La nuova generazione di Ranger
di DolceZeref

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/12/19, ore 19:05

Buuuuuaaaahhh, è finita! Che tristezza!!! Ma ad ogni modo è finita bene. Il finale è strappalacrime! "Insieme". Che poesia! Anche Servilio è in un mare di lacrime, non ce la fa a starmi dietro. Ad ogni modo... Sono commosso. La fine, dopo tutto questo tempo. Tre anni. Che impresa! Adesso ci sarà un sequel? No? Beh, in ogni caso io continuerò a leggere le tue storie, anche se in ritardo come al solito. Ci si sente!

08/12/19, ore 15:25

Un finale coi fiocchi, non c'è che dire.
Penso che questa sia stata la storia più lunga che io abbia mai letto, insomma, 38 capitoli di una fanfiction mi ammazzerebbero, invece è stato tutto così leggero che il tempo è passato così in fretta. Caspita, sono passati tre anni e nonostante tutto realizzo solo adesso che nella quotidianità ho continuato a leggere e seguire questa storia, seppure io come recensore non mi sono fatto molto sentire, ho comunque seguito tutta la storia.
I personaggi poi, sono stati tutti magnifici: dagli OCs iscritti ai tuoi personaggi. Ho visto moltissime sfumature in questa storia e mi è piaciuta con tutti questi dettagli.
Che dire, l'attesa è valsa e sono felice che questa storia sia finita! Adesso dobbiamo solo sperare che i nuovi insegnanti non mandino a fuoco tutto.
Grazie mille per averci donato questa storia e per averla portata al termine, sicuramente una delle più belle che io abbia mai letto.
Buona fortuna per le storie future!
A presto~
Sasi02
(Che nostalgia, non recensivo da un sacco di tempo *sigh*).

07/12/19, ore 14:52

Mi viene da piangere.
Sono passati cosi tanti anni dall'inizio di questa fantastica fanfiction,  lo ricordo come se fosse ieri.
Mi dispiace troppo che sia finita, mi ero affezionata a tutti i personaggi peró come si dice, la fine non è la fine è solo un nuovo inizio.
Grazie grazie grazie grazie.
Grazie per avermi fatto partecipare, era la prima volta che partecipavo, quindi ero inesperta.
È stata una fanfiction fantastica che non dimenticheró mai.
Congratulazioni per aver concluso la fanfiction e spero di risentirti.
Ciaooo Zeref!!!

07/12/19, ore 14:34

NO L'ULTIMO CAPITOLO NOOOOO
VADO A PIANGERE
I nostri ranger sono cresciuti cosi tanto.
Ognuno di loro con un carattere diverso ma tutti con la stessa passione: l'amore per i pokemon.
Ho sempre adorato il tuo modo di scrivere e non cambio idea.
Grazie mille Zeref per tutto.

OKAY CHIEDO PERDONO.
Mi dispiace per il mio ritardo, ma sono viva.

Ho amato l'idea di due capitoli flashback, mi piace molto Phibrizio (anche se é il cattivo).
Adoro il rapporto di Mikio con i suoi amici, i suoi amici sono sempre rimasti al suo fianco, è cosi bello ;(

Grazie mille per questi due flashback ero molto curiosa della vita di Mikio e la nascita di Phibrizio.

Chiedo ancora perdono per il mio ritardo e vado subito a leggere il prossimo capitolo.

06/12/19, ore 18:56

Io non devo piangere, non devo piangere, non devo piangere. Non. Devo.
*sigh* Ma mi sento così felice, commossa, triste ("felice" e poi scrivo "triste": vedi quanto questo capitolo mi ha uccisa?), di già nostalgica- E tutto questo perché ho amato la storia, i personaggi, il modo in cui è stata scritta e in cui si sono legati. L'ho amata così tanto che mi dispiace sia giunta a un termine, ma tutto ha una fine :")
Tranne l'amicizia dei nostri Ranger. Quella sarà perenne.
Parlando dell'epilogo... ho avuto un sorriso da scema sulla faccia per tutto il tempo. Vederli insegnanti mi ha fatto esplodere il cuore di gioia, vederli ritrovarsi e comportarsi come sempre ancora di più. E ringrazio soprattutto Zero che, momento filosofico a parte, ha reso tutto un po' meno triste AHAHAHAHAHAHAH (e i gemelli sono sempre i gemelli)
Devo ancora riprendermi dalla morte di Phibrizio e dal fatto che tutta la storia sia finita, ma sono felice. È stata un'avventura fantastica nella quale sono riuscita ad immedesimarmi benissimo, hai scritto il tutto senza mai affrettare certe parti come, invece, vedo in molte altre storie interattive (e, fidati, hai fatto bene) e sei riuscita a farmi affezionare a tutti i personaggi; pure ai "cattivi", alla fine, sì. Grazie per avermi dato la possibilità di partecipare.
Complimenti vivissimi,

-Kira.

