I malandrini ed il torneo Tremaghi
di Agartha

22/11/05, ore 23:59

ciao aga,ho letto tutte le tue ff e ti faccio qui i complimenti per tutte in generale!!In ogni caso questa e "le coppie sbagliate" sono le mie preferite e non vedo l'ora di sapere come continuerà questa ff!!!ah,e anche fu naturalmente!!!Mi piacciono molto i tuoi racconti,non ho ancora trovato nessuno che descriva i malandrini come fai tu!!!Complimenti e grazie per le belle emozioni!Un abbraccio^__^

Francesca Akira89
22/11/05, ore 22:56

Ooooh! ^O^ Non che pensassi chissà che, però insomma... ^^;; Ora che ci penso stanno ancora alla prima prova... Mi kiedo quand'è che si daranno una mossa... O.O"" Bel cappy! ^=^ Adoro questa ficcy!!

Joy
22/11/05, ore 21:48

Dio che ridere questo capitolo!
Quando ho letto le condizioni di James mi sono letteralmente soffocata dalle risate! Davvero...ce lo vedo con la faccia seria e computa a lamentarsi perchè Remus chiama Sirius per nome e lui per cognome!
La seconda condizione...beh è comprensibile!
La terza è stata spassosa, proprio degna di James! Tanto che mi veniva da ridere pensando che quella richiesta non c'entrava proprio nulla con tutto il resto, però per James, Lily è al primo posto per cui ha trovato il modo d'infilarcela!
Lo scambio silenzionso di battute tra Sirius e James è stato meraviglioso! Non ho mai letto niente di più spassoso! Solo immaginarli a farsi cenni e ad ammiccare mentre Remus è chinato per allacciarsi le scarpe mi fa scoppiare di nuovo a ridere!
Sulla decisione di Remus di sdebitarsi non saprei che dirti...mi rimetterò alle tue decisoni! Un bacione garndissimo e alla prossima, Joy.

Faith Lupin
22/11/05, ore 20:26

Bentornata ^^ Questa ff iniziava davvero a mancarmi...oramai credo di essere diventata Sirius/Remus dipendente...aiuto!! Nonostante io creda che Remus abbia un carattere molto forte, mi fa sempre una grandissima tenerezza, soprattutto all'inizio, quando è comprensibilmente preoccupato per le condizioni di James. Ed è altrettanto dolce Sirius ad accorgersi subito del suo tremito e a intervenire immediatamente in sua difesa. James è davvero fantastico, non c'è che dire...E' una persona pulita, leale e solare, il migliore amico che tutti vorrebbero e trovo che tu l'abbia reso davvero molto bene. Bella anche la spiegazione di come sono diventati Animagi, è molto inerente ai loro caratteri...mi ha molto divertita soprattutto la motivazione di Paddy...credo sia davvero tipico di lui consumare così tante energie per fare scherzi ai danni di chi, giustamente!, non gli va a genio. La scena in cui Sirius abbraccia Remus è davvero dolcissima, peccato che ci fosse James a fare da terzo incomodo, altrimenti forse si sarebbe potuta evolvere (io ci spero sempre)^^'' E divertentissima la scena in cui Sirius e James parlano alle spalle dell'ignaro e povero Moony...certo che Paddy è proprio ingenuo! Malizioso com'è, dovrebbe esserci già arrivato che è lui la persona che affascina Remus... Come al solito ti faccio una miriade di complimenti! Un bacione, Faith

13/11/05, ore 20:22

Ahhh… con il fatto che i capitoli te li correggo, mi dimentico sempre se poi ho anche commentato o meno. Che disastro vivente… Ma veniamo al tuo capitolo. Scusa, ma perché inutile? Secondo me era necessario scoprire cosa ne pensa Remus e come si sente dopo tutta la faccenda. Non è mica poco venir scoperti, ma allo stesso tempo scoprire di poter contare su due amici fidati che non sveleranno il tuo segreto… beh, ad esclusione di James. Ti ho già detto che mi hai incuriosito da morire con questa cosa delle richieste? Chissà perché mi puzza tanto questa cosa, in senso positivo. Sono proprio curiosa di scoprire cosa tirerà fuori questo pazzo esaltato (sì, non ho ancora avuto modo di dare un’occhiata al capitolo… perdono!). Per il resto il capitolo mi è piaciuto molto… adoro questo Remus complessato e come lo descrivi tu poi è fantastico ^__^ Un bacione, Pé

