Come miele e limone
di daimler

26/12/16, ore 22:17

Eccomi, ce l'ho fatta :)
Che dire.. Mi ha preso troppo questa storia ! Mi piace, forse anche più del primo capitolo :')
Adesso mi piacerebbe leggere anche il prossimo ma quelle che una volta erano delle fessure adesso sono proprio delle tapparelle e quindi dovrò rimandare a domani, o ad un altro giorno... Quando troverò tempo ecco ç___ç
Insomma Lucy è una dottoranda !!! Ognuno ha il proprio lavoro ed una vita completamente diversa... Scusa ma non riesco più ad essere di tante parole, perdonami :'(
I prossimi riuscirò a recensirli dignitosamente, giuro !
Bellissima storia, continua così !

R i n Y u u_

26/12/16, ore 21:36

Non so che dire.
Nonostante il sonno (ho gli occhi ormai ridotti a delle fessure) e la pesantezza dei giorni di festa, sono riuscita a leggere questo capitolo tranquillamente, senza intoppi, senza bolle dal naso dovute ad un fugace sonnellino improvviso, neanche sbadigli rumorosi in grado di disturbare mia madre che, felicemente (sia per lei che per le mie orecchie), si sta ascoltando un concerto dei Guns alla televisione. Tutto questo grazie ad una così bella storiella trovata così, perché evidentemente doveva essere letta.
Alzo la mano per ammettere la mia colpa. Io sono il tipo di autrice che scrive cose depresse e pesanti (se almeno sapessi scrivere ovvio, negli ultimi anni forse ho fatto qualche passo avanti) ahahah !
Ma te hai scritto un gioiellino così grazioso ! Mi piace come scrivi, mi piace, mi piace, mi piace !
Ero indecisa se recensire soltanto arrivata all'ultimo capito ma... Preferisco farlo capitolo per capitolo, finché il sonno me lo potrà permettere... Mi addormento facilmente dopo un pomeriggio di studio. Si, una volta anche io vivevo le vacanze di Natale come semplici vacanze :'(
Veramente, non so che dire. Mi piace questo nuovo tipo di coppia NaLu, sono certa (premetto che sono due anni che non entro su efp) che ce ne siano altre simili ovviamente, ma ancora non l'ho viste o non sono riuscite a prendermi come la tua.
Ma poi... Cosa odono le mie orecchie? Lluvia e Gray stanno insieme da... Non h capito bene... Otto anni?!
Muoio.
Spero che riuscirai a scrivere qualcosa anche su di loro perché beh... sono adorabili ! Comunque... Bella bella bella ! Mentre leggevo l'ultima parte mi sono immaginata Natsu in base alla tua descrizione e, devo dire, qualche pensierino mi è venuto. Alò è meraviglioso !
Ok, corro al prossimo capitolo, se troverai una recensione vorrà dire che ce l'ho fatta !!!

Mi mancavano questo tipo di fanfic ç___ç

R i n Y u u_

p.s: scusa gli errori se ce ne sono ahahah

24/12/16, ore 19:31

Ciao bella :*
Oddio non sai da quanto aspettavo questo capitolo ** un capitoline fantastico ** mi piace che hai ripreso quella storia di asuka che chiede a Natsu di baciare Lucy ** sono morta! :D
Mi sono appassionata davvero tanto alla tua storia, e mi piace molto come stai facendo evolvere la situazione tra questi due testoni xD
La parte che ho adorato di più di tutti però è la fine **
Quando Natsu porta Lucy in braccio fino al letto (che dolceee **) ma alla fine, quello che gli dice Lucy mi ha fatto morire dalle risate ahahahxD davvero stupendo.
Ora sono sempre più curiosa di sapere come si evolveranno le cose :3
Un bacio e un augurio di buone feste :*
Alla prossima :**

