The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

01/04/19, ore 02:15

Siii, finalmente la battaglia tra pezzi grossi del concilio e iniziata, partendo dal fato che mentre Naruto voleva andare al palazzo presidenziale e stato fermato dalla guardia del corpo di Gioanni, anche se alla fine e stato aiutato da Madaka mi sa che tra i due ci sara un bello scontro, e anche gli altri scontro saranno bella e pieni di suspance. Anche se per alcuni non hanno presa bene il fatto che alcuni di l'oro che credevano amici li hanno visti dalla parte degli Illuminati.
Devo dire che i bladebreakers se la stiano cavando più tosto bene contro il cecchino anche se sono un po in difficoltà, aggiungendo il fatto che Xigbar sta cercano di creare scompiglio nella squadra per metterli l'una contro l'altra, ma sarà vero che all interno del gruppo dei breakers si celi il traditore? Tanto gia sappiamo che c'è il traditore in mezzo al gruppo comandato dai grim. Ora Kallen e Alberona dovranno scontrarsi rispettivamente con Hans e Mirajane. E a proposito come se la stanno cavando i ragazzi che jack ha messo sotto il giaccio spero che riusciranno a scappare o magari riusciranno a fuggire quando Yugi riuscira a far saltare rotaie giacciate non prima di aver fatto andare i suoi due compagni al palazzo presidenziale anche se non con poche difficolta per convincere la sorella di Elsa, e parlando proprio della nobile quando e stata nomina Jack a sussultato, chissa cosa avranno in collegamento la sorella di Anna sopratutto contando che è stato rivelato che quando erano piccoli dovevano essere spariti, più si scopre su di loro e più aumentando le domande. (In effetti io sono molto curiosa di sapere il mistero che avvolge Jack e Alice: Miria) (Sopratutto come hanno fatto ad avere quei poteri: Irene) (Cell basta giuro che alla prossima ti torturo io con le mie stesse mani è_é: Galatea) (Cavolo, non ho mai viso Galatea cosi irritata o.o: Deneve) (Hai ragione Sakura, alla lunga andare da fastidio. E scommetto che PGV2 può confermarlo: AlanKall) (Ma voi vi esaltate anche solo se sentite la parola "combattere": Helen) (Sinceramente parlando fra poco Cell lo sistemo direttamente senza nemmeno chiedervi il permesso: Galatea) (Galatea che si arrabbia e davvero un evento più unico che raro: Miria) (Se sei davvero intelligente io fossi in te Cell me ne starei buono per un pò: Jean) (Hai ragione Kenshiro, pero uno che percepisce gli insulti come complimenti mi fa sempre strano: Raki) (Vero PGV2 e poi si lamentano pure se cerchiamo di tenere le cose sotto controllo -_-: AlanKall) (Sicuramente ci sara qualche spiegazione dietro allo strano comportamento di Jack. E scommetto che anche lui vuole saperlo: Jean) (Io sono affascinata da come Alice comandi le sue armi: Teresa) (Alice tu non sai con chi ai a che fare è_é: Ophelia) (Ah che bellezza oggi tutti scatenati -_-': AlanKall ironico) (Più che poca fede siamo solo realistici Freezer: Claire) (Claire lo sai che appena saremmo a gran completo tu sarai il nostro primo obbiettivo, Claire?: Ophelia) (Ti ho gia sconfitto una volta. Posso farlo di nuovo, con o senza i tuoi patetici "amici": Claire) (Ma cosa è oggi, la giornata delle minacce gratuite?: AlanKall) (Quanto ho goduto quando Cell è stato umiliano in quell modo eheheh: Galatea) (Bulma lo sai anche tu che Vegeta dice una cosa e ne fa un altra: Alicia) (Ma non e vero: Vegeta) (Grazie mia controparte, non vedo l'ora di vedere la tua battaglia: Claire) (Nemmeno qua l'autore vuole risse quindi siamo nella vostra stessa situazione: Miria) (In efffetti robin e una bella ragazza: Cole) (Ma Fraky!!!: Jean e Raky unendosi a PGV2 e Capitan America) (La cosa sorprendente e che Robin non dice nulla: Miria) (Beh dai quale uomo non vorrebbe andare con lei: Psyko) (fermi, fermi, fermi. qua stiamo andando oltre all imite consentito di decenza: AlanKall) (Dai ammettilo che lo corresti anche tu: Ophelia) (M- ma cosa stai dicendo? O.o: AlanKall) (Vabbeh cambaindo iscorso cosa dicevameo riguardo al nostro proggramma?: Psyko) (No basta sara meglio chiudere qui altrimenti cadiamo sempre di più in situazioni spiacevoli. Ciao e alla prossima: AlanKall) Ora si incomincerà a far sul serio, oltre tutto penso che nel prossimo cahp vedremo accesi scontri anche se alcuni saranno difficili da descrivere perché la maggior parte sono persone normale anche se so che non sarà una delusione. Spero che questa recensione sia stata di tuo gradimento e che ti sia piaciuta. Ciao e alla prossima.

