The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

03/05/18, ore 22:55

Ciao PGV 2.
Molto bello questo capitolo. Un po' esagerata la reazione di Danilo, ma capisco che sia stata dettata dal suo grande ego.
Mi è piaciuta molto la scena tra Nami e Lorenzo, anche se la confessione è impacciata ma trovo che nella realtà molti siano impacciati a simile confessioni importanti.
Shnichi ed Heiji sono in attività per risolvere l'enigma per scoprire cosa bolle in pentola nella Comunità, e considerando che Lorenzo sospetta che qualcuno interno alla Comunità abbia eliminato i soldati nazisti che li inseguivano per evitare che comunicassero l'esistenza del luogo, e la polizia ignora l'emblema sugli oggetti di Bakura, ormai alcuni nella Comunità sospettano che qualcosa sotto sotto non va come dovrebbe.
Una cosa che mi è venuta in mente dopo sulla morte di Bakura: la polizia della Comunità e gli abitanti potrebbero pensare e dare per scontato che la sua morte è è opera degli Assassini, dopotutto loro avevano buone ragioni per eliminare il serial killer.

02/05/18, ore 14:29

Sayman: ciao!!!!!!!!!
Deadpool: ed ecco un altro capitolo in cui non succede praticamente un cazzo!.. Ora che ci penso Samarium non mi ha ancora pagato
Samriaum: e mai lo farò
Deadpool: brutto pezzo di...
Sayman: vabbè, comunque questo cap è stato molto interessante, infatti abbiamo da una parte la rottura tra i due fratelli, che sicuramente farano pace..
Loki: i fratelli non servono a un cazzo!
Wanda: disse quello che nel film si è sacrificato per lui
Loki: quello non ero io, io sono il loki di Sayman e sono ancora cattivo
Crocodile: sei una checca u.u
Loki: disse quello che è già morto
Dark S: già io sono fortissimo!
Goku: sul serio allora combatti!
Camil: Kakaroth ferma la tua versone scema ..... le rose! Che passione!!!!!!!!
Kakaroth: subito signore!
Vegeta: allora un Goku decente c'è....
Tutti: ehi Vegeta!
Vegeta: si?
Tutti: sei Nano!!!
Vaegeta: ma....... ..... .....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cap america: linguaggio! Thanos come hai potuto uccidere Bucky!!!
Iron man: noi siamo quelli di Sayman, qundi..
Cap america: è vero, sei stato tu!!
iron man: no vabbè -_-!!!!!
Cisco: ma la recensione?
Sasuke: ma chi se ne, tanto è un bruttissimo cap
PGV 2: che hai detto?!!
Sasuke: glom..0_0!
Sayman: vabbè, che branco di matti, allora
Danilo: fratello del cazzo! Ma con chi pensa di parlare! Insomma il suo discorso e i suoi dubbi potranno anche essere fondati, ma trattarmi in quel modo davanti a quella pseudo scimmia? Io non lo accetto?
Goku: pseudo scimmia è un compliemento vero?
Luffy: direi di si!
Nami: no che non lo è!
Samrium: che palle la famiglia..
Irina: che padre del cazzo.. ora poi sono pure addormentata in mezzo agli dei -_-!
Leonard: oggi ho visto un cerbiatto e..
Ash: lo hai catturato?
Misty: non è un pokemom!!!!
Capo: Leonard basta dire cazzate XD
Sayman: insomma i due fratelli hanno litigato, faranno pace? boh
Dopo di che Lorenzo e Nami si sono confessati il loro vero amore e adesso
Deadpool: e adesso faranno sesso sul tetto ;)
Nami: 0/////0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lorenzo: ma ti pare?!!!!!!!!!!!
Missy: non ci sarebbe nulla di male ;)
Sayman: si vabbè, comunque non temere le scene romantiche ti sono venute bene.
Ora basta con i pg, perchè rompono e basta e anche perchè tra poco devo andare e ti scrivo io così direttamente. Il finale è il più interessante, visto che i due investigatori hanno incomicnato a indagare e si sono fatti aiutare da Riza, che anche lei nutre dei dubbi verso i suoi capi e conana/shinici/ come cavolo vuoi essere chiamato si è fatto aiutare da Natsu e Medaka. Vediamo che cosà scopriranno sia dalla polizia che dalla banda del fenicottero.
Detto ciò ti saulto!

