Come miele e limone
di daimler

03/02/17, ore 14:00

Tesoro ho letto finalmente il capitolo. Niente ma quanto è stato puccioso Natsu ? Niente ormai è troppo palese che tiene a lei tantissimo,anche lo stesso fatto che si dà del coglione da solo per il cambiamento di Lucy. Io sono completamente innamorata di questa ff e tu lo sai. Lo sai benissimo visto che ti tormento sempre. È una delle mie preferite e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto di ributtarmi al secondo girone dell'altra meraviglia che hai creato. ❤ continua così amica mia e ti prego non farmi attendere troppo 😭❤😂

03/02/17, ore 02:56

Ciao! :) seguo la tua storia da circa due ore, ma sono bastate per farmene innamorare! Ho letto tutti i capitoli con foga per vedere cosa avrebbero combinato Natsu e Lucy e finalmente la situazione comincia ad evolversi positivamente, anche se lei è piuttosto restia a lasciarsi andare, ma sono certa che, come sono riusciti a sopportarsi fino a diventare amici, riusciranno pure a trovare un modo per accettarsi ed amarsi. I piccoli gesti che fanno l'uno per l'altra ne sono la prova.. anche se poi Natsu non se ne accorge e rischia di rovinare tutto ahahahah! E' anche vero che a quel bel faccino si può perdonare tutto! Non so come faccia Lucy a trattenersi.. abitare per tre settimane con un tipo come Natsu mi metterebbe davvero a dura prova, soprattutto visti i loro frequenti incontri ravvicinati! Il finale mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca.. ovviamente da scemo quale è Natsu ha lasciato Lucy sul più bello ahahahah ma lui è fatto così e lo amiamo per quello che è! Mi piace davvero tanto come scrivi, i personaggi sono fantastici.. unica pecca: vorrei leggere tutti i futuri capitoli per ore ed ore di fila fino ad addormentarmi sulla scrivania! Sono davvero curiosa di vedere come proseguirai! W NALU!
Ci risentiamo al prossimo capitolo!
A presto :)

Alex

02/02/17, ore 23:28

Ciao bella :D
Oddio non ci posso credere ** già ero ultrafelice perché ho visto l'aggiornamento **
Poi l'ho letta e la mia felicità è solo aumentata ahah **
Lo stavo aspettando da tanto ormai, la curiosità di sapere come la situazione sta evolvendo era troppo forte **
Comunque il capitolo è stupendo ** la parte in cui Lucy torna a casa con la pizza, che voleva dividere con Natsu poi ** che carinaaa :3 Ma i ragazzi della band che poi se e la mangiano e pensavano fosse il fattorino delle pizze 😂 sono morta Ahahah
Poi quando arriva Natsu, loro che si mettono sul divano e li guardano come se stessero facendo una telenovela è fantastico ahah ho riso tantissimo giuro! 😂
Il gesto che Lucy ha fatto per Natsu quando ha chiamato per un imcontro con Laxus è stato davvero molto bello :) non me lo aspettavo, è stato troppo dolce :3
La scena della doccia con Lucy che si ferma a scansionare il corpo di Natsu è fantastica Ahahah considerato che sta in astinenza poi Ahahah
E finalmente succede qualcosa di più tra i due :3 oddio che emozione! **
Finalmente cominciano a capire che c'è qualcosa di più profondo che li tiene legati ** la scena in cui flirtano è troppo bella, giuro che mi sono emozionata anche io ahah 😂 sono troppo curiosa ora di vedere come si evolve :3
Mi è piaciuta molto la parte in cui Natsu, mentre flirta con Lucy, ha l'ispirazione per la canzone da scrivere ** non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con la canzone e per la situazione di Laxus :3
Comunque la tua storia è davvero pazzesca, ad ogni capitolo che posti la amo sempre di più ** sono in fissa orami ahah
Beh che dire, lo so sono ripetitiva ma non so che altro dire oltre che è fantastico il capitolo e sei fantastica tu u.u perché scrivi divinamente, ogni volta che leggo qualcosa mi ci ritrovo dentro **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 spero presto :3
Alla prossima un bacio :***

