I malandrini ed il torneo Tremaghi
di Agartha

Ale-lupin
13/06/05, ore 23:39

è troppo bella!!! Voglio al più presto il proximo capitolo... secondo me Lily non accetta l'invito di James, poi... Remus e Sirius non vanno al ballo insieme (anche se ci spero!!!) e infine Remus riesce a invitare Lily con l'aiuto di Sirius al ballo....credo che le mie deduzioni siano completamente errate, pazienza. Alla prossima un bacio e W Remus

Minako
13/06/05, ore 22:23

ç____________________________ç
Me no vuole riduzione pagine ç___ç!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiighhhhhhhh çç_çç!!!!
Cmq.... povero Remi^^" Risolve un problema e gliene arrvia un altro ^^"""""""""!! Ma non si deve preoccupare.. per la buona riuscita delal serata ho deciso di SACRIFICARMI e andare IO al ballo ocn Remus!!! *__*!!!
Sì, lo so che è un grosso sacrificio che non tutte farebebro, ma che vuoi farci.. sono altruista *______*!!!
Bravissima, continua così *.*
Mina
p.s. per gli esami.. sono una palla!!Non vedo l'ora che arrivi agosto *_*!!!

imooto
13/06/05, ore 22:06

se non fosse impossibile direi che Sirius e Remus andranno al ballo insieme... ma non è possibile, no no no >_<
a questo punto sono curiosa di vedere come la risolveranno^^. James si sta avviando a sistemazione con Lily (che se rifiuta gli altri avrà un motivo U_U), ma gli altri due campioni?? Siamo tutti in ansia per loro!!! e poi si stanno scordando della pergamena... male male... così finiranno per ricorrere all'illuminazione degli ultimi 10 minuti (molto alla"Harry & l'algabranchia") cavandosela comunque bene perchè non è umanamente accettato che falliscano!! nonono...
sigh... il sesto libro... lo voooooglioooo!!! sapessi almeno l'inglese... e invece sono ignorante come una suola e devo aspettare la traduzione in italiano... soghsob...
sono curiosissima di sapere come se la caveranno con il ballo^^, quindi posta presto^^

Momo_san
13/06/05, ore 21:43

bellissimo capitolo ** eheheh io speravo che si scoprisse che è un licantropo XD cmq spero che lui e Sirius vadano al ballo insieme XD continua presto! by Momo-san

13/06/05, ore 17:59

Mi offro volontaria come Beta Reader!!!*.* Scovo gli errori ortografici alla prima lettura, sono un razzo!!! Tanto la mia mail ce l'hai, no? Se vuoi, manda pure, ti prometto di fare un lavoro serio!!! ^^
(Non ho ancora letto la fic, leggo e commento domani, credo! ^_-)

13/06/05, ore 17:55

Ciao!!! Carina mi piace sempre di più!!! voglio vedere come se la cavano al ballo... Alla prox!!! Bax Bax

hermione91
13/06/05, ore 17:03

Finalmente ho l'onore di recensire per prima! Che bello! Comunque sei stata tu a farmi rimanere di sasso: mi ritieni gentilissima? Io? Se mi conoscessi,capiresti una cosa...io i complimenti e le lodi non li spreco,perchè spero di essere una persona giusta e non dico il falso perchè ho pietà delle persone. I complimenti,come ho già detto ,li meriti ! Ti ammiro per una cosa:l'introduzione al capitolo è una cosa che poche persone avrebbero fatto;mmettere i propri errori e accettarli può essere incredibilmente difficile. Perciò io ti rispetto,non solo come scrittrice,ma anche come persona,che mi pare di aver conosciuto tramite ciò che scrivi. Capitolo illuminante: Sirius avrà il coraggio di guardare dentro di sè? Spero di sì! Hai un talento naturale per descrivere il superamento della sottile barriera che divide amicizia da amore e,in questo caso,dalla cecità alla luce verso se stessi. Continuerò a sostenerti,stanne certa,perchè dubito che potrai mai sbagliare un capitolo. Per concludere dico:Evviva Remus!Alla prossima!

