The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

20/02/17, ore 15:43

Ciao pgv e stato un cap di mezzo abbastanza interessante , con addirittura azkaban XD...allora magari ce harry potter o silente come presidi della comunita? .

Eh gia sara una breve comparsa in cui avra un piccolo litigio con la sorella e nulla piu , ancora non ha mai avuto un vero ruolo importante nella storia .

Eeh gia se 100 JIN MO RI trasformano in scimmioni le loro pellicce...ce un esercito niente male al suo comando XD .

comunque se vuoi anche solo prendere in considerazione di usarlo nella fic devi leggerti il suo manga se no e inutile che ti dica chi e devi vedere coi tuoi occhi carattere etc etc .

sono sui 250 cap per ora , ma e ormai giunto all'ultima saga , non andra oltre i 350 cap secondo me .

Fuyuki e la citta in cui si svolgono le 5 guerre del graal ,e il 2004 e l'anno in cui si svolge la quinta , ed e pure l'anno in cui e uscito il gioco di fate stay night da cui deriva l'anime XD .

Eh in effetti quella "azienda" ha il compito di salvaguardare la razza umana , quindi e tipo lo shield .

Shakespeare e uno dei caster piu fichi per 2 semplici ragioni....

1 sfonda la quarta parete , per dire a volte chiama i vari pg non col loro nome ma col ruolo che hanno nella storia .

Ad esempio dice a un nemico qualunque

"senta signor cattivo secondario si tolga dai piedi e terminiamo in fretta questo infimo combattimento , dato che agli spettatori interessa vedere come fara il protagonista a sopravvivere ora che lo avete catturato e imprigionato"

O robe simili...era un esempio XD .

2 i suoi poteri...ha 2 poteri fichi...

1 evoca degli ATTORI OMBRA...delle ombre che sono i suoi attori , che possono assumere qualsiasi aspetto e una volta fatto possono RECITARE la parte della persona di cui avranno preso l'aspetto .

Quindi , per dire gli alleati di shakespeare catturano un nemico , uno degli attori ombra ne assume l'aspetto e ne recitera perfettamente il ruolo , infiltrandosi nel gruppo nemico , cosi si avra un utilissima spia XD .

Come seconda abilita...puo MODIFICARE le storie di ogni oggetto .

Per esempio...

Prende un coltello per cucinare...

Gli Compare una pergamena in mano , e sulla pergamena scrive che quel coltello per esempio e un antica arma con cui un cavaliere diede il colpo di grazia a un drago e il coltello bagnandosi nel sangue del drago divento una spada magica con la lama fatta di fuoco...

Terminata la storiA....il coltello diventa cio che la storia dice che E...e quindi diventa una spada ultra figa con la lama fatta di fuoco .

Lo puo fare con qualsiasi oggetto lui voglia...

Quindi puo sia donare poteri a un qualsiasi oggetto rendendolo un arma che indebolire per esempio una base nemica , rendendone le mura molto fragili o robe simili , il suo potere ha molte applicazioni .

A parte questo Non ha vere abilita di combattimento , piu che altro e di supporto per i suoi alleati...ma rimane comunque un gran supporto XD .

Si nota che lo adoro ? 😁😁😁😁

Pooii eccoti JACK LO SQUARTATORE.

LANCER DRACULA

RIDER ACHILLE

Jack ha quell'aspetto "particolare" perche dato che nella sua "leggenda" non si e mai scoperta la sua vera identita e tra taaanti sospettati alla fine non ci si e capito piu niente...beh questo fatto e diventato un suo NOBLE PHANTASME , e mutaforma , puo assumere qualsiasi aspetto lui/lei voglia , ma appena evocato si presenta con quell'aspetto cosi particolare XD ,dice che cosi le sue vittime non sospettano niente U.u...non puo fare solamente questo ovviamente...

Dracula non e un "VAMPIRO" , e il principe VLAD TEPES III di valacchia che combattè gli europei per difendere il suo popolo impalandone i cadaveri come monito per chi aVesse provato a invadere il suo regno .

E odia terribilmente la leggenda di dracula che e derivata da lui ,di solito e calmo e raffinato ma quando vede/sente un qualsiasi riferimento/oggetto a dracula o ai vampiri si incazza e sfascia/mena l'oggetto/persona , e cazzuto quindi meglio non farlo incazzare .

Per Achille invece nulla da dire...non ha caratteristiche particolari....se non che e insieme a karna il servant piu cazzuto dei due gruppi.

Se vuoi sapere i poteri dei 3 basta chiedere.

Comunque giulio cesare...ha un unico potere....praticamente , la sua spada e "telecomandata" ed e in grado di manipolare la fortuna a favore di giulio , se giulio ingaggia uno scontro corpo a corpo con qualcuno , la spada manipolando la fortuna a suo favore parera ogni colpo dell'avversario "guidando" il braccio di giulio cesare XD ,e attacchera pure ovviamente , giulio e il servant piu forte di fate per quanto riguarda gli scontri corpo a corpo , non potra MMAAAAAAIII perdere , l'unico modo per fregarlo e con gli attacchi a distanza che scatenano grandi esplosioni , la spada di giulio parerebbe pure frecce e proiettili automaticamente .

E per il cap....

Duunque i due fratelli si danno una ripulita e partono sul treno presidenziale diretti al palazzo del governo per incontrare il grande capo , e hai approfittato del viaggio per spiegare un po che leggi usino nella comunita .

E a quanto pare ce nami che fa da segretaria del presidente XD .

Pero che fra tanti psicologi diano proprio a winry l'incarico di verificare le condizioni di salute mentale dei politici mi par strano , come se lei fosse l'unica disponibile....o l'unica psicologa in tutta la comunita .