01/05/18, ore 20:48

io: oh ma poveri ragazzi sono rattristato
Zane: oh... triste davvero il litigio
Jaden:... mah che sia...
Eris: Daniluccio amore mio T__T non ti preoccupare non è colpa tua. hai le tue fans qui..
Lydia: padre.. zio... non vi pare di esagerare? Ma solo un pochino.
Eloise: In effetti tutti e due le parti sono state esagerate.
Dawn: davvero. un pò di maturità da parte di Danilo non guasterebbe anche se il fratello ha decisamente esagerato. Che poi scusa aveva i sospetti da tempo poteva dirlo subito no?
Jessica: Infatti se aveva qualche sospetto poteva metterlo in chiaro.
Crono: però ha decisamente esagerato Danilo. Poteva gestirla meglio. Ed essere più delicato con le parole.
Poseidone: no no invece ha fatto bene.
Freya: in che universo parallelo la reazione che avuto in questo chap era positiva? è stata stupida e infantile.
Cassandra: ... Mah non credo sia giusto prendersela con Danilo in quel modo...
Goku: perchè?
Cassandra: secondo me potrebbe avere i primi sintomi del ptsd dietro quella maschera di arroganza.
Lydia: cosa? PTSD?
Eris: Scusate cos'è il PTSD?
Jaden: Disturbo Post Traumatico da Stress o disturbi correlati a un trauma. Il Disturbo Post Traumatico da Stress (PTSD) è un grave quadro clinico che nella sua forma cronica si sviluppa solo in una piccola parte di sopravvissuti a un trauma. Recenti ricerche hanno dimostrato che un’esperienza traumatica è relativamente comune nella popolazione generale: i valori oscillano fra il 50-70% per le donne e il 60 % per gli uomini; sviluppano annualmente un Disturbo Post traumatico da Stress il 3,5% della popolazione degli USA, mentre nel resto dei paesi i dati si attestano intorno a 0,5-1,0%. e' quello a cui ho pensato anche io guardando i capitoli e vedendo le reazioni di Danilo.
Zane: bhè se non ricordo male i sintomi sono : -Sintomi intrusivi associati all’evento come: ricorrenti, involontari ricordi spiacevoli dell’evento traumatico; ricorrenti sogni spiacevoli in cui il contenuto e/o le emozioni del sogno sono collegati all’evento traumatico; flashback in cui il soggetto sente o agisce come se l’evento traumatico si stesse ripresentando.
Serina: E ci potrebbe stare se pensiamo se è solo un o stadio primordiale e che i sintomi sono lievi se non nulli. Poi ci sono come altri sintomi quelli derivati dalla Marcata reattività associati all’evento traumatico: ipervigilanza e forti risposte di allarme e se il trauma è la guerra direi che ci potrebbe anche stare; problemi di concentrazione e ci sono infatti oserei dire che abbia anche L''ADHD (Attention Deficit Hyperactivity Disorder), sigla inglese per disturbo da deficit di attenzione e iperattività; difficoltà relative al sonno un pò meno questo ma suppongo abbia avuto degli incubi riguardo la guerra; marcate reazioni fisiologiche a fattori scatenanti interni o esterni che all’evento traumatico. E questo c'è e tanto pure.
Zane: Poi se non erro ci sono anche sintomi legati all'Evitamento persistente degli stimoli associati all’evento traumatico: evitamento o tentativi di evitare ricordi spiacevoli, pensieri o sentimenti relativi o strettamente associati all’evento traumatico; evitamento o tentativi di evitare fattori esterni (persone, luoghi, conversazioni, attività, oggetti, situazioni) che suscitano ricordi spiacevoli, pensieri o sentimenti relativi o strettamente associati all’evento traumatico. E non è quello che ha fatto con WInry all'inizio ? Quindi ci potrebbe stare.
Serina: Poi se non sbaglio ci sono anche sintomi legati alle Alterazioni negative di pensieri ed emozioni associati all’evento traumatico: incapacità di ricordare qualche aspetto importante dell’evento traumatico e questo anche ci potrebbe stare; persistenti ed esagerate convinzioni o aspettative negative relative a se stessi, ad altri o al mondo (per es. Io sono cattivo, non ci si può fidare di nessuno, il mondo è assolutamente pericoloso) e questo ci sta al cubo;persistente stato emotivo negativo (per es. paura, orrore, rabbia, colpa o vergogna) sto ragazzino è perennemente arrabbiato.
Cassandra: ovviamente il trauma è derivato dalla dittatura e della guerra.
Lydia:....
Eris:....
Lucifero: e perchè Lorenzo non ce l'ha ?
Zane: bhè che vuol dire. Non tutti i soldati o tutti quelli che hanno auto un trauma ce l'hanno. Solo alcuni. Ognuno è diverso e clinicamente c'è chi è più forte psicologicamente e chi no.
Serina: poi comunque Danilo era poco più che un bambino quando è iniziata la crisi fascista.. e con crisi fascista intendo quando il fascismo stava diventando effettivamente prevalentemente negativo ovvero dalla fine del 35 con la guerra d'etiopia.
Zane: nel senso che Lorenzo è nato e cresciuto comunque sotto la fine della prima guerra e nel ventennio ma la prima guerra non la ricorda per ragioni fisiche ( dai 3 anni non si ricorda niente di specifico e fino ai 6 solo immagini sporadiche e le cose base.) e comunque per gran parte della vita ha vissuto quando ancora le tre grandi dittature non erano il male assoluto ( inutile negarlo storicamente le influenze con le nazioni litimorfe e nei primi tipo 5 -8 anni il fascismo non è stato negativo anzi) e ha potuto comunque adattarsi al sistema.
Jaden: con questo non vogliamo giustificare niente e nessuno solo dire che potrebbe avere l adhd e il ptsd.
Eloise: ma non torna... Winry è una psicologa dovrebbe saperlo.
Serina: vero è una psicologa ma è una psicologa di 16 anni brava ma ancora inesperta in un mondo che nei fatti non ha mai veramente subito una guerra chissà da quando e che considerato i sintomi sopra anche lei è vittima di disturbo da stress post traumatico ( i sintomi li ha mostrati tutti). Inoltre non dimentichiamo che Danilo presenta solo simboli lievi e che è stato visitato solo all'inizio dove non ha pienamente metabolizzato il tutto ( temporalmente ci vuole tempo prima che la sindrome diventi grave). E poi obbiettivamente Winry con Danilo è sempre stata abbastanza di parte.
Zane: a sto punto lo chiediamo Tra i tuoi Hedcanon Pgv2 Winry/ Danilo soffrono di Ptsd e Danilo di ptsd e di adhd?
Serina: parlando di altro... Rossana ed Heric staranno bene insieme è ormai palese che figlieranno. che stanno insieme. che limoneranno. Sono una bella coppia e ci sta che non abbiano mandato subito l'articolo. Obbiettivamente si scatenerebbe una caccia alle streghe e perchè no forse una guerra civile.
Eloise: caccia alle streghe? guerra civile? credi che rivelare una notizia del genere porti a questo?
Lydia: .. hai visto Salem no? quindi si accadrebbe questo e non solo verso i due fratelli ma anche verso tutti coloro che li hanno aiutati/ conosciuti. E poi cosa pensate accadrà alle istituzioni se il popolo crede che il governo abbia insabbiato una situazione simile? Ci saranno delle rivolte.
Amara: credo abbia ragione.
Reina: si.
Tutti: O__O :::*___*:::: T___T piangiamo di gioia.... finalmente... E'CANON . E' TRUE LOVE. NAMI E LORENZO SI AMANO E STANNO INSIEME. EVVIVA I FUTURI SPOSI. VI AMIAMO COME SHIP...
Regina: ..... che esagerati.
Emma: no no hanno un punto.
Lucifero: ahhhhhh è vero amore *___*
Zane e Rufy: che carini *___*
Jaden: approvo ovviamente come figlio di Afrodite.
Regina: mah....
Io: la parte finale è molto interessante. Molte cose stanno venendo al pettine.
Serina: mi aspetto molte rivelazioni interessanti.
Zane: sono sicuro che li avremo.
Lucifero: infatti l'ho sempre detto io che la libertà di stampa è una stronzata... i giornalisti sono malvagi
Io: stiamo rispondendo ai commenti?
Eloise: credo di si...
Lydia: mah...comuqnue Favaro Nina lasciate perdere che adesso credo che Danilo e lorenzo non siano dell'umore e anzi specie il primo la prossima volta vi picchia a vista. ah e ritengo che mio padre comunque venga manipolato dal prossimo cattivo. mi sembra quasi palese.
Naruto: bhè che con me e Kakashi il villaggio sia diventato una megalopoli estremamente ricca è l'incipt della serie.
Io: vero. una città alla New York.
Rufy: infatti intendevo i miei di rapimenti.. i vostri sono un'altra storia.
Zane: quindi la pietra ha poteri mistici?
Serina: forse.
Io: anche io ho visto il film l'ho adorato.
Serina: è stato bellissimo: è successa una strage. Thanos sei il migliore.
Zane: ma poveri pg.
Serina:le morti, il sangue, la violenza ahhahahhahahah sono commossa.
Lucifero: ahahhaha piantarla ahhaha ma chi? noi? un mocciosetto mediocre e un tizio stupido che contano meno di niente ahahahh. tesoro continueremo a deridervi all'infinito.
Zane: è vero se ci si mettono possono farlo... e sono la prova vivente.
Serina: bhe potrei anche essere tuo padre per quel che ne so... Noi numi non abbiamo un sesso prestabilito dato che siamo mutaforma. cioè siamo tipo i signori del tempo ....è complicato.
tutti: O__O cosa?
Serina: ma dubito di aver assunto forma maschile quindi lo escludo... forse dovremmo fare prove del dna?
Zane: noi non ce lo abbiamo il Dna...
Serina: Elhoim/icore allora?
Serina: bhè si gli dei riconoscono i loro figli con i simboli. se versi una goccia di sangue nelle fiamme sacre pregando di essere riconoscito il tuo genitore divino può riconoscerti.
Zane: fallo e vediamo.
Serina: bhe la maggior parte delle cose che dice nonciclopedia sono in parte vere...quindi si Ash...
Zane: non solo quella, anche la civiltà fenicia, cartaginese e berbera.
Serina: e stavamo benissimo allora. e poi l'abbiamo creata e fatta sviluppare ricordo che un giorno facevo strangi e l'altro facevo benedizioni.
Eloise: Volubili. Voi numi siete volubili
Jaden: ed è vero la prima regola con un dio di qualunque genere e mitologia è che è essenzialmente volubile. Tanto. In ogni modo e forma. e che caratterialmente dipendono dal concetto che rappresentano. .
Serina: infatti tutto dipende dal concetto che rappresentiamo. Tanit o meglio io per i cartaginesi rappresentavo ed ero la dea celeste della fertilità, dell'amore e del piacere, associata alla buona fortuna, alla Luna e alle messi ma anche alla guerra e con sacrifici umani di bambini fatti per sfamarmi. Ero una dea della natura e come tale sono essenzialmente volubile e una forza creativa, distruttiva e rigenerativa.
Zane: e come Baal ero considerato il re dgli dei responsabile del tempo ( atmosferico), fertilità, vegetazione, e natura e guerra. Essenzialmente ero estremamente volubile anche io e lo sono ancora.
Tutti: eh ....
Zane: all'epoca non ero una brava persona...
Serina: i sacrifici umani, il sangue, la carne, le morti, le guerre, i bambini bruciati. essere le maggiori divinità cartaginesi, fenicie, e berberi è stato bellissimo. certo avevi comunque un senso della misura migliore del mio.
Rufy: O__O
Zane: Sono passati migliaia di anni e ripeto abbiamo affidato tutto a dei cloni. La differenza è che lei è rimasta al passato io invece no.
Serina: e quindi? è la nostra gente e civiltà....
Zane: si di migliaia di anni fa...bhè si potevamo dirlo ma esistono delle regole.
Serina: quando si diventa un nume di una civiltà nel nostro caso tre lo si fa con rischi e benefici. diventi il riflesso stesso di quella civiltà e società. La loro fede ti dà forza e se tu diventi il loro dio diventi anche dipendente dal loro credo.
Zane: carceriere e al col tempo prigioniero. come dire puoi essere un dio in modo letterale ma devi essere pronto ad essere responsabile delle azioni.
Jaden: se il popolo che ti venera vuole che tu abbia date caratteristiche le devi avere. Non discuti. Certo i numi hanno poteri di vita e morte assoluti ma gli uomini determinano i loro elementi, i loro poteri, i loro simboli, le loro caratteristiche.
Serina: quindi si siamo stati sposati e non potevamo obbiettare...Ah si si sono vostra nonna. Hey abbi rispetto per il tuo genitore era un bravo semidio. Faceva esattamente quello che gli avevo insegnato si fossero più esseri celesti fedeli così ai loro genitori. Era così carino.
Zane: era un sociopatico genocida.
Serina: un sociopatico genocida con stile... comunque dare è un verbo inesatto... V.V il gemello di tuo padre e il Geass erano come posso dire steap obbligati per l'evoluzione divina nel mondo umano per ordine del vostro trisnonno ovvero mio nonno ovvero l'altissimo ovvero Yahweh. Ovviamente è stato tutto un fallimento e con la morte di vostra madre Marienne ad opera di V.V ( tra parentesi i nomi non li ho scelti io) abbiamo chiuso baracca e burattini nel vostro mondo. rubato le informazioni su di voi , preso quantità industriali di armi, oro e schiavi e poi ce ne siamo andati.
Zane: si nonno era decisamente irritato da noi per quello.
Serina: abbiamo ritenuto che il progetto Geass era un fallimento e lasciato il mio adorato Charly o Charles a governare perchè lo preferivo a V.V e l'idea dell'impero britanno era mia.
Jaden: ... hai fatti molti danni.
Serina: senti bello io sono una dea...sono moralmente obbligata a distruggere vite.
Io: Comunque buon capitolo mi è molto piaciuto. ciao e a presto.

