The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

25/05/17, ore 22:07

Il capitolo mi è piaciuto, anche se Daniel lo trovo spesso ridicolo e poco credibile, cioè prima fa il codardo usando una persona come scudo umano, poi fronteggia a testa alta l'avversario, bah!
Sugli altri personaggi notò che Altair è abbastanza simile, come carattere, a com'è all'inizio del primo Assassin's Creed, e tra l'altro non sapevo che anche a te piacesse la saga.
Maito Gai sempre il solito, mentre la presenza d'un personaggio di Claymore m'ha incuriosito, sia perché si tratta d'un fandom più adulto del solito, sia perché è definito da molti come "Il Berserk al femminile". E Berserk è uno dei miei manga preferiti.
Il mistero di Marik è un possibile collegamento tra la Comunità ed il mondo in superficie, ho indovinato?
Aspetto il prossimo post per vedere questa versione della Scuola di Hokuto.

Prima di concludere volevo segnalare una parte alla fine del capitolo:
"Nami invece, a differenza di tutti gli altri, stava pensando ad altro… ossia al fatto che probabilmente avrebbe dovuto informare Xehanort di quanto era successo!! In fondo le aveva chiesto di avvisarla a qualsiasi accenno di problema…
E si poteva dire che era quello il caso!! *Gli Assassini hanno attentato alla vita dei due Grim… devo avvertire il Vice Presidente immediatamente!!*"
Ecco, secondo me questa parte qui è inutilmente complessa: si dice già che pensa di avvertire il vice presidente, quindi non serve mettere anche il pensiero del personaggio, dato che ripete inutilmente quanto già detto prima.
Altra cosa: "occhio di Ra" si scrive senza la "h" in mezzo.
(Recensione modificata il 26/05/2017 - 10:20 pm)

24/05/17, ore 14:01

Certo che se la sono cavati bene i due fratelli con qualche aiuto da amici che erano li. Ed e bastato solo quello per farsi apprezzare di più da Medaka e Natsu che insieme agli altri li hanno aiutati ma purtroppo anche se hanno tentato la fuga. Anche se alla fine i due Assassini sono riusciti a trovarli e non appena li attaccarono per ucciderli saltano fuori Gai insieme a Teresa *_*. (Wow ora ci sono anche io: Teresa) (Ora ce lo rinfaccerà a vita: Irene) (Scusa ma che ci fare qui se vi stavate occupando di Cell: Miria) (Ce ne stiamo occupando, appena finito qui ritorneremo da lui: Claire) (Esatto, volevo sapere chi era la fortunata ad essere nella storia. E a quanto pare sono io: Teresa) (Sbaglio o ultimamente oltre ai rompi scatole stanno sbucando fuori anche troppi pervertiti O_O: Raki) (Sarebbe bello vedere una bella sfida a scacchi: Galatea) (Diciamo pure che Machiavelli su certe regole e simile a Scala 40. Una partita può durare poco o essere molto lunga: Miria) (In che senso: Helen) (Una partita di Machiavelli può finire subito. Pero alcune possono durare anche un ora: Miria) (U-Un ora O_O?: Quasi tutti) (Stai scherzando spero?: Raki) (Non sta scherzando, una volta ho fatto una partita con mia madre e il suo ragazzo, e la partita e stata lunga un ora e mezza: AlanKall) (Anche li e un gioco che devi usare il cervello: Miria) (Madara, Barbanera volete forse sperimentare le torture che hanno subiti i tra? Non vi conviene quindi state buoni: Teresa) (Almeno se vogliamo noi possiamo cambiarci i vestiti, a differenza di alcuni cervelli pervertiti: Teresa) (Uh questo insulto pesa. Mi sa che non se la prenderanno tanto bene Ihihih: Helen) (Concordo con Edward, su internet lo trovi sicuramente. AlanKall se le fatto scaricare da un amico: Miria) (Sono curioso di sapere cosa avranno in comune queste abilità, visto sembrano non avere nulla che si colleghino tra di loro: AlanKall) (Prova ad essere più gentile e vedrai che nessuno ti insulta: Teresa) (Credo che gli stai chiedendo troppo: Irene) (Grazie, spero che la fortuna mi assista: AlanKall) (Nemmeno io sopporto le vostre battute, e se lo dico fatevi due domande: Ophelia) (Bravo sanji. Solo perché ha avuto un passato tragico non può comportarsi cosi, prendila a calci: Teresa) (Ehehehe e stata una vera sorpresa nel vedere Teresa. Ci sei riuscito: AlanKall) (Cero che questi assassini non erano un gran che se la sono svignata con la coda tra le gambe. AHAHAHAHA: Teresa) (Meglio interrompere qui il siparietto, se no Ezio e Altair potrebbero prendersela. Ciao e alla prossima: AlanKall) Ora i due fratelli dovranno allenarsi per bene visto che in due Assassini hanno minacciato di tornare al'attacco. Chi sa chi li addestrerà magari gli stessi Gai e Teresa. Beh non mi resta che aspettare e vedere.