E mannaggia hai interrotto il cap proprio quando arrivavamo al presidente.....

Beh alla prossima ciaooooooooo .

14/02/17, ore 19:23

Serina: sul serio...
Afrodite: evangelion Hospital.... come Neos Genesis Evangelion?.. un'altra citazione come il rimando ad Harry Potter o un qualche indizio?
Goten: sono perplesso su una cosa... ma le citazioni fatte ( non conoscendo Guity Crown) sono casuali oppure hanno uno schema.... no perchè intravedo una possibilità di uno schema...
Serina: e questo cosa cambierebbe di grazia?
Goten: se c'è uno schema è un indizio per capire il mistero di questo posto
Zane: M-ma avete notato che un possibile i-indizio ce l'ha dato Pgv2 ne-nella risposta ha-hai commenti?
Io: Che?
Zane: ha det-detto... Grim i-identificazione dei personaggi della superficie... er-ergo non si trovano e-effettivamente sulla superficie del p-pianeta...
Serina: Terra cava?
Zane: pro-probabile.....
Io: ok però se è così una domanda mi sorge spontanea... Ma quanto è grande questo posto? Cioè può ospitare in pratica ogni cosa vivente di tutti gli altri universi... già ospitare ogni personaggio conosciuto degli universi elencati non è poco e sicuramente ce ne saranno altri... Deve essere enorme questo posto.
Afrodite: troppi misteri e troppe cose non messe a caso... c'è uno schema più ampio davvero...
Serina: c'è molto da scoprire sulla comunità e i suoi segreti ma una cosa non me la tolgo dalla testa.... sbaglio oppure sembrano tutti troppo felici.
Zane: Cr-Credi che sia un mondo di falsi so-sorrisi e i-ipocrisie?
Gabriele Solis: in pratica come mezzo mondo di Desperate.... se devo essere sincera credo che il presidente ci sorprenderà
Eris: perchè lei è qui?
Serina. infatti .....
Io: lo scoprirete a tempo Debito...comunque chi sarà mai il grande capo e perchè Nami segretaria? ...Non so credo che la situazione non sia quella che sembra... infondo tecnicamente dopo 4 capitoli non abbia mai visto il cattivo o presunto tale e questo è un record
Serina: ci sono i nazisti...
Io: e secondo sono loro?
Afrodite: non so cosa pensare
Io: effettivamente ogni idea è stata usata ma già il mischiarle è creare qualcosa di nuovo.... comunque se devo essere il mio tipo di presidente ideale è Goku.. cioè secondo me deve essere un'immagine incisiva e un personaggio facile da ricordare e obbiettivamente tutti conoscono Goku.
Afrodite: Dukuccio *___* ti lovvo.
Jaden: Mami e papi non esagerate.
Eris: io credo che stiamo degenerando e se lo dico io...
Serina: mi sento offesa sappiatelo
Goten: bel chap ma io sono estremamente confuso....più che latro non capisco dove se deve andare a parare....

14/02/17, ore 15:15

E ultimo ma non meno importante ci sono io a commentare, anche stavolta mi sono ridotto alla fine per commentare; quindi i due fratelli si sono risvegliati in quell'ospedale con Bulma, Winry e Naruto che hanno una personalità e una storia completamente diversa dall'originale, chissà a cosa è dovuto tutto questo cambiamento (per quel che riguarda Naruto, dato che era scritto che ha 20 anni io ho dato per scontato che fosse il Naruto di The Last, che ha per l'appunto 19-20 anni, ma a quanto pare non è così) e se verrà in qualche modo "corretto" o rimarrà invariato il tutto. Inoltre due domeniche fa è finalmente iniziata la nuova saga di Dragon Ball, con goku che stufo di non fare nulla è andato da i due Zeno per chiedere loro di organizzare il torneo multiversale, essi hanno accettato, e inoltre lo Zeno del futuro non avendo visto il torneo precedente ha chiesto al se stesso del presente di organizzare un match di esibizione, in questo maych combatteranno gli universi 7 e 9 e qusti due universi hanno schierato tre partecipanti, per l'universo 7 sono, Goku, Majin Bu e Gohan, (Vegeta era indisponibile causa nervosismo per nascita di Bra, dato che finalmente Bulma è incinta e avremo Bra nella saga), inoltre quando si svolgerà il vero torneo, il premio sarà che l'universo vincitore sarà risparmiato dalla distruzione, tutti gli universi perdenti verranno invece distrutti. Per One Piece invece Brook, è stato catturato da Big Mom, ma viene salvato da Chopper, Jimbe, Pedro, Carrot e Nami, sfruttando gli specchi mentre la mammona dorme, e Brook è stato grandioso poiché è riuscito a ricalcare tutti e tre i PoigneGriffe che ha la mammona, due normali e uno rosso, e ha nascosto tutti e tre i fogli nel proprio cranio, ci è riuscito abbastanza velocemente poiché non doveva copiarli, ma farne semplicemente il calco usando un tipo di carta particolare, che esiste anche da noi, ma al momento non me ne ricordo il nome. Invece a marzo uscirà su Ps4 Kingdom Hearts 4, ti dirai perché 4? Perchè metteranno in un unico disco Kingdom Hearts 1,5 e 2,5 Remix, pertanto facendo la somma esce appunto 4, perciò avremo prima Kingdom Hearts 4 che Kingdom Hearts 3, inoltre fino ad adesso non dico nulla sulla collection 2.8, ma se volessi qualche informazione basta che lo dici e nella prossima recensione, farò un sunto (si spera breve) e ti spiegherò tutto

14/02/17, ore 00:09

Che bellissimo capitolo^^

E alla fine, eccomi qui a commentare quest'ennesimo capitolo^^
Per quanto riguarda gli impegni, ahimè, ci sono sempre, ma non voglio che questi mi blocchino con la scrittura. E' vero, vado più lento, così come anche tu, ma non mi voglio fermare. Per quanto riguarda i Gargoyles, te lo confermo che gli illuminati vengono citati diverse volte. Xanatos stesso fa parte di quella congrega e lo dimostra più volte. Di recente, mi è venuta voglia di rivedere l'intero cartoon e l'ho trovato su internet vedendomi anche la terza stagione considerata non canonica che, a mio parere, è pure bella. Peccato che non ci sia una vera e propria fine della serie.

