tua storia, ma...ehm...è un po' difficile]. Al di là dei complimenti, non ho altro da aggiungere!
Dunque, a presto!
DaisyChan
Ps: bellissimo il carattere di Natsu...lo hai reso davvero molto bene! Brava!

04/09/16, ore 03:06

Oddio questa storia mi fa morire dal ridere. Adoro come scrivi e adoro Natsu e Lucy 😂. L'ultima scena è presa dal film Mrs. Doubtfire vero? È stupenda. Per un momento ho pensato che sarebbe finita nel peggiore dei modi per il povero Natsu. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Buonanotte e alla prossima 😂😘
(Recensione modificata il 04/09/2016 - 03:07 am)
(Recensione modificata il 04/09/2016 - 03:09 am)

31/08/16, ore 00:25

Aspettavo con ansia questo capitolo è finalmente eccolo! Mi è piaciuto molto, mi ci sono immedesimata fin da subito! Giuro che adoro il loro modo di stuzzicarsi!!😍 La parte più bella è stata quando Natsu l'ha intrappolata e poi dopo quel pezzo Lucy era impanicata per lo specchio😂😂. Invece mi si è preso un colpo a me quando ho pensato che il panino di certo era sparito...mamma mia che paura🙈. Questa storia mi ha preso fin dall'inizio, è molto intrigante e bella! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Baci😘

31/08/16, ore 00:19

Buonasera amorina <3 Finalmente riesco a mettermi un attimo al pc <3 Io davvero on ho parole questo capitolo mi è piaciuto infinitamente mi hai fatta morire dal ridere un'altra volta!!! Grazie di cuore amorina <3 Dopo l'orrenda scorsa settimana avevo davvero bisogno di questo nuovo capitolo <3 sei riuscita a farmi rotolare XD davvero XD dall'inizio alla fine come sempre <3 sei meravigliosa anzi molto più che semplicemente meravigliosa <3 io non so da dove iniziare budina!!! Forse dallo sclero di Lucy con Happy? ma si dai iniziamo da lì XD non potevo credere a quello che leggevo XD é stata una situazione alquanto allucianate XD e troppo divertente XD Ti giuro poi quando parlavamo di questo capitolo io proprio non c'ero arrivata che Nastu parlasse delle forbici XD ovviamente non parlava neanche delle tettine di Lucy ma davvero non riuscivo a trovare una soluzione a questo enigma XD "Tirale fuori" XD muoio XD Davvero la scena del pennarello è stata magnifica <3 esilarante XD e poi l'attrazione fisica che c'è tra questi due si sta ingigantendo a livelli esorbitanti XD descrivi quest'attrazione in maniera divina amorina <3 mi lasci senza parole ogni volta <3 ti viene così naturale <3 <3 <3 La descrizione di Mavis mi ha scaldato il cuore <3 davvero <3 e poi ovviamente sapere che Zeref non le fa fare nemmeno la pipì da sola mi ha fatta sbellicare dalle risate XD meraviglioso <3 per non parlare di quando è apparsa Mira XD e ha pulito Nastu con un dito sbavato XD lì sono proprio collassata giuro XD Amo come riesci a caratterizzare magnificamente anche i personaggi secondari <3 e anche Juvia <3 quasi me la dimenticavo! ho adorato anche lei <3 ostetrica <3 che amore <3 mi fa morire dal ridere con questa sua fissa per il matrimonio XD povero Nastu se avesse detto una sola parola di più al riguardo secondo me Juvia lo avrebbe ammazzato XD Ma juvia tranquilla che ci pensa Lucy!!! muoio XD oddio per un attimo mi hai fregata amorina XD poi ovviamente mi hai fatto sgranare gli occhi e la bocca come se avessi visto un fantasma XD Lucy voleva fargli mangiare un panino bomba XD beh anche lui però se le cerca... poteva evitare di far vedere a tutti quel video XD mamma mia XD che ridere però! tornando alla scen finale... beh ho gradito all'inverosimile il fatto che sia stata Lucy a salvarlo invece che Juvia <3 anche perchè lo ha fatto senza pensare... è stata velocissima! mi è piaciuta davvero questa scena amorina <3 Lui sicuramente avrà capito che è stata proprio lei l'autrice di questo brutto tiro... quindi beh... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo amorina <3 a presto spero <3 sei stata bravissima anche questa volta <3 forza! continua così <3 un'abbraccio grande grande
Memy <3