22/03/19, ore 15:53

Che bellissimo capitolo^^

Come avevi detto, in questo capitolo sono iniziati gli scontri singoli tra Illuminati e Resistenza.
Il primo è quello tra Kallen e Hans. La rossa continua ad essere incredula ma alla fine ha capito che deve solo affrontare il traditore della comunità. Anche perché non c’è altra scelta.

Anche Cana si è trovata davanti a una sconvolgente verità. Trovarsi davanti Mirajane è già stata una sorpresa, sapere poi che ora dovrà battersi con lei... sarà una sfida sicuramente molto agguerrita.

Naruto qui è proprio.... inutile (Tutti:Cosa?). È un vero peccato che non sia il inda che tutti conosciamo. Infatti, se non fosse stato per Medaka, sarebbe già morto per mano di Itachi. Ora tutto è nelle mani di Kurokami.

E ancora si vede di che cosa sono capaci Jack Frost e Alice che mettono a dura prova Erza, Roy e Hawkeye. Comunque Alice non sorride mai così tanto. Oh beh qui è fin troppo OC.

E infine vedere come Yugi si preoccupa per l’incolumità di Anna e Issei che hanno una bomba a mano a testa e devono correre per evitare di essere coinvolti nello scontro.

E non dimentico lo scontro tra i Bkadebreakers contro Xigbar che qua ha sempre i suoi poteri legati alla manipolazione dello spazio anche se meno potenti che comunque gli hanno evitato in un paio di occasioni di rischiare le parti basse^^.
E, come aveva detto il Nessuno, tra i quattro c’è un agente del Concilio che sicuramente a breve tradirà i tre compagni.

Al prossimo capitolo^^

20/03/19, ore 13:02

Ciao PGV 2! Con un bel po' di ritardo lascio una recensione al nuovo capitolo, dato che per impegni esterni mi ero completamente dimenticato di recensire, pur avendolo già letto. :)
Come primo capitolo di battaglia direi che è venuto abbastanza bene, con duelli di gruppo come Xigbar vs i Bladebreakers o uno contro uno come Hans vs Kallen e Alberona vs Mirajane che iniziano bene.
Interessante anche il fatto che Roy e Riza riconoscono Alice e Jack Frost come due dei cinque bambini/ragazzini scomparsi in circostanze misteriose. Presumibilmente quei cinque sono stati usati come cavie per creare soggetti potenziati. Anche se ora sono quattro, che fine avrà fatto il quinto?
Curioso di sapere quali saranno i due nuovi franchise che verranno introdotti qui, sicuramente riguardano i due soggetti potenziati non ancora presentati.

10/03/19, ore 22:05

Ciao PGV2! Come va? tutto ok?
Comunque, eccoci ad un nuovo capitolo! E che capitolo! Siamo entrati nel vivo degli scontri! Le due fazioni hanno iniziato a darsele di santa ragione e la cosa mi piace, poi ci sono di mezzo Cana, personaggio che adoro, Kellen personaggio anch'esso che adoro. Una se la deve vedere con Hans (kellen) che era pure il capo....credo che non deve essere facile.

Muten: Signorina mi fa compagnia?
Cana: Sparisci vecchio pervertito!
Comunque tornando a noi, adoro Jack Frost! Personaggio che adoro! Come adoro le 5 leggende. Mi dispiace un pò di Naruto in questa fic che è scarso, è praticamente un personaggio normale e potrebbe chiamarsi anche Francesco per dire, te lo dico perché adoro Naruto però ci sta dai, vedere sempre gli stessi protagonisti viene annoia alla fine. Prosegue lo scontro anche tra i bladers e Xigbar, non vedo l'ora di vedere come va a finire, soprattutto perché tra di loro si cela un traditore e la cosa mi intriga. Per concludere, ottimo capitolo, so che i colpi di scena non mancheranno, in particolare come sempre mi preoccupa quel fenicottero rosa maledetto di Doffy insieme a suo figlio che sicuramente sarà più bastardo di lui xD Succederanno delle cose incredibili entro breve lo sento, come sempre ottimi personaggi anche i fratelli Ferraro, mi sono sempre piaciuti ma ultimamente anche di più, i due dimostrano sempre di essere delle brave persone pronti addirittura a morire per gente che comunque sia con loro ci incastra ben poco. Come sempre ottimo capitolo veramente. Detto ciò non vedo l'ora di vedere il proseguimento. Noi ci sentiamo presto amico! Un salutone!

