Come miele e limone
di daimler

15/10/17, ore 16:04

La storia più bella di tutte come tt quelle che scrivi XD ti prego nn dirmi che hai abbandonato questa storia ti supplico non lo fare! Sono mesi che aspetto un tuo aggiornamento ti prego non deludermi XD

07/07/17, ore 23:59

Buonasera amorina mia <3 finalmente sono riuscita ad entrare sul fandom <3 anche se sono un po' fusa devo approfittare stasera sennò chissà quando riuscirò a fartela! dopo ci penso sempre e mi danno XD quindi eccomi qui <3 ma quanto mi è piaciuto questo capitoloooo!!! tanto tanto tanto tantissimo <3 non vedevo l'ora di leggerlo <3 e ora finalmente l'ho lettoooo!!! awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!! l'inizio <3 mi fai morire tu donna <3 il sogno erotico più bello di sempre XD Nastu XD per fortuna ci ha pensato Plue a pomiciarselo XD che amore <3 comunque Nastu intelligenza zero a volte ... Mira? sul serio? ma daaaiiii!!! per fortuna alla fine dice a Lucy la verità <3 ci speravo così tanto <3 Dan e Nastu XD parliamo di quella signora scena <3 wow <3 quanto ho dato di matto XD Nastu è troppo stupendo <3 e poi dai "Pluto" veramente? mamma mia quanta voglia di strozzarlo XD o almeno di buttargli giù qualche bianco dentino <3 per fortuna cè Nastu <3 la parte del parco <3 caffè e ciambelle <3 ma quanto sono dolciiii <3 e poi non so se sai una cosa di me... io ODIO i ciclisti!!! da sempre... in più ora che mi stavano per investire Lucy li odio anche di più... maledetti... almeno così però si sono "abbracciati" <3 waaaaa <3 tutta questa nalu mi fa morire <3 <3 <3 la parte finale poi... mamma mia mi hai dato il colpo di grazia!!! ho letto le prime cinque parole e già avevo la tachicardia <3 solo tu <3 mamma mia... è stata una cosa stupenda <3 da restarci secchi insomma <3 "ma io sono innamorato da sempre della stessa emeravigliosa creatura"... ti giuro ho conficcato le unghie nel tavolo!!! sei troppo brava amorina <3 non vedo l'ora di leggere della loro magnifica uscita <3 sbavo pensando a quanto sarà bello leggere il prossimo capitolo <3 giuro <3 dolci sogni <3 anzi credo vada meglio buongiorno <3 visto che sicuramente la leggerai domani cioè oggi... ok vado a dormire anch'io XD mi sto incartando XD
Una Memy un po' (troppo) fusa <3

06/07/17, ore 20:30

Finalmente poco a poco si stanno accorgendo dei loro sentimenti.
Voglio proprio vedere Dan quando si accorgerà che fra i due "coinquilini"c'è della chimica chissà se si impiccierà?
E cosa succederà?

05/07/17, ore 11:37

Ciaoooo!!! Aspettavo questo capitolo con ansiaaa!! Credo veramente che stamperò questa storia quando la finirai!!! Ma perché non crei un manga tutto tuo?? Le tue storie sono troppo belle!!! Un Nastu così tenero.. sono innamorata di questa storia😍😍😍 spero che lo farai prestissimo il prossimo capitolo😍 A presto

05/07/17, ore 00:56

Ciaooo!
Natsu e Lucy sono sempre più cottiii! Anche il nostro cucciolone Plue lo ha capitooo! Abbiamo capito che Dan può essere il prossimo candidato per la pubblicità della Mentadent ahahahaha.
Anche se Dan è mister sorriso non può competere con Natsu, infatti quando ha gettato il foglio con il numero di Sorrisone nel cassonetto, lo volevo abbracciare e rassicurarlo che Lucy ama solo lui. Capitolo bellissimo come sempre e sopratutto pieno di colpi di scena, chissà dove andranno per il loro appuntamento, non vedo l'ora di scoprirlo!
Spero che aggiornerai presto.
Alla prossima
Baci
Marta28!