13/11/05, ore 16:48

Che dolce!!!!! Come forse avrai intuito, tutto qusto love-love mi manda in brodo di giuggiole!!!Ti faccio i miei complimenti! Davvero originale l'idea di far tornare i ricordi a Remus un po' alla volta!!! Senza contare, poi, CHE ricordi... Deve essere un'esperienza davvero INTERESSANTE svegliarsi la mattina e ricordarsi di essere stati spogliati da Sirius Black!!! (O/////O SVENGO!) Sirius a parte, sono proprio contenta per Rem! Un'unica osservazione: IO VOGLIO SAPERE QUALI SONO LE CONDIZIONI DI JAMES!!! Non mi puoi interrompere la storia così, è SLEALE!(Ora che ci penso, in effetti puoi, sei l'Autrice... EHM... sopportami, please!) Non credo che sia nulla di grave, anzi...dopotutto è Prongs... Ma mi faccio i film! Va buò, pazienterò. Al prossimo fantastico cap! Ps. scusa se mi sono dilungata! SMILE!

11/11/05, ore 17:00

Sono sorpresa!!Molto sorpresa!Non mi aspettavo che James tirasse fuori delle condizioni. Mi chiedo cosa vorrà... Insomma, è pur sempre James quindi non mi preoccupo moltissimo di ciò che potrebbe chiedere a Remus, ma un po' d'ansia ce l'ho comunque.
Il capitolo è stato molto piacevole da leggere, nonostante fosse di transizione...Ma secondo me non lo è moltissimo, sai? Nel senso, non mi pare molto di transizione, anche perchè era necessario, per me, conoscere il punto di vista di Remus riguardo la notte precedente. Il fatto che ricordi poco, ma che pian piano recuperi la memoria mia piace davvero un sacco...Soprattutto quando ricorda che Sirius l'ha spogliato! (ancora vado in brodo di giuggiole per quella scena!)
Sirius, anche se in questo capitolo non è di grande rilievo, mi fa sempre molta tenerezza per la sua costante attenzione nei confronti di Remus...e' davvero dolce!
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo...voglio sapere cosa vuole James!!
Un bacione grandissimo e tanti tanti complimenti per questa fic meravigliosa!!

GeorgiaLupin
11/11/05, ore 14:11

chiedo perdono, mi sono dimenticata di recensire... allora, che dire di questo capitolo? è sicuramente un capitolo di transizione, quindi lento, fluido che va giù come uno sciroppo al lampone. aspetto ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. quando cominceranno a pensare all'imminente seconda prova? cosa ti inventerai per i nostri sfortunati eroi? aggiorna presto bacioni Geo

Kaya
08/11/05, ore 12:25

Oddio ma quanto ho scritto?SDONK!!