06/03/19, ore 14:48

Ciao Pgv2 da quanto tempo come stai? Tutto ok?
Comunque bel capitolo.
Davvero molto ben fatto e studiato.
Mi piace molto.
L unico difetto è ihmo la lunghezza. Troppo lungo per me.
Ma è una cosa mia.
Comunque c'è l inizio ufficiale degli scontri.
La battaglia tra illuminati e confraternita della comunità è alle porte.
Lo scontro che si vedrà pare essere emozionante e titanico.
Sorpreso ancora per Jack Frost.
Lo adoro come pg.
Spero avrà tanto da dire.
Anya : tutti amano jack..
Ashoka : è vero. Le 5 leggende lo adoriamo come film
Sono un po' cattivello a dirlo ma sinceramente il destino degli investigatori è relative futuri consorti a me frega pochino.
Cioè I pg ok mi piacciono il giusto. Però se devo scegliere preferisco vedere solo la parte delle mazzate vere e proprie adesso.
Parte Bladbrakers e spia.. Bho non so che pensare.. Sinceramente non vedo nessuno di loro essere una spia.
Forse quello basso che nella serie è collegato agli americani ricchi.... Bho po' esse.
Emmanuel :quanta gente scopabile vedo.. Cana kellen Alice mlmlmlmlml...
Kali:.... Vaffanculo
Emmanuel : e sanno pure combattere. Estasiato.
Reina :... Mah sarà... Comunque Yugi è Anna no.. Dai non volete loro come ship
... Anche Doflamingo però pure lui è altamente attizzante. Comunque ho una teoria... Il figlio di Dofla è max dei blaedbrakers che è il traditore.
Anya : la stai dicendo perché so biondi tutti e due... Sai che sei bionda pure tu vero?
Reina : I biondi sono kattv nipote.. Ricordalo... Hans ihmo perde per primo.
Emmanuel :Mirajane.. Sono eccitato da te... Ti faccio una proposta. Vuoi diventare mia amante e conquistare i mondi insieme?
Kali:... Ripeto.. vaffanculo....
Emmanuel : metterò un figlio su di voi donzelle non appena sanguinerete.
Ashoka :... Si... Non credo dovevi dirlo...
Anya : misogino sessista.
Lorenzo Danilo e Steve sono bei pg. Mi piacciono assai. La loro missione procede. Bene.
Comunque rinnovo la bellezza del cap.
Mi è piaciuto. Ciao a presto.

06/03/19, ore 14:46

Le battaglie ormai sono cominciate e le due fazioni non guardano in faccia a nessuno, spaccano tutto e via xD
Per Kallen e Cana è una battaglia personale, visto che la rossa deve vedersela con Hans che era il suo capo, inolre.. lei nasconde qualcosa, che sia un potere fichissimo?
Cana invece se la deve vedere con la barista e ci rimane davvero male quando scopre che è una dei cattivi, quindi le due si pestano.
Mammia spero che Conan e amici finiscano affogati... grazie jack!! Come sai odio lui e i suoi amici xD
Jack e la sua amica sono forti, ma è semplice vincere con i poteri u.u.
Naruto in questa fic è davvero scarso c'è poco da dire, è un ragazzo normale che si trova faccia a faccia con il fratello di colui che odi, fortuna che arriva Medaka, sennò era morto.
Lo scontro tra i Bambini delle trottole e Xigbar continua ed ora è certo che uno di loro è un traditore.
Infine Yughi fa andare avanti i due, mentre lui libera i binari dal ghiaccio.
Insoma siamo ancor all'inizio, ma si preannuncia un finale scoppiettante e ricco di misteri!
Detto ciò ci vediamo.

