I malandrini ed il torneo Tremaghi
di Agartha

19/04/05, ore 09:49

bello, bello bello! ^^ troppo teneroso Moony Moony!! aggiorna prestoooooo!!! ^^

18/04/05, ore 22:49

Povero Remus! In qualsiasi posto si trovi finisce sempre col fare una vita da inferno! Comunque nelle tue storie alla fine lo hai reso sempre felice...per cui non dubito che anche qui troverà un po' di pace...A PROPOSITO!Son ancora un po' in pena per lo skiantesimo che gli è stato lanciato contro ne 'le coppie sbagliate'Aggiornerai presto vero? PS: Se farò qualche disegno ispirato alle tue fic, sarai la prima a vederli...sempre che riesca a superare quel piccolo dettaglio che non ho lo scanner...(e men che meno tempo! SOB!)Un bacione, Joy.

16/04/05, ore 16:55

Io le leggo le fic straniere semplicemente perchè hanno il belliiiiiiissimo vizio (non sono ironica, è veramente bellissimo) di descrivere tutte le scene slash con dovizia di particolari! XD Diciamo che non cerco la trama con le fic in inglese. La trama di quella me la ricordo moooolto in generale perchè non la lessi tutta in quanto al settimo capitolo non c'era ancora slash e io mi stufavo! XD Però la linea di base era ovviamente la stessa, c'era il torneo tremaghi, c'erano i malandrini che venivano da tre scuole diverse (Sirius a Durmstrang e Remus a Beauxbatons - come cavolo si scrive?! Maledetto francese, lingua da finocchi! XO) e gareggiavano uno contro l'altro.
Però, tanto per cominciare ti tranquillizzo subito, non veniva data tanta importanza al carattere dei personaggi. Cioè, se il caratterec'è è stereotipato, trattato molto poco, per cui... Niente, passiamo al commento vero e proprio. James mi dà l'aria di uan persona felice solo di facciata. Però è talmente bravo in questa sua finzione che anche lui è convinto di essere felice così com'è. Speriamo che arrivino presto gli altri due bei ciccini ad aprirgli gli occhi! *.* Lily ha un comportamento troppo sottile per i canoni maschili, specialmente se il maschio in questione è quel bestione di James, l'uomo dall'ego grosso come la catena delle Ande!
Mapassiamo al mio ciccino adorato! Sirius è stato adorabile! *.* Davvero adorabile. E poi gli hai ftto mettere la divisa di pelliccia, pure aperta sul davanti che figo che doveva essere, che figoooo! Ok, mi asciugo la bava e torno a fare la seria. Mi è piaciuto molto il background che gli hai dato, è carino e... Non so come definirlo... Plausibile? Però in effetti sarebbe stato davvero più logico per i black mandare una testa matta come Sirius a Durmstrang solo tra maghi oscuri invece che ad Hogwarts dove c'erano anche babbanofili e mezzosangue di varia natura! Vabbè, meglio che le cose siano andate come sono andate! XD Sirius è sempre il solito strafigo, da qualsiasi scuola provenga!!! *.* Ora non vedo l'ora di vedere il piccolo Remus come se la cava. Madame Maxime avrà rispetto per la sua licantropia o lo tratterà da diverso? Se gli dice contro anche solo uan parola la sconocchio!!!! XO
La fic è sempre bellissima, adoro come caratterizzi i personaggi, sono così adorabili (anche James che è uno stronzo, ma è adorabile proprio per quello! *.*). Un bacione!

piropiro
13/04/05, ore 21:48

Sei sempre bravissima...Mi piace anche questo ciap che invece tratta di siry...Cmq non ti preoccupare...Il cap è arrivato abbastanza presto vista la lunghezza...Scusa la rec corta ma vado di fretta... bacioni piropiro

LadyBlack
13/04/05, ore 14:35

Molto molto interessante questa ficcina...originalissimo tema non c'è che dire...vojo Remmyno io, però...^^ kiss Lady

13/04/05, ore 14:03

heheheheh me lo immaginavo. Sirius stimolato al combattimento è decisamente attraente, il fuoco sacro della competizione. si sono riconosciuti subito quei due. Karkaroff pensavo fosse più giovane però può andare sicuramente è un idiota, lucius feticista del capello poi mi ha fatto sorridere che ci troverà narcissa in lui? un sacco di prodotti di bellezza da condividere suppongo.