08/11/05, ore 12:25

AH L'ORRORE!!!AH IL DOLORE!!!! Ecco l'Agartha che tutti noi conosciamo,che termina il capitolo nel momento MENO opportuno!Ma brava!Sadica! Lo sapevo,lo sapevo che avresti consuluso il capitolo con un bel stacco bastardo da Guinnes dei primati!Con i tuoi stacchi ormai ho un rapporto d'odio/amore;da un parte li trovo estemamente snervanti,perchè ogni volta che finisco di leggere un capitolo della tua fic rimango con una faccia da pesce lesso dipinta sul volto per almeno cinque minuti;dall'altra li amo profondamente,perchè grazie ai tuoi stacchi bastardi dentro,riesci a focalizzare l'attenzione del lettore in quel preciso momento dove la tensione e alle stelle,e l'adrenalina comincia inesorabiblmente a circolare nel nostro corpo.Ma ormai ci sto facendo il callo, e non mi traumatizza più come le volte precedenti! Comunque non ti avrei più riconosciuta se non avresti concluso il capitolo piazzando il tuo marchio di fabbrica!Certo che mi ha fatto prendere un colpo nel capitolo precedente, ci hai tenuti lì buoni buoni, cacchi cacchi e poi in questo SBAM eccolo che arriva!Ma sono comunque felice che la mia sorellona si sia ripresa,rivelando a tutti i lettori il suo sadismo più profondo! Veniamo al capitolo adesso,perchè non posso continuare a scrivere una recensione cricando o meno l'utilizzo degli stacchi bastardi nelle tue fic!Che dire?Bravisssima!(Questa frase la devi pronunciare come fa il comico di Zelig se no perde il suo effetto!) No no sul serio mi è piaciuto moltissimo!Cioè per fortuna non mi hai FATTO COLLASSARE come nel capitolo precedente ,perchè sicuramente non avrei retto a un'altro infarto che mi avrebbe portato all'ospedale con un'aspetto depresso,consumato tragico e languido aggiungerei!CAPITOLO INUTILE?CAPITOLO INUTILE?MA STAI SCHERZANDO VERO? Hai fatto benissimo a scrivere un capitolo del genere, dove Remus,dopo il risveglio avvenuto in infermeria,(e io che mi aspettavo un suo risveglio nella stamberga,con lui tutto gnudo,e Sirius tutto gnudo,e anche James tutto gnudo...ecc..ecc..Mi hai scioccato con questo inizio!)che cerca di mettere a fuoco i fatti della notte precedente.Subito si accorge che c'è qualcosa che non và,prima di tutto perchè il lupo è stato diciamo clemente nei suoi confronti,non facendolo ridurre a uno staccio da pezza,poi mano a mano che i ricordi riaffiorano, capisce che ormai la frittata è fatta e che Sirius e James hanno scoperto il suo problemino con la luna!!E quì il nostro caro ragazzo parte con le tangenti mentali!Ma quanto adoro le sue pippe mentali?Assurdo!Comunque condivido a pieno la scelta di Remus nel volere parlare subito con i ragazzi per chiarire la situazione.NO no mi sto sbagliando,ANCHE IN QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO VENIRE IL COLLASSO SAI?Si si quando lui va nella Sala Grande e vede James e Sirius,e soprattutto Sirius e subito gli vene in mente la scena madre dove lui lo spoglia!!AHAAHA SBAV!!Mi hai fatto venire un colpo!Perchè Remus non menzione il fatto fino a questo momento e io pensavo che per qualche srano motivo non se lo ricordasse più,invece...MENO MALE!! Comunque cosa stavo dicendo?Ah si giusto il confronto!!I ragazzi OVVIAMENTE non diranno niente a nessuno,perchè non considerano la lincantropia un problema che possa intaccare la loro (ormai possiamo definierla in questo modo) amicizia!Quali saranno le condizioni di James?Ah in proposito ho una mia teoria,ma preferisco non dirtela voglio proprio vedere se ci prendo nel prossimo capitolo!Altra cosa che non mi aspettavo è stato il modo in cui Remus ha capitolo che Sirius e James fossero degli animagus!Perspicace il ragazzo eh?Pensavo invece che fossero loro a parlarne e non Remus a capire! Va bè veniamo alla nostra coppia:Sirius ormai è cotto e stracotto di Remus.E lui invece?Mi ha fatto molto riflettere il pezzo in cui lui afferma che non è ancora pronto ad affrontare i sentimenti che prova nei confronti di Sirius!Ora la domanda del secolo è:QUANDO SARA' PRONTO, IL RAGAZZO? Speriamo presto! Agartha smettila di adularmi!!Mi hai fatto morire dall'imbarazzo con la tua risposta alla mia precedente recensione!Il mio commento era splendidio?Ma per favore!! Il tuo stile,ripeto,è fantastico non ci sono altri aggettivi per definirlo!Secondo me hai proprio un talento nello scrivere soprattutto le scene d'azione,voglio dire sei bravissima anche in tutto il resto ovviamente,ma quando hai descritto la prima prova:O MIO DIO!!!Cioè vattela a rileggere e poi confronta con quello che ha scritto la nostra amat Signora Rowling nel quarto libro:non c'è confronto!!Ripeto sei bravissima anche con tutto il resto,ma quando descrivi una scena del genere,riesci a tenermi incollata al pc,e questo penso che sia molto bello!Spero di essermi spiegata. Poi se hai anche margini di miglioramento...SIAMO A POSTO!!! AHHHHHHHHHHHHHH si si ho notato che James nomina la Mappa anche nella volta in cui Remus e Sirius cominciano a parlare insieme!CHE VERGOGNA!Comunque mi sono riletta l'intera fic onde evitare di fare alre figuracce!! Si si al rogo al rogo Delacour!!Voglio Pitocchio!!!!Delacour,in termine di bastardaggine,a confronto di Piton sembra un agnellino!! Ah devo farti una domandinainaina....Avevo in passato sbirciato gli alti tuoi commenti,e avevo notato che non avevi intenzione di inserire in questa fic la lemon.......STAI SCHERZANDO?NO NO AGARTHA TI PREGO!!MAGARI UNA COSA DOLCE MA DEVI SCRIVERLA TI PREGO!!!!!!Cioè dopo la scena dello spogliarello non puoi tirarti indietro!!!! Altra cosa ormai la seconda prova si avvicina(a proposito ti rifarai alla seconda prova del libro o ti inventerai qualcos'altro?)e i ragazzi ancora non hanno come utilizzare la pergamena...Tutti forse ,tranne Remus vero??? Quindi nel prossimo capitolo si incomincerà a parlare della 2 prova?Boh,mah!!TI PREGO aggiorna presto!!Ancora complimenti per questo SPLENDIDO capitolo!!Un bacione one one Kaya P.S Ho ricevuto la tua e-mail spero di riuscire a risponderti presto!!!