04/07/17, ore 15:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH
HAI RIAGGIORNATO MIELEEEEEEEEEEE😍❤😍❤😍❤😍❤😍😍😍❤❤😍😍😍❤❤😍😍😍❤❤😍😍❤❤😍...Ok la smetto😂.
Devo dire che quando ho iniziato a leggere il capitolo e c'era il sogno spinto di Natsu (ma non lo avevo ancora capito che era finto) ero tipo OMG OMG OMG... ma poi dopo un po' ho capito che era solo un sogno, un crudele ed effimero sogno spinto ahahah.
Quando Natsu a detto "Mira" sono caduta dalla sedia😂😂😂, ma insomma!!
Mi piace anche la punta di gelosia di Natsu verso Dan ... siiiiiii!
Anche il fatto del parco... quando la salva... awwwwww nalu everywhere!
Oppure quando lucy ascolta cantare natsu... potrei andare avanti fino a domani😍😍😍💙💙💙💙❤❤❤.
Davvero complimenti cara daimler non mi aspettavo una aggiornamento proprio ora e mi hai felicemente sorpreso❤.
Spero di rivederne un seguito moooolto presto❤😙💙
Bacioniiiiiiii😘

04/07/17, ore 01:15

Ed eccomi di nuovo qui a commentare con il mio solito ritardo...ehm, lasciamo stare😅. Bhe che dire? Un capitolo molto semplice e soft, uno di quelli che ti mette tranquillità, mi è piaciuto davvero moltissimo!❤ Partendo proprio dall'inizio...giuro che ci stavo per credere, mi ha distolto il fatto che Lucy non avrebbe mai vagato nuda per casa sapendo che Natsu era nello stesso luogo!😂 Però la scena che ne è susseguita è stata dolcissima😍. Per non parlare del "piccolo problemino" di Natsu...scena molto esilarante😂😂. Plue però rimane il top, un cagnolone coccoloso di prima mattina ci vuole sempre!😜 La parte del parco l'ho adorata, specialmente quando Natsu salva Lucy dai ciclisti...mi sono sciolta❤. Adesso voglio arrivare alla parte che mi ha emozionata di più, e non sto esagerando, mi sono scese delle lacrime...Natsu che canta accompagnato dal suono melodioso della chitarra e Lucy a seguirne la provenienza😍, adoro questo tipo di scene, specialmente per il fatto che tu hai la capacità di incastrare alla perfezioni i pezzi della canzone con la storia...sono rimasta pietrificata! Davvero molto impressionante, sono così felice che non riesco a descrivere il pezzo a parole, è brutto ma voglio fare un piccolo copia e incolla in questa recensione:"Un fremito mi scuote quando mi accorgo degli occhi di Nastu puntati addosso, senza che io me ne sia accorta mi sono proiettata all'interno della stanza mostrandogli così la mia presenza. Provo vergogna per essere stata così impicciona ma lui sembra sorridermi, seduto su una delle due poltroncine che arredano lo studio, continua a pizzicare con le dita le corde della sua chitarra guardandomi intensamente.
Non riesco a reggere oltre, con imbarazzo abbasso lo sguardo spostandolo altrove.
Ma tu non nascondere gli occhi mentre ti parlo,
tu non nascondere gli occhi mentre ti guardo da qui...
Sgrano gli occhi spostandoli rapidamente su di lui, il mio cuore batte a mille e la musica mi riempie orecchie e testa. Non è possibile, non può essere stato il mio gesto a ispirargli parole così belle ma quando vedo i suoi ardenti agganciati ai miei, capisco che è proprio così.
Che tanto a gli altri non importa di noi."❤❤
Tutto questo pezzo...da inizio a fine, dalla prima parola a quel minuscolo puntino, hanno saputo emozionarmi come non mai...ha avuto un effetto strano su me, infatti non credevo a me stessa! Io davvero adoro come hai scritto questo capitolo, da capo a coda, si vede che metti passione in ogni parola che scrivi😄. Adesso non mi resta che aspettare pazientemente il prossimo capitolo per scoprire passo passo questa meravigliosa storia!❤ Spero di prendere il giorno esatto in cui la pubblichi...di solito non riesco mai a spaccare il momento...😑 Un bacio e alla prossima!😘❤

03/07/17, ore 03:13

Ciao bella ❤
Come stai? :3 spero bene perché io quando ho visto l'aggiornamento ho tipo lanciato un urlo di gioia che fungirl spostatevi! 😂😂 scherzi a parte sono rimasta troppo contenta 😍
E questo solo vedendo l'aggiornamento, nel senso poi ho letto il capitolo e guarda, non so davvero come esprimermi...
ADORO!!!!
Tu forse non ci crederai ma io nella mia testa mi ero fatta un film mentale del genere... Cioè il sogno spinto di Natsu è stata una cosa fenomenale!!! 😂 sono morta dalle risate quando si è accorto che era plue che lo stava leccando 😂😂😂😂
La scena del risveglio con il "problemuccio" di Natsu è stata fantastica! Adoro come si sia evoluto il loro rapporto, mi piace che Natsu sia sempre più intraprendente verso Lucy 😍
E Lucy però non si lascia ancora andare del tutto u.u
Della serie che ogni volta che sono così vicini io nella mia mente "oddio ora si baciano! Per favore baciatevi" e poi no... E tipo ci rimango un po' male ma poi leggendo il resto... Oddio ci stai facendo penare questo bacio, ma so che quando succederà sarà spettacolare! 😍
La parte di Dan è magnifica 😂 Natsu geloso mi piace un casino :3 ci saranno altre scene della sua gelosia? :3 sono troppo curiosa 😂
La parte in pov Lucy è stata tipo: Oh Dio!
Cioè Lucy che si fa trasportare dalla musica, Natsu che canta...Madonna 😍 riesci sempre a farmi emozionare 😍
Il capitolo è stupendo e per come si è concluso ora sono troppo curiosa di sapere dove vanno e come andrà a finire il loro appuntamento :3
Il tuo stile di scrittura mi fa innamorare ogni volta, cioè mi emoziono io con i personaggi 😍
Perdonami per la lunga recensione ma non potevo fare altrimenti 😂
Spero tornerai presto con miele perché sono troppo ansiosa di sapere :3 ormai amo questa storia alla follia 😍❤
Alla prossima e un bacio :** ❤