13/04/05, ore 13:22

Potevi deludermi con il cap di SIRIUCCIO MIO BELLO? Cherto che no! ^^ Ottimo lavoro, nessuna dritta, tutto meravigliosamente ok! Io avevo pensato che Sirius all'inizio fosse contro i Babbani che fosse drogato di tutte quelle demenzialità della sua famiglia sui 'purosangue' e che i suoi new friends avrebbero fatto breccia nel suo cuoricino con la loro amicizia...meglio così, si capisce subito che Sirius è uno che nn si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, indipendente, impulsivo e misterioso.. *.* Mio tesssssoro! ^ç^ Nn vedo l'ora di leggere come Moony se la cava a Beauxbatons (si scrive così? O.o, mah...), per me sarà isolato da tutto e da tutti...potrei sbagliare, mah, boh, lascia fare a te mia dea! ^____^ Ciauz!

13/04/05, ore 11:45

Ciaociao! ho scoperto solo ora questa tua ff! mi è pieciuto molto come hai caratterizzato i personaggi!!! ^_-
mi è venuto un dubbio: ma remus non sarà mica nella scuola francese?...^^
E' un tipo di storia che non mi era mai parso di leggere, brava! ^_-

13/04/05, ore 11:41

Sirius alle prese con un timone magico....Quasi ce lo vedo! Mi verrebbe voglia di disegnarlo...hihihihi!!!!! Certo un preside più idiota non gli poteva toccare! Per fortuna ci pensa lui a guidare...Idea grandiosa questa! Ciao ciao un bacio.

13/04/05, ore 11:37

Carino, veramente, si capisce cosa intendi dire per Sirius, aspetto con ansia il capitolo su Moony, e poi si incomincia alla grande! Cmq su quella fic au intendi au-au oppure au ma sempre slash? Boh, non ho capito bene, cmq bello il capitolo e non vedo l’ora della parte SiriusxRemus, anche se penso ci vorrà abbastanza vero? Spero che arrivi presto! ^0^ bacioni Geo

10/04/05, ore 23:36

Ti dico la verità.
Ero piuttosto scettica riguardo questa fic guardando il titolo, perchè ricordavo di aver letto una fic molto simile in inglese (come trama). Poi mi son detta "E che cavolo, Agartha è brava e devo assolutamente leggermi questo nuovo parto della sua mente, potrebbe riservarmi sorprese".
Non mi hai riservato una sorpresa.
Me ne hai riservate milioni! *.*
Ma è troppo caruccia questa parte su James. Che secondo me è tanto soddisfatto dellasua esistenza "attuale" perchè non conosce un'alternativa. Ma come fa ad essere felice avendo attorno solo "inferiori", nessunocon cui confrontarsi alla pari? Aaaaah, speriamo che Moony e Padfoot sappiano riportarlo sulla retta via! *.* Quanto sono fighi! Sirius ovviametne verrà da Durmstrang, no? Madò me lo immagino con quelle divise stupende di pelliccia! Che figo! Che figo! Yeeeeeh mi sto esaltando! XD La Evans è sempre mitica, anche se qualcuno secondo me dovrebbe insegnarle ad essere un po' più morbida (anche se sono certa che si comporta così solo con James perchè effettivametne se la tira un po'!)
Rinnovo i soliti complimenti alla tua bravura e attendo ovviamente il seguito! ^_- Baci

09/04/05, ore 14:02

L'idea è molto originale e perciò mi attrae...poi essendo scritta da te mi aspetto il meglio del meglio, la crème de la crème..... Eheheh! Non vedo l'ora di leggerla tutta, ho come l'impressione che sarà: fantastica (come sempre! ^^), romantica (almeno un pochito!), divertente ma anche seria (^____^), originale, sorprendente.......nn ti preoccupare, saprai di sicuro farmela piacere! Già il primo capitolo è motlo bello... Sie un mito Thati! ^_^!!!

08/04/05, ore 11:08

certo che devi continuare! che domande faI? ma devi anche finire l'altra! io per esempio preferisco fare una alla volta, se o poi è più difficile gestirle tutte, ma è solo una mai opinione! Mi piaciono molto le tue fic aggiorna presto ^^

08/04/05, ore 00:44

Wow! Un'altra storia?! Ma come fai? Il tuo cervello è un pozzo d'idee! Si vede che io sono proprio una principiante! Che bello! Passo dai ricordi dolci di 'v' cap 2 alla simpatia di questa nuova fic...Chissà cosa faranno Sirius e Remus? Sono curiosa... continua! Bacioni

Felicity89
07/04/05, ore 20:52

Continuala!!!! Voglio vedere di che scuole saranno Remus e Sirius!!!! Baci cmq l'idea é molto originale!!!!