I malandrini ed il torneo Tremaghi
di Agartha

hermione91
06/06/05, ore 18:10

Ciao,finalmente ho la possibilità di recensire! Da quando sono su questo sito,ho cercato un autore che meritasse uno strappo alle leggi dei miei genitori...e l'ho trovata! Sai,non mi permettevano di recensire...non mi reputo una grande,se non ho mai concesso l'onore di fare alcune recensioni,ma le tue storie sono tra le poche storie che,secondo me,meritano PIENAMENTE dei complimenti. Riguardo al capitolo,è molto originale:concordo con la tua idea di mettere in buona luce Remus,che,secondo me,nella vita adulta rappresenta i dolori che devono affrontare le persone mature,che spesso noi(io per prima,ahimè)adolescenti ignoriamo... Perciò Complimenti!!!Continua così!Alla prossima

GeorgiaLupin
06/06/05, ore 16:13

maledetto, maledetto karkaroff! MMH lo ODIO! ODIOOOO!! bravo sir e bravo james! così si aiutano gli amici! che patatiniii! ^^ dimmi, dimmi, che succede nel prox cap? ci siamo già? ^_- sai a che mi riferisco... voglio prossimo capitolooooo! un bacione, fai in fretta Geo

06/06/05, ore 15:33

Hola!!! Bellissime le prove!!! Poi i Malandrini sono fra i miei pref! Molto bello come descrivi le scene... Alla prox! LadyS.

04/06/05, ore 12:26

Ahahahah! Sirius BECCATO!!!^_-
Molte volte le persone che ci stanno vicino capiscono i nostri sentimenti prima di noi!!!^^
bella la scena del serpente marino e.. perchè remus si è tagliato?
Forse il suo sangue è velenoper draghi??
A presto, ciao!^^

03/06/05, ore 20:30

Mi p'iace qst vicinanza e la sfida che c'è tra Sir e James! E' un po' così che me li sono sempre immaginati: amici, ma anche "nemici" perchè cercano entrambi di sovrastare l'altro, senza danni, lealmente! Che MITI!! Ora tifo remus, tanto so che il nostro Licantropo bello gli farà un culo così ai draghi (sono draghi, vero? Non ho letto tutto il chap, volevo leggere anche gli altri! ^^)COMPLIMENTONI! Cioa ciao!

Joy
31/05/05, ore 21:47

Non perdere tempo a cercare di capire cosa la mia mente malata ha elaborato durante lo scontro tra James e le Arpie...Quando l'ho letto ho pensato che fosse un omaggio a Pearl Harbor (dove succede più o meno la stessa cosa con gli aerei al posto della scopa). La differenza è che nel film erano in due a fronteggiare il nemico, mentre il nostro James se la deve cavare da solo! Ma a quanto vedo è stato soltanto un pensiero mio e non voluto dall'autrice ^_^ ! Come ti ho detto è uno dei miei film preferiti, per cui è normale, credo, che io l'abbia sempre in mente! Ma passiamo al nuovo capitolo! Che forza è Sirius! Già immagino orde di ragazzine adoranti sugli spalti! E poi è stato fantastico il discorso tra lui e James, in due battute già si crea complicità tra loro, sei proprio brava! James è fantastico come l'hai descritto , un po' imbronciato perchè i giudici non sono stati giusti, ma sempre leale! Anche Silente l'hai delineato bene...in poche parole si delinea il suo spirito giocoso e 'al di sopra delle parti'! Un Bacio.

imooto
30/05/05, ore 21:24

effettivamente sì, James è il tipo da dare un nome alla scopa... a questo punto dobbiamo aspettarci che Harry faccia lo stesso^^
mi è piaciuta molto la prova di Sirius! molto "cervellotica"! anche perchè un serpente marino non è un'anguilla, e non è semplicissimo da friggere... e poi complimenti per l'ottima trasfigurazione!!!
inoltre mi piace il rapporto che si sta creando tra questi due simpatici ragazza^^! però mi chiedo... dove mai James avrà imparato la legilimanzia?? capire così quello che Sirius prova prima che lui stesso se ne accorga... complimenti!! inoltre trovo che questo tipo di socializzazione si adatti molto ai caratteri dei due malandrini^^, amici sì, ma senza fretta^^
adesso sono curiosa di vedere la prova del mio Remus!! perchè mai si sarà fatto quel taglietto?? (io mi starei facendo un'ideuzza, ma è alquanto vaga... ciò mi rende ancora più curiosa!!) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! già la fic di suo mi piace un sacco, questo capitolo in particolare, poi...
hai scritto che questo cap è stato un parto difficile... però dai travagli più lunghi escono le creature migliori^^
complimenti!!