02/02/17, ore 23:23

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi stai facendo soffrireeeee ahahahahaha bellissimo capitolo sono incollata al pc per leggere questa storia e non vedo l'ora che prosegua, mi piace troppo *^*

02/02/17, ore 22:16

Segnalo questa storia per le Scelte del fandom di "Fairy Tail" perchè personalmente trovo che questa fanfiction meriti davvero di stare in quella categoria.
La lettura è molto scorrevole, i personaggi sono stati caratterizzati perfettamente, ed è una di quelle poche storie presenti in questo fandom che riesce non solo a farti ridere di cuore mentre la leggi ma riesce addirittura a far dimenticare la pesantezza di una brutta giornata alle persone che la leggono regalando loro sorrisi e facendole restare a fremere per il continuo.
Adoro ed amo letteralmente lo stile di questa autrice, perchè capace di arrivarti dritto al cuore con la sua originalità, la sua semplicità, la sua ironia, la sua comicità e il modo romantico che ha per descrivere le situazioni e gli avvenimenti, soprattutto in questa sua ultima creazione.
Perciò spero con tutto il cuore che permettiate a questa storia di entrare a far parte delle "storie Scelte" di questo fandom perchè a me e a molte altre persone è piaciuta e continua a piacere tantissimo...
Grazie per l'attenzione!

02/02/17, ore 21:58

Beh...che dire...che meraviglia non vedevo l'ora di sapere come continuava la storia...anche se si è aspettato molto ogni volta non deludi mai e con questo ccapitolo lo hai dimostrato...aspetto la seconda parte il più presto possibile...ero immersa nella storia come mi succede sempre nelle tue storie...a presto:* 💓!!!

02/02/17, ore 20:32

Mary... 😭😭❤ Anche io ti voglio tanto bene. Sei la dolcezza fatta a persona (sai che su whatsapp te ne dirò di tutte i colori perchè come sempre mi fai sciogliere ...)
Passiamo al capitolo adesso, ho tutto il tempo del mondo per parlarti. Quando mi avevi detto che questo capitolo ti piaceva tantissimo, non avrei mai immaginato che contenesse tutte queste scene. Sai che sei scorretta? IO VOGLIO LA SECONDA PARTE ADESSO! Non pensavo che sarebbe accaduta davvero una cosa del genere. Insomma... Lucy nuda, Natsu nudo (quando lo stavi descrivendo ho immaginato tutto nei minimi dettagli e non puoi minimante immaginare la mia espressione. Altro che Lucy, stavo morendo io) nella stessa stanza. Quanto ho desiderato che quei due si fossero saltati addosso! 😂 E poi la nostra Lucy diventa sempre più audace ehehehe, questa cosa mi piace 😏. Solo così potrà davvero aprirsi a Natsu, abbandonasse la ragione per una buona volta ahahah. Però ti perdono solo perchè così ho la scusa che tra loro non sia successo nulla e che tu puoi ancora continuare ahahah. Anche se questo fa soffrire me, ma che ci posso fare. Preferisco che questa storia continui 😘 Adesso vengo su whatsapp così ti rompo anche lì ahahah

27/01/17, ore 20:46

capitolo scritto benissimo e stupendo come tutti gli altri
non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione tra natsu e lucy
(Recensione modificata il 27/01/2017 - 08:47 pm)

04/01/17, ore 16:12

Mi prende sempre di più..aspetto con ansia il prossimo!! ❤

04/01/17, ore 10:28

Eheheh le cose si fanno interessanti! Mi sa che ormai il gioco è quasi fatto ;) fammi sapere quando aggiorni :*
(ps: direi di aver risolto quel problemino a Facebook)
Love ya <3

