Come miele e limone
di daimler

13/02/17, ore 17:03

Questo capitolo ti tiene col fiato sospeso...dolcissima Lucy che va a tranquillizzare Natsu e come poi piazza una Mira intenta a giocare a Pokemon go con Luxus...quando ho letto ho trovato pikachu sono scoppiata a ridere XD veramente azzeccatissima come trovata. Con la canzone mi sono quasi venuti i brividi dai se non è una dichiarazione quella poco ci manca...un Lucy così romantica che crede al destino però rifiuta quel bacio che tutti noi lettori oltre la stessa volevamo succedesse XD ...per paura di soffrire, mah ci sta solo per questo che Natsu le abbia detto che si impone degli stupidi limiti. Ormai sono cotti devono solo lasciarsi andare *.* ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che ho divorato in un pomeriggio tutto quello che avevi già pubblicato :) ...a presto!

13/02/17, ore 16:52

Questa storia non delude proprio :) ...povera Lucy fa un gesto gentile e quello non se ne accorge neanche in più gli salva il culo con la scusa dell'intervista ...povera inizia a prendersi per poi subito dopo pentirsene meno male che quello scemo poi se ne accorge...mitica la scena della doccia e quel gioco di malizia e provocazioni che poi nasce, c'è lui non ha ancora capito però è davvero dolce che trovi l'ispirazione proprio mente sia in quella situazione con lei e scoccarle un bacio sulla guancia...mi dispiace solo che Lucy sia un po' rigida, nel senso che non si lascia andare per una volta.

13/02/17, ore 16:41

Veramente bello come capitolo poi wow scrivi capitoli belli lunghi complimenti. Bellissima la telefonata con Levy e Gajeel come mettano in evidenza che le cose tra loro stanno cambiando ma dopo quella frase detta senza pensare Lucy si tira fuori dall'impaccio giustificandosi con obbiettivamente sei un bel ragazzo ma un idiota XD ...mi piace il tuo modo di scrivere e le cose risultano naturali non forzate perché devi scrivere un momento romantico tra i due. Grande Asuka che tra un po' li fa baciare...veramente ci sta come inizino a prendere coscienza dell'attrazione ma rifiutano ancora i possibili sentimenti

13/02/17, ore 16:30

Bellissimo talmente sconvolta che Lucy chiamerebbe anche la marina per fortuna iniziano a fare gioco di squadra e Natsu le impedisce di chiamare i genitori...bella la scena nella metro dolce come lui si distenda sulle sue gambe e si faccia accarezzare i capelli *.* ...dai alla fine la trovano e tutto finisce bene...tranne per la loro sfida nel ammettere che sono attratti magnifica la scena in cucina XD infatti i povero Natsu si è pure dimenticato dell'appuntamento con Minerva. Bello come lentamente inizino a conoscersi e cambiare opinione :)

13/02/17, ore 16:19

Michelle e Midnight? wow che colpo ci credo che Lucy tra un po' sviene XD ...si bhe certo che Lucy non ha ascoltato quello che voleva veramente dire la sorella ma neanche lei ha provato a spiegarsi, non puoi dire ehilà sono scappata da scuola e voglio andare a fare l'artista di strada con il mio ragazzo emo ahahah ci credo che Lucy era prevenuta. Meno male che con Natsu ha raccontato le cose per bene se no Lucy cosa doveva capire poverina. Alla ricerca della sorellina furiosa che ruba le chiavi della macchina XD ; bel modo di aver fatto scoprire a Natsu le origini di Lucy e in questo modo apprezzare che non sia una bambolina viziata

13/02/17, ore 16:09

Capitolo fantastico dai ci stanno troppo quei momenti di dolcezza come quando Natsu fissa Lucy al lavoro e si ritrova a sorridere ...tenero ^.^ o sulla terrazza quando si confrontano sull'amore riesce a farlo riflettere per poi tornare a ridere quando dopo aver stabilito le regole per la loro convivenza trovano qualcosa che piace a tutti e due come se fosse l'evento del secolo XD . Grande la scena sul divano che appura la questione attrazione fisica ...e che dire per il ragno stavo veramente morendo dalle risate XD chiamare Zeref che giustamente gli attacca il telefono per un ragno...sei veramente brava a scrivere

13/02/17, ore 15:56

Oh signore mio lo ammazza! per un pelo non mi ammazza veramente Natsu! ok che ha fatto una carognata ma neanche lei ci sta andando leggera XD ...bellissimo il monologo con il gatto XD...un altro grande sorriso te lo strappa Mavis incinta con gli ormoni a palla che veramente wow approvo Zeref ma veramente non la lascia respirare poveretta XD
Bello come pian piano fai capire che c'è attrazione tra Lucy e Natsu anche se non l'hanno ancora capito o accettato. Vado a leggere il prossimo capitolo ormai sono presissima :)