01/05/18, ore 13:52

Alla fine concordo sulla scelta di Goku, non poteva decidere così su due piedi se lasciarli andare o meno, contando il fatto che Goku è il primo presidente al quale capita di incontrare due Grim, e oltretutto per una volta sarà ligio al suo dovere e fino a quando non avrà preso una decisione non si muoverà dal palazzo, anche se bisogna vedere come si evolverà la questione di Rossana ed Heric visto che i due hanno scoperto la vera identità dei due ragazzi, immagino inoltre che nei prossimi capitoli anche Trunks verrà messo al corrente della verità, chissà quale sarà la sua reazione. Andando oltre il capitolo non so se hai letto il capitolo 903 di One Piece, la taglia di Sanji e Luffy sono salite, per il primo siamo saliti a 330 milioni, sorpassando quella di Zoro, mentre Luffy è arrivato a 1 miliardo e mezzo e diventando la taglia più alta conosciuta, anche se sicuramente a Wano Zoro avrà sicuramente un incremento
(Recensione modificata il 01/05/2018 - 02:07 pm)

30/04/18, ore 18:12

Finalmente i due fratelli hanno incontratto il presidente, e grazie a lui i due caccuatori du taglie se ne soni andati, anche se hanno distrutti la filnestra della sala da pranzo. C'è da dire che Bulma a avuto una grande pazienza con loro. E alla fine della riunione il presidente ha deciso di pensare un altro pò di giorni, devo dire che capisco cosa vuole aspettare pero bisogna capire anche Danilo che vuole ritornare in superficie per cercare i loro genitori. E Rossana e Elric hanno sentito tutto, questo non va affatto bene. (Bello vedere che ci sono altri idioti e gente che non si fa mai gli affari proprio oltre ai due cacciatori di taglie-_-": Jean ironica) (Si sa che i giornalisti non si fanno mai i cavoli loro: Deneve) (Ma perchè ogni volta che noi dobbiamo dire qualcosa voi ci andate sempre contro. Non ne posso piu -_-": Vegeta) (Perchè tu ti lamenti sempre e non ti va mai bene nulla u.u: Alicia) (Questo non è vero è_é: Vegeta) (Fai bene Nami complimenti per tenerli a bada. Contenta di essere rappresentata in One Piece da te u.u: Teresa) (Vabbeh parlare con qiesti due presunti cacciatori di taglie e come discutere col muro. Infomdo a ammesso anche il presidente che ne combinano una piu del diavolo: Galatea) (Ma perchè i buoni devolo avere sempre l'ultima parola: Psyko) (Oh ti sei ripreso: AlanKall) (Ma perchè tutti se la prendono con me, non ho fatto nulla di male T_T: Priscilla) (Se sovessero fare il culto non oso pensare cosa possano fare ai villain: Helen) (Di sicuro non ne saranno felici: Jean) (Ovvio che non ne siamo felici: Pasyko e Ophelia) (Anche i questo chap sei andato bene. Continua cosi e forse incominceranno a trattarti come un adulto, Danilo: Teresa) (Wow due complimenti di seguito? Un record: AlanKall) (Anche se Lorenzo e Nami sono liberi mi sa che si confesseranni molto presto eheheh o questa sensazione: Helen) (Concordo con te Ino: Claire) (Ottimo allora se non dovrebbe succedere conteremo su di te, Signore delle ombre: Helen) (Piutosto che diventare buona la morte sarebbe una valida alternativa u.u : Psyko) (Per me non ci sono possibilità di diventare buona e preferisco così u.u: Ophelia) (Cavolo Teresa e Mikasa fanno paura insieme: Raki) (Gia devo dire che Eren mi fa un pò pena: AlanKall) (A noi no. Vero Mikasa? Teresa) (Mi sa che sarà meglio chiudere qui i siparietto la situazione si sta facendo bollente. Ciao e alla prossima: AlanKall) La situazione si sta facendo bollente anche nella storia... tra Danilo e Lorenzo che litigano e I due giornalisti che hanno ascoltato tutto mi e Yami che ha messo in allerta tutti riguardo ai due fratelli ora dire che sono con un piede nella fossa e dir poco. Sono curioso di leggere e di scoprire cosa accadrà. Ciao e alla prossima.

A.K.

30/04/18, ore 14:01

Che bellissimo capitolo^^

E con questo capitolo i due fratelli Ferraro hanno fatto la conoscenza del Presidente che deciderà sul loro destino (Chaos: È ovviamente bisognerà aspettare qualche bel capitolo prima di saperlo! Bills: Che seccatura direi! Reborn: Considerando la situazione delicata è più che giusto! Law: Tanto noi staremo qui ad oltranza. Non abbiamo nessuna fretta! Beel: Ai! Hilda: Finché ci sarà il mio padroncino sarò contenta! * sente le parole di Oga* Oh! Osi ancora parlare in questo modo al Padroncino rifiuto! Beel salta sulla spalla di Tatsumi: Prriiiii! Io: Gli eri mancato. Intanto il gruppo di fan è aumentato! * faccio vedere una cassetta di lettere tutte indirizzate a Beel* Beel alza il pollice: Dabuh!)

Prima che però i due fratelli possano incontrare il presidente, ci sono due grossi problemi da risolvere: Rossana ed Heric che ancora non se ne sono andata dalla villa nonostante siano stati giustamente cacciati (Chaos: Ma non ci sono dei mastini da guardia? Bills: Sarebbero perfetti per cacciare gli scocciatori! Reborn: Mi sa che ci sarebbero dei problemi a mantenerli! Law: Giustamente lì non ci sono molti scocciatori! Hilda: Uhuhuhuh! Quelli non mancano mai e poi sarebbe divertente vederli inseguire gli ospiti indesiderati! Io: Sarebbe il colmo se inseguissero Goku e Xehanort mentre si dirigono alla villa! Bills: Al massimo a lui fanno le feste! Chaos: Tra simili ci si capisce! Tutti -_-) e vogliono insistere e poi Favaro e Nina che ancora insistono.