03/03/19, ore 17:41

E appena iniziata la battaglia e gia sono gia in "ansia", la battaglia ormai e incominciata e gia ci sono dei nemici che mostrano le loro abilità, come quelle di Xigbar chissa come li a ottenuto quelle abilità, e a proposito sembra che anche la sorella di Anna sembra coinvollta visto che dalle parole del cecchino sembra che i membri del concilio e i suoi sottoposti abbiano una sorta di "aggancio" con Elsa e non parlo solo di Schmidt mi sa che Jack Frost nasconda molto più di quello che vuole farci credere, adoro questo tipo di misteri.
Visto che ora i Yugi, Issei e Anna sono riusciti a scendere dal treno mi chiedo cosa faranno. Ok che vogliono aiutare pero mi chiedo come, scommetto che entreranno nel palazzo presidenziale come hanno fatto i 3 Grim e parlando proprio di loro in effetti e meglio cosi che loro vadano diritti verso il loro obbiettivo come hanno detto i loro compagni che sono rimasti in dietro a combattere.
E pensandoci un attimo il combattimento non sarebbe nemmeno iniziato se Lorenzo non avesse fermato il treno in tempo, e alla fine con l'aiuto della scuola di Hokuto e della nobile Elsa sono riusciti superare il primo ostacolo, e ora dopo tanti capitoli posso fustarmi le tue scene di combattimento *_*. (Ti ho gia detto che sembri un ruffiano quando fai cosi?: Ophelia) (Io ti ho gia detto sei più fastidiosa di una zanzara-_-'? AlanKall) (Ma davvero quei cinque si esaltano solo perchè incomincia un combattimento? Tanto sarebbere iniziato prima o poi -_-': Jean) (Mi piacciono un sacco perchè sono fatte davvero bene *_*: AlanKall) (Anche a me piacciono molto le scende d'azione di PGV2, ma come sempre arriva Cell che deve sempre rovinare tutto: Galatea) (Ormai dovresti esservi abituati al suo comportamento bambinesco: Miria) (Si, pero sta diventando al quanto irritante: Galatea) (Ma... il mio non era esattamente un complimento o.o? Raki) (Certo che Alice e davvero strana: Helen) (Ormai qua oltre al pugno di ferro ci vuole anche una pazienza di ferro -_-': AlanKall) (Mi piace molto Frost, non sembra uno che vuol attaccare briga: Jean) (Hey, ma come si permette quella Alice? E meglio che abbassi le ali: Ophelia) (Ophelia ma tu vuoi proprio finire male, a quanto vedo: Claire) (Guarda che io e Freezer abbiamo un organizzazione, e come ha detto lui e davvero difficile da gestira?: Ophelia) (Wow e hai ragione e davvero difficile gestire un organizzazione che al massimo avrà 2 massimo 5 memri -_-': Teresa) (Molto probabile: Irene) (So che non ci deluderete nostre controparti: Claire riferita alla sua controparte e a quella di Teresa) (Bravi sanji fai anche tu il tifo per la mia controparte: Teresa) (L'Essere Perfetto disse quelllo che e stato sconfitto da un bambino: Galatea) (Baravo mia contro parte. Quello che hai detto e senza dubbio la verità: Vegeta) (Ed parlando di chi si vanta ecco che sbuca il Principe dei miei stivali: Alicia) (Grr stai davvero diventando seccante è_è: Vegeta) (Bravo Terra, e aggiungerei se lui e il principe i sayan sono messi davvero malissimo, meno male che almeno Goku che salva il loro onore: Alicia) (Eh no quando e troppo e troppo, non mi lascio mica insultare così: Vegeta) (Aia, Alicia mi sa che sta volta hai esagerato: Jean) (Ancora con questa storia -///-: Claire e Raki) (Capitan Amierica, Teschio Rosso, Altaire e Al Mualim ormai le parola non servono più. Ora si passerà ai fatti: Miria) (Concordo con miria. Ora dovete passare hai fatti non vedo l'ora di vedere come andrà a finire: Helen) (Mi sembri molto euforia, Helen: Deneve) (Eh gia sono curiosissima aspettavo pure io questo momento, pecca che non ci sia pure io. Ma almeno c'è Claire: Helen) (Beh meno male che nell angolo dei commenti non ci saranno botte, aleno quello: Irene) (Lo sapete quello che avete fato vero?: Teresa) (Lo sappiamo-///-': Claire e Raki) (Ah, zoro non sai quanti ragazzi vorrebbero essere al tuo posto: AlanKall) (Devi imparare a divertirti sei troppo teso: Deneve) (E se lo dice lei allora vuol dire che è vero: helen) (Dovremm creare un nostro sow per ne nostre batute. Ci stai Ash?: Psyko) (Oddio, ho no . Sarà meglio chiudere qui il siparietto con i pg, altrimenti potrebbero venire malsane idee a Psyko e ad Ash. Ciao e alla prossima: AlanKall) Finalmente da qui in poi si susseguiranno cahp. d'azione uno dietro l'altro non sto più nella pelle di leggerli. E le abilita che stanno usando i membrai del concilio dei sette visto che si stanno muovento molto velocemente e come le hanno ottenute quelle abilità particolari. Spero che la recensione ti sia piacuta e che stata di tuo gradimento, ciao e alla prossima.

19/02/19, ore 20:17

Ehy Pgv2 Ciao buon giorno e buon sabato ed eccomi qua a leggere il nuovo immenso capitolo della tua fic.
Sono Emanuele ex illusory per problemi ho rifatto un nuovo account.
Comunque rinnovo la bellezza e l epicità della fic.
Davvero molto ben fatta e ben scritta.
Mi è molto piaciuto il capitolo e le nuove svolte.
Ciao e buona serata.

16/02/19, ore 23:14

Ciao PGV 2.
Bel capitolo, che vede l'inizio dello scontro finale tra la Comunità e gli Illuminati.
Il modo in cui gli eroi sono riusciti a sopravvivere all'esplosione nel tunnel è convincente, anche perché ci sono "super-guerrieri" che combinano le loro abilità coi poteri glaciali di Elsa, il tutto sotto l'intelligente guida di Lorenzo.
Il duello tra i Bladebreakers e Xigbar ha mostrato due aspetti interessanti: il primo sono i poteri particolari di cui è dotato. Mi ricorda un mutante femmina dei fumetti degli X-Men (Morrow, se non erro) solo che lei non creava vere e proprie armi: semmai usava le ossa come improvvisate armi da corpo a corpo.
Interessante ai fini della storia il fatto che Xigabr precisi che lui, Marluxia ed Elsa hanno ottenuto i loro poteri in questo modo, e curioso il nuovo uso del termine "Nessuno": un individuo che non è umano ma non un vero e proprio super-umano.
Il secondo aspetto riguardo il fatto che uno dei Bladebreakers è un agente del Concilio/Illuminati. Pur non escludendo totalmente che Xigbar abbia raccontato balle per ora punto su Kai, ma solo perché mi pare di ricordare che nella serie animata all'inizio non era alleato di Takao (preciso che della serie ho solo visto episodi sparsi).
Per il resto non ho altro da aggiungere se non che è curioso che anche i soldati semplici del Consiglio paiono essere superiori alla norma.