Per quanto riguarda il capitolo, noto che hai deciso di usare i pg in maniera completamente diversa dalle loro storie e non è una cosa che si vede in tutte le fic: è un progetto ambizioso (Kamina: Un progetto che solo un vero uomo può decidere di portare avanti! Deadpool: Ahahahah! Che belo, arrivano le novità. Chissà se questo stronzo di autore farà qualcosa di simile! Io: Guarda che ti sento Wade e ti consiglio solo di aspettare. Vedrai che ti combino! Deadpool: Ok, ma ora vediamo di fare le cose per bene. BEN RITROVATI AMICI! Beel saluta: DABUH! Kamina: I veri uomini sono tornati qui per voi! Meredy: Uff! Quanta pazienza con loro! Ultear: Puoi dirlo forte! Najimi Uhuhuh! Beh qui non ci annoiamo mai! Kumagawa http://vignette4.wikia.nocookie.net/medakabox/images/c/c0/Misogi_Kumagawa.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/350?cb=20130922033043: [La noia non esiste con noi. Ah io sono nuovo nel cast. Piacere di conoscervi ragazzi. Mi chiamo Misogi Kumagawa. Sono un bravo ragazzo, amante della vita, gioioso, come mi mostro nell'immagine e praticamente---] viene colpito e steso da Cancer. Cancer: Ed è un bugiardo. Nessuna delle cose che ha appena detto sono vere! Najimi: Uhuhuh! Il caro Misogi è l'eterno perdente che non vince mai, l'essere imperfetto per eccellenza, amante dei manga e anche pervertito! Io: Eppure, malgrado questi sui difetti, piace più della protagonista! Cancer: Ahimè. Cmq Xehanort, non credere che mi sia dimenticato di te. A te ti uccido gratis in qualunque momento quindi guardati le spalle! Deadpool: Se non lo faccio prima io amico. Abbiamo scommesso a chi ti uccide per primo quindi tieniti pronto a crepare male! Io: Sei avvisato Xenny!).

Il primo a svegliarsi è Lorenzo che si ritrova in una camera d'ospedale e, per puro caso, incontra il primario dell'ospedale, la nostra cara Bulma (Deadpool: Ti prego bella cura anche me. Ho problemi di cuore! Kamina lo calcia via: Ma che diamine dici? Dillo subito che vuoi provarci con lei e basta! Kumagawa si rialza come nuovo: [Io avrei bisogno di una cura di bellezze vestite con soli pantaloni e che si coprono il seno con le mani!] Deadpool e Kamina: Ehi questa è bella! Ultear li stende tutti a colpi di sfera: State a cuccia voi tre!) e poi anche Winry che qui è la psicologa dell'ospedale (Beel la saluta: DAAAHH! Meredy: E' bello rivederti Winry. Per di più sei anche una dei primi pg anime a comparire! Najimi: Con un ruolo completamente diverso rispetto a quello che ricopri di solito! Cancer: Chissà dove si è cacciato quel nanetto così piccolo che può essere schiacciato con un dito e gettato nell'immondizia che ci prova con te! Io 0_0: Ehi non attaccar briga con Ed per di più provocandolo in questo modo! Cancer: Forse sono stato troppo cattivo? E io che ho una lista di cosine simpatiche da dirgli per farlo incazzare come una pera. Qualcuna me l'ha consigliata quel simpaticone di Roy. Quelle, però, me le conservo per più tardi! Io -_-: Siamo messi male!) e il castano, dopo la seduta capisce subito che si trova in un mondo completamente diverso da quello che conosce e, dopo poco, anche Danilo lo scopre e ora le domande da porsi sono molte ma sono sicuro che tutto verrà spiegato a suo tempo.

E poi i due fratelli vengono a sapere che il loro amico Boyce non è sopravvissuto alla caduta e anche che quelli come loro vengono chiamati Grim che è un termine che ha diverse accezioni sai (Ruby: Da noi i Grim sono mostri di varie specie che noi cacciatori abbattiamo. E nascono dalla negatività umana! Nora: Noi ci divertiamo un mondo a massacrarli. Anche se alcuni sono duri da abbattere! Ren http://vignette2.wikia.nocookie.net/rwby/images/4/4f/Ren_ProfilePic_Timeskip.png/revision/latest?cb=20161023150138: Come l'ultimo che abbiamo abbattuto nell'ultimo episodio e che sono stato felicissimo di eliminare! Jaune http://vignette3.wikia.nocookie.net/rwby/images/3/37/Jaune_ProfilePic_Normal.png/revision/latest?cb=20160215181356: Considerando quant'è stato tosto poi. Ma meglio non dire altro! Ruby e Nora: Cmq è bello rivedervi amici!)