I due cascatori di taglie proprio non lo vogliono capire che non hanno diritto a chieder nulla e le tentano tutte. Addirittura si rivolgono a Bulma sperando che li paghi (Vegeta trasformato in super saiyan: Bastardi. Ringraziate che sia morto o vi avrei già distrutto! Trunks: Non hai idea di quanto li voglia fare a pezzi! Vegeta sorriso soddisfatto: Questo è il mio ragazzo. In tal caso facciamolo insieme! Trunks vede una determinata posa e sorride: Ci sto! Vegeta e Trunks: Buongiorno time * lo fanno in perfetta sincronia * Trunks in lacrime: Finalmente sono io a fare il Buongiorno e non lo subisco! Vegeta gli poggia una mano sulla spalla orgoglioso: È il primo che dai. Ti auguro di darne molti altri! Bills: Disse quello che glieli da ogni santo giorno! Chaos: Tanto nom serve a niente farglielo notare!) ma alla sapiente risposta dell’azzurra tornano ad attaccare i due fratelli. Per fortuna che l’arrivo imprevisto del presidente in persona risolve la situazione (Chaos: Era ora! Bills: Finalmente si sono levati dalle scatole! Reborn: Alla buonora! Hilda: Sparite topi di fogna! Law: Tante buone cose! Beel li saluta con la manina: Baka! Tutti 0_0: Ha detto una nuova parola. SIIIIII! Beel: Ai!). Danilo apre la porta facendo la sua figura suo taglio di capelli ma, dopo aver capito chi è il moro si scusa subito. Quelli che però non hanno scusanti sono appunto Favaro e Nina che se la danno a gambe liberandoci della loro presenza.

E poi finalmente i due fratelli hanno modo di parlare con Goku che, dopo aver posto delle precise domande decide giustamente di prendersi del tempo per formulare una sentenza. Peccato che Danilo non capisca la cosa e inizi a sbraitare sia sulla decisione di non poter usare le tecniche Hokuto sia sul dover aspettare e quindi venga ripreso freddamente da Lorenzo che invece ha ben compreso la situazione (Chaos: Ecco che ci è ricaduto! Bills: Allora è proprio scemo! Reborn: Decisamente! Hilda: Devo tornare sui miei passi per caso? Law: Aspetta il prossimo capitolo prima! Io ci penso: Probabilmente avrei reagito come lui ma avrei usato un tono diverso. Considerando con chi si parla, bisogna usare un tono adatto! Chaos: Ti saresti arrabbiato? Io: Agitato più che altro. Avrei chiesto una spiegazione migliore ma cercando di stare calmo. Bills: Beh considerando la situazione in cui si trovano i due immagino avresti avuto più sangue freddo! Reborn: Per fortuna sei un tipo più paziente! Law: Salvo quando scleri! Hilda: Per questo ti reputo li interessante! Beel: Bro! Io resto colpito sia dalle parole di Hilda che da quello che ha detto Beel: O-Ora non esageriamo. Sono comunque umano!) e sembra che il rapporto tra i due si sia nuovamente rotto. Beh essendo fratelli credo che riusciranno a capirsi più avanti. Sperando che non facciano come alcuni nella vita reale che litigano per scemenze tagliando ogni legame. Allora si che sarebbe un problema.

Ma Rossana ed Heric, anche grazie all’aiuto indiretto di Favaro e Nina, hanno sentito tutto e ora sono giustamente scioccati e non sanno come comportarsi. Spero si renderanno conto che, se diffonderanno la notizia non solo le loro vite ma anche quelle di tutti coloro che hanno conosciuto i due fratelli saranno in pericolo (Tutti: Per questo dovremo aspettare poco mi sa!)

Al prossimo capitolo ^^

26/04/18, ore 22:58

Ciao PGV 2!
Finalmente i due fratelli Ferraro hanno avuto modo di incontrare il Presidente della Comunità che però vuole alcuni giorni per riflettere su che fare con loro.
I timori che in Superficie qualche poco di buono vede due tizi usare tecniche di combattimento mai viste prima e decida di indagare a fondo per poi scoprire la Comunità e compiere azioni militari per mettere le mani su cose utili, lo trovo assai comprensibile, specie considerando il periodo storico d'ambientazione.
Ohibò, Rossana ed Heric hanno scoperto la verità su lorenzo e Danilo; per i due non si prospetta un futuro sereno in attesa della decisione di Goku.

23/04/18, ore 21:49

Allora come sempre un bel capitolo anche se non succede nulla di particolare. Sono dell'idea che capitoli del genere servono più di quanto la gente crede. A parte ciò finalmente Goku incontra i ragazzi! Inoltre i due mercenari finalmente si sono tolti di mezzo lol Li rivedremo? Suppongo proprio di si xD Inoltre mi incuriosisce sempre di più la roccia che era andato a cercare il presidente! Detto ciò ti saluto ed aspetto il prossimo capitolo!