09/11/19, ore 15:33

Ritorno al presente... e che shock. Posso dire che mi dispiace per Sora? Non so, mi sembra quello che più era affezionato a Phibrizio. E io sono ancora sconvolta per la sua fine.
Adesso sono triste, amareggiata e in ansia.
Contando che quei tre vogliono, a quanto ho capito, raggiungere la famiglia Shirota... e che quelli che penso siano i genitori sono andati alla federazione... adesso non so cosa aspettarmi. Caos? Rabbia? Pianti? Insomma, il prossimo è l'epilogo, sono sicura che resterò sconvolta e mi ritroverai a dondolare in un angolo.
Anzi, già ci dondolo adesso, perché mi piaceva l'amicizia tra tutti gli OCs e ora devono separarsi. DANNAZIONE! Però è stata proprio una bella avventura :") mi mancherà questa storia e mi mancheranno i protagonisti. Complimenti vivissimi, Zeref, e al prossimo e ultimo capitolo *piange di già*
-Kira

Missione disastrosa: Pokémon impauriti in preda al caos, compagni sconvolti e in ansia, Mikio impazzito. Davvero, quanta sfiga hanno avuto!?
Però mi è piaciuto tutto il capitolo. Ho adorato la trasformazione di Mikio e il suo - per me straziante - "Non lo so chi sono", che ci indica più di tutti la morte della sua persona, uccisa più dagli altri che da lui; dalle pressioni altrui, dal caos generale, dalle emozioni represse. Semplicemente, triste e magnifico, Zeref: amo questo tuo personaggio. Torna l'odi et amo.
Il rapporto d'amicizia con gli altri, poi, è da lacrime: si vede che si vogliono un bene dell'anima. E Sora qui è un tesoro.
Mi è piaciuta davvero tantissima questa pare (sommando prima e seconda) flashback: è stata molto utile, emozionante, per me pure commovente. Mi hai fatto apprezzare alcuni personaggi che prima consideravo indifferenti.
Complimenti, davvero. Sono contenta di aver scoperto questa storia, è davvero ben scritta e mai scontata!
A tra poco,

Ciao Zeref!
Sono imperdonabile come sempre, ma ora sono qui.
Flashback su Mikio. Non me lo aspettavo, ma è stata una piacevole sorpresa e... e in alcuni punti mi sono quasi commossa. Dannata la mia emotività. Anche se va tutto a favore, sei riuscita a farmi calare benissimo nel personaggio.
Sei riuscita a farcelo conoscere molto di più, adesso presentandocelo come una persona triste e forte... non abbastanza forte da opporsi al desiderio dei suoi genitori, però. Mi sa che la colpa di tutto quello che è successo devono prendersela loro.
Typhlosion nel finale è stata un'altra sorpresa. E MENOMALE CHE DEVO RECUPERARE CAPITOLI! Posso subito fiondarmi nella lettura, adesso XD
A presto,

04/11/19, ore 12:09

Io: uuuuh, è finitaaaa! Buaaaaaahhh! *scoppia in lacrime*
Servilio: ma no, manca l'epilogo!
Io: buuuaaaaaaahhhh, sono tre anniiii! *inonda la sala*
Servilio: soccorso, soccorso, capitaneria di porto! Onde anomale!
Io: che ritardatario che sono. È una vita che dovevo recensire! Che incapace. Però il finale è il degno finale di una degna storia.
Servilio: e la prossima quando arriva?
Io: e che ne so, bisogna chiederlo a DolceZeref. Ad ogni modo, complimenti complimentissimi per questa bellissima storia che mi ha tenuto incollato al tuo account per ben tre anni, non vedo l'ora di seguire le prossime storie che scriverai! A presto!

(P.S. Sono ShawnBlade)
Io: fantastico, ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato!
Servilio: così il flashback è stato completato!
Io: adoro approfondire la psicologia dei personaggi!
Servilio: alla nostra autrice auguri ed omaggi!
Io: capitoli lunghi, come piacciono a me!
Servilio: belle puntate da portare con sé!
Io: dalla storia di Mikio sono rimasto molto soddisfatto!
Servilio: Zeref del cattivo ha svelato ogni misfatto!
Io: che personaggio interessante!
Servilio: le sue avventure le leggeremo tutte quante!
Io: alla scrittrice la mia viva approvazione!
Servilio: ad ogni paragrafo una nuova emozione!
Io: che intelligente il nostro antagonista!
Servilio: è attento a non cadere in neanche una svista!
Io: furbo pure ad evitare Lentoinizio!
Servilio: meravigliosa la pièce del nostro Phibrizio!
Io: far finta di recitare è stata un'artificio letterario perfetto!
Servilio: ogni parola esprime un meraviglioso concetto!
Io: ancora complimenti alla nostra autrice!
Servilio: seguirò con ansia la nostra scrittrice!
Io: arrivederci alla prossima puntata!
Servilio: la recensione orsù è terminata!
(Recensione modificata il 28/07/2019 - 03:17 pm)