03/01/17, ore 14:23

Ciao Daimler, come stai?
Come ogni volta arrivo sempre in ritardo a recensire, ma prima o poi arrivo ahahha Non so più come dirti quanto io ami la tua scrittura e le tue storie, riesci a farmi emozionare, ridere e commuovere ogni volta!! sei bravissima e straordinaria, le tue storie non sono mai banali e mi tengono sempre col fiato sospeso tra un capitolo e l'altro! E anche questa fanfiction è stupenda, la sto adorando sempre di più e sempre di più sto amando questi Natsu e Lucy *-* Questo capitolo è stato fantastico, piano piano si stanno conoscendo veramente e Natsu si sta accorgendo di com'è la vera Lucy e spero che anche Lucy riesca a realizzarlo (anche se lo sta gia facendo a modo suo). La parte in cui Natsu pensa a come sarebbe baciare Lucy mi è piaciuta un sacco, così dolce :3 è tanto dolce e tenero questo ragazzo *-*
Quando ho letto che avrebbero curato Asuka tutto il giorno ho pensato subito al capitolo speciale su loro tre e subito ho sperato che avresti messo "quella" scena, e l'hai fatto *-* non mi deludi mai! e mi è anche piaciuto il fatto che non si siano baciati, il loro primo bacio deve essere molto più romantico e travolgente e non vedo l'ora che arrivi!!!!
Non finirò mai di dirti quanto ti ammiri profondamente, sei davvero una grande scrittrice e hai un talento pazzesco! Continua così e io ti leggerò sempre e comunque!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

Momo94

02/01/17, ore 23:08

Che belli questi piccioncini💜. Tanti e stupendi momenti di Nalu. Nalu is everywhere ahahah. Comunque il testo è eccezionale come al solito e ne è valsa la pena di aspettare per leggere questo capitolo. Sono contenta di vedere che anche la grammatica non è niente male e soprattutto ho letto un POV Natsu fantastico💙 (che non si sa perché preferisco sempre rispetto agli altri POV). Mi raccomando continua così e non mollare mai con la tua scrittura e mi scuso di essere sempre così stressante ma non ci posso fare nulla se questa è la mia fanfiction preferita in assoluto (insieme a Chronicles), quindi perdona sempre la mia impazienza nel leggere questi capitoli super naluosi e pieni di momenti divertenti (perché fidati lo sono). Aspetto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo💙💜.
Bacioni e bacini Bibi-chan...
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 11:11 pm)

28/12/16, ore 01:42

Ciao! Sono Marta28 piacere di conoscerti! Ho letto tutte le tue storie, e devo dire che sei la prima autrice che ho iniziato a seguire da quando mi sono affezionata a Fairy Tail, amo la Nalu, e vedere una persona che scrive storie così belle su questa coppia non fa altro che riempirmi il cuore di gioia! Parlando del capitolo, finalmente Natsu e Lucy incominciano a capire i loro sentimenti, e Natsu muore dalla voglia di baciarla, Asuka sei la migliore! Quella bambina mi sta troppo simpatica; Lucy gelosa è il massimo ma vorrei proprio vedere Natsu al suo posto come si sarebbe comportato ahaha. Detto questo, ti auguro buone feste e un buon Natale (anche se è già passato ma come si dice sempre meglio tardi che mai) e alla prossima,
Baci
Marta28!

27/12/16, ore 19:10

Uffi sono di nuovo in netto ritardo rispetto la pubblicazione...ma fa niente perché l'importante è che io sia riuscita a leggere questo capitolo bellissimo😍😍. Ok, parto col dire che la parte della chiacchierata via Skype è stata nostalgica, mi è piaciuto molto il fatto che finalmente Levy e Lucy siano riuscite a sentirsi anche se poi sono arrivati i disturbatori di turno Natsu e Gajeel😂😂. Un'altra parte dolcissima è stata quella in cui Natsu si è proposto di fare la baia ad Asuka, sin dall'inizio ero sicura che lo avrebbe fatto, le risate che mi sono fatta quando Lucy gli ha sbraitato a Natsu pensando che si fosse portato qualcuna a casa, tanto che mi sono immaginata alla perfezione la scena e mi è sembrato come di sentire Lucy, mi stava venendo il mal di testa!😂😂 In questo capitolo ho animato come non so cosa per un fatidico bacio tra di loro...e accidenti ancora dovrò aspettare, giuro che nell'ultima parte ho pensato potesse accadere davvero! Sono troppo dolci insieme😍😍. Che dire, questo capitolo è stupendo da capo a coda! Lo adoro in un modo assurdo, veramente pieno di tantissime belle emozioni!😍😍 Bhe! Grazie del capitolo! Aspetto con ansia il prossimo e un bacione!😘