13/02/17, ore 15:44

è un autentico spasso questa loro convivenza! L'avevo detto che avrebbero distrutto qualcosa, prima vittima la tenda della doccia ahahah
li hai resi diversi in tutto una è vegetariana l'altro un carnivoro convinto troppo belli i vari scherzi...il supermercato poverino che altra figura barbina fa con Luxus . No ma qui altro che tregua va a finire che si ammazzano a vicenda dai neanche un po' di rispetto anzi si stuzzicano a più non posso ma secondo me sotto sotto si divertono troppo a fare così e non gli interessa una pacifica convivenza XD
Ancora complimenti passo al prossimo capitolo :)

13/02/17, ore 15:29

Si davvero sei veramente brava ho riso dall'inizio alla fine ahahahah ...ce lo vedo un Natsu così distratto da allagare l'appartamento e adesso che vendetta escogiterà dopo aver capito chi ha messo in giro la voce al matrimonio. Tocco sublime Cana e Bacchus mentre quest'ultimo urla WILD ...è fantastico come riesci ad inserire questi piccoli dettagli che ti riportano alle scene dell'anime. Che incontro a casa Redfox, c'era da aspettarselo, ma mai mi sarei immaginata una convivenza...distruggeranno la casa XD ...dai è troppo bella come storia volo al prossimo capitolo :)

13/02/17, ore 15:14

Ciao devo dire ho iniziato a leggere questa storia incuriosita dal titolo e anche se di solito non vado pazza per quelle scritte abbandonando il magico mondo di Fairy Tail, devo ammettere che mi hai veramente colpita...è scritta molto bene infatti non si fa leggere ma divorare e riesci veramente nel tuo intento di coinvolgere il lettore. Non ho mai letto nulla di simile, Natsu e Lucy che non si sopportano sono veramente curiosa di vedere come farai evolvere il loro rapporto :) divertentissimo come si stuzzicano e questo loro voler sempre fare un dispetto anche non da poco all'altro XD no dai veramente la vendetta nel dichiararlo gay mi ha fatto proprio ridere, per non parlare della scena dell'ascensore :D ...veramente bella, vado a leggere il prossimo capitolo :)