Ciao Zeref!
Wow,wow e wow.
Ammetto che mi aspettavo un capitolo su Mikio (in verità speravo che Mikio potesse riapparire) non so perchè ma voglio una sua apparizione.
È stato un capitolo davvero triste,non so davvero cosa dire,sono sorpresa.
Sono felice che Mikio abbia trovato questi fantastici amici.
È stato davvero un fantastico capitolo non vedo l'ora di leggere la seconda parte.
(Recensione modificata il 19/07/2019 - 07:28 pm)

06/07/19, ore 16:41

Wow.
E' la sola parola con cui mi sento di iniziare questa recensione, perché questo capitolo è stato proprio wow. Un ansia dopo l'altra, il terrore di vedere qualcuno in fin di vita o addirittura morto, il terrore che potesse averla vinta quel pazzo: tutto. Ho letto tutta la scena del combattimento tra i ragazzi e Phibrizio col cuore in gola, perché tutte le scene e le sensazioni erano descritte bene e facevano proseguire col giusto ritmo la lettura; e poi, sì, sono stata col cuore in gola anche perché a questi personaggi mi sono affezionata così come mi sono affezionata ai loro partner. E sono fiera di loro: posso dire che sono maturati tantissimo rispetto ai primi capitoli? Ma non si sono evoluti soltanto protagonisti e rapporti: ci sono state anche parecchie evoluzioni di Pokémon! Che gioia in mezzo all'ansia e alla disperazione.
Ti dirò, Zeref: lo sapevo che non sarebbe finita in modo scontato. Lo sapevo che non poteva finire del tutto bene, perché tu non sei scontata e riesci sempre a fare colpi di scena quando le persone meno se lo aspettano: ed è successo così con il finale. Con quel "si lasciò cadere nel vuoto". Sono rimasta attonita a fissare lo schermo del pc per qualche secondo e poi a rileggere il pezzo più e più volte. Phibrizio era un pazzo. Proprio pazzo, come ha dimostrato anche in questo capitolo. Però devo dirti che mi dispiace che sia finita così per lui perché era un personaggio fantastico, dall'interessante psicologia e dalla grande intuizione.
Che dire, sono ancora scioccata. Mi mancava immedesimarmi in una fanfiction così tanto: adoro il tuo stile di scrittura e non smetterò mai di ripetertelo. Complimenti vivissimi e... beh, allora a questi ultimi quattro capitoli *prepara già i fazzoletti visto che sa già che piangerà*
-una Kira sconvolta

06/07/19, ore 15:20

AHHH Quando ho visto l'aggiornamento sono saltata di gioiaa!!!
4 capitoli alla fine? Sigh *piange*
Parlando del capitolo, è un capitolo davvero lungo ADORO.
Anche se Phibrizio è l'antagonista,adoro come descrivi le sue scene teatrali lol.
Ero sicura che i ranger avrebbero sconfitto Phibrizio (l'hanno sconfitto giusto? O dobbiamo aspettarci altro? ).
Una cosa che non mi sarei aspettata sono LE EVOLUZIONI,davvero ne sono rimasta sorpresa.
Mi sto facendo già delle idee di cosa succederá nel prossimo capitolo!
Come sempre un grandissimo e fantastico capitolo,mi innamoro sempre di più della tua scrittura e di questa fanfiction.
Allora,ci vediamo Sabato!
Alla prossima!!

06/07/19, ore 14:06

Io: aaah, i misteri si svelano!
Servilio: aaah, i svisteri si smelano!
Io: cosa c'entrano le mele e le sviste? Bah, poco male. Ottico mapitolo!
Servilio: errore di battitura, ottimo capitolo...
Io: esatto. Memorabile la recitazione di Phibrizio, consumato attore...
Servilio: guarderemo lo spettacolo a tutte le ore!
Io: stavolta sono stato il primo a recensire!
Servilio: io e lei possiamo gioire!
Io: mi stavo giusto chiedendo quando DolceZeref avrebbe aggiornato...
Servilio: ed il capitolo è stato trovato!
Io: quando si dice un grande tempismo!
Servilio: dei nostri Ranger è tutto eroismo!
Io: ora la recensione devo stoppare...
Servilio: ma molto presto potrò continuare!
Io: appuntamento fra sette giorni.
Servilio: attendo anche io che lei qui ritorni!
Io: ma perché mi accompagni in rima baciata?
Servilio: la recensione orsù è terminata!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]