Come miele e limone
di daimler

30/08/16, ore 17:43

Madonna ti giuro che all'ultima parte ho perso dieci anni di vitaaaaaa xD. Sinceramente io pure pensavo che lo voleva accoltellare ma l'aglio è stato peggio xD. Mamma mia non vedo l'ora di vedere se ci sarà VERAMENTE una tregua e se magari troveranno qualcosa in comune :') . Spero in un prossimissimo aggiornamento!!!

30/08/16, ore 14:21

Ciao cara<3,sono molto contenta che tu sia tornata con un nuovo cap su questa fantastica long. Ho sentito molto la tua mancanza XD....Apparte gli scherzi,il cap l'ho letto ieri notte verso 00:45/47 (non ricordo) e volevo già recensire ma ero stanca morta, cosi ho rimandato a oggi. Comunque che dirti.... è stato BELLISSIMO e soprattutto DIVERTENTISSIMOO.Lo scherzo del pennarello è stato una vera e propria genialata,stavo per soffocare dalle risete XP...Stupendo come sempre, aspetto con ansia il prossimo..un bacione grande❤

30/08/16, ore 02:04

Molto bello!!!
È stato divertentissimo!! Mi sono messa a piangere dalle risate.
Lo scherzo con il pennarello è stato davvero molto divertente.
Spero che Lucy e Natsu possano fare sul serio quella tregua.
Cmq mi piace molto questa fanfiction non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alexia1005

29/08/16, ore 12:04

No, dai, non era poi così disastroso come temevo XD o almeno non vedo ancora le esplosioni, le grida di dolore, ketchup sparso sul pavimento in onore delle peggio scene horror... Per ora almeno!!
E niente, come sempre aspetto il continuo <3 ci sentiamo! Love you~~

29/08/16, ore 11:49

Okok... Ho letto anche questo... Le uniche due cose che mi sono passate per l'anticamera del cervello una volta letta l'ultima frase erano una bestemmia poco signorile e il titolo della OST di Fairy Tail "prelude to destruction", insomma tutte cose moooolto carine, non trovi? XD
Io mi sto immaginando cucine in fiamme, letti rotti, lavandini a terra, Natsu e Lucy stremati dalla guerra di indipendenza cominciata in ""loro"", e poi i poveri coniugi Redfox che si ritroveranno la casa distrutta!!!
Sono un po' catastrofica?? ^^''

29/08/16, ore 11:26

Sono tornataaaaa! Ciao bella! Tra pannolini, bava e bambini con il sonno troppo leggero, sono finalmente riuscita a recensire! 🎉🎉🎉
Beh, che dire, come al solito mi intriga molto. La parte di Natsu strafottente, in contrasto con Lucy, ha un non so che di attraente!
Beh, ora vado a leggere e recensire gli altri due capitoli v.v ci sentiamo più tardi! Un bacione!

22/08/16, ore 01:51

Hola Chica, tu est bella con la papaya(?) (che bello citare i minions😂). Hai visto che alla fine ce l'ho fatta a leggerlo? 😍❤ Madooo non vedevo proprio l'ora. Ho il corpo che vibra per l'eccitazione in un certo senso. Questa storia è ironica e divertente al punto giusto. E poi... quei due stronzi mi fanno crepare dalle risate ahahahah. Un po mi dispiace per Natsu. Sono due volte che non ha fortuna con Laxus. Spero solo che alla fine riesca a lanciare la band. E beh Lucy è davvero furba ma al tempo stesso realmente stronza haahahah. Cioè dai... povero amore mio XD. Dico si che ti devi vendicare xD ma non con lo scherzo dei pannolini. Lui non è incontinente ahahaahh. Per non parlare della vendetta di Natsu... lì volevo ammazzarlo... se lo avesse fatto a me come minimo sarebbe già morto! Io odio gli spoilers a meno che non sia io a cercarli. Spezzo le gambe a tutti xD. Se fossi in Lucy gli dipingerei la faccia di blu e gli metterei l'attack sulle lenzuola... poi vediamo chi la vince la sfida.
Parliamo adesso della scena in bagno... Eeeeh porcellini ehehehe. Come ti piace mio caro Dragneel. L'Heartphilia non ti sta poi cosi indifferente. Altro che istinto maschile, ringrazia il fatto che foste in un supermercato altrimenti non avrei osato immaginare cosa avreste combinato ahahaha. Vai così xD.
Mmh... comunque~ Questo capitolo è scritto D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E😍❤! Peccato per il fatto che tu l'abbia diviso a metà. A me non frega niente. Poteva benissimo essere più lungo ahahah. Anzi io adoro i capitoli chilometrici... non finiscono mai e possono godermeli 😍❤ Okay è vero che ti stancano a volte... ma questa storia è così bella, anzi direi perfetta che mi piacerebbe sempre sapere ciò che accade dopo. Adesso però sono troppo stanca XD sono quasi le due e io domani devo andare dalla dentista (NON VEDO L'ORA!). Ma più che per il dentista, non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo di questa fantastica storia. Sono troppo gasata e niente... LO ASPETTO CON ANSIA 😂. Mary tu stai anche che io ti voglio bene... è vero che mi fai i soliti anticipi? 😂 Facciamo come con gli spoilers dei capitoli di Fairy Tail. Ormai anche questa storia è una droga per me... e non appena finirai di scriverla la farò leggere alla mia amica. Altrimenti chi li sopporta anche i suoi di scleri? Ma che scherziamo? Ahahahah.
Io vado a nanna. Notte mary ❤
PS: Natsu capisce... anche io amo i biscotti al cioccolato ❤😍 oh e inoltre una Lucy vegetariana non me l'aspettavo. Lo scherzo della colazione è stato ancora più bastardo eh XD.