21/04/18, ore 14:36

Eris: ma povero Daniluccio me lo state maltrattando o difendo io .. amore mio...
Lydia: bhè non c'è bisogno di essere così scortese zio... sono costretta moralmente a prendere le parti di mio padre.
Serina: che cosa stupida...ovviamente ha ragione Danilo... bisogna essere veloci e rapidi. sempre.
Zane: bhè Lorenzo non ha torto...
Lucifero: ha ragione...
Micheal: già...
Eloise: vero
Amara: quindi cosa? facciamo due team in grado di dire team danilo e team lorenzo. come guerra civile.
Reina: fa tanto civil war.. ma è un motivo stupido.
Raab: abbiamo fatto guerre per meno.
Regina: io perchè snow ha detto a mia madre del mio fidanzato...
Afrodite: volete i motivi della guerra di Troia.
Thor: effettivamente i motivi sono sempre stupidi per noi.
Ra: quindi chi è con chi?
Dawn e altri: team Danilo.
Jessica e altri:team lorenzo.
Cassandra: ... che cosa stupida... ma considerando con chi parlo è logico...
Jaden: bhè è colpa di Goku... non è mai serio in niente e ha fatto per lo più danni... se avesse detto in un altro modo non sarebbe successo a nulla.
Duke: è vero...
Afrodite: sempre colpa di Goku.
Zane: comunque seriamente Rossana e Herik sono strani e complicati. Sicuramente riveleranno a tutti il segreto dei due italiani e faranno un casino. Siamo sull'orlo di una pseudo guerra civile.
Goten: davvero divertente ...comunque i due giornalisti sono interessanti. sembrano buoni personaggi. mi piacciono spero abbiano un ruolo più importante.
Lucifero: sicuro.. sfortunatamente sono la cosa peggiore che io abbia mai visto... giornalisti...Esseri immondi e crudeli.
Gabriel: ... per l'amor di dio...perchè?
Yahweh: perchè Lucy odia i mass media....posso raccontare cose imbarazzanti su questo...
Iblis: idem.
Lilith: bhè per nina e Favaro invece?
Zeus: buoni pg davvero. però questa storia del risarcimento pare na stronzata.
Poseidone: perchè dovrebbero chiederlo a tutti e non solo a loro.
Freya: comunque come pg li adoro.
Goku: Sono davvero carucci.. li vorrei affrontare.
Io: credo che la riunioni abbia dei risultati inattesi.... la propongo e se qualcuno abbia intensione di corrompere uno dei due ragazzi ovvero Danilo?
Serina: bhè non credo che questa discussione si risolverà in poco ma che durerà molto tempo.
Jaden: credo anche io...comuqnue Nami e Xehanort sono buoni pg di supporto per Goku ma non lo so mancano di mordente...
Io: bravo hai messo la lista del mondo reale davvero buono.
Serina: aspetta aspetta Lorenzo ha 21 anni? davvero io credevo era un pò più giovane...sono scioccata...
Eris: dio mi scopo un minorenne... la poizia mi arresterà...
Lydia: sei una dea e per te non è reato.
Eris: giusto...
Naruto: hey nel sequel come kage sono bravissimo quindi fottiti Sakura.
Rufy: e poi se ci riesce Goku son sicuro che lo possiamo fare tutti... perfino Ash...
Ash:......
Rufy: vero per i rapimenti ma quasi mai sono il motore portante di una saga. E se lo sono come nell'avventura singola comunque sono cose minori.
Zane: ovviamente la pietra non è nessuna delle due cose.. sono proprio diverse mitologie... diciamo solo che il principio può essere simile...
IO. Cell attento a non fare la fine dei tre...
Serina: no no falla così posso distruggerti o torturarti o entrambe le cose ahahhahaha.
Tutti:.....
Serina: che c'è?.. Comunque teschio non ci siete soltanto voi. ogni possibile pg è implicato. Non è certo una sfida unidimensionale. Quindi chissà?
Regina: speriamo diano info utili i due detective.
Zane: uhm anche questo è abbastanza strano .. i nomi sono importanti e non solo per la loro funzione magica ma anche identificativa. E non sceglierlo è qualcosa di veramente strano.
Serina: vero.. comunque lo ripetiamo noi vogliamo il sangue
Lucifero: siii sangue ahhahaha.
Tutti: ahahahhahahah ben ti sta Goku ahhahahahahah
Zane: per favore nonna non esagerare...
Serina: che c'è? sono un demone. sono naturalmente una cosa violenta e sanguinaria...Per la mia gente ho ragione ed è Zane il problema.
Tutti: siamo per lo più dei, demoni e Angeli o loro figli o parenti shinichi . siamo persone orrende. esattamente come il tuo aspetto ahhaahha sfigato..
Zane: ma dai poverino... non bisogna demoralizzarlo così.
Afroidite: ma la bellezza è l'unica cosa importante per noi. Se non è bello va distrutto...
Lucifero: ogni fine nel mondo ha avuto questa cosa.
Serina: Bhe si... ho avuto e abbandonato tanti bambini... qualche centinaio... ti ricordi il nome di tuo padre o madre? o qualcosa dei tuoi genitori?
Zane: potrebbe anche essere tua nonna...
Serina: la verità è che c'è seriamente la possibilità che sia imparentata con tutti....
Serina: ma certo che è un soprannome.. credi che Serina e Zane siano i nostri veri nomi? Noi usiamo sempre per diminutivi o soprannomi ... insomma siamo conosciti come veri e proprio dei nel mondo reale.
Zane: bhe abbiamo usato dei nomi in codice qui perchè tradendo angeli e demoni abbiamo rinnegato la nostra vera identità.
Jaden: com'è che vi chiamavate? Tanut e Bial?
Zane: Baal e Tanit...
Tutti:....
Serina: e si se te lo stai chiedendo il mio vero nome è Tanit e il suo Baal o meglio quelli sono i nomi principali e divini Zane e Serina quelli mortali. e si esistiamo davvero leggi wikipedia...
Rufy: scusate ma non siete tipo Baal e Tanit non sono tipo i più importanti dei Cartaginesi?
Zane: e lo siamo... abbiamo aiutato a fondare Cartagine e ne siamo i protettori. Viaggiando nel tempo papà ci aveva mandati a vincere la guerra usando Cartagine.
Serina: Peccato per le guerre puniche. anche se ammetto che per lo più Cartagine è stata fonte di soddisfazioni... bei tempi...anche se devo dire che avevano una pessima concezione della famiglia cioè credevano fossi sua moglie.
Zane: non me lo ricordare... ho pravato in tutti i modi a dire che non siamo sposati ma niente.. hanno voluto insistere a dire che siamo amanti....
Serina: purtroppo durante il periodo ellenico hanno preso spunto da Zeus e famiglia.
Jaden: scusate ma ....
Serina. purtroppo li abbiamo dovuti accontentare.. le leggi divini lo impongono. Quindi in un certo periodo dall'800 a.c al 146 a.c siamo stati sposati.
Zane: il peggior periodo della mia vita... e ho dovuto fare cose assurde...
Serina: ammetto che però erano i migliori anni della mia vita. Venerata a tutti gli effetti come la più grande divinità di Cartagine. Bei tempi.
Rufy: scusate ma non avete 26 e 28 anni?
i due: viaggiamo nel tempo e non ci siamo stati tutto il tempo. Abbiamo creato dei cloni per quello.
Jaden: bhe Leo ha ragione. comunque vi farete chimare coi vostri veri nomi?
Zane: già.... per i nomi non lo sappiamo Baal e Tanit per il momento non sono necessari abbiamo deciso di adoperare i nomi mortali per via del tradimento verso l'inferno e il paradiso.
Serina: si non ho nulla da ridire su questo Leo.... per i nomi fate come volete se volete chiamarmi Tanit e non Serina e lui Baal e non Zane fate pure.
Zane: e per il resto del discorso?
Serina: nulla da commentare abbiamo già detto tutto... poi Zane l'avrebbe riportata in vita nel caso l'avessi lasciata morta.
Zane: si è vero...
Serina:... Amore e odio... ma per mio nipote? Siamo imparentati...
Tutti: aspetta cosa?
Serina: Charlie era mio figlio geni... un bambino obbediente alla mia visione del mondo..
Zane: giusto ora che ci penso Charles Zi Birtannia era uno dei suoi bambini.
Serina: ed è stato uno dei pochi che ho allevato. Come sta nipote? tuo padre, mio figlio sta bene?
Tutti: ecco...
Serina: che c'è? mica mi è morto?
Tutti: ....
Zane: meglio che non lo sappia...
Serina:...mah non capisco il problema.
Io: ahahha va bhe buon capitolo. mi è piaciuto molto. Alla prossima volta.
(Recensione modificata il 21/04/2018 - 10:27 pm)

18/04/18, ore 14:19

Sayman: Ciao!!!
Deadpool: ehila!
Samarium: ma che strazio, quelli sono ancora nella comunità, ma Goku non poteva decidere subito?
Danilo: infatti!!
Wanda: la calma è la miglior consigliera
Cap america: il presidente va rispettato!
Iron man: ma sta zitto
Cap america: hai ucciso Bucky!!
Capo: e io ho ucciso voi ;) XD
Sayman: a te Andromeda non ti rivaluterò mai, ma si può girare con un armatura rosa e i capelli verdi? XD
River: è osceno
Goku: perchè il Capo mi ha ucciso? -_-!
Danilo: e perchè tu non hai deciso subito? -_-!
Nami: ma fatela finita!
Sayman: in questo capitolo non sono successe grandi cose, questo è vero, però le piccole cose che ci sono ci fanno intendere il futuro, tipo che sicuramente Nina e Drango ritorneranno a rompere ancora
Misty: sono peggio del team Rocket!
Team rocket: ehi!!
Sayman: che la paparazza impicciona ora che sa la verità sui due fratelli sicuramente l odirà a tutta la comunità
Edward: potrebbe anche non farlo
Cisco: magari è troppo spventata
Raffaello: o magari ha paura
Michelangelo: no secondo me lo dirrrà a tutti, volete della pizza?
Leonardo: Miky ti prego!
Ash: ma come mai Rossana è impicciona?
Tutti: ma che ne sappiamo?
Pikachu: sarà per il suo lavoro?
Agumon: non fare il spauto Pokemon!
Pikachu: zitto inferiore di un Digimon!!
Deadpool: razzismo tra strane bestie, si!!!!!!
Vabbè basta deliri XD.
Bel capitolo dove finalmente Goku incotra i due, ma non si risolve niente -_- XD, ma ci sarà un motivo. I due merceanari finalmente se ne sono andati ma non per sempre temo XD. Goku gli ha imposto di non utilizzare le loro tecniche nel mondo di sopra... io col cavolo che gli ubbidivo, ma poi lui che ne sà se le uso o meno, potevo dirgli di si e poi dopo facevo che mi pare XD. Insomma avrà anche i suoi motivi, ma dubito che i soldati vedendo quelle arti le ricondocuno alla città sotterrania, che ne sanno loro? Inoltre è più possibile che li uccidono che li catturino e li interroghino e in quel caso anche se glielo dicono ci crederebbero? XD. Vabbè aspetto con ansia il prossimo cap, ciao!