02/07/17, ore 16:03

Ciao :) fantastico il sogno! era troppo bello perché fosse vero XD mi fa sempre morire come riesci a gestire il loro rapporto fatto un po' di provocazioni, imbarazzo e insicurezze. A metà capitolo avevo il terrore che Natsu facesse un'altra scemenza delle sue facendo scoraggiare Lucy e accettare la corte di quell'idiota di Dan...per fortuna non è successo XD
Mi è piaciuto molto come capitolo perché è veramente coinvolgente la tua storia e vedere come pian piano si avvicinano fino al punto di andare ad un appuntamento per conoscersi meglio è veramente fatto bene. Vedere come scoprono nuovi lati dell'altro che pian piano li ammaliano nonostante a prima vista non abbiano molto in comune mi fa un po' sognare ^.^ ...mi è piaciuta molto la parte dove Lucy si fa trascinare dalla musica, quasi ipnotizzata e sente Natsu che sta scrivendo una canzone ispirata a lei. Il capitolo come al solito è stato molto bello e non vedo l'ora del prossimo per vedere come andrà il loro appuntamento...tengo le dita incrociate XD

01/07/17, ore 21:58

*^* quando ho visto il nuovo capitolo la mia giornata si è rallegrata, finalmente attendevo con impazienza il susseguirsi di questa bellissima storia anche se continua a volere cose ecchi u,u avrò pazienza e ti scuso il ritardo nel aver pubblicato xke è fantastico come tutta la storia, le emozioni dei nostri cari protagonisti sembrano fuoriuscire dalla storia da farmi battere il cuore e muoio dalla voglia di continuare in eternità a leggere, in realtà tutte le tue storie hanno un so chè... un fascino che trasporta... ok smetto se no continuo e faccio una pergamena ahahah continua cosi *^*

04/06/17, ore 22:25

Ciaooo! *cerca di rimanere calma e di non strillare a causa della scena finale* fosse per me a quest'ora non starebbero dormendo ahahahahahah. Come sono carini quando non litigano, ormai si vede che vi piaceteee. *Happy mode on" Devo ricordarmi di ringraziare quel procione, da oggi sarà il mio animale preferito! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima!
Baci
Marta28!
(Recensione modificata il 04/06/2017 - 10:27 pm)

08/05/17, ore 00:44

Aaaah...accidenti! Non arrivo mai puntuale con il capitolo...e pensare che mi ero ripromesso di controllare almeno ogni 3 giorni!😯 Mannaggia...imprecazioni contro me stessa a parte, sono stra felicissima di aver letto il capitolo nonostante la tarda ora!❤ Lo aspettavo da tantissimo e non potevo rimandare! Un capitolo davvero bellissimo, incentrato sul rapporto di Natsu e Lucy, di come involontariamente entrambi pensino all'altro/a anche quando non sono insieme, chiari simboli dei loro sentimenti😏. Inizialmente il capitolo l'ho letto un pò a rilento, questo perché magari la mia mente voleva sapere subito di loro, però è meglio aver descritto una serata tra amiche che non guasta mai!😁 La parte tra ragazzi invece mi è piaciuta tanto! Specialmente quando Laxus dice a Natsu che Mira le piace davvero!!😍 Se devo essere sincera, quando Natsu è andato a prendere Lucy, mi aspettavo un qualcosa finalmente, solo che poi ho pensato che la cosa sarebbe stata troppo veloce e mi avrebbe lasciato dell'amaro, quindi meglio così. E poi il top dei top di questo capitolo! Lo schianto della macchina e il suo seguito! Non so il motivo ma sono stata coinvolta tantissimo dalla loro conversazione colorita❤. E la parte in assoluto che ho adorato, loro che condividono il letto!😍 Ma quanto possono essere belli come coppia! Dannatamente belli! Questa storia è un qualcosa di indescrivibile...mi sta coinvolgendo tantissimo, e poi adesso che so del prossimo capitolo "naluloso", non posso che non aspettarlo con pazienza!😃 Grazie tante per questa stupenda storia! Al prossimo capitolo!😘❤❤

