I malandrini ed il torneo Tremaghi
di Agartha

Francesca Akira89
14/10/05, ore 21:07

*o* Che guaio!!!! E ora? E ora? Che cosa accadrà????

Chu
14/10/05, ore 19:32

Eccomi a commentare anche questo capitolo, finalmente!!
Bèh...direi che è un buon capitolo di transizione...per arrivare al nocciolo con il prossimo capitolo, giusto? Do per certo che James e Sirius accompagneranno Remus fino alla Stamberga, ma lui come reagirà? Sono curiosa!!
Quel simpaticone del suo compagno di scuola mi ha fatto venire il prurito alle mani, avrei voluto picchiarlo tanto quanto volevano farlo James e Sirius. Hanno avuto un tempismo perfetto!!
Povero Remus, però, gliene dicono così tante di cattiverie... Però se non altro quel tipo ha capito una cosa: ovvero che a Sirius piace Remus!!...anche se in effetti avendoli visti ballare, non penso potesse credere diversamente, no?
Mi piace sempre moltissimo il rapporto di complicità instauratasi fra James e Sirius. Ed in questo capitolo mi è piaciuto molto il fatto che James abbia mostrato la mappa a Sirius: significa che ha fiducia in lui ed in questo modo l'ha dimostrato una volta di più!!
Sono perfettamente d'accordo con te riguardo la costruzione dei rapporti fra Lily e James e fra Sirius e Remus per gradi. Meglio non correre, ma non farmi aspettare troppo per il bacio tra Sirius e Remus, ok? ;)
Un bacione grande e tanti complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

imooto
13/10/05, ore 13:02

adesso capisco da chi Flaur abbia preso la sua innata simpatia... però almeno lei migliora!!!! aaaargh!! ma come fa quell'idiota di un Delacour a non vedere quanto Remus stia male!?!?!? che nervi... ma fortunatamente ci sono Sirius e James a risolvere la situazione!!!! e soprattutto c'è Siriuccio^^!!! Capitolo bellissimo come sempre!!!

mistica
12/10/05, ore 20:01

oddio, oddio, oddio!!! adsso remus si trasforma??? maledetto delacour!! povero remy!!! speriamo almeno che sirius e james capiscono la gravità della situazione.... ancora compliemnti, e grazie x aver aggiornato abb presto!! xò x me non è mai abbastanza, questa ff mi piace troppo e nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!! complimentoni!! ^_^

Kaya
12/10/05, ore 19:34

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!Crudele!!!!Odio gli stacchi bastardi!!!Bellissimo capitolo!!!Fantastico,lo letto tutto d'un fiato!!!!!Mi è piaciuto tutto, davvero !!Il rapporto tra James e Sirius ormai si è consolidato in una sincera amicizia,sono veramente in sintonia!! Sto ficcanaso di un Delacour( assomiglia un pò al nostro amico Pitocchio)adesso ha messo nei guai Remus!!Porca paletta!!Speriamo che non spifferi ninete ...Ma sopratutto ha impedito a Moony di raggiungere la Stamberga....James e Sirius ormai hanno capito....ma come si comporteranno adesso???Sono così in pensiero per Remus !!!Potrebbe fare seriamente del male ai ragazzi!!!Che casino!!!Ah finalmente scopriamo che già James ha creato la mappa del Malandrino...però potrebbe sempre perfezionarla con l'aiuto di Remus e Sirius..Chissà..... Mi chiedo anch'io come Joy, ma Sirius e James sono già animagus??Probabilmente lo diventeranno inseguito proprio per stare + vicino a Remus ecc... !! Remus che si scalda per Sirius....ahahhaha non è una cosa che si legge ogni giorno!!Cmq bravissima come al solito!!Complimenti!!!Non farci agognare per il prox capitolo!Ti prego!!! Ah ho risp all'e-mail ! Baci Kaya

Momo_san
12/10/05, ore 19:24

bellissimo *___* ghghgh tra poco lo scoprono! tra poco lo scoprano!! eheheheheh bellissimo quando difendono Remus da quel compagno *___* continua prestissimo!! by Momo-san

Joy
12/10/05, ore 15:10

AHHHAAHH!!! Ma che modo è questo d'interrompere il capitolo!? Malefica...Joy si strugge...Proprio non so più cosa fare con voi...mi state uccidendo con questi stacchi perversi!!! Allora... Joy si ricompone...siamo nella parte che preferisco...che bello! Non vedo l'ora di sapere come accadrà che Sirius e James scopriranno il segreto...ormai manca pochissimo...Volevo farti una domanda...Ma in questa storia, James e Sirius sono già Animagus? Per quanto riguarda il capitolo devo dire che è davvero bello e emozionante...quanto James e Sirius intervengono in difesa di Remus stavo per fare gesti molto poco cortesi alle spalle di quel Delecour! (Certo che questo, in quanto a simpatia potrebbe fare coppia con Malfoy, eh!). Sì, sì...Joy è molto soddisfatta...Joy non vede l'ora di leggere il seguito! Un bacione da parte di una ragazza un po' fuor di testa!

