Dormi Virginia dormi
di mugsy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/12, ore 18:20

Direi che questo capitolo, se non teniamo conto della mia perfetta incapacità di recensirlo, mi è piaciuto molto. Il fatto che lei voglia farcela da sola, andarsene, arrangiarsi per conto suo, e che difenda il fatto di avere un sogno, mi conquista. E' matta, ma tutti lo siamo in fondo. E nemmeno a me piacciono gli psicologhi, tanto più che non si riesce mai a dirgli quell che si prova veramente alla fine. Quindi fanculo anche a loro.
Bel lavoro, mi sta piacendo.

21/02/12, ore 18:00

A parte qualche errore sparso qua e là, continuo ad addentrarmi nella storia. Da brava ex reclusa mi identifico bene con Erika, ma mi piace molto Federica, intrappolata in un amore malato. "...non aveva ancora capito che l’amore vero è solo una gran cazzata, utile solo a illudere la gente e a vendere i baci perugina.", questa frase mi è davvero piaciuta, non posso che condividere. Continuo a leggere, intanto che Virginia dorme beata.

21/02/12, ore 17:51

A parte che ti stimo perchè sei una maschio e ti cimenti a scrivere, cosa che mi pare capiti di rado, la tua storia mi piace. Cruda come piacciono a me, con personaggi niente affatto normali. E' solo l'inizio e sono ancora un po' confusa, forse non sono ancora entrata nel clima della storia, ma mi piace. Credo proprio che andrò avanti.
Un bacione,

30/04/11, ore 10:57

Ho letto tutti i capitoli e mi piacciono...ma trovo solo un neo nella storia...cioè, a me personalmente, non piace quel tuo modo di raCContare il sesso...cioè usi toni da sito porno, non da sito tipo efp....però la storia  è ok...

24/11/09, ore 09:32

Fratellì, scusami...sono secoli che non recensisco le tue creazioni XD Fin'ora ho letto tutto, però, giuro! Che dire? Sembrerò scontata, ma a me piace troppo come scrivi: in poche righe esprimi emozioni incredibili!!!!!! ora che sei anche cotto a puntino il tuo stile ne risente in meglio. Complimentoni davvero :) tvb -rece scritta guardando il video di Automatic dei Th, con la testa che gira x la belleza di Bill XD-... alla prossima!

22/11/09, ore 13:36

Placo l’ira funesta legata ad una convinzione di potenza dominio supremazia sensoriale sulle storture che sanno di mele marce bucate da un raggio di vita universale scaturita dalla luna calante delle nostre anime.
Ma è una canzone???? Cmq davvero hai uno stile sempre più curato, Bravo ex!!!
Un bacioneeee

28/10/09, ore 12:03

Finalmente compare il personaggio di Virginia! Wow..I tuoi leggeri riferimenti -"una gioia per i seguaci di Sigmund"- sono fantastici.. Complimenti!

03/10/09, ore 11:40

Fratellino, che finezza ^^ Stile inconfondibile, come al solito...dici tutto in poche righe, sei un mago a scrivere ^^ Spero che quei tir non travolgano anche me O.o... complimentoni per il capitolo, alla prossima! tvtb, Domy :)

20/09/09, ore 21:21

Capitolo leggermente più positivo di tutti gli altri, fratellino... e penso di sapere anche di chi è la "colpa" ^^ Non ho più parole per dirti quanto sei bravo... continua così!tvtb, tua sorella ^^

18/09/09, ore 21:45

Torno a recensire.... ^^ Fra, che dirti? i tuoi capitoli sono tutti impagabili, a me piacciono troppo...scrivi benissimo, sei simpatcissimo ed io sono felicissima per questa nuova "avventura" in cui ti sei imbarcato assieme alla mia amica...nel ricordarti che a me i Tokio piacciono,ti faccio una marea di auguri ^^ bacioni, tua sorella.

11/09/09, ore 21:04

Preda che non vedeva l’ora di uccidere, per soddisfare la sua immensa sete di sangue. Sangue di cui lui si nutriva, di cui si cibava, di cui aveva un gran bisogno. Per caso ti sei Edwardizzato??? Muhahahaha! Cmq, sempre ben scritto e davvero intrigante!! Continua ^^ TVB

02/08/09, ore 15:10

Pignaa sii più celere ad aggiungere capitoli! xD Scherzo, è che voglio vedere dove andrai a parare.. Anche se devo ammettere che sto gustando questa sottile attesa piena di parole con un'esaltata e sempre nuova meraviglia. I miei soliti complimenti.

16/07/09, ore 13:40

In questo capitolo c'è molto 'Pigna' ... da cosa l'ho capito? Mah, i Metallica, la concezione del metal. ahahah mi sa che il personaggio di Erika è la tua gemella ^^ Inoltre, credo che io sia la sorella stretta della sua matrigna ^^ Bacio, bravo!

13/07/09, ore 21:47

Dio, adoro il tuo modo di scrivere.. Sei eccezionale. I miei più vivi complimenti, as usual...

28/06/09, ore 20:44

Ciao maritino, di questo capitolo mi è piaciuto il primo paragrafo, soprattutto per il concetto di felicità. Però... Salerni morirà?? ç__ç La storia prosegue sul livello del mistero e mi stai mettendo una curiosità pazzesca. Ancora non ho ben capito dove vuoi andare a parare hihi aggiorna presto! Bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]