I malandrini ed il torneo Tremaghi
di Agartha

- Fairyangel-
16/05/05, ore 13:30

bello il capitolo.. povero remus! e pensare che deve affrontare anche la prova... entrambi incominciano a capire che provano qualcosa, e Sirius si è avvicinato molto a scoprire il segreto di Remus... molto bene! sono incuriosita di sapere in cosa consiste la prima prova e soprattutto di sperne l'esito... quindi aggiorna presto!

Joy
12/05/05, ore 22:27

Come sono felice che tu abbia rimandato la prima prova per fare dare alla luce un capitolo così tenero! Dico davvero! Mi si sono incasinati tutti i sentimenti! Sirius è stato veramente dolce con Remus, ma non è solo questo...c'è qualcosa di più, una sorta di maturità e di consapevolezza interiore che non è facile attribuire a Sirius...anche solo il fatto che non insiste a fare domande a Remus, ma dopo averlo accompagnato in infermeria ,si reca dal preside per avere informazioni, lo rende adulto! Una nuova immagine di Sirius Black non solo 'Malandrino'! E' stato un intermezzo davvero importante perchè anticipa i sentimenti dei due ragazzi e crea qualcosa di intimo da condividere! Una scelta perfetta! Oh...dimenticavo...carina l'imprecazione: 'Per tutti i mollicci...'! Un Bacione

piropiro
12/05/05, ore 21:34

troppo togo questo capitolo!!!Molto divertente ma profonda la scena tra siri e remy...Ribadisco...Mi piace tanto come scrivi quindi AGGIORNA AL PIU' PRESTO. bacioni piropiro

imooto
12/05/05, ore 21:12

... .... oooooohiiiiii!!! che tenerezzaaaaaa!!! sono così belliiiiiiniiii!! i pensieri di Remus sono super dolcissimi!!! e sirius ha capito tutto della situazione... anche se non sa niente... lo so, detto così non ha molto senso^^" comunque mocciosus deve stare attento a quello che fa... grrrr... potrebbe incorrere nella mia vendetta!!!! aspetto con ansia sempre maggiore il prossimo^^

Minako
12/05/05, ore 19:03

Povero James... così sacrificato..però questo capitolo è stato dolcissimo!!!Non capisco se questo è un Sirius più maturo di quello che immagino o è semplicemente ancora troppo menefreghista ^^" ma è stato dolciiiissiiiimoooo *__________*!!! E povero Remus!!! Cucciooooloo ç_ç!!Ma non è giusto che debba affrontare la prima prova in questo stato ç___ç!!Povero caroç_ç!!Cmq mi è piaciuta un sacco l'espressione di Madame Chips!!!Adoro quella donna *_*!!!
Bravissima ^.-

GeorgiaLupin
12/05/05, ore 17:09

si, mi è piaciuto questo capitolo. mi è piaciuto veramente tanto, i sentimenti stanno nascendo nella giusta direzione. james è stato messo un po' da parte in questo capitolo, ma era indispensabile per questo capitolo. molto dolce Sirius che senza fare domande (o almeno senza insistere troppo) ha preso tra le braccia l'amato (o almeno non ancora) e molto tenero Remus. anche se averei pensato ad un imbarazzo maggiore, dato che non è olto normale andare in giro tutti nudi alle sei del mattino per un posto semi sconosciuto, e quindi se fossi stato in lui avrei preso una pala e mi sarei sotterrata nel pavimento! adesso corro a coomentare V (sbadata che non sono altro) corroooooo!!!