30/08/16, ore 23:25

Ma...privatamente qualche spoiler del prossimo capitolo non puoi darmelo? Non resistooooo. Penso proprio che natsu abbia finalmente capito che non deve mai sottovalutare l'ira di una donna. Ahahahahahah ho riso fino allo sfinimento. SEI UNICA. Aspetto sempre con estrema enfasi i tuoi aggiornamenti perché amo perdutamente la tua storia😍. Complimenti ❤️❤️

30/08/16, ore 22:44

Ho finalmente trovato qualcosa da fare poichè sai la mia situazione xD e dopo mezz'ora sono giunta alla fine del capitolo. Ok ti dirò, dopo questo capitolo così lungo non avrai mai più abbastanza delle tue storie. Io sto sclerando ahahah. No vabbe sono praticamente scoppiata a ridere quando Lucy si è messa a parlare con Happy... ha mai pensato di consultare un bravo psicologo? Peccato per la scena del letto... mi aspettavo qualcosa di più piccante dai miei due tesorucci e invece mi hai trollata. Sei forse anche tu Trollshima? Magari la sua reincarnazione ahahah. Comunque, fortuna che finalmente raggiungeranno la vera tregua anche perché mi stavo preoccupando per Natsu... mi è praticamente venuto un colpo al cuore ma per fortuna Lucy lo ha salvato senza esitazione. Mannaggia a quella baka e a quell'altro intelligentone. Come si fa ad essere così!? Non vedo l'ora che dal prossimo capitolo in poi vengano a crearsi situazioni più romantiche tra i due e ricorda... la mia tanto amata passione xD. Mary vieni su whatsapp e mi spoileri qualcosa sul prossimo capitolo? ti pregooooo ahaha. Io ho bisogno di sapere... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤😍 Scrivi scrivi scrivi

30/08/16, ore 22:38

Eh-hemm... Allora, ti ho già fatto la telecronaca prima quindi passo per lasciarti almeno una recensione ahahahahahah e in memoria del mio attacco cardiaco, vorrei ribadire le due frasi che hanno segnato questo capitolo:
"nooooooooooooooooooo Kandinsky"
et "la fettina d'aglio ahahahahahah... Che *beep* di sfigato"
Direi che sia un riassunto perfetto, non credi anche tu? XD

30/08/16, ore 20:49

Buonasera Daimler!
Adoro le tue storie, quando vedo che hai pubblicato un nuovo capitolo mi butto subito a leggerlo!
Mi piace un sacco l'attesa che crei nelle tue storie. E' anche questo un punto che le rende diverse dalle fanfiction di altri autori che ho letto fin'ora.
Riesci a tenerci sulle spine!
Brava, complimenti!
a presto, Shaina :-)

30/08/16, ore 19:36

il punto di oggi, per il più stronzo va a Lucy, oggi ~

eii daimler, come va? era da tempo che aspettavo questo capitolo, e devo dire che è meritatissimo. come sempre sei bravissima e questi cap sono uno più esilarante dell'altro.

chissà se, faranno davvero una tregua... io dico che natsu non sarà proprio d'accordo... ma è ancora tutto da vedere! chi può dirlo, magari natsu adesso ci penserà due volte, prima di infastidire di nuovo lu.

~ maskless

ps. ah, ho visto che sei anche su wattpad, ne sono davvero felice!