30/05/05, ore 21:09

bellissimo capitolo ** Sirius è stato grandioso!davvero bravo!! hai avuto un idea geniale! queste prime prove sono straordinarie! che bello adesso sta a Remus ** non vedo l'ora!!! continua presto! bravissima! ciao by Momo-san

30/05/05, ore 18:59

Povero Siri!! Le ha un po' prese ^^""""
Però alla fine è stato bravo anche lui *^______^*!! Ha dovuto far lavorare per bene le rotelline del suo cervello...anche se il fatto che non avesse delle basi ha reso il tutto molto più interessante ^______-
Sono contenta che tu abbia dato un po' una smossa alla situazione tra James e Sirius, stava diventando un po' stagnante secondo me! E va be...magari non andranno a fare scherzi insieme (per or ami auguro) però almeno hanno ammesso di trovarsi vicendevolmente simpatici ^__________-
Ora però temo per Remus ç__ç!Povero amore!!! Un drago!!! ç__ç!!! Ma tanto lo sappiamo che è bravo, studioso e dotato e perciò... andrà alla grande anche lui *______*!!!E se così non sarà.. andro da Sirius a pestarlo perchè è tutto il girorno che gli porta sfiga ç__ç!!! Ecco =PP!!!
Continua presto ^_____^!!!
Baci Mina

krsna3punti
30/05/05, ore 17:11

prova divina! io amo tutto cio che riguarda sirius e qui l'ho davvero trovato sublime... riguardo alla prova di Remus, per fortuna mi sono sbagliata... temevo dovesse affrontare dei dissennatori....

26/05/05, ore 18:12

Molto carino questo tuo cappy!!! ^^
Per un attimo, ho visto Lily volare da James!!! XDDD e poi "in bocca al licantropo" XDDDD
Carinissima questa prova, attendo quella di sirius!!!^^ brava!

Joy
25/05/05, ore 21:47

Ma chissà che risate ti sei fatta, leggendo la mia recensione...mi ero completamente dimenticata che avevi già descritto in parte le bestiacce che doveva affrontare James...vedi cosa succede a recensire in ritardo! Mi sto autoaccusando naturalmente! Comunque davvero forte il modo il cui James riesce a batterle!(un omaggio ad uno dei miei film preferiti) Ah...io appartengo alla schiera di quelle che si aspettavano di veder volare Lily (persona) tra le braccia di James durante lo scontro...e mi dicevo: "Ma cosa vuole farci con Lily, contro le arpie?" Per un attimo sono rimasta molto sorpresa e ho guardato attonita lo schermo dicendo: "Non è possibile!" Che ridere! Comunque adesso vedremo cosa faranno gli altri! Un Bacione.

GeorgiaLupin
24/05/05, ore 17:33

troppo carino Sirius che per non offendere Rem nn ha detto -crepi- patatinoo! James è stato un grande con la sua scopa Lily, in effetti quando l'ha chiamata mi sono chiesta cosa c'entrasse Lil, poi mi è diventato tutto chiaro! ^-^ vai con l'aggiornamento a tutto spiano. anche io volevo, anzi sto facendo una fic tutta AU raccontata da Harry sul rapporto tra Rem e Sir... spero che non stiamo facendo la stessa cosa, te lo dico così non ci ritroviamo tutte e due a postre una cosa simile per poi magari scannarci tra di noi accusandoci di plagio! anche perchè io sono arrivata per ultima a dirlo! cmq ci sono anche io! ^-^

imooto
24/05/05, ore 14:45

sempre per la serie "harry non somiglia affatto a suo padre, nooo...." decisamente buon sangue non mente... adesso sono proprio curiosa di vedere come Sirius affronterà il serpentello... così eventualmente lo stesso trattamento potrebbe essere riservato a qualche serpeverduccio... mi è piaciuta un sacco la prova di James!! quando ho letto "accio Lily" ho pensato che prima di affrontare le arpie volesse un bacio di buona fortuna... ma nemmeno lui è così... non penso metterebbe mai in pericolo la sua Evans... già... vabbè, ora sto zitta, e gioendo perchè sono un geniaccio (ci ho azzeccato! ci ho azzeccato!) ti saluto facendoti tonnellate di complimenti^^ al prossimo capitolo^^

krsna3punti
23/05/05, ore 22:30

WOW!!! è stato davvero emozionante, mi hai tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo. complimenti! noto che James ed Harry hanno affrontato la prova in modo simile (tale padre, tale figlio?), ma allo stesso tempo sei riuscita a non fare un doppione della prova del ragazzo sopravvissuto. scrivi presto anche il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere Sirius all'opera. ciao Kri ps: credo chela creatura che dovrà affrontare Remus sia già apparsa nel III libro... possibile? pps: noto che anche Prongs è parecchio intuitivo; gli è bastata una sola frase di Sirius (peraltro parecchio vaga) per capire il segreto di Moony... notevole