11/02/17, ore 22:24

Amorina miaaa!!! Eccomi finalmente... sono sempre in ritardo ultimamente... sto sempre male e rimando sempre per questo... mi dispiace tanto!!! ma tanto tanto tanto!!! mi sento pessima sono sempre l'ultima... dopo il momento scuse (perchè ci volevano) direi di passare al momento sclero XD mi hai fatta morire dal ridere con quella battuta su McGyver XD Povero zeref XD ma in questo capitolo di momenti Nalu ce ne sono stati un miliardo tipo <3 <3 <3 Lucy che massaggia Nastu per fargli sciogliere un po di tensione... è stato un momento troppo dolce <3 per non parlare del fatto che Lucy ha tentato anche di tranquillizzarlo anche a parole <3 ho amato quel momento <3 ma quanto sono teneri <3 e poi mi hai uccisa XD ha indovinato la sua taglia di reggiseno ad occhi chiusi XD oddei <3 mi hai fatta morire XD e poi si è pure imbarazzto XD non avrei mai pensato che si sarebbe potuto imbarazzare per così poco <3 è stato adorabile <3 ora parliamo invece dell'arrivo di un certo Laxus <3 <3 <3 poverino lo hanno fregato alla stragrande XD un pezzo che sicuramente mi ha fatto sputare un polmone a forza di ridere è stato il ritrovamento di Pikachu <3 Miraaaaa <3 mi fa morire quella donna XD io dico... davanti a te hai quel gran pezzo di manzo e pensi a Pikachu?? la mia faccia era un incrocio tra il perplesso l'incredulo e il "ma sei scema"??? XD sono morta XD e parliamo del cocktail "Satan Soul"... Come cavolo c'hai pensatooooo??? esilarante XD e ovviamente dopo un momento del genere ovvero un momento in cui davvero sembravo una pazza sclerotica a forza di ridere... mi metti la canzone più perfetta che potessi pensare per loro in questo momento <3 bruciavo mentre leggevo giuro <3 so di avertelo già detto ma devo assolutamente ridirtelo... Adoro come tu riesca a restare fedele al carattere che hai dato ai tuoi personaggi <3 tutti i pensieri che fa Lucy mentre ascolta la canzone... ci stavano tutti <3 hai pensato alla perfezione a quali potessero essere <3 ed anche quello che pensa e sente dopo è qualcosa di assolutamente perfetto... Lucy ha paura e anche se all'inizio non ne comprende pienamente il motivo ed è quindi qualcosa di strano mi hai dato modo di pensare che non potesse essere altrimenti... lui è un tipo più da godersi il mometo mentre lei fa fatica a farlo quindi l'apparsa di laxus è stata davvero provvidenziale XD ahhhh!!! quasi dimenticavo XD come sia riuscito a far rientre Laxus nel locale era un punto di domanda a caratteri cubitali nella mia testa non riuscivo a smettere di pensare al come insomma... e quando ha detto proprio come c'era riuscito io... io... sono mortaaaaa XD ma come si faaaaaaa Xd ma come ti vengono in mente tutte queste cose allucinanti XD mi fai morire dal ridere XD per non parlare di Mira XD si si proprio di leiii!!! della tua Mira decelebrata XD povero Laxus che figuracciaaaaa XD non so chi dei due avrebbe dovuto sotterrarsi per primo XD mi fai morire veramente XD parlando di morire... L'abbraccio super abbraccioso di Nastu non me lo aspettavo minimamente <3 mi hai uccisa anche qui <3 che momento intenso <3 da tachicardia assicurata <3 ovviamente chi arriva a rompere??? goru-goru XD non poteva mancare <3 mi fai morireeeeeeee tuuuuuuuu!!!!! ora veniamo all'ultimo e memorabile pezzo amorina <3 Lucy che squadra Nastu dalla testa ai piedi non so perchè ma mi è piaciuto tantissimissimo!!! non riusciva a scollargli gli occhi di dosso XD è troppo belloooo <3 e poi finalmente sappiamo il VERO motivo per cui Gajeel ha prestato casa sua a Nastu XD ti giuro per un attimo ho sudato freddo XD lo hai fatto apposta a far parlare Nastu così dell'addio al celibato XD mi stava prendendo un coccolone XD l'ennesimo battibecco tra i Nalu ci stava troppo XD uno che non crede al destino e l'altra ovviamente si <3 mi è piaciuto infinitamente vederli parlare di questa cosa <3 e poi... quando Nastu ha detto "quella" frase... mi si è fermato il cuore... accompagnata però da quel "adesso la voglio" ho avuto l'impressione immediatamente che stesse per accadere qualcosa di non so nemmeno come dirlo... mi verrebbe da dire "brutto" ma non è quello che vorrei... comunque sta il fatto che lei lo rifiuta e... poi sarà che tutto ciò che Lucy ha pensato forse lo avrei pensato anch'io sarà che quel "adesso la voglio" mi è sembrato un po' troppo un capriccio sarà che lui l'ha trattata molto probabilmente come avrebbe fatto con qualunque altra donna ma ho pensato che... andata bene così <3 con lei che all'ultimo lo schivava XD così per farlo penare per bene <3 Un procione davvero??? per toglierli dall'imbarazzo del momento dolcioso ma mancato tu te ne vieni fuori con la storia del procione?? XD meravigliosa <3 ti adoro <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo amorina <3 sei troppo troppo brava <3 ancora non ho capito cosa c'era in questo capitolo che non ti convinceva... ma vabbè XD sei buffa tu XD però devo dirti un'ultima cosa... nelle ultime righe mi sono resa conto che hai fatto un'errore imperdonabile... hai messo due puntini di sospensione invece di tre... io mi vergognerei... hai capito? Non sai quanto stavo ridendo mentre ti scrivevo quest'ultima frase XD mi sa che è meglio che vado a nanna la febbre mi rende più scema del solito XD ti voglio bene amorina <3 <3 <3
Memy

10/02/17, ore 21:54

No basta! B A S T A! vuoi davvero vedermi morta ehh!?
Loro erano così vicini.....cosiii.....POOF! perché Lucyyyy..PERCHÉ!?!?!?
Lasciando da parte questo sfogo...

CIAOOOO CARISSIMAAA!!
Ah ti ringrazio di cuore per questo capitolo stupendo!
E ti ringrazio anche per le risposte alle recensioni,mi rendono molto felici e sono contenta che anche per te sia la stessa cosa,nonostante le mie recensioni non siano molto lunghe.
Questo capitolo è così bello e e e e magico! Loro due e i loro sguardi...cos'altro posso desiderare!?
Speriamo che nel prossimo capito accada qualcosa di più.....*w*.

Ti saluta cara Daimler e a presto.

La tua Kiss(ritardata come al
solito).