11/06/05, ore 23:17

Ps: Non c'entra molto ma mi sono appena ricordata perchè con la trasfigurazione di Sirius ho avuto un senso vago di Deja Vù! XD Mi ricordava parecchio un quadro del mio pittore preferito, Magritte!!! *.* "Le affinità Collettive" si chiama, lo puoi vedere qui!!!

11/06/05, ore 19:45

Come sono brava nella mia bella capoccetta avevo indovinato tutti e tre gli animali che avrebbero affrontato i malandrini!!! *.* Beh, DRAGO era quasi scontato, però. ^_- Beh, noto che hai puntato molto su qualità "di base". Nel senso, mi aspettavo che avrebbero affrontato le prove usando le doti che hai usato tu; James, asso del Quidditch, ha il cervello che va in una sola direzione, era ovvio che per prendersi gioco delle Arpie avrebbe dovuto usare la sua scopa! XD Come Harry col drago del resto. Come a dire: "Visto che non ho il cervello uso i muscoli". Tra parentesi, mi ha fatta spisciare la parte su Lily (la scopa, non Lily la ragazza), non la piantavo più di ridere, molto divertente. Sirius e il serpente marino: il mio amore, il mio dolce dolcissimo amore ha fatto sfoggio della sua dote numero uno; la SAGACIA. Non parlerei proprio di intelligenza, quella la userei più per Remus. L'intelligenza io la intendo come una sapienza dovuto all'indottrinamento, la sagacia è istintiva, e Sirius è tremendamente sagace! *.* Aaaaaah, ogni volta che compare lui io mi illumino d'immenso, è così bello (poi c'è sempre la questione del mantello di pelliccia chemi fa sbavare, sai che da qualche parte avevo fatto ancheun disegno in lui in abiti "durmstrangiani"?)!!!! XD Il mio combattimento preferito è stato quello di Remus, però, indubbiamente. E' stato davvero un genio, veramente stupendo. Io adoro molto questo modo di afrontare le situazioni perchè io tendo ad agire come Sirius, lasciandomi guidare dall'istinto per cui non mi ha impressionata più di tanto il suo ragionamento (anche se.... wow, trasfigurarsi in un pesce. Non è come diventare Animagus, vero?). Geniale, geniale, geniale!!! Devo ripeterlo? GENIALE!!!!! Ora purtroppo devo salutarti di nuovo, le altre tue storie mi attendono! ^_- Un bacione. PS: Ovviamente ho ADORATO la parte con Remus e Sirius quando lui lo trova nudo per le scale, anche se.... Mamma mia che maliziosetto Sirius, coem poteva pensare che i compagni di Remus abusassero sessualmente d lui?
"Sei un uomo molto, molto malato, Black!" Nd Twinny
"Cerco di esserlo. Impedisce alla gente di pensare che sia noioso." Nd Sirius
Sono così dolci...... *.* Ed è inutile che neghi ha dell'interesse anche di altro tipo!!!! >_< Ah, solo una cosa. Io ho notato qualche errorino grammaticale in qua e in là tipo un "com'è a fatto" invece di "come ha fatto" (purtroppo non ricordo in che capitolo). So che gli errorini scappano, ma io se trovo un errore ortografico penso solo a quello e mi deconcentro dalla fic! T_T

09/06/05, ore 11:44

Uh uh! remus è il mio idolo! ^^ E' intelligente, buono, sensibile... aaaaah! Cosa nn farebbe una donna per un uomo dle genere?! Accidenti! Peccatoc he sia impegnato... (che intendi? ndSirius-contrariato Io?! Io non intendo niente, tesssssoro, solo che Remus è impegnato... non ti dico con chi! ndKaho DIMMELO CHE GLI SPACCO LA FACCIA!! >o< ndSirius EH eh...geloso?! ndKaho NON E' VERO!! ndSirius-imbarazzato E invece sì! ndKaho Noooo ndSir Sì sì sì! ndKaho No, no, no! ndSir Quanto sono infantili... -_____-''ndRemus), insomma è stato magnifico con il drago, mi hai fatto emozionare! Non avrei mai immaginato questo modo di combattere un drago... CHE CARINI I DRAGHI!!! ^\\\\\^ Ecco, cambio sempre argomento...uff... Cmq, la storia è molto fantasiosa e originale, lo ripeto! Un bacione grosso grosso! -.^

