Come miele e limone
di daimler

29/12/19, ore 15:13

oh mio dio non sto sognando vero, non è un sogno vi prego picchiatemi per farmi capire che non sto sognandooooo.... Grazieeee è un bellissimo regalo di natale questo, finalmente la storia riprende e diciamolo che ripresa finalmente si sono dati una mossa e sono finiti a letto assieme alleluia è la fine del mondo xD.Grazie mille per questo aggiornamentoo non vedo l'ora di leggere il continuo :*

27/12/19, ore 21:17

O mio Dio sei tornata??? Che bello!!! era tantissimo che ti aspettavo e me lo chiedi anche se ti seguirò o meno ??? Mi hai fatto un bellissimo regalo di Natale, ed anche a fagiolo, infatti proprio pochi giorni fa mi domandavo se mai avessi concluso questa e le altre storie rimaste incompiute! Ovviamente il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ho trovato tutto equilibrio ed appropriato, dopo 14 capitoli ci stava che i due finalmente cedessero, soprattutto Lucy xD! Il momento è stato inteso e mai volgare anzi la sensualità era spiccata senza scadere in qualcosa di "sporco" ma rimanendo ricco di desiderio e sentimento ! Allora ti aspetto con i prossimi aggiornamenti un abbraccio

27/12/19, ore 14:35

OMMIODDIOOOO non ci potevo credere quando ho visto l'aggiornamento. Che regalo di Natale eccezionale! Ben tornata!!😍
Ormai avevo perso le speranze e invece ecco qui il nuovo capitolo ed è p e r f e t t o. Spero che tu possa continuare ad aggiornare anche in futuro, sono così curiosa di sapere come si evolverà la storia ora che finalmente si sono lasciati andare!
(Recensione modificata il 27/12/2019 - 02:36 pm)

27/12/19, ore 12:42

Ben tornataaaaaaa!!! E sei tornata con il botto!!! 🥰🥰🥰🥰 ti aspettiamo con i nuovi aggiornamenti e altri tuoi lavori!!! Buon Natale e buone feste!!!

27/12/19, ore 04:14

Aaaaaaaah sei tornataaaaaaa! Che regalo meraviglioso ci hai fatto. 😍😍😍😍😍😍 finalmente hai ripreso a scrivere. Io felice 😍

26/12/19, ore 19:45

Due anni, sono seriamente passati due anni... Guardo le date ad inizio capitolo e stento a crederci.
Sarà che in tua assenza dalla piattaforma più e più volte sono tornata a leggere le tue fanfiction rivivendo le avventure di Natsu e Lucy da te narrate, trovandole sempre fra le più belle che si possano leggere in questa categoria.
Quando fra gli aggiornamenti ho letto "Come miele e limone" stentavo a crederci, pensavo fosse un errore del sito, ormai mi ero data per vinta pensando non avrei mai più letto un continuo e fantasticandolo semplicemente in testa mia.
Ora leggere questo capitolo e trovarlo pubblicato proprio nel giorno di Natale, da parte tua... Non poteva esserci regalo più bello da dedicare ai tuoi lettori.
Sono felice di constare che a distanza di così tanto tempo il tuo capitolo sia stato ancora una volta in grado di prendermi a tal punto da farmi sentire partecipe della storia e sentire sulla pelle i sentimenti scombussolati che i due stanno provando in questo momento.
Manca ancora molto al finale del racconto ? Chiedo perché ormai mi sono persa con le settimane di convivenza, credo due ora mai siano trascorse ma non ne sono del tutto certa.
Spero in un prossimo aggiornamento abbastanza recente e nel caso così non fosse, mi riprometto di ritagliarmi un angolino fra due anni per commentarti il prossimo capitolo ;) XD
Ps : Ho cambiato il nik nel frattempo e l'ultima volta che sono riuscita a recensirti è stato per avvisarti del plagio al tuo racconto, che purtroppo ho visto essere ancora li :(

Buone feste e alla prossima !!!!