PPS: Lucy era per caso fidanzata con Loki? E Natsu stava per sposarsi con Lisanna(?) Ho letto "matrimonio" e quindi dopo è seguita una serie di whaat!?
So che dopo sta recensione mi prenderai per pazza ahahah, ma ormai credo proprio che non sia una novità. Cioè dai, mi conosci Xd
Vabbe dai ti aspetto su whatsapp ❤ Notte!
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 01:52 am)

18/08/16, ore 23:10

Questa storia è fantastica! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

17/08/16, ore 23:09

Finalmente mi sono rimessa in pari!!!!
Che dire? Natsu e Lucy sono incompatibili come acqua e olio. Sono talmente opposti che è impossibile per loro riuscire ad andare d'accordo per soli 5 minuti. Immahink che solo una catastrofe o qualcosa di fenomenale potrà creare quella breccia necessaria per far si che questi due accantonino le loro differenze per vedersi DAVVERO.
Alla fine entrambi pensano di conoscere bene l'altro ma non é vero e finalmente sembrano essersene reso conto, specialmente Natsu.
Mi è dispiaciuto tantissimo per la figuraccia fatta con Laxus ma ammetto che Lucy è geniale e diabolica con le sue vendette ahahahahha
Non oso immaginare a cosa penserai per farli avvicinare, a quale espedienge ricorrerai... un paio di idee ce le ho in mente ahahah
Bravissima come sempre tesoro!!!
un bacione

By Lucia♡♡♡♡

16/08/16, ore 15:02

Ciao, ho letto tutta d'un fiato questa bellissima long!!! Ero al mare e non sono entrata in efp per due settimane e oggi mi ritrovo a leggere una tua bellissima e nuova long!!
Sono morta dalle risate e non vedo l'ora di vedere nascere l'amore tra natsu e lucy.
Sei bravissima in ogni genere e adoro il tuo stile, quando aggiornerai ancora ?? Potresti dirmelo?

15/08/16, ore 15:06

Io li adoro AHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHA spero in un tuo aggiornamento al più presto

15/08/16, ore 08:19

Buongiorno :) sono contenta di leggere questo capitolo. Questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il resto. Adoro natsu e lucy e mi diverto a vederli litigare XD
A presto
Vero-Chan xoxo

15/08/16, ore 00:22

Amorinaaa!!! Buonasera <3 Eccomi a recensire anche questo splendido capitolo <3 Mi hai fatta ridere come se non ci fosse un domani cavolo XD questo capitolo è stata una risata a crepapelle dopo l'altra... mamma mia non facevo in tempo a calmarmi che subito riniziavo a ridere come una pazza XD mi piace da impazzire come stai dai sfogo alla tua vena comica <3 sei troppo troppo brava <3 Questi due pazzi che si fanno i dispetti sono "la cosa" più divertente che io abbia mai letto su efp XD sono esilaranti cavolo! La scena della doccia è stata qualcosa di tremedamente sexy ma allo stesso tempo divertente e buffa da leggere è stata meravigliosa... so di avertelo già detto ma devo ridirtelo per forza XD il pezzo dove lei finge di piangere e lui che scopre in un nanosecondo è stata assolutamente stupenda XD Le papperelleeee <3 Peperelle ovunque XD Povero Nastu involtino XD Lucy tra un po' lo cuoceva fortuna che è vegetariana... secondo me se lo voleva mangiare :) Lui che la sfotte per i vestiti non proprio sexy che indossa... muoio XD che tipo XD l'attrazione che c'è tra i due è qualcosa di troppo forte secondo me <3 Lucy che ricatta Nastu è stato il massimo XD in quella scena è stata troppo malefica XD ma ha fatto bene <3 La parte della spesa... troppo divertente <3 <3 <3 Nastu sommerso dai tampax è stata una scena memorabile XD per non parlare dell'ennesima megagalattica figura di merda che Lucy fa fare a Nastu davanti a Laxus XD I pannoloniiiiii XD no muoiooooo XD i pannoloni per l'incontinenza nooo XD non è possibile ancora rido se ci penso XD Ma Nastu ha davvero esagerato!!! Le ha spoilerato il finale di Lost? se lo avesse fatto a me molto probabilmente lo avrei ammazzato seduta stante!!! odio gli spoiler... e se qualcuno mi spoilera con cattiveria come ha fatto lui mi fa proprio salire il crimine! mamma mia... non mi ci far pensare! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 voglio proprio vedere come si vendicherà Lucy <3 <3 <3 davvero non vedo l'ora <3 questa storia mi piace sempre di più <3 è troppo... troppo... troppo tutto!!! la amo!!! grazie per averla scritta amorina <3 ti voglio bene <3 Buonanotte <3
Memina <3

15/08/16, ore 00:21

Ciao bella, ho letto il cap. e che dirti.....mi piace tantissimo come tutti gli altri d'altronde. Adoro il modo in cui scrivi i fatti e gli avvenimenti e grazie a te posso distrarmi un po' dai problemi quotidiani che mi circondando. Grazie davvero e visto che è mezzanotte passata e che è 15 agosto di Auguro un buon ferragosto❤. Aspetto il prossimo un bacio e come sempre COMPLIMENTI......❤❤

14/08/16, ore 21:37

Hahahahah certo che Natsu non scherza! Anche lui è stronzo xD
Le scene imbarazzanti in bagno sono sempre il massimo, le adoro ** però prendergli lo smartphone è stato un colpo basso u.u pensa che ogni volta che mio fratello mi prende il cell io mi arrabbio.
La spesa! LA SPESA!! Sono sbellicata dalle risate ahahahahah Lucy è piena di stronzaggine(l'ho scritto giusto? Boh!)!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy *O*
Un bacione e prossima *3*<3