krsna3punti
06/06/05, ore 23:41

è vero, adoro sirius, esattamente come adoro remus (non chiedermi chi è il mio preferito, non potrei risponderti). questa prova è stata.... non saprei come descriverla. remus così bravo, così intelligente, così superlativo.... in confronto le altre due prove erano ben poca cosa. karkaroff è stato davvero uno str***o, io al posto di remus l'avrei preso a calci (oppure avrei usato un altro bell'incantesimo), ma moony è superiore a queste cose e gli basta la stima di silente e degli studenti di hogwarts. mi spiace un po' per i corvonero, perchè se remus fosse andato ad hogwarts non sarebbe entrato nella loro casa ma in grifondoro... voglio il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! (anche di "le coppie sbagliate")

Joy
06/06/05, ore 22:33

Secondo me è stato più che lecito esaltare la figura di Remus. Innanzi tutto, perchè troppe volte viene considerato come il debole del gruppo e invece io lo vedo come un carattere forte: 'l'unico rimasto' dei Malandrini alla fine del 5° libro, DEVE avere carattere, altrimenti si suiciderebbe...Inoltre in questo specifico caso, è giusto anche per un altra ragione: Il gruppo si deve ancora formare (anche se le fondamenta sono già state poste) e ogniuno dei ragazzi dimostra il suo valore...è come se dimostrassero di aver le carte in regola per ciò che diventeranno: un gruppo di adorabili monelli, ma non solo...amici, amanti (a seconda dei casi), ma soprattutto 'anime affini'....se Remus fosse stato nettamente inferiore, James e Sirius lo avrebbero considerato solo per gentilezza (un po' come succede a Peter).E poi...come si suol dire: "Chi non ha gambe, abbia testa!" A parte questo sproloquio con cui ti tedio ormai da innumerevoli capitoli (e che per tua sfortuna, ti tocca subire) devo dire che il finale in cui James e Sirius aiutano Remus è stato MERAVIGLIOSO, così com'è stato meraviglioso Remus che s'intestardisce per farla pagare a Karkaroff! Bravissima, un bacio.

Momo_san
06/06/05, ore 20:44

grandissimo Remus!!!! ** è stato grande, mitico, grandioso!! si merita di gasarsi un pò! ohi ohi scommetto che avranno a che fare con un Remus licantropo! continua presto!!! ciaoo by Momo-san

Minako
06/06/05, ore 20:14

Remus è stato fantastico *_______*!!! Sono orgogliosissima di lui *________*!!! BRAVOOOO!!!
Ha dimostrato perspicacia e spirito d'adattamento, è stato davveor bravo *_*!!! E non ti preoccupare se lo hai elogiato troppo... se lo merita *___*!
/Mina è LEGGERMENTE di parte =PPPP
Recensione breve che sono sotto esame ç_ç!!! Un bacio e continua così *_*

imooto
06/06/05, ore 20:12

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! ALLA FACCIA DI KARKAROFF!!!!
ehm, ricomponiamoci... bellissimo capitolo!!! Remus è davvero bravo!!! alla faccia di quegli stupidi francesini!!! vendetta!!! brava brava^^
la prova mi è piaciuta molto, e quando alla fine il drago non è sperito mi sono messa a lanciare per davvero insulti a Karkaroff^^. Poi quando sono intervenuti Sirius e James è stato davvero il coronamento del tutto^^, si avvicinano sempre più^^
finalmente Remus ha avuto la sua rivincita, ahahah!!!
per quanto riguarda la prossima prova... boh!! mi toccherà pensarci un po'... anche se forse ho un quarto di idea... eh già, mi toccherà leggere il prossimo capitolo...
forse Harry avrebbe chiamato la scopa "Cho"? o magari "Lily"... anche perchè "James" non si presta molto per una scopa...
al prozzimo capitolo!!! complimentissimi!!!!