16/02/19, ore 13:45

Ed Eccoci qui! (come sempre in ritardo xD)
Finalmente arriviamo al momento tanto atteso della resa dei conti!
Lorenzo ha intuito che l'unico modo per fermare il gruppo è tramite delle bombe ed essendo loro in un tunnel è palese che rimangano sepolti vivi. Ciò mi fa pensare che....Magari un giorno in seguito a degli scavi i Grim possano trovare resti di gente della comunità scambiandola per antichi guerrieri.....è piuttosto figa come cosa. Comunque grazie a Lorenzo che fa fermare il treno evitano di esplodere male, poi con l'ausilio del ghiaccio della nostra amica, riescono a spegnere le fiamme e a creare una piattaforma su cui poter camminare, anche se ovviamente io direi con le dovute precauzioni....resta sempre ghiaccio e non mi sembra il caso che uno degli eroi muoia sbattendo la testa sul ghiaccio.

Lorenzo: Per chi mi hai preso, per un idiota?

Ma proseguendo i tre Grimm, Lorenzo, Danilo ed All Might.....
All Might: Eccomi qua eroi!
Io: No, mi sono sbagliato scusa, intendevo Capitan Bandiera. Mi dispiace di averti fatto scomodare per niente All Might.
All Might: Tranquillo, se ci sarà bisogno interverrò!

Vabbè Ok, comunque dicevo, Lorenzo, Danilo e Capitan America riescono ad infiltrarsi con successo nel palazzo presidenziale mentre gli altri cercano di attuare il loro piano. I nostri amici notano che stranamente i soldati sono molto più forte del normale e qui sorgono tante domande: In particolare si viene a sapere che il cecchino è uno di quei tipi che hanno ottenuto dei poteri strani e lo è anche Marluxia. Tuttavia anche Elsa ha ottenuto i poteri in modo sintetico, mi viene quindi da pensare che nella comunità esista un modo per dare i poteri in modo sintetico....Magari dato che c'è di mezzo anche Dofflamingo potrebbero essere gli Smile i frutti del diavolo artificiali, magari modificati in qualche modo o comunque una cosa simile che ti permetta di ottenere poteri e abilità superiori a quelle di una persona comune. Tuttavia sembrano soltanto lui e Marluxia essere entrati in possesso di abilità in maniera artificiale mentre gli altri....bho non lo so, per il momento resta un mistero, molto probabilmente sono naturali.

Son Goku: Io non c'ho capito un gran che...
Io: Tranquillo dopo ti faccio un disegnino.
Comunque la storia si sta facendo sempre più interessante e ricca di colpi di scena, come sempre scrivi in maniera davvero impeccabile e leggendo le tue storie mi sto migliorando anche io. Detto ciò io ti faccio i miei complimenti per il capitolo e noi ci sentiamo in un nuovo capitolo! Un saluto!

15/02/19, ore 18:55

Che bellissimi capitoli^^

La guerra tra le fazioni è finalmente cominciata. E già dai preliminari, si può intuire che sarà molto accesa.

Nel capitolo precedete (Io: E mi scuso per non averlo recensito prima! Chaos: Da quando in qua ti dimentichi qualcosa? Bills: Stai perdendo punti! Hilda: Meglio di due rifiuti come voi! Chaos e Bills: Ehi! Law: Credo che la cosa sia dipesa dall'essersi confuso con la fic prequel! Reborn: Oltre al fatto che in questo periodo non ci stai propprio stando con la testa! Beello riprende: Dah Dah. Dabuh! Io mettendomi una mano dietro la nuca: Ahahahah! Già ammetto di essere stato parecchio incasinato nell'ultimo periodo. Poi... si ammetto di esermi un po' confuso con il prequel e ho incasinato le date. Ma ora intendo rimediare! Chaos : E vedi di farlo per bene! Bills: E senza perdere nulla! Io. Ci proverò!) si è visto qual'è il proposito di Xehanort, ossia invadere la superficie facendo saltare in aria il palazzo presidenziale e abbandonando l'intera comunità al suo destino. In pratica è un vero e proprio folle (Chaos: Ecco che cosa succede a crescere nell'odio! Bills: Questo idiota e compagni non hanno pensato che forse le idee di Ansem erano giuste? Hilda: I rifiuti non riescono mai a guardare oltre il proprio naso, figuriamoci tipi come questi! Law: E tra di loro c'è anche Doflamingo. Lui è forse il peggiore! Reborn: Forse per lui sei troppo di parte! Beel fa la pernacchia all'intero Concilio dei sette e va poi farsi coccolare dalle sue fan! Io: Ma guarda te come è diventato audace. Oga deve essere fiero di lui! Hilda: Pff... figurati. Non lo ammetterà mai! Bills: Tanto si sa che alla fine vi metterete insieme! Hilda lo guarda con sguardo assassino: Oh? Hai detto qualcosa? Bills si irrigidisce di colpo: D-Dicevo che tanto alla fine se lo tiene sempre perchè gli vuole bene. Come è giusto che sia! Hilda: Si... credo che hai ragione! Bills: Uff! Chaos glielo sussurra: Non dire mai queste cose nemmeno per scherzo. Quella è abbastanza folle da tagliarti la coda e non solo quella! Bills: Già lo so! Law: Meglio non dire niente! Reborn: A parte che Beel è un eccellente conquistatore!)