26/12/16, ore 23:29

Amorina eccomiii!!! mi dispiace tantissimo recensire questo meraviglioso capitolo così in ritardo ma tra influenza compleanno parenti vari attacchi narcolettici cricetini che si divertono a farmi prendere infarti e melograni assassini sono riuscita a mettermi al pc solo ora... Non poteva di certo mancare una mia recensione a questo capitolo da tachicardia no? Io davvero non ho parole!!! Wow!!! Non vedevo l'ora di leggere quella scena su skype <3 <3 <3 che ovviamente poi è stata magnifica <3 L'arrivo di Nastu poi <3 <3 <3 hai descritto quella scena così bene ma così bene che mi è venuta la tachicardia <3 e dire che hai soltanto fatto entrare Nastu nella stessa stanza dove si trovava Lucy <3 <3 <3 no io non ho paroleeee <3 per non parlare della mega figuraccia di Lucyyyy!!! io mi volevo sotterrare per lei XD giuro!!! beh almeno hai fatto contento il nostro adorato Nastu con quel pezzo <3 o almeno mi immagino che sia così <3 visto che si era gonfiato come un piccione XD Adorabile però <3 Ok ora parliamo di un'altra scena che ha attentato alla mia salute mentale... ovvero:" Scommetto che muori dalla voglia di assaggiare il mio biscotto" mi.è.caduta.la.mascella.giuro. XD e poi sono morta dal ridere!!! ero piegata a metà!!! il bastardo si diverte coi doppi sensi eh??? XD no mamma mia ci ho rimesso un polmone!!! e Poi amorina quando hanno parlato di cosa hanno pensato appena si sono visti la prima volta <3 <3 <3 oddio è stato troppo romantico <3 peccato che Nastu poi ha rovinato tutto... mannaggia a lui!!! Una cosa che adoro è vedere Nastu che gioca con Asuka <3 <3 <3 è troppo troppo carinooooo <3 e.... altra cosa ch mi ha fatto ridere... di sicuro è stato "sentire" Zeref dire la parola culo XD non so perchè ma non me lo aspettavo proprio XD lo so che è una cosa stupida ma io sono morta ugualmente dal ridere!!! ora parliamo di Laki... anzi meglio di no :) quanto ti diverti a trollarci e amorina??? io non ho parole XD Altra scena da bava alla bocca è stata sicuramente quella in cui Nastu e Lucy chiaccherano sorseggiando caffè un po' troppo intensi <3 <3 <3 quando lui si rende cosnto di come lei lo guardi ti giuro mi è venuta la pelle d'oca <3 <3 <3 avevo i brividi amorina <3 <3 <3 La scenata di gelosia di Lucy è stata stupenda XD davvero stupenda <3 e il pezzo dove dormono tutti e tre sul divano affiancati da Happy e Plue è stato qualcosa di così dolce e perfetto da farmi commuovere <3 erano troppo belli <3 <3 <3 Amo leggere di come Nastu piano piano inizi a rendersi conto di tutti quegli aspetti positivi di Lucy che prima non vedeva perchè non la sopportava <3 stessa cosa vale per Lucy ovviamente <3 e come la chiama Nastuuu??? Luce di stella??? owwww <3 mi sono sciolta <3 <3 <3 davvero... per non parlare della scena finale!!! lì stavo per morire davvero ma davvero amorina... è stata una cosa così intensa e inaspettata e assurdamente wow da farmi impazzire <3 Nonostante l'abbia riletta non so più nemmeno quante volte tutt'ora non riesco a trovare un'aggettivo che possa davvero descriverla al meglio <3 ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 e d'innamorarmi ancora un po' di più di questa tua magnifica storia dei tuoi Nalu e di te <3 <3 <3 ti adoro <3 dolci sogni amorina <3 ora anch'io vado a collassare allegramente <3 <3 <3 ti voglio bene <3 <3 <3
Memy <3 <3 <3