E, sorpresa delle sorprese, incontrano anche Naruto che qui ha perso la madre a causa di un cancro (Patty: CATTIVO AUTORE! Seras: COME PUOI FAR MORIRE LA MAMMA DEL NOSTRO FRATELLINO ANCHE QUI! Taruno: MA INSOMMA CHE AVETE CONTRO DI LEI! Saber: QUESTA E' LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO! Naruto: Dai ragazzi basta per favore! Tutti i biondini: Ma Naruto! Naruto: Da una parte sono contento che almeno qui l'ho conosciuta per quindici anni della mia vita ma, dall'altra sono triste. Ma... *inizia a piangere* Tutti: No, non ti disperare fratellino o fai piangere anche noi-tebayo! Naruto cercando di asciugare le lacrime: Sniff! Scusate è che.. SONO CONTENTO DI AVERVI COME MIEI FRATELLINI E SORELLINE-TEBAYO! Tutti: FRATELLINO! BUAAAAAH! *abbraccio collettivo* Beel anche lui piange: Wuaaaahh! Meredy mentre si asciuga le lacrime: E' così bello vedere come sono uniti! Kamina mentre piange come una fontana: Un vero uomo non piange mai. Lo fa solo per le persone a cui tiene! Deadpool con un fazzoletto in mano: che scena toccante! Najimi stretta a Kumagawa: Triste! Kumagawa con false lacrime [Anch'io!] Cancer: Potrei vomitare!). Il biondino e i due fratelli fanno subito amicizia e si ripromettono di rivedersi dopo che questi saranno dimessi.

Per quanto riguarda il fatto che i prigionieri dei nazisti fossero tutti vestiti nello stesso modo, è vero ma solo quando arrivavano nei campi di concentramento (almeno da quello che so io) mentre i soldati non stavano mai dentro i vagoni perchè erano già affollatissimi di deportati che rimanevano chiusi dentro come animali. Questo, almeno, è quello che so io.

Per il resto, al prossimo capitolo^^

12/02/17, ore 21:31

Mi ha sorpreso vedere Bulma, Winry e Naruto cosi presto e già la faccenda si fa complicata. Mi dispiace davvero per Boyce ma era scontato che non sarebbe riuscito a sopravvivere ad una tale caduta. Poi credo che qualcuno sappia che Lorenzo e Danilo sono dei Grim, visto ce stata una strana conversazione e come l'avranno fatto a sapere una cosa del genere se solo Bulma e Winry lo sapevano. (Certo che siete proprio idioti voi tre, insultate sapendo cosa vi aspetta. E visto che avete insultato gli altri oltre a PGV2 lascerò a voi la scelta della loro punizione: Teresa) (Mi sa che la punizione sara molto severa: Galatea) (Hey, ma noi abbiamo diritto ad una rivincita e poi ha ragione Il Signore delle Ombre Bud Spencer era anche il favorito perché era morto: Psyko) (Anche se non fosse stato morto era lo stesso il favorito: AlanKall) (Certo che ho filmato tutto eheheheh e le ho messe in vendita e stanno andando a ruba ho già venduto un milione di copie in una sola settimana: Teresa) (Voglio scomparire-_-": Psyko) (Cosa e questa storia che vogliono eliminare il mio Sanji?è_é Luffy ti aiuterò molto volentieri, e tu spadaccino dei miei stivali, non osare offendere il mio Sanji: Teresa) (Aspetta Erika, come sarebbe a fire che sarei pericoloso?: AlanKall) (Dai perché no? Posso unirmi anche io per menare?: Helen) (Assolutamente no. Meglio che ionterrompa qui il siparietto se no anche Helen si unirebbe e di certo non vogliamo che incominci una rissa. Ciao e alla prossima; AlanKall) Non vedo l'ora di vedere questo fantomatico presidente sono curiosissimo, sarò obbligato ad attendere ovviamente, ma aspetterò ciao e alla prossima.

06/02/17, ore 01:17

Ciao pgv gran capitolo ^^.

Gia la sorella sacerdote dovrebbe comparire nella seconda stagione ma sara solo una comparsa , mentre l'altra compare molto dopo e viene solo brevemente presentata , non ha ancora avuto un vero ruolo nella novel dato che ains la tiene prigioniera.

E non solo questo , jin mo ri puo pure creare 100 cloni REALI di se (vivi al 100% ,non come quelli di naruto , e con meta della sua forza originale ) e ognuno dei cloni ha i suoi stessi poteri e il suo bastone , per cui ognuno dei cloni puo far diventare la sua pelliccia uno scimmione XD.

QUINDI PUO evocare un esercito ultra potente.

Quindi per la boss fight della tua fic sai chi usare , jin ti mena pure goku.😂😂😂😂😂

EesattO stai tranquillo che a ogni ep Di fate che vedrete vi diro le informazioni che non sono state dette in quell'ep XD.

Nel primo film di grand order erano nella citta di fuyuki nell'anno 2004 , che e quando e ambientato fate stay night , nel secondo film andranno in francia nel 1431 , e comparira tra gli altri personaggi storici versione servant , giovanna d'arco , nel terzo nel 60 avanti cristo...e non ti dico chi compare XD .

Ognuno degli scenari equivale a un diverso luogo nel tempo , in cui i frammenti del graal andato distrutto si e disperso , e il compito del protagonista e recuperare i frammenti del graal e SSSSPOILER.

OGNI film conterra un solo scenario e di sicuro taglieranno molte scene un ora non basta per tutto , nel primo film hanno tolto lo scontro con berserker e assassin .

Questo e il trailer

La prima serie di fate kaleid sono 12 ep , seconda, terza e quarta serie sono ognuna 10 ep , piu alcuni oav.

Sono 45 ep totali circa....

Ah si le carte della bionda hanno creato una...diciamo barriera spaziale , una sorta di barriera/portale stile kamui che faceva passare tutto attraverso la bionda senza toccarla .

