Come miele e limone
di daimler

08/02/17, ore 00:36

Oddio!!! Che bello quando il morale sotto i piedi causato dalla tua febbre viene tirato su da racconti così esplosivi!!!!
Il pezzo della canzone... avevo gli occhi a cuoricino il mio grado di "fangirlaggine" stava schizzando su fino al firmamento di un altro universo. La canzone era semplicemente perfetta per quei due pazzoidi: nella mia testa avevo l'immagini di Natsu e di Lucy completamente avvolti dalle fiamme della loro passione ardente, è stato tipo aawwwww (ok sto delirando)
Mi sono fisicamente sciolta quando Lucy ha detto: "Siamo una squadra no?" io sono dell'opinione che si parta sempre dalla squadra, si sta in coppia a taboo, si diventa telepatici, si diventa imbattibili a taboo peggio che una coppia di fratelli e per ultimi mafiosi professionisti (ovvero fidanzati) -> tratto da fatti reali non prendermi per psicopatica.(ok delirio pt. 2)
Ora spiegami che come mai Lucy si pone questi limiti, è una cosa così triste... non puoi farmi pensare sempre al nalu moment del secolo per poi tirarmi delle secchiate d'acqua gelida dritto in test come da risvegliarmi dai miei sogni di lettrice sfegatata
Adesso vado a sciacquarmi la faccia prima di riuscire a cuocere uova sulla mia fronte.
Spero di poter leggere presto il seguito di questa storia fantastica, sono troppo curiosa di sapere come andrà il provino alla Fairy Heart. e ancora i più nel sapere la reazione di Natsu al mancato bacio... in quel momento avrei potuto uccidere Lucy e tutti i suoi principi...
ciauuu
Emma
(Recensione modificata il 08/02/2017 - 12:48 am)

07/02/17, ore 22:43

Allora un contentino ce lo hai lasciato finalmente! Meno male! Mi stavi facendo morire per l'attesa di questo benedetto bacio!! Ahahah
Ci sentiamo alla prossima :* love ya

07/02/17, ore 19:13

OH. MIO. DIO. No cioè Daimler tu non puoi capire come stavo al momento del bacio mancato: ero seduta e man mano che continuava la vicenda gli occhi mi uscivano dalle orbite e con le unghie graffiavo il tavolo dove ero seduta ahahahah poi... "successe questo" e li ho perso un battito. Sono subito andata avanti e ho letto il resto e tipo mi sono alzata e ho detto "No Maria io esco"😂😂😂. Però ammetto che questa attesa mi piace quindi non smettere di scrivere questi colpi di scena ok? Bene. Mi scuso se non ho recensito anche l'altro capitolo ma non avevo abbastanza connessione per farlo, comunque anche il capitolo precedente l'ho adorato💙. Ora passiamo al resto. Il capitolo è stupendo e ogni momento è semplicemente perfetto. Sai cosa potresti aggiungere nel prossimo capitolo? Un po' di gelosia da parte di Natsu... quello si che sarebbe un momento bello...😉.
Beh che dire ... aspetto con ansia il nuovo capitolo e sono molto contenta per questo veloce aggiornamento!!💜.
Bacioni e bacini bibi❤❤.

07/02/17, ore 17:41

No cioè io mi auguro che tu sappia cosa mi hai causato dentro adesso. Io sto uscendo pazza ma quanto diamine sono pucciosi???? Mi è piaciuto da morireeeeeeeeee Mariiiiiii!! Il loro momento,questo è praticamente la postura che delinea il loro cambiamento,il loro slancio.
"Lo voglio adesso" o "noi non torneremo come prima" il desiderio di non mutare ciò che sono adesso,anche se nessuno dei due sa attribuirgli un nome. Erano così vicini e io ci speravo che si scostasse,sai bene il mio pensiero sul far un po' penare Natsu per renderlo ancora più convinto di ciò che prova. e lei? Tremendamente attratta ma impaurita. Niente io spero vivamente che non farai penare meeeee per il prossimo. Voglio dire stanno tornando a casa,sono accaldati,voglio proprio sapere come saranno emotivamente dentro quelle mura,se ne parleranno,cosa diranno nei loro pv. E poi che cosa simpatica la scena del numero di Lux! Adesso ho solo Ansia ansia ansia. Sei fantastica amica mia,come mi fai sognare tu NESSUNO ci riesce. Ho le farfalle nello stomaco. Non farmi aspettare troppo 😭😭😭😭 il mio cuore non reggerebbe !!!! ❤