Sul treno invece Lorenzo ha deciso di accelerare il piano e, anche grazie all'aiuto di Kenshiro, si servono di un carrello a propulsori per far partire i Bladebreakers prima del tempo facendo così iniziare l'operazione.

E Xigbar si ritrova subito fregato e disarmato e infine circondato dalle trottole di Takao e compagni. Ma è troppo bello per essere così facile. Il caro cecchino è sicuro di se (Chaos: Quasi quasi gli faccio saltare l'altro occhio che ne dite? Hilda: Non è male come idea. O magari gli infilzo qualche organo interno! Law: Potrei operarlo che ne dite? Reborn: Un proiettile in bocca e sta zitto! Io: Accidenti che aria omicida che aleggia qui! Bills: Sono tutti molto fantasiosi direi. Meno male che il piccolo sta giocando con Mikasa e Winry! Io: E continua a fulminare Eren e Hans. Bravo piccolo!)

E poi gli ordigni dentro il tunnel esplodono ma gli agenti del concilio non hanno modo di festeggiare visto che si trovano la sorpresa del ghiaccio che spegne le fiamme e, secondo me sarebbe stato ancora più efficace vedere i difensori ella comunità a cavallo delle colonne di ghiaccio (Chaos: Cavolo che scena. Sarebbero rimasti maggiormente spiazzati! Bills: Cavolo come sarebbe stato divertente! Hilda: Oh già me le immagino le loro facce! Hilda: uhuhuhuh! Avrebbero fatto le facce da scemi che si meritavano!) e il flashback del piano d'azione di prima non è stato assolutamente male. Peccato che Elsa sia così cocciuta da non capire che in guerra non importa se appartieni alla nobiltà, alla fine se non sai comandare, devi essere comandato (Law: Dannatamente vero! Reborn: E il capo in questo caso è Lorenzo quindi ti attacchi!)

In questo capitolo, ecco che viene dato l'ordine di attacco dal maestro e risulta essere assai sorprendente vedere come i vari agenti che "non dovrebbero essere allenati nel corpo a corpo" siano capaci di tenere testa ai maestri della scuola di Hokuto (Chaos: Come si vede che sono stati depotenziati. Già solo Kenshiro era più che sufficiente a fare piazza pulita di tutti quanti indipendentemente dal potenziamento! Bills: O anche Teresa e Zoro... Law: O anche il sopracciglione! Reborn: La domanda giusta da porsi è come facciano questi tipi ad essere così agili e forti se non si sono mai allenati, perchè dubito l'abbiano fatto in segreto! Hilda: Credo che la risposta ci sia stata suggerita qualche capitolo fa dalla signora Bulma! Chaos: Oh, non mi dire! Bills: Che non si trattasse di un caso? Law: Se è così è solo una questione di tempo prima che soccombano! Reborn: O in alternativa si sono fatti sottoporre a uno di quegli esperimenti tipo i potenziati o il super soldato! Io: Sono due ipotesi molto interessanti ma, se dovessi scegliere, direi che è più la prima che la seconda. Comunque spero per davvero che i maestri Kenshiro e Zoro facciano un po' di pulizia!)

Inoltre Xigbar sorprende i Bladebreakers rivelando il suo segreto relativo all'essere un Nessuno e a poter modificare liberamente le proprie ossa (Chaos: Oh, puoi modificare le tue ossa per creare dei fucili. E allora§? Hilda: Hai comunque delle parti dove non ci sono delle ossa a proteggerti e lì si che puoi morire! Reborn: E le abbiamo esposte prima! Law: Se ci fossi io l'avrei già fatto letteralmente a pezzi e sarebbe stato anche troppo poco! Bills: Ecco che torna l'aura omicida di prima! Io: Lasciamo correre per stavolta!) e in più rivela che tra i quattro ragazzi ci sarebbe un agente del Concilio che ha detto loro tutto. E la cosa lascia i quattro senza parole.

Infine i due fratelli insieme al Cap entrano nel palazzo presidenziale servendosi di un condotto mentre gli altri agenti guidati da Hans (Beel lo folgora: Crepa! Io: Esatto Beel. Qualcuno gli meni anche un calcio sulle gengive così quel suo sorrisino del cacchio va a farsi benedire! Law: Rock Lee! Reborn: Rock Lee! Chaos: Rock Lee! Bills: Rock Lee! Hilda: Erza! Io: Ottime opzioni!)