24/12/16, ore 14:16

Oddio! Finalmente!
Aspettavo da tantissimo un nuovo capitolo di questa fiction e devo dire che nonostante l'attesa straziante ne è valsa davvero la pena, soprattutto il finale letto con la canzone che hai postato tu come sottofondo è stato davvero stupendo! :')
In particolare la parte di Natsu è stata spettacolare!
Ti devo fare ancora tanti tanti complimenti per questa storia che ogni volta mi ruba il cuore! :)
Bacioni <3
Widz

24/12/16, ore 12:46

Semplicemente stupendo!
Un bellissimo regalo di natale!!
Adoro il rapporto tra natsu e lucy e quando uno di loro si ingelosisce (soprattutto natsu ;-)) è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero non arrivi troppo tardi... la scena dove tutti insiemr dormono sul divano era tenerissimo♥
Sei fantastica continua così!
Alla prossima
Ale♥

24/12/16, ore 10:47

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! finalmente non vedevo l'ora mi piace un casino xD grazie milleeeeeeeeeee
Buon Natale anche a te ^^

24/12/16, ore 01:02

La tachicardia 😍😍😍😍
Amica mia non smetterò mai di dirti che amo terribilmente questa storia,che sei fantastica.
Questo Natsu sulla fase di "innamoramento" è da estasi 😍 Meraviglioso!

24/12/16, ore 00:51

Buona vigilia di Natale!!
Davvero questo capitolo può essere paragonato ad un regalo lasciato sotto l'albero.
Tu hai il dono naturale di farmi stare sulle spine penzando ad un fantastico Nalu moment, per poi stravolgere tutto quello che pensavo e farmi scoppiare a ridere come una stupida. Gli esempi lampanti sono il primo appuntamento combinato e la notte con Asuka, mi stavo semplicemente pisciando addosso dal ridere :D Brava! Sei capace di equilibrare comico e sentimentale in modo raffinato e impeccabile!!
La coppietta felice Gale è semplicemente mafia, io lo dico sempre sono pienamente d'accordo con te per il fatto che sicuramente sono telepatici.
Ma la parte più bella era quella in cui Natsu Lucy Asuka Happy e Plue dormono tutti assieme, mi ha quasi commossa dal tanto che era dolce♡.
In più in questo capitolo Lucy comincia a trascurare il suo onore per dare spazio al suo sentimento, ma anche Natsu si rende conto di essere attratto da Lucy non solo sessualmente (Era ora, quel tardo ******* ******* *** ****** **** *** censura il resto del discorso).
Ti perdono per il tuo ritardo perché questo capitolo era semplicemente fantastico bellissimo,... (tanti altri aggettivi qualoficativi positivi). Insisto sul fatto che dovresti fare la scrittrice ;)
Ancora buon Natale☆
Emma

11/12/16, ore 22:44

Ciaooooo!
Bellissimo capitolo!
Nell'attesa dell'ottavo capitolo ha riletto la storia (lo so sono pazza...) è che mi piace troppo però è più di un mese che non aggiorni e mi stavo preoccupando... non che mi aspetti che già domani pubblichi il capitolo ma... ti prego cerca di aggiornare in fretta sto impazzendo!
So che hai tanti impegni e io sono una tua fan dato che ho letto le tue storie e le ho trovate tutte fantastiche! Sei una scrittrice favolosa♥
Aspetto una tua risposta per capire i tempi di aggiornamento!
Scusa il disturbo
Baci Ale♥

09/12/16, ore 18:01

Davvero bellissimo sia il capitolo sia la storia. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo

26/11/16, ore 12:23

Ciao, è la prima volta he recensisco una storia, ma la tua mi ha colpito particolarmente. Il tuo modo di scrivere è leggero, scorrevole e piacevole da leggere, quindi complimenti! Ogni quanto pubblichi un capitolo più meno? Credo che deve essere molto impegnativo riuscire a potare avannti delle storie! Hai la mia stima! Non vedo l'ora che escano i prossimi capitoli!