Nah oramai toriyama ha fatto sin troppe cazzate quindi temo che oramai se ne freghi e continui cosi .

Si hercules fisicamente potrebbe tenere testa a tutti gli altri 6 servant , e praticamente un carro armato che cammina XD.

Salomone puo praticamente controllare gli attacchi magici degli altri servant e spararglieli contro e utilizzare ogni magia che sia mai stata ideata da un mago umano...quindi fairy tail non sei nessuno U.U .

Esatto enkidu e proprio il ragazzo coi capelli verdi , in effetti sembra C.C. Maschio , lui non e umano e un "arma" creata dagli dei babilonesi plasmando un po d'argilla e dandogli forma umana per punire gilgamesh della sua arroganza , dato che non eseguiva piu i compiti che gli dei gli assegnavano.

Gil e figlio del re degli dei babilonesi.

Quello che dici tu e proprio gilgamesh XD , Quell'immagine te l'ho rinviata su FB lo raffigura senza armatura

Scathach e stata la maestra del blu in vita...e per sapere la vera leggenda del blu....eccola

Eh in effetti hai ragione a dire che karna e molto simile a dante di devil may cry di faccia.

Beh ovviamente kurumi per usare i suoi poteri sul tempo consuma settimane e mesi in pochi attimi.

Quindi non e che sia una cosa cosi vantaggiosa il suo poter fregare il tempo degli altri.

Ook ecco il servant caster mozart

Ed ecco il servant caster shakespeare

Shakespeare e il caster di fate apocrypha , una light novel di cui faranno l'anime quest'anno a fine anno , in questa novel ci sono 2 fazioni che si combattono ognuna con 7 servant .

Da una parte ce..

SABER SIGFRIDO , ARCHER CHIRONE (il centauro delle leggende greche) , Lancer vlad III di valacchia (vlad l'impalatore,dracula) , Rider astolfo (uno dei paladini di carlo magno) , BERSERKER frankenstein , assassin Jack Lo squartatore , caster Avicebrom (alchimista ebreo spagnolo del medio evo) .

Dall'altra abbiamo

SABER MORDRED (della leggenda di artu) , Archer ATALANTA (ninfa di una leggenda greca) , Lancer KARNA, Rider ACHILLE ,Caster shakespeare , Berserker SPARTACUS , assassin SEMIRAMIS (antica regina dell'assiria famosa per aver avvelenato il marito il giorno dopo delle nozze e aver preso il trono per se).

Sara un anime di almeno 24 ep se vorranno farlo bene....speriamo non sia di 12

Se vuoi sapere i poteri o vuoi l'immagine di qualcuno di questi basta chiedere ^^ .

Comunque napoleone non ce , ma giulio cesare e un saber , eccolo .

Malgrado l'aspetto...."particolare" , e tremendamente cazzuto .

E per il cap...

Duuunque i due fratelli si risvegliano in questa misteriosa citta/stato chiamata "comunita" , e subito incontrano bulma in veste di medico e winry in veste di psicologa....a quanto pare i vari pg non sanno nulla della loro vita "originale" e hanno ricominciato da zero nascendo e vivendo nel nostro mondo in questa misteriosa comunita .

E spero che lelouch sia il presidente della comunita , ha conquistato un impero partendo da zero, gestire una piccola citta/stato sara una cazzata per lui XD .

E lorenzo e danilo da veri uomini di una volta giudicano le donne inadatte ai lavori "di mente" e pretendono che si vestano da suore XD .

eppure essendo maschi dovrebbero apprezzare le gambe femminili ~_~.

Ed e sbucato fuori pure naruto , e magari spero di vedere pure sasuke e itachi che vanno d'amore e d'accordo nella fic ^^ .

Alla prossima .

E spero aggiungerai qualche pg di guilty crown e sora no otoshimono .

O magari una piccola parte per hikki o yukino da yahari XD .

02/02/17, ore 11:05

Come supponevo Boyce non ce l'ha fatta, purtroppo.
Che alcuni personaggi sarebbero stati OOC era già segnalato, quindi uno sa di aspettarsi qualcosa di insolito nei personaggi che già conosce, tipo Winry non me la immaginavo psicologa, XD.
Ci sta benissimo che Lorenzo e Danilo ragionino come dei veri uomini degli anni '40.
Il Presidente è indubbiamente il capo che gestisce la Communità, che da quanto si capisce è situata sotto la Terra, non resta che vedere se è personaggio di tua invenzione oppure viene da qualche opera.
Molto bene, detto questo ti saluto e ci risentiamo al prossimo capitolo.

01/02/17, ore 16:18

Gabba Gabba Hey! Eccomi qua^^

Ti avevo promesso che sarei passato a recensire la tua storia tempo fa, quindi ora eccomi qua. Mi spiace di non averlo fatto prima ma avevo avuto qualche intoppo nel real e con le mie storia

Allora: Premessa

Innanzitutto voglio che tu sappia che mi dispiace molto che tu non scriverai più dopo questa fic. So che questa è la tua prima storia che recensisco, ma in passato lessi Dream League e mi piacque molto. Davvero una saga coi fiocchi, posso assicurarti che la apprezzai molto^^
Però capisco che gli impegni nel real siano tanti e stressanti, perciò ti auguro buona fortuna per tutto, farò in modo di onorare la memoria di PGV2 ;)
Comunque ci sentiremo ancora su Facebook^^, noi del Nerd Apocalypse siamo sempre lì u.u