Momo_san
07/11/05, ore 22:42

Bellissimo! penso che il capitolo ci stia davvero bene. Remus non poteva ricordare tutto subito. hai fatto bene a farlo ricordare piano piano. ghghgh sono curiosa di sentire le contizioni di James. ghghgh per me non è nulla di difficile. credo che abbia detto così per fargli paura più che altro XD continua presto! by Momo-san

07/11/05, ore 20:43

Solitamente non amo molto le ff AU...in realtà non c'è un motivo in particolare, è solo che preferisco leggere storie in cui i miei personaggi preferiti siano nel loro solito ambiente. Ed è per questo che ho iniziato così tardi a leggere questa ff. Poi però mi sono letta tutte le tue ff e mi sono davvero piaciute molto e così mi sono detta "perchè no?" e ho deciso di leggere anche questa. Devo ammettere che ora mi tocca rivedere la mia posizione sulle ff AU...questa è davvero ben scritta e molto carina. In più, nonostante i personaggi non siano esattamente nel loro contesto originale, trovo che come personalità rimangano comunque molto attinenti. Insomma restano lo stesso i Sirius, Remus e James che tanto mi piacciono. Mi fa davvero piacere che tu apprezzi i miei commenti e sono altrettanto contenta di farli! Ti devo dire la verità...per quanto riguarda questo capitolo sono un po' preoccupata per quanto riguarda la storia delle condizioni di James...però non è nulla di negativo, no? Ho letteralmente adorato Sirius e James in questi ultimi due capitoli...con Remus sono stati davvero splendidi e quando gli hanno sorriso alla sua entrata nella Sala Grande...beh, mi sono davvero sciolta! Sono contenta anche che Remus si sia ricordato della scena in cui Paddy lo spogliava *___* Insomma, una scena del genere io non la dimenticherei di sicuro!! Scusa per il papiro! Faith

07/11/05, ore 20:26

*0* Finale shock! Che cavolo vorrà James? Sarà certemente qualcosa di scherzoso.. vero.. Vero?! é.è???

mistica
07/11/05, ore 17:03

^___^ ma tranquillaa!!!! per caso dubiti di me, sfiduciosa? ma certo che ho già letto tutte le tue ff!!!! ma questa è quella a cui mi sono appassionata di più!!! e nn credere che nn abbia + intenzione di sostenerti!! ^^ l'importante è che aggiorni presto!! sono avida di leggere i prox capitoli|!!! ancora complimentoni!! a presto!!! baxxx

ClyClu
07/11/05, ore 16:35

Certo, tutti possiamo fare di meglio, e le tue capacità di scrittrice (che ho potuto notare nelle tue fic!) sono innegabili!! Non so se saresti riuscita a scrivere meglio la trasformazione o no, ma so che quella che hai scritto era stupenda! Io in primis preferirei non farmi certe domande, se no mi pento totalmente di aver postato il capitolo, basta cercare di dare sempre o quasi del proprio meglio nei capitolo!! ^^ Bel capitolo, ci voleva far capire bene le sensazioni di Remus a riguardo, hai fatto bene! Come sempre capitolo stupendo, me curiosissima di sapere cosa vuole chiedere James a Remus... l'unica cosa che mi viene in mente di plausibile è che lo aiuti con Lily... oppure è un piano ben congeniato del nostro cervo preferito per far avvicinare Sirius e Remus... non mi viene in mente altro!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!! baci ClyCly