07/02/17, ore 01:14

Oh mio dio! oh mio dio! **
Ho dovuto rileggerlo più volte per riuscire a capacitarmene **
Il capitolo è letteralmente un colpo al cuore ** ahah
Pensavo che questo fosse con il pov. Natsu, ma è stato fantastico lo stesso **
No cioè Lucy che cerca di essere ottimista e di far rilassare Natsu, teso come una corda di violino è fantastico ** la scena dove lei per sbaglio si appoggia alla sua schiena e lui che ha quella reazione mi ha fatto collassare ahahah fantastico ahah neanche io mi aspettavo reagisse in quel modo, la mia reazione era in misto tra la sorpresa e l'esilarante 😂
La parte della canzone è stata davvero spettacolare! Ti giuro non so come descriverlo, mi stavo emozionando io ** ma che dico... Mi sono emozionata! ** il fatto che antrambi si guardino con quei sguardi complici poi...non credo di riuscire a trovare una parola per descrivere quanto caspita mi hai emozionato **
(questo è anche colpa del tuo modo di scrivere u.u ogni volta che scrivi io mi immergo troppo nella storia u.u)
La scena di Laxus e Mira mi ha fatto collassare ahahah povero Laxus ahah
L'altra parte che forse mi ha emozionato ancora di più è la scena del bacio mancato... Ok, devo ammetterlo, mi stai facendo penare su questa cosa ahah io credevo avvennisse sul serio ahahah e invece no... Ci sono rimasta ahah ma scommetto che vale la pena aspettare ancora per vedere poi come avverrà :3 sono così curiosa che tu non immagini ahah 😂 però capisco il ragionamento di Lucy nonostante sia davvero troppo razionale e con dei limiti come ha detto Natsu, lei non sa cosa prova... O meglio lo sa ma non arriva ancora ad esserne consapevole (?)
La reazione di Natsu mi ha colpito molto u.u ora non capisco se lui è sconvolto perché è arrivato fino a tanto con Lucy o solo per il fatto che lei si sia scostata alla fine... O entrambe le cose ahahah son curiosa di sapere cosa gli passerà per la testa u.u
Comunque prima del bacio quando stavano parlando, quel momento mi è piaciuto un sacco, sorprendente come siano cambiate le cose tra loro ** adoro l'evoluzione che stanno avendo :) e poi ho adorato Natsu quando ha chiaramente esplicitato che se vuole una cosa se la prende, come e quando vuole ahahah però alla fine non è andata così u.u
Non mi resta che attendere e sperare che nel prossimo capitolo ci sia un risvolto positivo :3 non vedo l'ora di sapere come si comporteranno dopo quanto è successo **
So che già l'ho detto e stradetto u.u ma a rischio di sembrare ripetitiva io AMO questa storia!!! *w*
Un bacione bella :*
Alla prossima :***

07/02/17, ore 01:12

E niente...ci fai letteralmente sognare ad ogni capitolo...peccato c'erano quasi,ma così le cose diventano più intriganti,mi sto divertendo da matti...continua cosi e spero che pubblicherai presto...sono molto curiosa...:P alla prossima...<3

07/02/17, ore 00:10

Non so se adorarti o boh detestarti ahahahahaha erano così viciniiiii....
continua così bellissimo capitolo bellissima storia, davvero coinvolge il lettore, il testo scorre che è una meraviglia sei bravissima ^^