Per quanto riguarda il possibile agente tra i breakers... non saprei su chi puntare il dito. Considerando come hai impostato la trama e sul mai farsi ingannare dalle apparenze... per quanto mi pianga il cuore, dico che è Max e spiego rapidamente il perchè
Takao è troppo impulsivo ed estroverso per poter anche solo pensare che sia lui l'agente
Kei è sicuramente il più sospetto e considerando quello che fa nella storia originale si potrebbe puntare su di lui ma sarebbe troppo scontato dire che è lui
Rei potrebbe anche essere. in effetti sono leggermente in dubbio su di lui ma lo escludo per via del suo senso dell'onore
Invece Max, oltre a non aver palato molto... ho il sospetto che sia lui il figlio di Doflamingo. Col criminale ha in comune il colore dei capelli e c'è anche da notare che nella storia originale per un motivo o per un altro, i suoi genitori sono quelli più noti mentre qui non sono stati proprio accennati. Se poi sua madre è sempre la stessa, può anche essere che si tratti di una dei ricercatori alle dipendenze di Raichi e quindi non sarebbe da escludere che abbia conosciuto Doflamingo e abbiano avuto un figlio

Detto questo, non i resta che aspettare di vedere se ho indovinato

Al prossimo capitolo^^

07/02/19, ore 14:30

Finalmente dopo 2345 anni è arrivato il momento che tutti aspettavamo, overro le botte!!!!
Adesso cavolate a parte, che ne dico troppe xD questa fic dura da due anni,e un pezzetto credo xD, quindi complimenti!
Lorenzo ha intuito che l'unico modo per bloccare il suo gruppo era tramite delle bombe, e si ci si poteva arrivare, visto che erano in un tunnel, quindi le bombe ci stavano, in modo che dopo che fossero esplose, avrebbero distrutto il soffitto e loro sarebbero stati schiacciati.
Ma così non è stato, visto che Lorenzo ha capito tutto ed ha fatto fermare il treno, dopo che le bombe sono esplose, rompi scatole congelata spegne le fiamme e congela l'acqua in modo da creare una piattaforma in cui possono camminare, ma sempre con cautela perchè è ghiaccio e se cascano e si rompono la schiena poi son guai xD
Una volta arrivati i 3 grimm vanno per la loro strada, ovvero verso il palazzo per salvare il presidente e anche perchè per tutta la faccenda del prescelto che deve menare il male finale, ovvero albino pazzo xD
gli altri restano li e cercano di attuare il loro piano.
Notano anche che i soldati sono forti, più forti di quanto si aspettassero, come mai? sono potenziati pure loro? O c'è qualche potere?
a Proposito di poteri, si viene a sapere che il cecchino è un nessuno, ovvero un tipo con un potere strano e lo è anche marluxia. Dice però che anche Elsa ha ottenuto i poteri come loro, quindi forse tutti i poteri della comunità sono sintetici e creati con degli esperimenti. Però fà notare anche che essendo un nessuno., lui non è sia un umano che uno con poteri naturali... quindi sembra che solo lui e Marluxia hanno dei poteri sintetici, gli altri invece sono naturali... insomma non si capisce.. forse chi ha subito gli esperimenti sono gli antenati di quelli che li hanno poi sviluppati alla nascita?
Boh vabbè xD, inoltre uno dei bambini delle trottole è un sipa! Forse, ma se si chi è?
Proverò ad indovinare, ma non qui ;)
Detto ciò ci vediamo!

04/02/19, ore 03:11

Ed eccolo qui l'ultimo capitolo prima della battaglia. E stato davvero un bel colpo per Goku sapendo che e stato Xehanort a provocare la guerra in superfice. Dopo quello che ha detto nell voler uccidere tutti in superficie e anche la comunità pensavo che volesse governare la superficie, Lorenzo e Danilo sono pronti a fermari anche se gia all inizio hanno gia incontrato resistenza da parte del concilio dopo che bladebreakers hanno neutralizzato il cecchino con delle, anchebse alla fine se lo sono fatti scappare visto che si erano distratti dall esplosione. (Ora si parte con la vera azione: AlanKall e Teresa) (Siete parecchio eccitati a quanto pare: Irene) (Eh gia adoro le scene di lotta che fa PGV2 *_*: AlanKall) (A me sembra tanto una frase da ruffiano: Ophelia) (Che cosa hai detto?! è_é: AlanKall fulminandola con lo sguardo) (Oh mamma oltre ad Alice anche AlanKall fa paura O.o: Raki) (E un piacere anche per noi conoscervi, Alice e Jack Frost: Jean) (Parla per te Jean: Ophelia) (E meglio che oggi tu stia buona, non vorrai mica far arrabbiare AlanKall: Miria) (Vabbeh Madara dovresti esserci abbituato ormai, tutti qui si vantano o sbaglio?: Galatea) (Mia controparte spero che sia Tu la sua avversaria... se sara cosi fatti onore mi racomando: Teresa) (Io spero che dia la mia, ma in ogni caso buona fortuna a tutte e due: Claire) (Madara, cosa dicevamo sul vantarsi? Ecco Cell e un esempio: Galatea) (Baravo mia controparte, noi si che facciamo la differenza u.u: Vegeta) (Galatea, mi sa che il "vantarsi" non e sono una carateristica di cell: Alicia) (Perchè mi sento preso in causa? -_-: Vegeta) (Infatti mi stavo riferendo a te: Alicia) (Non avevo dubbi al riguardo? -_-: Vegeta) (Beh per essere cosi tanto terrificanti Sanji non e mica spaventato da me: Teresa (Nemmeno Raki se per quello, questo dimostra che non siamo poi cosi terrificanti alla fin fine: Claire) (Gia si vedono le scintille tra Altair, Al Mualim e tra Capitan America e Teschio Rosso. Nom sto piu nella pelle *_*: Helen) (Sei troppo eccitata datti un contegno: Deneve) (Non posso che concordare con te Helen *_*: AlanKall) (AlanKall almeno tu rincomponiti O.o: Deneve guardando Helen e AlanKall con una goccia dietro la testa) (Negli angolo dei commenti non si potrà menare le mani, nella FanFiction si vedrà finalmente un pò di azione: Goku) (Li stiamo perdendo: Deneve sbattendosi una mano in faccia) (E va bene e va bene -///-: Claire) (Un pò ci e piacuto -///-: Raki) (Eddai Zoro non essere melodrammatico, dovresti essere felice: AlanKall) (A raggione AlanKall, guarda il lato positivo: Jean) (Quindi via tutti con Zoro e Robi: Helen alzando il pugno incitando le ragazze) (Ho come l'impressione che questa storia andra avanti ancora per molto tempo -_-: Irene) (Ash ho rinunciato perchè loro non comprendono le nostre battute e inutile stare a discutere u.u: Psyko) (Casomai e il contrario, ma vabbeh: Miria) (Non vedo l'ora Freezer gli faremo vedere chi comanda qui: Ophelia) (L'unica cosa che vedrete vuoi due saranno le stelle, se non la piantate con sta buffonata: Irene) (Cosa?! Come ti permetti, cerchi rogne? Non ho nessun probblema a battermi con te è_é: Ophelia) (Quando vuoi ti ho gia battuto una volta, e posso farlo di nuovo: Irene) (aia, sarà meglio interrompere qui il siparietto con i miei pg, visto che la situazione sta per scaldare, tanto per cambiare -_-. Ciao e alla prossima :) : AlanKall) Ed ora che si dia inizio alla parte più attesa (almeno per me) della fanfiction dove si vedra pura azione e spero che alcune persone tipo Mirajane capiscano il loro sbaglio. Chissà chi saranno le prime coppie ad affrontarsi gia all inizio. E c'e da dire che Lorenzo con quell affermazione che ha fatto alla fine e stato una bella entrata in scena. E deto ciò spero che la recensione ti sia piacuta e che e stata di tuo gradimento. Ciao e alla Prossima.