mistica
27/09/05, ore 17:25

°__° complimentoni.... ho letto la ficci fino a questo cap tutta di un fiato.... è stupenda.... *////* scrivi da dio !! aggiorna presto, mi raccomando!! con un capitolo ancora + emozionante!!!!!! baxxxxx

27/09/05, ore 17:12

Ho fatto bene a rileggere il capitolo per commentarlo ^__^ Mi ero dimenticata dell’ultima frase sulla luna piena, anche perché a suo tempo mi aveva incuriosito, ma ora… Il capitolo, come ti ho già detto, non è una schifezza. A me è piaciuto, credo che fosse necessaria questa svolta, anche se piccola, nel rapporto fra Sirius e Remus. Lupin rimane Lupin, che sia ricambiato o meno, i suoi pensieri sono sempre contorti e pieni di dubbi. Però, per una volta è bello vedere anche Sirius in preda ai dubbi, anche se rimane comunque molto sicuro di se stesso… non si sbilancia mai. Sei riuscita a rendere bene gli stati d’animo dei due ragazzi, da quando hanno iniziato a paralare cercando di scoprire cosa lega l'uno a Lily e l'altro a James, a quando si sono ritrovati in giardino per parlare del favore che deve Remus a Sirius… è stato veramente geniale con la richiesta del ballo, un bacio credo che sarebbe stato un po’ affrettato. Secondo me deve prima scoprire che Remus è un mannaro e poi accettando anche questa parte di lui, potrà essere completamente certo dei suoi sentimenti… e di saltare addosso al lupetto XD Pardon, mi sono persa nelle mie ipotesi ^__^ Un bacione, Pé

26/09/05, ore 15:32

Ciao Agartha! In questo capitolo credevo che Sirius avrebbe agito d'impulso, come è suo solito fare, e avrebbe baciato Remus all'improvviso, ma a quanto parte non avevo fatto i conti con l'autrice che ama tenerci sulle spine! Cattivona! Comunque sono rimasta soddisfatta lo stesso, meli sono immaginati tutti coccolosi e appiccicati come cucciolotti! Che carini! Joy sta definitivamente perdendo la testa! Hai chiuso il capitolo con un'anticipazione che mi fa prudere la mani dalla voglia di leggere il seguito! Ci sarà un capiotlo sulla luna piena? Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! E la mia mente vaga in mille altre immagini puccciose...Non farci caso, oggi ho avuto un calo di zuccheri per cui sto tentando di riequilibrare la situazione! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Un bacio, Joy.

23/09/05, ore 21:21

Ora che ho smesso di piangere posso commentare..il chap mi è piaciuto da impazzire, e Sirius e Remus sono decisamente la mia coppia preferita.. La tua storia è bellissima, ma questo chap mi ha emozionato come non mai.. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Momo_san
23/09/05, ore 20:24

bellissimo anche questo *__* non capita spesso che Sirius sia il sicuro sui suoi sentimenti e Remus no, interessante la cosa. mi è piacciuto il fatto che Sirius abbia chiesto a Remus di ballare, è stato molto dolce e sensibile nel capire l'esitazione di Remus. spero di leggere presto il prossimo. magari scoprono la verità su Remus XD continua presto! by Momo-san

Francesca Akira89
23/09/05, ore 19:36

^O^ Che carini!!!

Chu
23/09/05, ore 17:44

Ciao Agartha!!! Rieccomi a commentarti!
Dunque...per un momento ho sperato che Sirius lo chiedesse davvero se poteva baciare Remus...ma così il capitolo è stato molto più dolce, molto delicato. Remus mi ha fatto morire! Era davvero tenero con il suo imbarazzo e la sua confusione. Mi piace molto quando Sirius lo fa imbarazzare e si vanta di ciò... E' il solito casanova XD solo che non ci prova con le ragazze!!
Mi piace anche molto la confusione che entrambi provano. Sirius capisce che è davvero interessato a Remus, ma vuole indagare meglio questo suo interesse...Vuole sapere quanto forte sia (oh, ma noi lo sappiamo già, vero? ;P). D'altra parte Remus è ancora più confuso di Sirius. Non sa cosa prova di preciso, perchè non ha esperienze in campo sentimentale. E come al solito si buttà giù pensando che uno come Sirius non potrebbe mai interessarsi ad una persona come lui... Ohi, Remussino!! Sirius ti sbava dietro XDD forza, ragazzo, forza!!!
In questa fic tifo sempre di più per James e Sirius... Spero che riescano a conquistare il primo Lily e il secondo Remus!!!Forza James!!Forza Sirius!!
Comunque mi ha messo addosso una certa inquietudine l'ultima frase...è come se presagisse qualcosa di brutto...Bbbrr...sono curiosa!!!
Un bacione enorme e come sempre tanti complimenti, la fic è sempre più bella!!!

Ale-lupin
18/09/05, ore 22:29

ci sono!!!! bella... cmq non mi puoi lasciare sul più bello... mi piace davvero e sono assolutamente curiosa.. giusto se non ci fosse Remus bisognerebbe inventarlo!! Un bacio a presto!