I malandrini ed il torneo Tremaghi
di Agartha

13/08/05, ore 14:09

bellissimo anche questo!! continua al più presto!!! by Momo-san

Ale-lupin
12/08/05, ore 23:23

NOOOOOOOO!! non mi puoi lasciare sul momento cruciale! Scusa se non mi sono fatta sentire il cap. precedente ero in vacanza! Cmq questo capitolo è favoloso!!!! Ciao e al prossimo capitolo!!

Joy
12/08/05, ore 12:13

Anche Remus e Sirius hanno approfondito la propria amicizia, ma è subito chiaro che per quanto riguarda loro i sentimenti devono anocra maturare...la strada sembra lunga , ma stanno facendo passi da giganti offrendosi aiuto l'un con l'altro! In questo capitolo si pongono le basi o come giustamente hai detto, le premesse...e chissà cosa riserverà il ballo del ceppo! Anche la parte finale con Lily e James è stata carina e fa sperare in bene... Bene spero di ritrovarti dopo le ferie con nuovi sconvolgimenti! Un bacione!

11/08/05, ore 19:25

Bello! Mi ha stupita la terza coppia di amici...anche se in verità avevo cominciato a pensarci su. Ora i due cominciano ad interrogarsi sui loro sentimenti. Anche se Sirius aveva già comiciato a farlo con James. Quando se ne accorgerà Remus? Spero presto! E cosa succederà al ballo? Voglio assolutamente vedere Sirius geloso...come farò senza aggiornamenti per due settimane? Vorrà dire che rilegger tutte le tue storie. Che cosa ti ha suggerito ciò che ho scritto nell'altra recensione? Spero che tu non cambi idea,spero che la coppia rimanga quella! O intendi dire come amicizia forte che li aiuti a capirsi più facilmente? Boh,staremo a vedere. Alla prossima! Un bacione

31/07/05, ore 19:45

E ora è il turno di James e Sirius...è un bel modo per descrivere la loro amicizia appena nata. Speriamo che li porti a capirsi a vicenda,ma pare che James abbia già capito tutto. Questa coppia di amici me la sono sempre immaginata come se le loro menti fossero unite saldamente tra loro attraverso un cavo invisibile. Ora staremo a vedere ciò che faranno. Ti giuro che quando avrò un pò di tempo ti scriverò una raccolta di recensioni,come avevo fatto per "Le coppie sbagliate",ma ora sono parecchio occupata...per quanto riguarda la mia mail,devi aggiungere al mio nick la chiocciola,segiuta da aliceposta.it! Così se vuoi contattarmi puoi farlo tu...Continua sempre così,alla prossima,un bacione!

31/07/05, ore 17:43

Ed eccomi finalmente qui a recensire, prima di ripartire domani… com’è dura stare senza pc e soprattutto senza ff. Questa tua ff mi piace moltissimo e come ti ho già detto anche i capitoli di presentazione, perché li trovo necessari per capire la situazione nella quale si svolge la ff. Credimi, non ho esagerato quando ho lodato il capitolo su Remus… era veramente fantastico e mi è rimasto impresso come pochi finora. Mi hai veramente emozionato, sei riuscita a rendere i sentimenti di Lupin davvero bene. La conversazione fra Sirius e James mi ha soddisfatto molto. Quei due secondo me sono il simbolo dell’amicizia… sono amici per la pelle ed è bello come sei riuscita a descrivere come sentono di essere quasi in simbiosi fra loro; di come James si apre a Sirius e di come Black poi fa lo stesso, nonostante inizialmente non si sente ancora pronto per essere Amico di Potter. Di come poi fra loro elaborano un piano per conquistare ognuno la persona che amano. Insomma un buon capitolo. La terza parte secondo me sarà fra Remus e Sirius dato che entrambi si trovano in biblioteca, se non ricordo male dove si trovava Lupin un capitolo fa. Un bacione! A presto, Pé

Joy
29/07/05, ore 22:07

E brava Agartha! Adesso che hai delineato anche l'amicizia tra Sirius e James ti dedicherai a far maturare anche gli altri sentimenti...oppure no? Immagino comunque che ci sia ancora tempo...altre due prove...L'amicizia tra Potter e Black è nata come la immaginavo, in maniera naturale, spontanea, nasce da una simpatia che sembra radicata nella mente profonda...c'è affinità tra loro , si sente subito...C'è anche complicità, nella tua storia, anche competizione, ma sono tutti sentimenti positivi, affrontati bene e con correttezza...Hai piantato delle basi salde e sempre più ti stai ricollegando a quella che è la storia reale, dove i Malandrini sono grandi amici! Un saluto e un bacione per risentirci alla prossima!