06/02/17, ore 23:15

"Non so se ti piacerà come la prima parte." "A me non convince molto, però spero che ti piaccia lo stesso." Mary, te le ricordi le cose che hai detto o devo continuare? Era più che ansia figlia mia (si fa per dire... è praticamente impossibile una cosa del genere aahahah). Del mio cuore che batteva così forte ne vogliamo parlare? Mi stava addirittura distraendo dalla lettura. E tutt'ora se poggio una mano sul petto sembra quasi che debba schizzar via senza darmi il tempo di impedirlo. Mi spieghi come fai ad emozionarmi così tanto ogji volta? Miele non mi ha conquistata, mi ha letteralmente rapita. Hai una capacità unica... Non è da tutti scrivere in quel modo e quelle visualizzazioni e recensioni te le meriti tutte. Anzi anche molte di più. Ho quasi lanciato contro il muro il telefono (se non fosse stato per il fatto che per prima cosa è nuovo, seconda cosa... lo amo 😂😂) quando quei due non si sono baciati. Natsu... cuore mio... chissà se ci è rimasto molto male. Ed è li che il mio cuore ha perso un battito. È stato strano. Sembrava che anche per me il tempo si fosse fermato in quel momento. Sono rimasta un po' sorpresa dalla reazione di Lucy... Perchè non ha voluto guidare la macchina di Natsu? E poi perchè per lei è "più imbarazzante" del bacio mancato (Lucy e quella benedetta razionalità. Sto soffrendo... ç____ç)? Sono troppo curiosa!! Aggiorna al più presto perchè ho un assoluto bisogno di sapere cosa accadrà dopo! Ne ho davvero bisogno. Spero che tu sia ancora sveglia perchè devo assolutamente avere qualche spoilers ahahah. Ci sentiamo su whatsapp(altro che andar a dormire prima ahaha).

06/02/17, ore 17:29

Amorina mia <3 eccomiii <3 paurosamente in ritardo ma eccomi qui <3 Allora che dire di questo meraviglioso capitolo??? Ho amato follemente come sei riusciata a presentare i Grimore heart <3 hanno scambiato Lucy per una fattorina XD noooo!!! Non ci potevo credere XD esilarante XD e i naluuuuuu <3 oddio <3 quanto sono amorosiiiii <3 ormai non riescono più a stare vicini senza coccolarsi <3 e poi... GORU-GORU??? davvero XD Anche se nella recensione recensione telefonica mi ero dimenticata di dirtelo ho apprezzato enormemente quel pezzo XD riesci sempre a metterci qualcosa del manga io ti adoro <3 <3 <3 scleri a parte <3 io ho adorato quello che ha fatto Lucy per Nastu <3 sia l'idea del pranzare insieme sia ovviamente l'idea magnifica di fingersi sua zia Anna XD un'idea stupenda <3 almeno così si è assicurata che Laxus ascolti sicuramente i Grimore Heart cantare <3 Credo che Nastu sia rimasto davvero sorpreso da questo e ovviamente sarà sempre più cotto XD daaaaaiiiii Lucy ha avuto un'idea magnica <3 ma poi... troppo preso da tutta la faccenda della band nemmeno l'ha ringraziata... ma io dico che cavolo!!! povera Lucy... ci credo che dopo era arrabbiata! tra il fatto che l'avevano scambiata per una fattorina e le avevano divorata la pizza senza pietà tra Nastu che non si sapeva nemmeno dove cavolo aveva la testa per non accorgersene... in più non le ha nemmeno detto grazie!!! beh è stato un combo micidiale! e Heartfillia si è svegliata!!! aiuto... povero (ovviamente si fa per dire) Nastu... ora parliamodella scena della doccia... epica <3 assolutamente epica <3 oddioooo <3 stupenda stupenda stupenda <3 wow <3 semplicemente e totalmente wow <3 non ho parole per quella scena <3 Nastu si è imbarazzato eh? muoio XD gli ci sta bene XD poverino Lucy però... gli ha mostrato per la seconda volta le sue "sorelle da latte" XD non posso credere di averlo scritto XD oh mamma mia XD ho amato come Nastu abbia preso le redini della situazione e abbia fatto svuotare il sacco a Lucy <3 amo il fatto che almeno si sia accorto di averle fatto qualcosa per farla ritornare Heartfillia XD ma quanto sono belliiii <3 ho adorato davvero troppo il bacio sulla guancia schioccato da Nastu <3 troppo belliiiii <3 e pooooiii amo il fatto che le abbia promesso di passare un po di tempo con lei <3 <3 <3 e io non vedo l'ora <3 <3 <3 spero che pubblichi presto amorina <3 non vedo l'ora <3 <3 <3 a presto amorina <3 ti voglio bene <3 <3 <3
Memy<3 <3 <3