06/05/17, ore 13:59

Ciaoooo!!!!
Sono davvero contenta che tu sia tornata <3
Mi mancavano le tue storie ^.^
Questo capitolo è molto molto bello, finalmente capiamo per bene cosa passa per la testa a Natsu e non è poco!
Le differenze tornano a farsi sentire un po', ma sarà veramente un male in fondo?
Allora ti dirò che adoro Cana! è un personaggio che mi è sempre piaciuto, ma qui più che mai!
Ancora tanti complimenti!
Bacioni
Widz ;*

05/05/17, ore 23:27

Amorina mia <3 buonasera <3 mamma mia ultimamente sono sempre in super ritardo... scusa... spero di farmi perdonare con la recensione <3 inizio dicendoti che non vedevo l'ora che pubblicassi questo capitolo <3 mamma mia quanta felicità <3 l'uscita tra amiche e il partitone a poker <3 non vedevo l'ora di leggere come venivano fuori <3 e ovviamente mi hai sorpresa e fatta morire un'altra volta XD Cana che capisce tutto è stata una cosa spettacolare XD e Nastu è assolutamente cotto <3 cioè una cosa allucinante <3 mamma mia è così bello vederlo così preso <3 preso e perso aggiungerei <3 e i messaggi <3 mamma mia i messaggi <3 mi hai fatta morire <3 che belli che sono <3 sto ancora sclerando <3 Nastu che la va a prendere dopo la seratina tra amiche ... wow <3 con le caramelle gommose poiiiii <3 ahahahah! e ovviamente Lucy mangia solo le liquirizie XD mi fai morire !!!! riesci sempre e dico sempre a trovare un modo nuovo per farmi collassare male XD sei riuscita per l'ennesima volta a calcare le differenze che ci sono tra questi due in modo poi che davvero non so come ti sia venuto in mente XD daiiii le liquirizieeee!!! Nastu che fa superare a Lucy la sua paura di giudare <3 owww che meraviglia <3 e poi il procioneee!!! e... davvero? un incidente? XD povera la bambolina di Nastuuu <3 spero che riesca ad aggiustarla <3 lui la adoraaaaa!! almeno non hanno investito quel povero procione XD ho adorato quando scendono dalla macchina con qualche impedimento XD e poi Nastu per un attimo si fa prendere dal panico <3 owww <3 che belli <3 sono stupendi anche quando litigano <3 e poi hanno finalmente altro tempo per parlare di loro delle vite del loro passato <3 ho amato quando Nastu le racconta del suo papà <3 povero Nastu... e poi Lucy con quelle due frasi è stata troppo stupenda <3 " Iposti migliori sono le persone Nastu" no cioè amorina wow <3 mi sono venuti i brividi giuro! per non parlare di quello che gli dice dopo <3 Awww che belli che sono <3 mi si è stretto il cuore quando Nastu non sapeva più che dire <3 e poi Nastu con quella domanda sui progetti che avevano in mente lei e Loki... Ma cosa sei masochista scusa?? povero cucciolo è gelosetto dell'ex <3 Ora stavo pensando... chissà che progetti avevano lei e Loki...? tutta colpa di Nastu amorina!!! e poi volevo chiederti un'altra cosa ma te la chiedo dopo in privato è meglio ;) e poi viene una tra le mie parti più preferite in tutto miele ( ho dovuto aggiungere il più per forza di cose ) <3 non sai quanto mi hai fatto ridere XD "Non vedo gentiluomini principessa" XD no stupendooo!!! questo tuo Nastu è qualcosa di troppo assurdamente divertente XD e poi quando parla dlla mamma <3 che dolce <3 mi si è sciolto il cuore <3 ma ovviamente doveva uscirsene con un'altra frase che mi fa collassare dopo un momento così dolce XD ti dico solo che il buonanotte scemo se lo è meritato tutto XD Adorabili e troppo meravigliosi <3 non puoi capire quanto non veda l'ora di leggere il prossimo super capitolo <3 ahhhhh! impazzirò <3 a presto amorina mia <3 dolci sogni <3 ti volgio bene <3
Memy

04/05/17, ore 19:13

Mi cattura sempre di più! Poi conoscendo i personaggi è facile da immaginare il tutto!! Aspetto il prossimo capitolo!!❤️❤️❤️❤️