26/12/19, ore 11:59

Ho seguito Fairy Tail anni fa, settimanalmente con le scan. Sono sempre stata un amante delle NaLu a prescindere, ma non avevo seguito molto bene il manga e lo intervallavo con l anime perdendomi molti pezzi. Così qualche settimana fa mi sono detta: " hai comprato tutti i manga per chi? Rileggili" e così è stato. Ho riletto tutto dal principio, riscoprendo una storia divertentissima, a tratti drammatica, che mi ha fatto piangere e ridere a crepapelle. È da lì sono ritornata su EFP dopo anni di totale abbandono, dove l'ispirazione mi aveva lasciata e soprattutto perché erano rimasti in pochi gli scrittori degni di essere letti. Ma grazie a Natsu e Lucy sn tornata sul sito, non ancora come scrittrice ma come lettrice. Ovviamente Fairy Tail è in cima alla lista. Ho notato che moltissime storie hanno belle idee e potenziale, ma non sono scritte così bene come vorrei motivo per cui quando ho visto il tuo aggiornamento è ho letto un pezzo del primo capitolo mi sono detta che forse finalmente una storia meritava attenzione al 100%. Ho letteralmente divorato i capitoli precedenti, ringraziando il cielo che hai aggiornato con questo capito bomba. Mi piace come scrivi, mi piace come hai reso i personaggi, mi piace Natsu da impazzire. Quindi spero vivamente che la concluderai questa storia, nonostante gli anni. Io di sicuro resto qui ad aspettare gli aggiornamenti.
complimenti, spero di recensire il nuovo capitolo presto .
ciao ciao

26/12/19, ore 10:21

Io non ho parole! Semplicemente la meraviglia assoluta 😍 mi sono innamorata di nuovo di questa splendida storia! La scena del tetto poiiii 😍 il bacio 😍 nooo io stavo per morire! Troppo troppo bello questo capitolo! Ho amato follemente il tuo Nastu... È perfetto per la tua Lucy! Che meraviglia finalmente si è lasciata andare e io non potrei essere più felice ❤ ho amato questo loro primo appuntamento... Lo hai descritto in maniera impeccabile e mi hai emozionata da morire! Adoro questa storia!!! E amorina adoro te! dico davvero grazie per averla continuata non immagini la gioia immensa quando me ne hai parlato ieri ❤ non poteva esistere migliore regalo di compleanno ❤ awww amorina sono troppo felice di aver avuto la possibilità di leggere il continuo di questa meravigliosa storia d'amore! Grazie grazie grazie all' infinito! Grazie ❤ ti voglio bene ❤

26/12/19, ore 03:43

Questo si che è un ritorno coi fiocchi! Che bel regalino di Nataleeeeeeee 🥰
Quanto aspettavo il tuo ritorno! Ho amato alla follia questa ff fin da subito, l'ho letta e riletta milioni di volte nonostante non sia finita.. mi hai resa davvero felice! Ero sicura che saresti tornata (:
Questo capitolo è stato mozzafiato.
Una dolcezza inaspettata da parte di Natsu, delicato e pieno di sorprese.
Questo atto d'amore atteso sa tutti e due, finalmente è avvenuto, ed è stato pazzesco.
Non ho parole per descrivere quando sono felice di rileggerti!
Spero a presto, buon Natale e buone feste, grazie grazie grazie! ❤❤❤

25/12/19, ore 21:44

Daimler bentornata, quanto l'ho aspettato😍😍😍😍💗💗💗devo riprendere fiato perche il mio cuore urla di gioia.
Ora mi metto ad ululare alla luna 🌕🌕🌕in onore della Nalu...Auuuu...non sono un lupo sono solo felice😊😊😊😊.
Cara daimler questo capitolo e esplosivo l'ho atteso con asia e non mi sarei mai immaginata questo mi hai fatto sognare ad occhi aperti.
Ho apprezzato tuuuuuuutto il capitolo mi e piaciuto da impazzire😊😍💗😍😊💗😍😊ti assicuro.
Ho trovato dolcissima la scena sul tetto quando Lucy spiega al suo caro Natsu i nomi delle costellazioni quel momento e stato tenerissimo.
Grazie di cuore per averci regalato questo capitolo un bellissimo regalo di Natale.
Ti auguro buone feste.🎅🎅🎅🎄🎄🎄
Ciao ciao🤗😊🤗😊