Momo_san
12/05/05, ore 16:59

bellissimo!!!!! ** che cariniii!!! sono così dolci anche se non stanno insieme. l'incontro è stato bellissimo e non mi ha fatto rimpiangere per niente la mancanza della prima prova! sono curiosa ma per questo capitolo la curiosità più aspettare!! Povero Remus..il lopacchiotto c'è andato pesante sta volta! meno male che c'era Sirius! ^___^ hai detto che le prove sembreranno quelle del libro..mmh...dovranno superare un mostro grande per recuperare qualcosa...mh..un ippogrifo? sono animali violenti! oppure un serpente gigante..potrebbero vedersela con Fufy il cagnetto di Hegrid XD sono curiosa!!! continua presto!!! ciao by Momo-san

11/05/05, ore 09:07

caspita, secondo me migliori di giorno in giorno....^_^
Sempre con queste tue atmosfere ovattate da shoyo manga così dolci... I discorsi tra i ragazzi sono così realistici...quel bisogno di amicizia ma anche la diffidenza... e poi, che carino il pezzo dove tra sirius e remus c'è come il colpo di fulmine.. (brr, mi sono espressa da cani...-_- mi hai capito lo stesso vero? ^_^")
Sono contenta che severus sia apparso... avrà una parte secondaria o sarà solo nominato?
Bravissimissima!^_- a presto!

Joy
07/05/05, ore 16:00

Eccomi! In ritardissimo, ma ci sono! Che carini Sirius e Remus che si fissano come se già dal loro primo incontro si fossero scoperti anime affini...Remus è molto maturo e piuttosto obiettivo...Mi da l' impressione che James sia rimasto un po' spiazzato di fronte alla sua naturalezza, Sirius invece è un po' controverso, ma quando mai non lo è! Non vedo l'ora di leggere la prima prova! Tanti bacioni, Joy.

07/05/05, ore 13:36

Non ti preoccupare, il movimentato lo scriverai moooolto bene, lo so! ^^ James sottostima molto Remus, lui non è mica ingenuo, anzi...se non fosse così buono e dolce e tenero e carino (e...) sarebbe moooooolto furbo! Altro che ingannarlo, li avrebbe fregati tutti per benino! Cmq.....la parte di Sirius e Remus è stata molto bella, quella in cui "gli sguardi si incatenarono ecc." ...Sono così complici e simili, per certia spetti della loro difficile vita........nello stesso tempo opposti e uguali...miiiii, qui divento psicologa! ^___^ Beh, insomma, bravissima! Come sempre...e il meraviglioso te lo meriti! -___^ Ciao ciao, un bacione!

imooto
06/05/05, ore 21:40

certo che continuo a sostenerti!!! la tua fic mi piace troppo!!! sirius e james che non riescono a non essere amici mi fanno troppo ridere, e remus che invece è gentile è troppo carinissimo!!! scrivi scrivi, che voglio assolutamente leggere come reagiranno quei due (ma soprattutto sirius) nel vedere remus tutto acciaccato il giorno della prima prova!!! e voglio vederli che si scatenano contro mocciosus!!! (me odiante mocciosus!!!) ciao ciao!!! bravizzima!!!

Momo_san
06/05/05, ore 12:29

wow molto interessante! mi piace molto questa fic, mi scuso se non ho commentato prima ma ho letto i sei capitoli tutti insieme oggi ^^ hai avuto davvero una bella idea e poi scrivi benissimo! Remus mi piace molto e poi mi diverte vedere Sirius diffidente nei confronti di James XD le tue storie sono bellissime, le idee originali e sai esprimerle al meglio. sulle prove non saprei che dire sai, come è di mia abitudine con le fic che mi piacciono comincio a fantasticare su come potessero andare avanti ma non saprei proprio cosa pensare su questo. forse potrebbe essere che devono affrontare una serie di creature oscure tra le quali un molliccio, così almeno James e Sirius potrebbero cominciare a insospettirsi vedendo che quello di Remus diventa la luna, come ho scritto nella mia fic sui malandrini, che motivo avrebbe di aver paura della luna se non fosse quello che è? oppure potrebbe esserci una prova che ha a che fare con l'argento. per quello che ne so si può uccidere un licantropo solo con l'argento, secondo me Lupin è anche immune alle maledizioni che ti uccidono (non mi ricordo come si scrive quell'incantesimo XD) continua presto che sono curiosissima! a presto by Momo-san

GeorgiaLupin
06/05/05, ore 12:23

bello l'amore a prima vista... James però non sa mai tenere la bocca chiusa! che gente u_u ora mancherà poco alla luna piena e ho ragione di pensare... ma no, non te lo dico, voglio vedere se indovino, se no poi mi cambi la storia :) una mega bacione e non vedo l'ora di leggere il prox cap (anche di V, facciamo commento doppio in un unico colpo!)