20/01/19, ore 21:42

Ciao PGV2!
Mamma mia, capitolo incredibile da dove posso cominciare?
Dunque gli illuminati svelano infine i loro piani che mirano ovviamente alla superficie, come era ovvio che fosse, dato che gli illuminati sono stati sempre fissati con questa superficie, veniamo a sapere che dietro le guerre mondiali ci sono proprio loro :O che vogliono spazzare via i Grim dalla faccia della terra per prendersi il pianeta. Un piano folle e incredibilmente ben fatto che mi ha davvero stupito. Ma non si fermano qui! Infatti veniamo a sapere che hanno intenzione di annientare anche la comunità soffocandola togliendogli sia la luce che l'aria. Intanto i due fratelli (i FRATELLI GRIM AHAH!) proseguono la loro missione ma Lorenzo capisce che c'è una spia, i nostri eroi cercano di neutralizzarla con l'aiuto anche dei Blayder (Concedimi il termine xD) tuttavia non ci riescono del tutto, sono sempre minacciati e questo è soltanto l'inizio. Ho apprezzato molto l'introduzione delle capsule di Dragon Ball contenenti ogni genere di cosa xD Questa cosa mi ha sempre steso e mi domando come riesca Bulma a comprimere la materia......forse usa Winrar lol, questo è uno dei motivi per cui adoro Dragon Ball, introduzione di cose davvero interessanti senza aver mai spiegato come funzionano xD Presto i nostri eroi si troveranno temo a scegliere se salvare la gente della comunità o i loro simili e mi auguro trovino un modo per salvare entrambe le "civiltà". Detto ciò ti faccio i complimenti per il capitolo che è stato magnifico e ci sentiamo presto con un nuovo capitolo sul passato della comunità un saluto!

10/01/19, ore 23:16

Ciao PGV 2.
Ovviamente, appena è arrivato l'aggiornamento sono andato subito a leggere come proseguiva questa storia, che tu continui a postare con dedizione nonostante gli impegni esterni.
Storia che, è giusto sottolineare, compie due anni. :)
Il piano finale di Xehanort è spietato senza scrupoli, per certi versi quest'uomo sembra pure più cattivo di come appare nell'originale Kingdom Hearts.
E' inoltre evidente che il Concilio spera di ingraziarsi Hitler, tramite l'azione diplomatica di Johann Schmidt/Teschio Rosso, fornendogli dei super-soldati o individui umani potenziati con cui vincere la guerra mondiale.
Fortunatamente Elsa coi suoi poteri ha evitato il peggio dall'imboscata nel tunnel e, ghiacciando le acque della zona, ha pure allargato il campo di battaglia.
Xigabr invece ha altre abilità oltre alle armi... chissà se sono i poteri che ha nel gioco oppure è qualcos'altro...
In ogni caso, attenderò il prossimo capitolo della storia principale per vedere come continuerà. Alla prossima!