I malandrini ed il torneo Tremaghi
di Agartha

Momo_san
23/05/05, ore 19:03

bellissimo anche questo capitolo! grande James!! è stato stupendo e poi è stato forte il nome che ha dato alla scopa XD anche io pensavo che Lily sarebbe finita in mezzo al campo XDD non vedo l'ora di leggere il prossimo!! chissà come si comporterà Sirius ** e poi sono curiosa di sapere cosa dovrà affrontare Remus ** sei sempre bravissima! stupendo quando James fa il giro per essere acclamato! continua presto presto! ciao by Momo-san

Minako
23/05/05, ore 17:59

Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco *__*!!! E' stato emozionante *_*!!! Riuscivo a vedere James che sfrecciava in cielo*_*!! E poi l'idea del nome della scopa è stata fortissima ^^ (Povera Lily =P! Sempre al centro dell'attenzione =P).
Ora attendo la prova di Sirius... soono certa che non ci deluderà *_*!!!
Ancora complimenti ^^

19/05/05, ore 15:07

Allora...ho letto le altre recensioni e per distinguermi ho pensato che fosse carino fare delle supposizioni diverse...così ci facciamo tutti delle belle risate(che fanno tanto bene alla salute). La bestiaccia che dovrà affrontare James secondo me sarà un mega-ragnone (rabrividisco al sol pensiero, io sono come Ron)e la 'A' potrebbe stare per Aracne o qualcosa del genere....Poi... La 's' di Sirius mi mette un po' in subbuglio anche perchè non credo che uno snaso sarebbe un avversario degno per lui...Sirius gli scoppierebbe a ridere in faccia (ammesso che gli snasi ne abbiano una...)Per cui direi che potrebbe essere un... Serpente? La 'D' di Remus mi fa rabbrividire...Spero per lui che sia un doxi, ma temo che finirà con l'affrontare un dragho...Beh...che te ne pare? Sono abbastaza folle? Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come gli altri del resto, e dal momento che sto morendo di curiosità, spero che posterai il prossimo prestissimo...Un Bacio

19/05/05, ore 10:12

Dormigliona 2 volte...(io)
vabbeh, ti dico subito cosa ne penso di questi due ultimi capitoli...^_-
Il sette: che caruccio! una scena davvero deliziosa!^_-
L'ottavo: se fossi stato in remus avrei detto a sirius che ero caduta dalle scale scivolando sul sapone dopo aver fatto la doccia...XD
Non vedo l'ora che inizi l'azione!
come al solito, molto brava!!!^_- a presto! (scusa del commento schifoso ma in questi giorni il mio tempo è a tiratura limitata!-_-) ciao!!!^_^

krsna3punti
19/05/05, ore 03:59

ho letto gli altri commenti... era arpia la parola che non mi veniva... dovrei farmi un'iniezione di fosforo!

krsna3punti
19/05/05, ore 03:56

commentiamo,commentiamo... che dire molto interessante l'idea dei malandrini appartenenti a scuole diverse. i primi tre capitoli, che introducevano le loro vite, mi sono piaciuti molto e nonostante le differenze, sei riuscita a non rendere i personaggi troppo OOC) sirius è chiaramente già cotto di remus, ma non se ne rende ancora conto. quest'ultimo capitolo l'ho trovato un pochino noioso (voglio la prima prova!), ma verso la fine mi sono totalmente ricreduta. forse ho capito che tipo di creaturadebba affrontare james, ma non ne sono sicura dato che non mi ricordo il suo nome. spero invece che moony non debba veramente affrontare ciò che penso (povero lupacchiotto), mentre non ho la più vaga idea di cosa dovrà sfidare padfoot... ora che ci penso: in questa storia non hanno i loro soprannomi... aspetto con impazienza il prossimo capitolo ciao Kri ps: dimenticavo! scusa se non ho mai commentato prima, vedrò di recuperare.

Minako
18/05/05, ore 18:57

Bè... noto che l'opinione comune si è schierata in favore delle arpie..e l'avevo pensato anche io=P!!
Per quel che riguarda le altre creature.. effettivamente la S mi mette in crisi >. Per quel che riguarda Siri ho capito cosa intendi.. ma spero che si sbrighi a capire cosa prova *___*!!!Non vedo l'ora di leggere cosa architetterà la tua mente diabolica *_*!!!
Comunque sei incredibile, non so come tu faccia ad andare avanti con tre storie in contemporanea ^^"" Io mi incasino scrivendone una per volta^^"""
Un bacissimo ^.-

GeorgiaLupin
18/05/05, ore 16:49

A... A.. Arpie? ^^ giusto? il drago di Remus e Sirius... con la S Sirene? boh, in questo momento mi vengono in mnete quelle... non guardo il sito per un paio di giorni e aggiorna il mondo! caspita dovrò farmi vedere in giro più frequentemente! ^-^ cmq aspetto il prox cap pr vedere se ho indovinato, e poi Sir e Rem sono troppo puccettosi!!