17/04/18, ore 12:33

Alla fine la mia prima previsione si è rivelata quella veritiera, Goku è effettivamente il Presidente, anche perché dal capitolo precedente quando Nami lo ha maltrattato mi ha fatto venire in mente che soltanto lui o Luffy si sarebbero fatti trattare in quel modo dalla ragazza, inoltre l'affermazione di Xehanorth per quanto riguarda il fatto che il Presidente ha inziato da minorenne ha fatto cadere il sospetto che potessero essere Ansem o Silente. Inoltre ho il sospetto che il materiale trovato da Goku sia simile all'Orb del Marvel Cinetaic Universe, per lo meno la descrizione è molto simile, per cui un sospetto mi è venuto, considerando che c'è Teschio Rosso ed è stato citato Steve Rogers, per cui lo trovo plausibile che vi siano dei manufatti dell'universo filmico Marvel. Inoltre sono troppo curioso di capire come caspio è fatto il simbolo sul quale stanno indagando i due detective, e sopratutto cosa rappresenti

16/04/18, ore 18:03

Ecco finalmente il presidente si è fatto vedere... devo ammettere che Goku e stata una bella sorpresa anche se avevo ipotizzato che fosse uno delle mie tre schelte tra i vari pg che avevo in mente, comunque e stata una bella sorpresa. Uhm che strana scoperta che ha fatto Goku nel suo "viaggio di piacere" capisco perchè si e tratenuto per tre mesi, quella scoperta lo ha davvero incuriosito t'è che voleva subito ripartire, fortuna che il biano lo ha fermato dicendo che nella comunità c'erano due grim, almeno ora sapremo il verdetto, e cosa avra intenzione di fare. (Sono sorpreso pure io: Goku) (Tsk il solito fortunato: Vegeta) (Il solito invidioso: Alicia) (Ma tu vuoi proprio litigare, eh?: Vegeta) (State Buoni: AlanKall) (Adoro Nami, mette paura al presidete solo con la sua presenza ahahahah fantastico: Teresa) (Un po come Teresa di PGV2 con Nina: Claire) (Non so come fa Lorenzo e Trunks a stare calmi ma se fossi in loro avrei gia menato Favaro e Nina: Helen) (Secondo me l'unica cosa che salveranno e il loro portafoglio: Deneve) (Denigrando ingiustamente? Dopo quello che avete fatto mi nasconderei e non mi farei piu vedere: Irene) (Ovvio che siamo le migliori di tutte le generazioni guerriere Claymore u.u: Teresa) (Anche se noll'opera originale ti sei fatta sconfiggere da Priscilla?: Eslay) (E stato solo un momento di debolezza u.u: Teresa) (Anche se ti è costato caro: Coel) (Pero io non sono del tutto morta, io vivo ancora, dentro Claire: Teresa) (No, il culto di Teresa proprio no. Ci manca solo quello: Ophelia) (Comunque e dura da dire ma Danilo in questo Chap si e comportato veramemte bene sia con i due cacciatori di taglie sia con la ragazza impicciona: Teresa) (Nooo perche li ha liberati T_T: Helen) (Ma mi sa che nn e cosi grave in fondo, nella fan Fiction Nami vuole confessarsi a Lorendo: Claire) (Hai ragione mi sa che e la volta buona: Helen) (Spero per lei che siate ancora vivi se no mi porto dietro Mikasa e la distruggiamo. Sempre se lei vuole farmi compagnia: Teresa) (Concordo con te Bakura, cosa mai dovremmo fare per avere il nostro monento di gloria T_T: Ophelia) (Vergognati Eren sei un insensibile: Jean) (Pronta Mikasa? Distruggiamolo: Teresa) (ALT Meglio concludere qui prima che sicceda un macello O.O ciao e alla prossima: AlanKall) Alla fine i due Dectective privati hanno scoperto qualcosa e son curioso di sapere cosa. Beh si scopria all prossimo chap. Ciao :).

A.K.

11/04/18, ore 19:08

Che bellissimo capitolo ^^

Finalmente abbiamo scoperto chi è il presidente della Comunità: ossia Goku (Goku: Urca! Non lo avrei mai pensato! Vegeta si spiaccica una mano sulla fronte: Allora ringrazio di essere morto li. Non potrei mai sopportare un simile idiota come capo! Goku: Non sei gentile sai? Vegeta: Dopo quella roba di Super, non mi puoi dire nulla! Goku: Ecco... quella si che è una bella rogna! Bills: Coi due... che diavolo ci fate qui? Goku e Vegeta: Diciamo la nostra opinione! Chaos: Lasciali stare. Tanto ora se ne vanno. Piuttosto qualcuno faccia fuori Cell. Sta cominciando a farmele girare! Reborn: Lo potresti fare tu sai? Chaos: Nom spreco energie per schiacciare un insetto come lui! Law: Sei pigro e basta! Hilda: Inutile rifiuto! Chaos: Che ci pensi Hit a fare gli assassini. A me non interessa! Reborn: Vorrà dire che ci penserò io! Beel: Dahbuh! Io: Prima serve l’ok di Pgv2 altrimenti non si può fare niente! Holmes: Caro autore in questo modo contribuisci a commettere a un omicidio! Io: Cell non è una persona e nemmeno un alieno. È un cyborg biologico col complesso del conquistatore e la legge non punisce per simili atti! Holmes: Mhm! Capisco. In tal caso non credo di dover dire nulla. Sarà meglio tornare alle indagini allora! Chaos e Bills: A vostra disposizione! Beel con la lente di ingrandimento in mano: Ai! Hilda: OOOOOOHHH! Il padroncino è così mascolino così! Law: Ehi ma Mikasa che fine ha fatto? Non è anche lei una fan di Beel? Beel tira fuori un iPhone dove mostra di star messaggiando con Mikasa che gli chiede come sta e altro: Ai! Reborn: Cosi giovane e già popolare. Complimenti!)

Quindi Goku è il presidente che, in non poche occasioni sparisce nel nulla facendo venire i sorci verdi al povero Xehanort, alias Xenny, (Tutti: Pfff..... Ahahahahahah!) che ora vuole togliersi la curiosità di sapere che cosa lo ha fatto stare via per così tanto tempo. E la risposta è una misteriosa pietra che sembra essere dello stesso materiale del generatore della comunità facendo così sorgere non poche domande (Tivan: Innanzitutto è un piacere conoscerti mia controparte. Non me ne parlate. Luke e la sua passione per i Balls sono un caso disperato! Luke: CHE COSA! IO TIFO I LAKERS... I LAKERS! Tivan gli mena un pugno a martello: Si si ho capito! Comunque, se posso formulare un’ipotesi, direi che quella roccia potrebbe essere simile al L’elemental! Raptomort: Dubito che dall’altra parte sappiano che cosa sia anche perché l’ha creato il nostro autore! Tivan: Hai ragione. Se vi chiedete che cosa sia, è un minerale di natura alchemica ricavato dagli elementi della natura stessi ed è prodotto sul sole stesso e dispone di diversi colori. Ognuno equivale a un elemento naturale! Raptomort: Esatto. È praticamente la materia prima di soleani e saturniani. Lo usiamo per qualsiasi cosa, per costruire edifici o armi o anche fonti di energia. Il bello è che non si usura e più il tempo passa, più diventa forte! Io: Ehm... apprezzo che abbiate voluto spiegare la cosa ma credo che non si tratti di Elemental! Tivan: Ci abbiamo comunque provato! Raptomort: Vero!)