Fianlemnte Karkaroff è utile a qualcosa: sprona Rem! Evvai!! Si è deciso a darci dentro!! ^__^ I'm very happy for him! Beh...le bacchette dicono tutto su quei tre. Remus l'ho sempre immaginato ordinato, che tiene alle cose, Sirius scavezzacollo e James che ne rompe sempre...ihihih! Stupendo! ^__^ Bravissima Thaty, sei mitica! *___* Un altro capitolo meravigliao! Nn ti preoccupare perchè fai tante premesse, anche secondo me prima dell'azione bisogna creare l'atmosfera.....e tu ci riesci benissimo anche così! ^^ A presto! Un bacione grosso grosso!

Twinstar

^^ Cariniiiiii!
E' proprio vero che la manutenzione della bacchetta rispecchia il mago. Io sicuramente sarei tipo Sirius, la lascerei a se stessa e la tratterei bene quel tanto che basta da non portarla in giro piena di macchie di cibo e schegge. Sembra che ica apposta a dire così perchè Sirius è la mia anima gemella, ma la verità è che dovrei fare troppa fatica trattarla come Remus, e ho troppi pochi soldi per trattarla come James! XD
Sirius già si fa le prime pare mentali su Remus, oooooooottimo segno. Spero di non dover attendere a lungo priam di una reciproca attenzione da parte di Remus! *.* CHe carino che è!!!! Però, dai, chi è il mio preferito tra i personaggi si sa.... La Maxime ovviamente, hahahahaha!
Basta la smetto... XD
Aspetto il prossimo capitolo sperando fortemente in un rendez vouz in infermeria... Non sarebbe male che i due puccini venissero travolti da una strana e inspiegabile passione tra i muri dell'infermeria, eh? Del resto è un posto così arrapante! XD ... Però mi sa che non accadrà così, mh? ^_-
Poiiii...
Mh, dunque non so esattamente cosa del comportamento della Maxime verso Remus mi infastidisce. Ti direi la pietà che prova, ma... Boh, non è esatto, perchè gli è affezionata sinceramente però... Non lo so, sento che quell'affetto che prova verso di lui è dl tipo sbagliato, che se non fosse un licantropo un altro reietto della società come lei) se ne fregherebbe assai di lui... E questo.... Mi infastidisce un po'.... Ma non so perchè, come ho già detto. Cmq si, vado all'università e faccio medicina, per cui figurati quanti figli di papà ci sono lì, che sparlano e ridacchiano et cetera! ^_- Altro che Beauxbatons, al confronto Remus si sta facendo una scampagnata (no, scherzo, povero puccino! T_T)! La loro intesa potrebbe anche dividere Remus e Sirius? Oddio, no!!! Vuoi dire che la loro chiusura derivata dal fatto di essere due reietti li porterebbe a negare i sentimenti che l'uno prova nei confronti dell'altro?! Oppure che vedere rispecchiata la propria sofferenza negli occhi dell'altro sarà un'esperienza talmente fastidiosa e triste da far provare ribrezzo ai due poverini? T_T O verranno messi l'uno contro l'altro da forze esterne? BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH POVERINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Cmq a me la tua storia, come ho già detto, non sembra noiosa, ma son gusti personali perchè a me piacciono i racconti pieni di psicologia dei personaggi eccetera. Anche se poi alla fine se una storia mi prende mi ritrovi puntellata sulla sedia a gridare con la bava alla bocca "DAI SIRIUS SBATTITELO CONTRO UN MURO E FALLO TUO!!!!!" ^_^'''
Ora ti saluto... Un bacio!
PS: James è un cretino ma mi sta simpatico, hahaahahaha è troppo buffone! XD E si, sicuramente la Evans, ora che se la tirerà come un matto per la storia del campione, gli salterà addosso desiderosa delle sue braccia forti e maschie! XD