Spero vivamente che continuerai sa scrivere questa stupenda fanfiction. Bravissima

29/05/19, ore 20:21

Io la prendo doppia mozzarella Lucy hahahaha che ridere questa scena scambiata per il fattorino della pizza e che colpo quella telefonata.
Lucy sei un genio.
La scena della doccia🚿🚿🚿🚿 e in assoluto la mia preferita 😍😍😍😍😍😍 mi è venuta la tachicardia, e li Lucy rivela la sua "mancanza" della pizza 🍕🍕🍕certo che sei cieco Natsu caro e proprio Lucy e riuscita a darti di nuovo l'ispirazione.
Ho assaporato ogni parola Daimler....Sei eccezionale veramente 👏👏👏👏👏.

27/05/19, ore 18:08

La nostra coppia preferita si è ridotta a fare da baby sitter alla piccola cow girl che per poco non facevano un'osculazione.
Non sarebbe stato male. Qui si scopre della loro prima impressione dell'uno sull'altra che carina la biondina quando riva che la sua vita sarà e la più bella che avesse mai sentito e Natsu nel suo modo modo " gentile " le ha detto che aveva un bel lato b.
Ti immagini Levy e Gajeel che tornano freschi dalla luna di miele e beccano in fragrante Natsu e Lucy a fare sconcerie nel loro letto matrimoniale?
"Gajeel e Levy rientrano a tarda sera quando non appena mettono piede in casa avvertono dei rumori.
Levy:Gajeel, hai sentito?
Gajeel si fa serio e drizza le orecchie e si mette un dito davanti alle labbra per fare slenzio e dice a bassa voce: si, che sia Lucy?
Levy scuote la testa: aveva il turno di notte in ospedale.
E Gajeel aggiunge: mentre quell'idiota di Natsu e fuori citta ad allestire il primo concerto ufficiale dei Grimoire Heart.
Levy scuote il marito allarmata ed esplica stridula: ci sono i ladri!
Gajeel la zittisce tappandogli la bocca: shhh, non fare rumore, gamberetto!
Levy tira fuori il cellulare e compone un numero conoscendo sua moglie avra pensato di chiamare la polizia lei annuisce e dopo un minuto riatracca e dice a Gajeel: la polizia sta arrivando.
Ma suo marito prende l'iniziativa:Resta qui" si sgranchisce le nocche" vado a prenderli
Levy contraria lo ferma avvolgendolo con le sue braccia il suo arto muscoloso sinistro:Non vorrai lasciarmi qui! Saranno armati!
Gageel: sai che ho i muscoli d'acciaio gamberetto, li finirò prima ancora che sfoderino le pistole o i coltelli.
Levy sbianca: vuoi farmi diventare vedova! No, vengo con te.
Gajeel sussurra perentorio:resti fuori!
Levy gonfia le guancie:dentro!
Gajeel:fuori!
Levy:dentro!
Gajeel:fuori!
Levy: dentro!
La prima discussione coniugale va avanti per una manciata di minuti fino a che...
Levy:fuori!
Gajeel chiude gli occhi e incrocia le braccia al petto e dice risoluto: Dentro!! Ed è la mia ultima parola!"
Levy sorride vittoriosa o meglio dire ghigna: ok sono dentro con te.
Gajeel spalanca gli occhi e fissa Levy balbettando sconfitto e si mette le mani sui capelli:no non vale, mi hai fregato con un vecchio trucco alla Bugs Bunny.
Levy lo ignora: andiamo.
Gajeel si mette davanti a lei: subito dietro di me gamberetto.
Levy: so difendermi anche senza di te stupido di un Gageel sto prendendo lezioni di Karate.
Gajeel sogghigna:solo da qualche mese.
Levy:aspetta e vedrai tra poco avrò la cintura nera.
Lui non la ascolta e accende la luce del soggiorno, lo trovano insolitamente vuoto e hna scia di petali di rose rosse sparse sul pavimento.
Gajeel e Levy si guardano confusi e sua moglie balbetta incredula prendendo un petalo tra l'indice e il pollice: dei petali di rosa?
Gageel: hanno svaligiato una serra di rose?
Ma i rumori non cessano e provengono in un solo posto.
Gajeel: se il mio udito non mi inganna direi che sono in camera nostra.
Levy:andiamo a prenderli! Si pentiranno di essersi messi contro Mr e Msr Redfox.
In punta di piedi armati di padella e matterello trafugati senza far rumore dalla cucina, si dirigono verso la camera e la striscia di petali continua proprio verso la loro meta Levy nota per terra qualcosa.
Levy arraffa una t shirt lasciata sul pavimento e sconvolta sussurra: questa è di Lu-chan!
Che ci faceva per terra una camicia della sua amica? Lucy era l'ordine fatto a persona.
Gajeel nota dei pantaloni mai visti da uomo: saranno del ladro?
A quel punto sentono un acuto grido di donna.
Levy sussurra sconvolta: e Lu-chan!! Ed è in pericolo! Deve essere nelle mani di un violentatore.
Prima che possa fermarla, Levy corre verso la porta chiusa e la spalanca gridando.
Levy accende la luce:Resisti Lu-chan! Vengo a salvar...
Le parole gli muoiono in bocca quando vede la scena e Gajeel dietro di lei spalanca la mascella da arrivare al pavimento.
Sparsi per la stanza ci sono indumenti intimi quali un tanga rosso da donna un reggipetto di merletto e dei boxer da uomo.
Ma ciò che i coniugi vedono sopra il letto (più precisamente nel loro letto) sono i loro migliori amici che li fissano di rimando, sconcertati sotto le coperte nudi e abbracciati.
Lucy cerca di spiegare:Non è come sembra!
Natsu le da corda: possiamo spiegare.
Levy mormora: Natsu....Lucy!?
Gajeel fa: non può essere?!