Recensione

Dunque... ho letto la storia nei giorni scorsi (io sono lento a leggere XD) e posso dire che davvero è veramente veramente fatta bene. Non ho trovato errori quindi non ho errori grammaticali e/o di lessico, i pg sono caratterizzati bene e sì, anche io ho visto un po' di OOC ma ti garantisco che non mi hanno dato assolutmante fastidio ;)
Alla fine comunque, OOC o IC non importa, tu sei riuscito a dare loro spessore ed è questo ciò che conta di un pg secondo me
La trama è originale e ben strutturata con citazioni ad Angeli e Demoni (uno dei miei film preferiti) e bellissimo come i pg di altre opere manga/anime e non si intrecciano nelle vicende

Ho cercato di riassumere il tutto, perchè quello che volevo dire era troppo. Comunque questa è la sintesi di ciò che penso. Ancora una volta un lavoro coi fiocchi ed aspetto il prossimo capitolo, appena esce non eistare a dirmelo

Gabba Gabba Hey! Ancora scusa per il ritardo e ci sentiamo alla prossima!

31/01/17, ore 19:48

Io: O_________________O ah.....
Serina: O_____O ma davvero
Goten: O_O e cronologicamente... come?..quando?...
Zane: e-e se fosse ...
Tutti:.....
Io: siamo rimasti abbastanza scioccati....
Serina: sono abbastanza perplessa.... e con abbastanza perplessa io dico assai perplessa.....
Regina: Bhè almeno una risposta la abbiamo chi muore effettivamente resta morto.... niente resurrezioni o ritorni almeno di pg umani s'intende.....
Goten: io comunque ho delle domande....
Zane: Uhm e-e se fosse s-semplicemente un mondo illusorio alla Matrix? op-oppure un universo tasca d-dove convivono seppur i-imprigionati i personaggi di fantasia
Serina: che?
Zane: bhè il titolo della fic è tradotto con: la comunità-racconti di un mondo sotterraneo.... quindi ci sta....
Serina: mi stai dicendo che gli illuminati comandati da questo presidente abbiano creato un utopia illusoria dove convivono in un crocevia varie specie e vite?...
Zane:s-se fosse così però sarebbe un mondo alla doctor who della mezza vichinga e mezza m-mine ov-ovvero al di fuo-fuori dello spazio e del t-tempo e s-sia un m-mondo crocevia....
Rufy: ma siamo sicuri che siano quelli veri? cioè quelli della serie? no perchè sembra tutto estremamente meccanico e quasi robotico...cioè è troppo perfetto...e troppo...falso....
Io: si ok come detto da PGv2 sembrano abbastanza OOC, specie Winry, ed in più hanno ruoli strani però a me sembrano veri
Zane. i-io non so..f-forse rufy potrebbe aver ragione
Goten: comunque si ci sta Danilo e Lorenzo sono comunque di un'altra epoca..... e già questa è una domanda ... hanno viaggiato nel tempo? so finiti nel futuro? cioè sicuramente non siamo più nella 2 guerra mondiale in europa... almeno ufficialmente....
Regina: ed ecco che il presidente sarà il nuovo nemico... comunque rendiamoci conto che noi fino ad ora abbia detto cliche abusatissimi
Afrodite: tutto è un cliche abusatissimo ormai abbiamo fatto detto e immaginato un pò di tutto nel corso della storia dell'immaginazione.... DUKE AMORINO TI LOVVO...
Io: ok... va bene..
Serina: aspetta nel finale....i Grim? non mi direte che...
Zane: O__O
Goten: O__O loro sono quei grim? i due fratelli scrittori di fiabe? aspetta ma non è che...
Serina: scioccante dico davvero....
Io: bellissimo capitolo poro Boyce
Serina: bhè di sicuro i due non sono come noi
Zane: fortunati -____-
Serina: bhè non sono poi così pessima come sorella
Io: Serina tu sei la donna più crudele che io abbia mai visto e io seguo Desperate Hauswisses....
Serina: -______________________________-
Zane: h-ha ragione.
Regina: bhè spero solo che la situazione non peggiori
Goku: chichi io mi sento offeso..... non sono uno stupido....
Io: che palle...
Goten: ................. -__- papà sta zitto.....
Serina: papà sta zitto.... é__é
Jaden: ................ un mucchio di pazzi sempre detto.
IO: che dire un bellissimo capitolo con ottimi pg e un'interessantissima rivoluzione oltre che novità

31/01/17, ore 12:28

Scusa il ritardissimo nel commentare, ma tra università, scrittura di curriculum e colloqui di lavoro, non ho proprio trovato il tempo di fare alcunché, comunque questo capitolo mi è molto piaciuto e si cambia completamente scenario, passando in un contesto molto recente e molto più grave, ovvero la Seconda Guerra Mondiale, e già abbiamo un'immensa strage con solamente tra sopravvisuti, ovvero Lorenzo, Danilo e Boyce. Come già spiegato nella correzione, il modo in cui hanno provato a salvarsi, era molto forzato, tuttavia era l'unico che sembrava meno irreale di altre possibilità, e quindi non avevi altra scelta, comunque chissà se i tre sono sopravvissuti e sopratutto chi ha trovato i loro corpi, sempre se siano morti. Parlando d'altro è finalmente uscito Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue e come già detto contiene la rimasterizzazione di Kingdom Hearts Dream Drop Distance, così qualora tu avessi la PS4 potresti finalmente giocarlo e inoltre anche Kingdom Hearts 0,2 A fragmentary passage , che è importantissimo ai fini della saga, costituendo inoltre un prologo per Kingdom Hearts 3, qualora non potessi giocarlo e dovessi raccontartelo fammelo sapere e ti dirò tutto. Infine è stato confermato che le nuove puntate di Naruto arriveranno qui in Italia l'8 marzo.
(Recensione modificata il 31/01/2017 - 12:33 pm)

30/01/17, ore 22:42

Che bellissimo capitolo^^

E' vero: non ci sentiamo da parecchio tempo su EFP. Dipende anche da me che sono terribilmente lento a scrivere e, a volte, perdo la voglia di farlo ma non è qualcosa che dura a lungo.