06/02/17, ore 14:58

Fantastico!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤😍

06/02/17, ore 00:40

È un bellissimo capitolo, ma se penso che é un capitolo a partei ... non sai quanto aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

05/02/17, ore 22:04

Grrr...non è possibile che io arrivi a leggere i nuovi capitoli di questa meravigliosa storia sempre i secoli dopo!😱🙈 Vabbè, inghippi a parte, questo capitolo è semplicemente stupendo!😍 Ogni singola scena sei capace di farla trasmettere ai lettori come fossero li!😍 Sono morta dalle risate quando Lucy si è ritrovata con una band di pazzoidi dentro casa...è stato davvero esilarante😂😂, che poi Natsu proprio disinvolto come se nulla fosse...mi sono immaginata alla perfezione la faccia di Lucy!😂 La parte che ho adorato di più è sicuramente quando Natsu e Lucy si sono ritrovati uno di fronte all'altro nel bagno...li è stato tipo da hdjskskxkjsjdjsk non so esprimerlo😂. Stavolta ho creduto davvero ci sarebbe stato un bellissimo bacio...ma anche stavolta si rimanda alla prossima (o almeno è così che ragiono😂) però ho apprezzato davvero tantissimo il bacio schioccato sulla guancia a Lucy😄. Bhe detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!😉 Un bacio e ancora complimenti.😘

05/02/17, ore 18:21

Finalmente ce l'ho fatta a leggerla!!
Perdonami daimler ma non ho avuto un attimo di respiro e non sono riuscita a entrare prima in efp.
Che dire? L'attesa ne è valsa tutta ^_^
La scena del gruppo nel salotto è stata molto divertente ed è riuscita ad "alleggerire" la scena e dare nuovi spunti per la relazione dei nostri protagonisti. Come Lucy anche io mi sono incavolata non poco davanti alla reazione di Natsu anche se, col senno di poi, cosa potevamo mai aspettarci dal nostro maghetto? Quando ha in testa una cosa non pensa ad altro ahahahha
Mi è piaciuta tantissimo Lucy quando ha dato retta all'istinto e, senza pensarci due volte, ha cercato di realizzare il sogni di Natsu (spero davvero che vada in porto)
Oramai la loro relazione è quasi partita, se Lucy mette da parte la sua testardaggine e il suo orgoglio forse riusciamo a vedere la loro "nalu" ufficializzata ahahah ;)
Bravissima tesoro!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo...e non solo ahahahhaha

By Lucia <3

05/02/17, ore 16:18

Ciao carissima Daimler!
Finalmente ritorni con Mielee!!! ah aspettavo da tanto questo capitolo! Che dirti... FAVOLOSA COME SEMPRE. Finalmente ho scoprto come mettere le storie sui preferiti, seguiti ecc. Si Lo so lo so...sono una baka.😂😂

Il capitolo mi è stra piaciuto,le cose tra Natsu e Lucy vanno a gonfie vele per il momento,speriamo anche in futuro😆quei due insieme sono troppo perfetti e kawaiii.
Poi Natsu che è così bello*sbava*
no vabbe,apparte gli scherzi,ho notato che fai parecchie assenze su efp in questo periodo, non ti preoccupare per noi,tanto sempre qui ad aspettarti siamo😆☺.

Ti saluto cara e ti mando un
bacione.
La tua kiss😻

03/02/17, ore 21:33

Innanzitutto perdonami se alla fine non ho commentato ieri, ma temo di essermi addormentata di botto 😅 comunque sia, proseguo con la piccola recensione:
dopo un attimo di confusione iniziale nella scena con i Grimoire Heart, probabilmente dovuta alla perseverante stanchezza mentale, i miei sentimenti si sono evoluti. Si, insomma, mi è venuta una tale voglia di prendere a craniate in bocca Natsu per il suo essere così "uomo medio"! (ovvero stupido e tonto)
E la questione è peggiorata alla fine, capisco che ti abbia dato l'idea per la canzone, ma cazzarola, prima lasciati un po' andare! XD

Detto ciò, ci sentiamo più tardi 😘