Hahahahaha. Che ne pensi dello schect?
Divertente?
(Recensione modificata il 27/05/2019 - 06:09 pm)

24/05/19, ore 07:58

Ciao daimler come butta? E perché non tappezzare la città di cartelli con su scritto "SCOMPARSA" e sotto la ricompensa. Almeno l'istinto di Natsu e stato infallibile come il suo fiuto e la serata e stata indimenticabile.
Viva la Dance!!!
Hahaha l'adoro questa storia, ho notato che hai ridotto la chinetosi di Natsu, adesso riesce a sopportare piccoli mezzi come le auto ma quelli di grandi dimensioni siamo sempre li eh?
Natsu ha dato buca a Minerva per passare la serata con le sorelle Hearthphila, se La Orland lo becchera nel suo raggio d'azione oltre al tacco 15👠👠👠 lo manderà fuori campo come un battitore e Natsu e la palla da baseball⚾️⚾️⚾️.
Abbiamo un'accenno del passato dei protagonisti e questo li fa riflettere cambiando opinione sulla vita dell'altro non solo la loro relazione si sta evolvendo finalmente hanno cominciato a chiamarsi per nome.
Un piccolo passo👣👣👣 per l'uomo un grande passo per...la Nalu!!!

Applausi troppo brava !! Ho letto tutti i capitoli fino qui e devo dire che non mi sono mai divertita tanto! sei un genio !
Come hai fatto a scrivere quei botta e risposta? Ma il bacio ? Sei parente di Hiro Mashima che tortura i suoi fan intrepidazione?Scherzo naturalmente ma ho grandi aspettative verso l'infinito bacio e oltreee!!HiHi Buzz
Spero pubblichi presto in tanto Kiss!
Premio Nobel Nalu! : )