10/02/17, ore 00:16

Dire che questa storia mi piace è poco.
Veramente, non vedevo l'ora che tornassi ad aggiornare e devo dirtelo, rimango sveglia fino a tardi a leggere per colpa tuaaaa! Il comportamento di Lucy e quello di Natsu mi riportano alla mente tante cose, per non parlare della canzone. È una delle mie preferite, quando ho letto le prime parole della canzone di Natsu l'ho riconosciuta subito e ho provato quasi le stesse emozioni di Lucy.
Sei fantastica, adoro anche il fatto che i capitoli solo lunghi e.. Dio, Natsu è proprio perfetto. 🙈
Mi raccomando non smettere di essere così, sei veramente bravissima!!
Un bacione💗
LluviaEris.

10/02/17, ore 00:04

Sono senza speranza...non riuscirò mai ad arrivare in tempo per i capitoli🙈. Bhe che dire! Capitolo a dir poco stupendo come il resto della storia dopotutto! Però se devo essere sincera, tra tutti i capitoli questo è quello che adoro di più!😍 Allora, partendo più o meno dall'inizio del capitolo, mi piace molto come Lucy ha cercato di tranquillizzare Natsu, nonostante possiamo dire che lei era quella più agitata, quando ci sono stati quei problemi tecnici e Laxus che non non accennava nel vedersi.😄 Una cosa particolare è stato inserire pokèmon go nel contesto, perché in questo modo sei riuscita a fare la combinazione perfetta Laxus - Pikachu😂, davvero bellissimo, ho potuto così ammirare anche un pò di Laxus x Mira😏. Canzone della band azzeccatissima in tutto e per tutto! Aver messo "Fire meet Gasoline" di Sia non poteva non essere più azzeccata!😉 Per non parlare poi che mi sembrava di essere lì dato che sentivo il brusio tipico di sottofondo...mi è passato solo quando Lucy è uscita per prendere una boccata d'aria....grazie Lucy😂😂. Veniamo alla parte che a parer mio ho vissuto in modo molto esilarante nella storia....quando Natsu ha spiegato a Lucy come ha fatto a convincere Laxus a rientrare nel Fairy...."[...] - Gli ho sfilato il cellulare dalle mani e sono scappato dentro - [...]" li sono davvero morta😂😂. Per non parlare di quando poi hai scritto "[...] con quella sua solita espressione da "mai una gioia" [...]" è bellissimo....altro pezzo davvero divertente😂. Una parte che ho trovato dolcissima è stata quella in cui Natsu abbracciando Lucy ci una a ripeterle grazie...è adorabile...li ho pensato davvero che stesse per succedere qualcosa da batticuore eeeee invece arriva Zancrow con il suo "goru - goru" e rovina l'atmosfera😑. Poi scoprire di come Natsu sia riuscito a convincere Gajeel a prestargli casa è stato inquietante ma anche divertente alla fin fine😂. Bello lo stacco fuori dal Fairy al cielo stellato e Lucy che prova a contare i corpi celesti ripensando a quando era bambina.😁 Ho avuto gli occhi cuoriformi nel lasso di tempo in cui Lucy ha squadrato Natsu da lontano con i raggi X, niente me lo sono immaginato così bene che il mio cervello è andato in tilt😂😍. E poi la parte più clou della storia...ma quanto diamine sa essere attraente Natsu?! Sono andata in un apnea infinita quando stavano per baciarsi eh no! Manco per il cavolo...dovrò soffrire ancora per un pò immagino...accidenti alla parte razionale di Lucy!😭 Appena ha annullato tutta quella bellissima atmosfera creatosi le pupille dei miei occhi sono andate in frantumi adagiandosi sul fondo degli occhi con tanto di lacrime che erano pronte ad esplodere dalla felicità e invece....per non dire che è partito un "NOOOOOOOOOOOOOOO" alla Darth Vader😂😂. Ok, mi sono dilungata troppo....non vorrei demolirti gli occhi a forza di leggere tutto questo "rotolone regina" di testo!😂 Bhe, ribadisco che questo è un capitolo eccezionale, davvero molto bello che ti prende tantissimo! Sono letteralmente innamorata di questa storia😍😍. Aspetto il prossimo capitolo e un bacione grandissimo!😘😘❤❤
(Recensione modificata il 10/02/2017 - 12:09 am)

08/02/17, ore 20:09

Ciao! Questa è la prima volta che recensisco una fanfiction in vita mia, davvero.. Ho sentito fortemente il bisogno di congratularmi con te perché davvero il tuo stile di scrittura e le tue storie sono unici! Sono davvero preso da questa storia, come anche le altre (bellissima friends with benefits) e non so cosa scrivere ora ahah ogni volta che aggiorni una fanfiction dico a me stesso:" Oh finalmente! Qualcosa si davvero piacevole da leggere! " sei unica nel tuo stile e sei fantastica! Non vedo L' ora che arrivi il prossimo aggiornamento :) grazie mille, davvero