E, prima che il presidente parta per un altro viaggio, Xehanort lo ferma e, visto che non ci arriva da solo, gli parla di Lorenzo e Danilo e Son si dimostra di essere giudizioso e di voler incontrare direttamente i due. E qui c’è una citazione alle Cronache di Narnia con l’appellativo dato al moro. E poi finalmente viene spiegato come faccia a scappare senza che nessuno se ne accorga, ossia un passaggio segreto che però serve solo da uscita ( Tutti si spiaccicano una mano sulla faccia: È sempre il solito!) mentre Nami inizia a preoccuparsi di non poter più riveder Lorenzo (ormai è sicuro che si metteranno insieme)

E parlando dei due fratelli.... sono ancora alle prese con Favaro e Nina (Chaos: Ancora quei due idioti! Bills: Perché non vogliono capire di levarsi dai piedi! Reborn: Autore è l’ora di chiamare Broly! Io: Già. It’s Buongiorno time * passano alcuni secondi ma Broly non compare * Eh? Perché non viene? Law: Ecco... è alle prese con la madre di Venus! Io 0_0: Oh mamma! Beel si nasconde dietro Mikasa e Hilda: Bbbrrrr! Hilda: Temo che non lo rivedremo più! Holmes: Porreste gentilmente dirmi chi è questa signora? Non credi che sia così terribile! Io: Ahimè lo è eccome. Ecco... la madre di Venus è Slan della mano di dio di Berserk! Slan appare dal nullahttps://www.google.it/search?tbm=isch&source=hp&biw=980&bih=1155&ei=j0DOWvHIEcvSU5jVuNgH&q=berserk+slan+&oq=berserk+slan+&gs_l=img.3..0i19k1l10.2552.8297.0.8603.23.15.4.4.5.0.130.1397.5j8.13.0....0...1ac.1.64.img..2.18.1475.0..0j35i39k1j0i30k1j0i5i30k1j0i8i30k1.0.Q0M6YJQuaL4#imgrc=5DpMa8k4M49T5M:: Mi avete chiamato cari? Tutti 0_0: No! Slan: Ma mi avete citato. Per caso il mio genero ha fatto qualcosa che devo sapere? Io con la tremarella mentre gli altri sono tutti nascosti tranne Chaos e Bills che sono solo un po’ agitati: E-Ecco... volevo chiamarlo per fare il buongiorno a quei due ma, se è impegnato con lei, allora non fa niente. Chiamo qualcun altro! Slan:Oh capisco! In tal caso provvedo io a dar loro il Buongiorno! * le basta un soffio per spazzare via i poverini che vanno in orbita * Ecco fatto. Con vostro permesso, ora mi ritiro. Devo dare una piccola lavata di capo al mio caro genero per la sua poca disponibilità * sorride in modo inquietante e sparisce * Hilda: È-È andata via? Law: Sembra di si e speriamo che non venga più! Reborn: Concordo! Beel Esce spaventato: D-Dahbuh!) che proprio non vogliono capire che il loro ragionamento è sbagliato e, inoltre, ancora sorgono domande su Nina e l’origine dei suoi poteri di cui lei stessa non sa nulla.

E infine Danilo fa la sua buona figura sbattendo la porta in faccia a Rossana ed Eric che erano venuti a rompere un po’ troppo le uova nel paniere e non era proprio il momento (Chaos: Muahahahahahan! Questa è stata il massimo. Un punto in più per lui! Bills: Finalmente hai fatto una cosa giusta! Hilda: Credo che meriti un riconoscimento maggiore. Si, ora vali un po’ di più! Reborn: Guadagni punti! Law: Complimenti! Beel alza il piccolo pollice: Dah! Io: Vedi di continuare così!) e mi sa che fra poco manda via i due cacciatori di taglie a calci. Spero che se ne vadano prima che arrivi Goku la sai che macello.

Intanto Shinichi ed Heiji sembra abbiano trovato un indizio che potrebbe anche portare a svelare il più grande segreto della comunità.

Al prossimo capitolo ^^

08/04/18, ore 23:28

Ciao PGV 2!
Wow, così il Presidente è Goku di Dragon Ball? Ammetto di essere molto sorpreso, di tutti non mi aspettavo proprio lui. Certo che gli abitanti della Comunità non sembrano aver fatto una scelta saggia ad eleggere questo tipo a loro Capo, ma immagino siano stati colpiti dal suo saper prendere le decisioni giuste.
Molto interessante la faccenda della pietra e del passato ignoto della Comunità... La mia ipotesi è che gli abitanti della Comunità siano legati con la Superficie più di quanto non credano.
Sull'amnesia di Nina e la sua forza... Comincio a pensare che qualcuno nella Comunità faccia esperimenti segreti per creare individui dotati di poteri particolari, cancellando o meno la memoria ai soggetti.
E sembra proprio che Shnichi ed Heiji abbiano trovato indizi sul simbolo, staremo a vedere cosa salterà fuori.
Attendo il prossimo capitolo per sapere come andrà il colloquio coi fratelli Ferraro e sapere che ne sarà di loro.