Beh, credo di capire i tuoi problemi e spero che, in un modo o nell'altro riuscirai a risolvere tutto.

Passando al capitolo, posso dire che è davvero molto bello: già l'ambientazione e i personaggi usati creano un effetto non poco irrilevante che mi ha colpito davvero molto^^
I due protagonisti del capitolo sono i due fratelli Ferraro: fratelli ma molto diversi sia per aspetto che per carattere.
Danilo ha effettivamente agito d'istinto e, giustamente Lorenzo l'ha ripreso e se l'è cercata.
La scena della fuga è stata molto dinamica che non mi ha annoiato e anche la fuga e la morte di tutti i prigionieri, per quanto macabra, è stata molto bella.

Poi la scena della caduta mi ha effettivamente fatto impressione, anche se forse sarebbe dovuta essere più rapida: la forza di gravità aumenta esponenzialmente la velocità di un corpo in caduta. E ora mi chiedo se i due fratelli siano sopravvissuti o meno.

Per quanto riguarda il cartone della Disney a cui mi riferivo, sono i Gargoyles che è il primo con stili dark e che cita molto spesso gli Illuminati anche se è un accenno.

Al prossimo capitolo^^

24/01/17, ore 05:34

Certo che questi ragazzi stati davvero sfortunati, hanno fatto di tutto per salvarsi dai Nazisti hanno perso anche due loro amici e si ritrovano dentro ad una grotta vulcanica. Però la frase che mi ha fatto scattare un punto esclamativo sulla testa e quella su Capitan America, ora sono molto attento sui prossimi capitoli. Ma dopo la caduta peso che il nero non sia riuscito a sopravvivere, ma se anche fosse sara ridotto male, un minuto di caduta sono tanti metri.
(Questa e una cosa ovvia: Psyko) (Siamo al secondo capitolo e già non lo sopporto: AlanKall) (Signore delle Ombre, amico mio siamo stati umiliati: Psyko) (Già, come Duke contro di me, cierano anche delle telecamere, quindi abbiamo ripreso entrambe le sfide. Ho fatto fare anche delle copie, chi ne vuole una?: Teresa cacciando i DVD) (Hey, come sarebbe a dire filmato? Non ne sapevo nulla: Psyko) (Sanji, amore mio: Teresa) (Mi stai ascoltando: Psyko) (Zoro, non provare a dire cose del genere a Sanji, altrimenti ti faccio ingoiare la mia di spada: Teresa) (Mi ha completamente ignorato T_T: Psyko) (I fucili di quella volta erano un spettacolo, specialmente quella Americane Garand, Tompson, la 1911, Sprinfild ecc. sono armi vecchia ma hanno un loro fascino *_*: AlanKall) (Detta con quello sguardo fai paura sai: Deneve) (Sono meglio le spade: Claire) (Io preferisco nella solita vecchia maniera, a mani nude: Psyko) (Alla fine sono guasti: Galatea) (Giusto: Quasi tutti) (O.O: AlanKall) (Cosa hai?: Claire) (Nessuna che litiga per un parere diverso? Incredibile, meglio chiudere qui se non la pace potrebbe essere interrotta. Meglio approfittarne Ciao e alla prossima: AlanKall)Che succederà a quei tre? sono curioso ma aspetterò.

A.K.

19/01/17, ore 23:29

Ammetto che il tentativo di salvargli dal precipizio mi è suonato molto forzato, specie la parte di Boyce: se non è riuscito a frenare la caduta si sarà inevitabilmente sfracellato al suolo. Quindi tecnicamente sarebbe morto.
Comunque il capitolo mi ha incuriosito, curiosa la decisione di Lorenzo di non uccidere in nessuna circostanza, mi ha ricordato la filosofia di vita di Batman.
Ma la immy per Jackson è è versione animata di Tony Stark/Iron Man ? No, ci assomiglia parecchio.
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 09:37 pm)

19/01/17, ore 18:04

Ciao pgv e un piacere risentirti ^^ .

Confermo tutto , albedo ha 2 sorelle , rubedo e nigredo , una e di classe sacerdote e usa magie di cura e supporto , mentre l'altra viene detto che ha un carattere instabile e un potere in grado di shottare ains e per questo e stata imprigionata....malgrado albedo la consideri la sua dolce sorellina XD.

Ma le sue capacita non sono state rivelate .

No non li spara jin i raggi , e la sua "pelliccia" (che gli fa da maglia) che si stacca da lui e diventa uno scimmione , non credo centri con i poteri di sun wu kong XD .

E il fatto che la scimmia sia blu non centra ti assicuro XD , quel cap di GOH e uscito ben prima che venisse tirato fuori il SSJ GOD .

Eccolo

Si l'accenno a artu e celato XD , se non hai il gioco non capirete bene , quindi vi spiego tutto io che faccio prima ^^ .

Grand order e una storia a parte di stay night , e si spera che faranno un film per ognuno dei 10 scenari del gioco....quindi 10 film ^^ .

Beehh la commedia yuri piena di fanservice diventa tale solo nella seconda serie , la prima serie e divertente e ci sono dei gran scontri , e son 12 ep .

Anche se qualche accenno al fanservice e un po di yuri ce sempre.

Oook si e capito che toriyama si fuma troppa insalata XD .

Si beh come avevo gia detto i servant sono piu o meno allo stesso livello , se hanno carenze nella forza fisica compensano con altre abilita etc etc.