18/05/05, ore 15:29

Stai cambiando la mia idea di sirius...Prima lo pensavo abbastanza stupido ma ora penso che non sia così...Comunque è bella la frase "In bocca al licantropo" era troppo azzeccata...Per quanto riguarda le creature non ho capito di cosa si tratta...Inoltre mi è molto piacito la parte dell'inchino di Madame Maxime perhcè mi sono immaginata la scena dove la gigantessa si raggomitolava a terra per riuscire a ringraziare Sirius...So che sono un pochino pazza anche perchè la scena era concepita,penso,come seria ma non ho potuto fare a meno di produrre quel pensiero...In ultima analisi mi piaciuto molto il chap e come sempre aspetto con ansia il prossimo bacioni piropiro

imooto
18/05/05, ore 14:58

complimenti per la prova!!! e comunque... ma che sirius perspicace!! che remus ravvivi anche l'intelletto oltre che l'interesse?? e che remus particolare!! non vuole mentire a sirius anche a costo di fargli scoprire tutto!! e poi... A sta per... non si tratta di arpie, vero?? per quanto riguarda la S... boh!!! non ne ho proprio idea!!! e invece per la D... non sarà mica un drago, vero?!?!?! anche se conoscendo karkaroff... vabbè, adesso sono proprio curiosa!!!

Kaho_chan
18/05/05, ore 14:55

Tu dici che Sir è più intelligente di quel che penso?...beh...ah giudiocare da questo chap, sì!! Ma che vuoi, io Sirius (mio compagno di stanza e sfondo del compu) l'ho sempre visto come il bacato che capisce troppo tardi. Bwahahaha!!! XD Beh...in questo capitolo Sirius ha un'ottima intuizione, lo ammetto. E mi piace come quei tre si stiamo avvicinando, da veri sportivi. E poi quel "In bocca al licantropo" ci stava troppo bene! XD Remus è presssato, adesso! E brava la mia autrice perfida al punto giusto! ^_______________^ Ciao ciao...ah, stavo per dimendicarmi...complimenti! ^_^ (Oramai, forse l'ho già detto, è così sottinteso......se no non saresti uan delle mie autrici preferite! ^_^)

Momo_san
18/05/05, ore 14:03

bellissimo capitolo! Sirius ha praticamente capito, gli mancano solo le prove! non saprei proprio che bestie possano essere..se non ci sono state nei libri non saprei proprio. per Remus mi sono fatta l'idea di un dissenatore, potrebbe essere quello, ma degli altri non saprei. continua presto che sono curiosaaa!! ciao by Momo-san

18/05/05, ore 11:18

Io non trovo affatto noiosa questa storia. E' scritta bene, come al solito, ben articolate e tenera. Forse mi pare strano vedere il nostro temerario Sirius venire da quel lager che è Durmstrang, e Remus da Beauxbatons, non ci posso fare nulla, io li vedo sempre con il cravattino giallo e oro e con la mappa in mano!^^ Ma Peter è morto???Speriamo di sì(dehehihihiehehe buahhahaha0___0) Anche io come Twinny vorrei vedere al più presto una bella sporcellata tra questi due campioni di fessità,però sonon anche favoraevole al ritardare questa cosa molto di più, in modo da rendere il tutto più bello e magico, no???Però NON TROPPO, OK???? cosa gli ci vuole a capire che ogni buco è gall...ehm, ogni occasione è buona per dimostrare all'oggetto dei propri desideri quanto si ami????Capito Sirius?Fattelo entrare in quella zuccaccia!Hai veramente una grande mente,Agartha, comunque, mi dispiace se la mia nuova ficcy non ti ispira più di tanto, ma al contrario, le tue mi piacciono sempre di più!^^Continuerò a seguirla e ora mi fiondo a leggere il capitolo che hai appena postato!Un beso

18/05/05, ore 11:13

17/05/05, ore 14:37

Tu romantica?! E che c'è di male, io adoro le cose smielate! E in questo chap i due piccioncini sono stati veramente carinissimi! CHE PUCCI! =*.*= Uhm....credo che solo tra un BEL po' i due campioni di Hog e Durm scopriranno come mai Remus è così ammaccato...facendo 2+2 (Sirius, quanto fa 2+2?! ndKaho Ma è facile! ..no...aspetta...uhm.... ndSir James?! ndKaho Ci sono! Un momentino....ndJames Siamo messe bene...-________- ndKahoScoraggiata) Povero Sirius! Tra poco ci saranno i suoi complessi "Io non sono gay, sono ASSOLUTAMENTE etero!!" Seeeeeeee....e noi ci crediamo! Uh uh! Ciao ciao, e compliemnti! ^__^ P.S= Sai che è bello farti imbarazzare?! Vuol dire che sei modesta come autrice, oltre che brava! (non l'ho fatto apposta a scrivere! Viene da sè!) -_____^