24/11/16, ore 00:04

Yo bella,
Cioè noooo ** assolutamente fantastico, a parte che scrivi divinamente, come sempre del resto u.u e più va avanti la storia più divento curiosa :3 mamma mia! quanto cavolo mi ha preso non immagini, davvero! xD
A parte che mi fa morire dalle risate, sono morta quando Lucy cerca di flirtare con i buttafuori e uno dei due le da della signora ahahah XD e Natsu che poi la prende in giro per questo XD troppo forte ahah
Il rapporto tra Lucy e Michelle mo piace molto :3 è bellissimo e anche se tutta questa storia di lei ha portato diversi inconvenienti per Natsu e Lucy in questo modo si sono avvicinati molto :3 e hanno scoperto molte cose l'uno sull'altra :) mi piace molto come è strutturato il tutto ** sei fantastica, ci sta poco da dì u.u
La scena della cucina mi è piaciuta tantissimo ** no cioè dico!.... Ma dai!... fantastico XD il fatto che ancora non capiscano cosa è davvero a legarli e come cerchino di aggirare la cosa, però con scarisi risultati, visto come si ritrovano alla fine, mi fa collassare! ahahxD
Quando poi Lucy ha proposto di cominciare a chiamarsi per nome l'ho trovato un momento davvero molto dolce :) ora sono sempre più curiosa di sapere come si svilupperà il loro rapporto e cosa accadrà tra di loro :3
Alla prossima, spero presto :3 un bacio kou :*

22/11/16, ore 22:32

Ciaoo carissimaaa!
Ahhh non riesco a crederci,finalmente riesco a leggere questo capitolo stupendosamente stupendoo!!!

Come stai? Spero benissimo.
Questi giorni sono stata tanto occupata(come al solito XD) ma finalmente riesco a recensire....

Quando ho visto che avevi aggiornato miele ho urlato così forte che temevo avrebbero chiamato la polizia i miei "adorati" vicini... ma vabbe dettagli XD.

Queste scene tra Natsu e Lucy le adoroooo, così dolci e romantici..
Ahh avrei voluto anch'io una storia d'amore similee ( ma quando mai).

Aspetto il prossimo con ANSIAAA.
Ti mandò un BACIONE GRANDE GRANDE e ti saluto.

A presto♡

22/11/16, ore 11:52

Ciao! :D
Ho scoperto la tua storia ieri sera e, quando ho finito di leggere tutti e sette i capitoli, ero così entusiasta che dovevo per forza lasciarti una recensioncina!
Ovviamente si sa che ciò che maggiormente colpisce il lettore in genere è la combo trama-scrittura: beh, hai centrato il segno! Mi piace moltissimo il tuo stile: corretto, scorrevole, mai noioso né banale, metti le descrizioni al punto giusto (cose o sentimenti che siano... e questa cosa mi sconvolge, credimi, non sai quante volte mi capita di saltare interi paragrafi di parole scritte "a caso") e riesci a farmi entrare nella mente e nel cuore dei personaggi. Capisci bene che non è poco! E per la trama... originale è la prima parola che mi viene in mente. Aggiungiamoci anche divertente, simpatica, e decisamente REALISTICA: ho apprezzato in particolare le tempistiche che hai dato ai protagonisti. Si innamorano piano piano, niente di troppo veloce e scontato, niente di troppo surreale e principesco. Hai creato, insomma, le basi per una delle ff migliori Nalu, a mio parere! E spero proprio di rivedere presto un nuovo capitolo. Se posso (dovrei essere io il presidente per quanti impegni ho), sarò felice di recensirtelo nuovamente.
Ivana

15/11/16, ore 08:31

Finalmente riesco a recensire! Perdona l'immane ritardo! Se può consolarti to scrivo con una flebo nel braccio e il terrore per gli aghi che sembra avere la meglio su di me XD salvatemi! Quindi... Finalmente Natsu e Lucy si avvicinano davvero, piccoli patatini curiosi prima o poi vi salterete addosso! Vedo et prevedo!! X'D Scrivi sempre benissimo, e sei riuscita a farmi rilassare anche se ho un ago nel braccio! Maledizione a me! Ci sentiamo dopo, se sopravvivo!