Anche se ci sono alcuni capaci di shottare tutti gli altri.

Comunque cu chullain il servant che ha la lancia gae bolg , non e tra i piu forti della classe lancer

Prima di lui ci sono

Enkidu , il migliore amico di gilgamesh , il cattivo di stay night

SCATHACH , che nella sua leggenda e stata la maestra di cu chullain in vita ....che e tra i pg piu cazzuti di tutto Fate...

E karna

E altri ma mi rompo di cercare le immagini XD.

Comunque si solo in 3 su 7 servant sono in grado di resistere alla lancia XD .

In effetti sono un gran handicap...ma il fatto e che lei e cattiva...non dei buoni...e per ricaricarsi la vita....beh se ammazza qualcuno puo rubargli gli anni di vita che gli rimangono , cosi non ha problemi ^^ .

Nessuno e ancora riuscito a ucciderla tranquillo ^^ .

Eh e vabeh per artu , ma se hai in mente una scena per cui ti servisse un potere particolare , basta chiederlo e vedo se ce qualche pg di fate che ce l'ha ^^ .

E se vuoi , spara pure i nomi di qualche pg storico e io ti faccio vedere la sua versione servant se ce...tanto per dirtelo gia ce , robin hood , mozart e shakespeare .

E per il cap...

Duuunque si passa dal 1800 alla seconda guerra mondiale ,con dei poveri deportati che stavano venendo trasportati verso i campi di concentramento...

Dei quali uno mi pare sanji...cheeee strano ^^ .

E riescono per botta di culo divino a scappare e si nascondono in una montagna...

E in preda alla strizza quando sentono arrivare i soldati nazisti corrono all'interno della grotta....

Dove cadono in un buco...ben strano a quanto sembra ^^ , e in effetti il modo in cui si son salvati dalla caduta e MOOOOOLTO forzato.....ma dato che per ora niente superpoteri era l'unico modo in fondo ~_~ .

Eee ora dato il titolo della fic....per me sono finiti in una qualche citta sotterranea degli illuminati o roba simile XD .

17/01/17, ore 18:35

Io: Uhm...
Serina: uhm...
Zane:....Pe-pensate anche voi a quello che penso io?
Io: forse stiamo travisando noi non credete?
Serina: però bhò non possono mettermi a piena vista una cosa del genere...
Io: domanda veloce ma importante... so che può sembrare scontato però siamo davvero sicuri che sia la nostra terra? Siamo davvero sicuri che sia il mondo reale?
Tutti: COSA? O______O
Io: allora avete notato che nel finale i pg sono cartoon e non umani? eppure abbiamo visto nelle scorze fic che se un personaggio anche inventato come Brenda viene dal mondo reale semplicemente anche d'aspetto è umana e in carne ed ossa... mentre loro? Loro sono dei cartoon... Quindi o loro non sono umani o non è il nostro mondo... o è un semplice errore di distrazione ma non penso cioè
Serina. Si ma non ho capito però il senso? cioè ha che scopo fare un così grande salto temporale? perchè cambiare completamente pg e situazione?
Zane: m-ma non vi pare che la s-scena della fuga s-sia già vista? hO come l'impressione di averla vista in tv? Come ad indiana Jones mi sembra..
Rufy: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Tutti: ?
Rufy: Quel Boyce era figo non può essere già morto
Tutti:O__O sul serio?
Goten: se va bhè che Boyce e Jaquelin siano già fuori dai giochi con Pgv2 ne dubito ma altamente
Goku: però la presentazione di questo e dle capitolo prima... che siano illuminati o loro figli i ragazzi?
Sataniel: senza offesa nè per te Goku e nè per XEhanort e la pessima ma pessima battuta alle risposte dle commento... MA SIETE COGLIONI VOI DUE?
Lucifero: calmo calmo... comunque l'idea di Goku non è insensata Nazisti e illuminati spesso sono legati può essere che l'artefatto costruito e citato nello scorzo chap sia ricercato da Hitler e i suoi infondo non è passato così tanto tempo
Io: Solo una 30 d'anni forse meno considerando che i tempi esatti dello scorzo capitolo e la nascita dalla thule non sono ad oggi ben specificati.. per la chiesa ni.. Gli illuminati durante le repressioni non esistevano ancora ma si sa che la chiesa con la loro nascita è stata contro...
Serina: Comunque i due ferrero sembrano i più importanti
Zane: S-spero non a-abbiano un rapporto come il nostro ....
Serina: li abbiamo visti litigare anhce ferocemente...
Zane:m-mai quanto noi da piccoli...
Serina: chissà però.. la Contrapposizione Lorenzo-Danilo mi piace molto dà quel pizzico di ideologia nella guerra degli innocenti... anche se obbiettivamente la guerra è finita con l'utilizzo dell'atomica da parte degli stati uniti e quindi una strage ancora maggiore in cui i giapponesi hanno avuto paura assoluta
Io: quindi rivedremo i nazisti? che siano loro i nemici? o quanto meno degli antagonisti minori.. poi sembra strano tutto lo scaternarsi degli eventi sembra tutto fin troppo costruito e meccanico .. che ci sia una manipolazione
Pudding: GOMBLOTTO !?!?
Tutti: BASTA é___é
Io: se va bhè .. comunque capitolo carino e interessante anche se con meno mordente del precedente che di per se rispetto allo scorso lascia a parte il dubbio delle immagini finali non troppe domande rispetto allo scorzo ma che assieme ad esse rende davveor confusi e vogliosi di avere risposte
Serina: prenditi tutto il tempo che serve ci vediamo tra due settimane
Zane: C-ciao