04/04/18, ore 20:00

Serina : ma non mi dire è goku...
Zane : bhe l abbiamo previsto più o meno tutti no?
Jaden : bhe su questo abbiamo indovinato...
Eloise :hanno indovinato tutti..
Lydia :tutti l avevano detto.
Serina : nessuna sorpresa sull identità.
Zane : contento per il nonno. La descrizione ci sta.
Jaden : devo ammettere però che ci sta bene è iconico.
Serina :aspetta.. Cosa?
Rufy : una pietra extraterrestre? Non sarebbe un meteorite?
Rumple : in effetti è vero.. Dovrebbe essere intesa come un meteorite oppure sbaglio?
Goku : uhm scusate eh ma nel senso extraterrestre umano o alieno?
Naruto : in che senso?
Goku: bhe con extraterrestre si può intendere anche una cosa sotto la superficie o altre dimensioni. Tutto cio al di fuori della terra.
Zane : bhe non è errata la considerazione.. È una cosa ampia.
Gea: vero...
Reina : ora che ci penso.. Ma non è simile all orb della mcu?
Amara : credo sia solo una coincidenza...
Zane : su questo lo credo anche io.
Serina : ma non escludo niente.. Poi non sembra anche a voi che possa assomigliare alla pietra nera della mecca?
Afrodite :uhm tutto ciò è strano...
Eris : ma non lo so... Non riesco a capire e trovare un nesso...
Lucifero : ma siamo sicuri di poterci fidare? Cioè non per dire ma ragazzi miei una cosa è vedere una cosa l altra leggerla. Cioè chi vi dice che la storia della comunità in quel libro non sia falsa o artefatta o che quel libro sia vero?per quel che sapete tutta la storia che avete letto potrebbe essere solo una facciata e ufficiale se non addirittura fuorviante e manipolata.
Zane : quindi il libro secondo te non è autentico?
Regina : che senso avrebbe per il concilio raccontare solo mezze verità? O tutto vero o tutto falso.
Gabriel : niente vie di mezzo.
Feanor :bhe è vero... Ma mettiamo il caso che solo le anomalie trovate ci siano e che i due detective abbiano ragione.
Zane : bhe e per la superforza di nina?
Rufy:esperimento genetico?
Goku:credo che sia inutile negarlo ormai che qualcuno abbia fatto degli esperimenti mi pare palese...
Sora: che sia raichi?
Naruto : infatti.. "La mia controparte è lo scienziato numero uno del Palazzo Presidenziale e si occupa di gestire le ricerche che gli vengono commissionate dal Presidente e dal Vice Presidente, oltre che elaborare il DNA per migliorare il corpo umano partendo però dagli animali! " sono le sue testuali parole nella risposta.
Zane : quindi esperimento genetico?
Serina : e perché no? Freezer sembra una lucertola e gli altri poteri visto possono essere legati ad un evoluzione della mente o del corpo.
Lilith : non mi stupirebbe...
Eloise : poi se diamo per scontato che raichi è importante e tutto è unito e consuderato tutto direi che per qielli giovani ci sta... E se freezer è più vecchio di raichi potrebbe essere invece la cosa con cui ha lavorato...
Zane : comunque Goku dovrà parlare con i due italiani.
Serina : ora che ci penso la comunità ce l ha un nome? Voglio dire come si autodefiniscono? Ce l avranno un nome per indicarsi come civiltà no?
Jaden : in effetti... Comunque ho il presentimento che l incontro tra i 3 andrà male...
Lucifero : farà schifo.
Goten : sarà orribile.
Zeus : credo che morirà della gente.
Zane :è vero...
Rufy : comunque buon capitolo... È davvero interessante.
Serina : si buon capitolo direi che è stato carino... E credo siamo vicini ad una svolta.
Zane :già.. Per kb e il resto stiamo pensando..
Jaden :si.. Risposte molto interessanti.
Eris : daniluccio vai....
Lydia : siete carini insieme... Zio rinuncia fai prima...
Rufy :.... La prossima volta che qualcuno di voi si fa rapire e considerato il manga direi spesso io non vi aiuto...
Zane : lo calmo io non preoccupatevi...
Serina : povero nonno...
Goku : visto chichi sei una brutta persona...
Eloise : io l'avrei già ammazzata.
Goten :.... Mia controparte.. Tizio che odio non fate così....
Serina : comunque hai cancellato i 3 idioti per sempre.. Sempre... Sempre? Ma lo volevo fare io...
Zane :.. Che?
Serina riporta in vita grazie alla magia larxene, xehanort e Sasuke di pgv2 : ecco fatto.
I 3: grazie al cielo...
Zane :oh no...
Serina poi li fa esplodere e li desintegra schioccando le dita: ecco.. La soddisfazione di avreli obliteratifino a che non li riporterai in vita o forse no. Ce l ho anche io..
Zane : tu sei pazza...
Serina : mi dà gioia uccidere le persone...
Tutte le femmine :shimici... Heiji è più gnocco non si discute...
Rufy :è vero..
Zane : bhe si...
Amara: me lo farei..
Serina guarda Sora: sicuro che non siamo parenti?
Zane :no... Spero..
Serina :ha un che di familiare...
Lucifero :sarà una tua sensazione..
Serina :guardandolo ho come l impressione di aver fatto qualcosa di sbagliato moralmente... Come si aver fatto qualcosa di stupido...
Zane :e qual'è la novità?
Serina :...
Zane :comunque nessuno ha accusato nessuno.. È una cosa generale..
Serina : nel senso che trasudo eleganza, raffinatezza, finezza, grazia e bellezza femminile da tutti i pori. Ignorante. Nel senso buono che ignori. Bhe io mi sono fatta parecchia gente e ho avuto e abbandonato tanti figli... Potrei essere la madre di ognuno di voi...
Lucifero :uh uh altri nipoti....
Regina : no altri nipoti...
Zane :grazie mille rufy... E oh no..
Jaden :ora si arrabbia...
Serina : non capisco.. Perché dovrei? Non capisco neanche l errore francamente leo..la definizione di intelligenza per noi è Capacità di attribuire un conveniente significato pratico o concettuale ai vari momenti dell'esperienza e della contingenza... Non mi pare di aver contraddetto questo anzi al contrario.. E per noi cultura è quanto concorre alla formazione dell'individuo sul piano intellettuale e morale e all'acquisizione della consapevolezza del ruolo che gli compete nella società; più com., il patrimonio delle cognizioni e delle esperienze acquisite tramite lo studio, ai fini di una specifica preparazione in uno o più campi del sapere e si divide :
-Cultura generale, cognizioni generiche relative a vari campi del sapere.
-Cultura di massa,
Concezione acquisita e confermata dall'esperienza, mentalità.
Il complesso delle esperienze spirituali e delle realizzazioni artistiche e scientifiche maturate in un ambiente determinato.
Zane :veloce però..
Serina : nel senso che secondo le definizioni che ci sono giù negli inferi io sono intelligente e acculturata... Se per lui le definizioni sono diverse non è certo un mio problema...e per la tua vita.. Sti caz*i.. Ho fatto e visto di meglio. Inoltre Non te l ho chiesta e non sei niente di straordinario. Sul serio io cancello universi schioccando le dita e governo un impero multiversale. Tu governi un pianeta? Buon per te. Sei passato dall essere un recluso ad un eroe? Ripeto buon per te.. Ma per me sei banale. Ok? Sei totalmente mediocre nulla di straordinario o di nuovo. Dio.. Mio nonno è letteralmente dio.. E mio padre il diavolo. E io ho visto persone fare cose come te se non meglio... Vuoi che ti dica che sei bravo? Ma certamente sei bravo. Non l ho certo negato. Per questo non sei ancora morto alla prima parola brutta contro di me. Perché riconosco il tuo talento e provo rispetto. Ma ripeto non sei niente di speciale. Solo uno dei tanti. E poi sto semplicemente dicendo che io sono migliore. Che potrei cancellare te il tuo mondo e tua sorella schioccando le dita. E che per la definizione del mio mondo sono definibile intelligente. Poi hai fregato uno pseudo dio? Ma ripeto buon per te... Ma non vedo che centra con la nostra discussione.
Zane : è tranquilla..
Serina : certo perché io ho fatto meglio di lui e più in grande. Letteralmente creo e distruggo pianeti con la forza di volontà. Potrei cancellare il ragazzo dalla storia alzando il mignolo. Sul serio potrei far sparire la sorella, ucciderla, riportarla in vita e poi rispedirla li in meno di 10 secondi... Anzi ora lo faccio...
Serina teletrasporta nunnally di pgv2 alza il mignolo la fa esplodere da dentro distruggendola poi fa un gesto con la mano e la riporta in vita e dopo questo la rispedisce indietro.
Serina : visto come ho detto sono passati 8 secondi... Quindi non capisco proprio quale sia il problema e poi la tua vita la conosco è negli archivi. Come detto niente di straordinario.
Zane : non credo che sia questo il punto? Non credo stia mettendo in dubbio la tua divinità e il tuo potere no?
Serina : oh no fratello caro è sempre questo il punto. E se leo caro è cosi stupido come mortale e umano da non capirlo non vedo come possa essere un problema mio. E se tu hai perso la strada per amore dei mortali allora sei tu quello che mente.
Zane :eh?
Serina : ph cara snow e caro leo ma io non lo dico con amarezza o con cattiveria. Io sto esprimendo i fatti. Non lo faccio per aspettative deluse o per cosa, un infanzia infelice cielo io sono un immortale divinità artificiale. Le nostre emozioni sono artefatte e il nostro vero noi è qualcosa di infinitamente superiore a voi. E anche a Goten e Regina. Io lo faccio perché è la mia vera natura. Perché è questo quello che la mia specie fa. Andiamo l avete letta la bibbia o ogni testo biblico. Io mostro al mondo ciò che gli immortali sono davvero ovvero mostri genocidi. E poi tecnicamente non è errata la tua supposizione ho 26 anni biologici e con viaggi nel tempo bhe secoli se non millenni ma per gli standard immortali sono appena una neonata. Quindi non è errato dire che per la mia gente sono una bambina.
Zane : bhe tecnicamente è vero... Credo che sia proprio il contesto che non vi permette di interagire in modo diverso. Per quanto possa negarlo io e lei non siamo umani, mortali, terrestri, vivi. Siamo tutt altra cosa proprio dalle fondamenta.
Rufy : ehy è un detto terrestre non credo che esista da noi donquiscotte o come si chiama e quindi non esiste da noi l espressione. Poi scusa un po' chopper ma la maggior parte delle cose io cosa centro? Tutta la saga della bw è per bibi. A skypea ci volevamo andare tutti w7 e el è per robin. Tb non potete dare la colpa a me dato che non è colpa mia l essere entrato al triangolo florian. L arcipelago s era una tappa obbligata. Il resto fino al ritorno a sabaudy era una missione mia in solitaria. Poi fi volevamo vederla tutti e l alleanza con law era obbligatoria nel nuovo mondo per o sfidi o sottostai ad imperatore. Quindi la triade ph, dr, zou era obbligata. A wa ci dovevamo andare per zoro a elbaf ci andremo per usoop e a wci ci stiamo per sanji e a raftel la maggior parte di noi ci vuole andare non solo io. Quindi non riesco a capire dove vi metterei nei guai.
Goten :io... Prego... Oddio altri parenti... Ah no... Basta che non vi facciate un mio parente e stiamo bene.
Lilith : bhe che c'è erano altri tempi e altre regole.
Serina : mi stai meno simpatico e potresti essere mio figlio. E poi rufy è più figo...
Io:va Bhe ora ciao alla prossima