Momo_san
28/07/05, ore 23:55

bellissimo capitolo!!! molto interessante. mi piace l'intesa che si è creata tra Sirius e James. penso che nel prossimo siano in evidenza Remus e Sirius vero? vero? almeno spero..ghghgh continua presto presto! by Momo-san

imooto
26/07/05, ore 22:55

bellissimo questo capitolo!! e la mente di Sirius è davvero una mente criminale!!! Quel piano è un colpo di genio!!! Inoltre mi piace un sacco il modo in cui i due in questione sono diventati amici. Anche io penso che la loro amicizia sia nata naturalmente, grazie ad una naturale simpatia e sintonia reciproca, quindi in questo capitolo ritrovo tutte le mie ideuzze^^. Il prossimo capitolo sarà su Sirius e Remus? no, perchè se è su James e la McGranitt io mi dispero... aiuto -.-"
per il disegno ci tenterò, ma essendo io brava a disegnare almeno quanto una talpa lo è a vedere, mi sa che mi rivolgerò a qualcuno più abile di me...
grazie per non aver anticipato nulla!!! io so qualcosina, ed è già troppo!!! grazie inoltre per aver deciso di non spoilerare nelle tue fic, mi sarebbe dispiaciuto troppo non poterle leggere!!! grazie grazie grazie!!!!!
, ok, alla prossima, un bacio^^

peppe
26/07/05, ore 15:22

ciao è la prima volta che commento :D volevo solo ringraziarti per questa splendida storia ;) grazie mille

23/07/05, ore 15:12

Finalmente sono tornata! Non ce la facevo più,senza le tue storie! Devo dire che Lily si è fatta prorpio perdonare,in questo capitolo;mi è piaciuto anche perché Remus comincia a muovere i primi passi per capire ciò che prova per Sirius...e ha anche acquistato una nuova amica,che di sicuro diventerà sincera e leale. La seconda parte è dedicata a Sirius e James...ma la terza (spero di non fare figuracce,ma mi sembra di ricordare che le parti fossero tre...)? Staremo a vedere. Scusa se lascio recensioni corte,ma sono appena tornata dalle vacanze e domani riparto per una settimana con una mia amica e qui a casa mia c'è un casotto!!! Comunque,per rispondere alla tua domanda,intendo fare il liceo classico,per poi (se riuscirò) studiare giurisprudenza...sarebbe un sogno,e si sa,se non si hanno sogni,non si realizza niente. Ora inserisco i miei commenti nelle altre!!Mi rifarò quando torno!!Continua così!Alla prossima,bacione

imooto
15/07/05, ore 17:27

guardacaso oggi è proprio il 16, qundi avrai sicuramente già reperito gli apoiler di cui si parlava all'altro commento... non dirmi nulla mi raccomando!!!! e ora passiamo alla recensione del capitolo...
mi è piaciuto molto, complimenti!! Remus e Lily sono davvero ottimi come amici, e probabilmente ognuno riesce a far riflettere a fondo l'altro. Li vedrei bene in un dsegno in cui ci sono Sirius e James che fanno le pesti e loro due che li rincorrono come dei babysitter^^
Lily si è riscattata... sissì U_U... quantomeno ha fatto sentire a suo agio Remus, e questo è un punto a suo favore. E poi si sta rendendo conto di provare qualcosa per James (meglio tardi che mai...) quindi... sì, fa decisamente dei passi in avanti!
Remus finalmente sta iniziando a sentire qualcuno vicino a sè!!! alè!! per adesso ha un'amica, e per quanto riguarda le cose con James e Sirius, la situazione si evolve (in un modo o nell'altro...). Sarà divertente vedere le conversazioni tra lui e Sirius quando entrambi si saranno pienamente resi conto di provare qualcosa!!! e sarà ancor più divertente la reazione di James!!! ok, niente da dire, se non posterai presto gli altri capitoli impazzirò (so che lo scrivo per tutte le tue fic, ma è vero!!!!)
ok, alla prossima!!!

giorgia
15/07/05, ore 14:28

bè ho finito a leggera le tua storia è la trovo stupenda brava!!!continua cosi'!!un bacio!

13/07/05, ore 17:25

Un bel capitolo...ho apprezzato la caratterizzazione che hai dato ai personaggi...mi spiego meglio:Lily è più obiettiva del solito ed io la preferisco così, parlando con remus si rende conto che non deve giudicare Potter a priori...è dolce e già molto matura, anche se sembrava, nello scorso capitolo, che si stesse comportando da ragazzina. Il carattere che hai dato a Remus, per me,è stata una bella sorpresa! Voglio dire: mi aspettavo che sarebbe arrossito o avrebbe balbettato o avrebbe mostrato il suo lato insicuro...e invece è stato fantastico! Maturo, ma pacato come è nel suo carattere, ma non per questo si è lasciato intimidire, anzi ha saputo gestire la situazione egregiamente e questo mi piace molto. Io vedo Remus come una figura molto adulta, che se la sa cavare in ogni circostanza...insomma una figura dolce, ma forte...Ed è così che me lo sono immaginato leggendo le tue parole!Come sempre te la cavi benissimo! Un Bacio.

12/07/05, ore 17:42

Sono così contenta che Remus e Lily siano diventati amici… chissà che Remus non faccia ragionare un po’ quella svampita della Evans. Lupin, Lupin, Lupin… la tua ragazza ideale assomiglia alla versione femminile di Sirius Black, ma sei certo che non sia Sirius Black in persona a piacerti? Mi è piaciuto molto questo capitolo… sono un po’ dispiaciuta dal fatto che fosse l’ultimo capitolo che avevo sotto mano… ora dovrò aspettare il tuo aggiornamento, ma sarà un’attesa allettante, perché non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Immagino che ci sarà la chiacchierata fra Sirius e James… non vedo l’ora. Bene, per oggi ho finito con le recensioni! Un bacione, Pé