24/05/17, ore 12:39

Ciao pgv ottimo capitolo !!!!

Vabeh meglio non parlarne degli estremisti religiosi , e gente cosi che picchia le loro figlie perche in italia non vogliono uscire fuori di casa col velo...

E gente cosi che nel medioevo ha bruciato sul rogo un sacco di povera gente .

L'anime di FT e in pausa fino a fine manga e non manca molto..forse 5-6 capitoli e FT finira....posso gia spoilerarti che zeref e stato shottato da natsu grazie alla forza dell'amicizia...e quindi a seguito di questo io non posso fare altro che vomitare 😧😧😧😧😧😧😧😧😧 .

Mah se pure con pokemon go ti si rallenta allora ti consiglio di lasciar perdere io lo il gioco di FaTe grand order lo cancellai 3-4 mesi fa e da allora avra avuto un paio di aggiornamenti e quindi sara diventato di 1 giga e 100-200 MB .

Per il gameplay ovviamente ci sono i video ma sono tutti in giapponese , non ci capirai niente della storia , io stesso sono andato a leggermo tutto sulla wiki inglese di FGO .

Ecco un gameplay.

Per cui ti rinnovo la mia proposta di raccontarti tutta la storia del boss finale del gioco....

E qua un amv sulle fate series in generale ^^

Che sono insieme a monogatari la mia serie preferita in assoluto !!!!! .

E allora ok parto con lo scriverti i poteri di issei !!!.

"La stupidità è bene! Se non posso vincere con le mie capacita , io eccellero tramite la stupidità!"

Cit. Hiodou issei ^^ .

Dunque issei ha 5 soprannomi...ossia IMPERATORE DRAGO ROSSO , DRAGO DELLE TETTE , IMPERATORE DRAGO DELLE TETTE DRAGO GALLESE (riferito a ddraig) e RE DEGLI HAREM .

Ha 17 anni.

Alla nascita e stato scelto dal "sistema" in cielo per ricevere una sacred gear...

Il sistema e una sorta di macchinario che si trova in paradiso che dio creo allo scopo di dare agli umani i sacred gear , particolari oggetti che donano uno o piu poteri a quella persona , se quel sacred gear ha da 2 o piu poteri viene definito SACRED GEAR LONGINUS , sono solo 14 i sacred gear di questo tipo e uno di essi IL BOOSTED GEAR e toccato a issei , nella classifica di potenza dei longinus il boosted gear si trova a circa meta classifica....

Il boosted gear ha la forma di un guanto metallico rosso con una pietra verde smeraldo incastonata in corrispondenza del dorso della mano al cui interno vi e riposta l'anima di DDRAIG uno dei due draghi celesti che era chiamato anche IMPERATORE DRAGO ROSSO , draghi con una potenza superiore a quella di un dio , l'altro drago celeste era albion chiamato anche IMPERATORE DRAGO BIANCO , questi due erano in continua lotta ma i loro poteri si equivalevano....un giorno durante un loro scontro capitarono proprio nel mezzo della battaglia finale tra gli angeli al servizio di dio , degli angeli caduti che avevano commesso peccato ed erano stati rinnegati da dio , e dei demoni....

La loro apparizione blocco la guerra e fece unire le forze alle 3 fazioni per farli fuori , furono sconfitti e uccisi e dio raccolse le loro anime e li confino all'interno di 2 sacred gear U-U .

Ddraig da dentro il boosted gear puo parlare con issei ed e divenuto praticamente il suo compagno di battaglie ,solitamente parla poco e nei momenti di lotta dice ad issei il suo stato fisico...( quanto a lungo puo ancora reggere lo scontro etc etc) , particolarita di DDRAIG e che si deprime quando issei viene chiamato drago delle tette o nomi simili o quando gli altri (specie i nemici) fanno notare quanto issei sia perverso e fissato con le tette , in quanto e un po come se dicessero che anche DDRAIG e un gran perverso , a volte si deprime talmente tanto che scoppia a piangere ^^ .

non chiama mai issei per nome ma lo chiama sempre PARTNER o COMPAGNO .

Inizialmente ISSEI era umano poi e stato Reincarnato in un Diavolo all'inizio , poi al volume 11 viene colpito da una freccia intinta di un veleno mortale per i draghi e il suo corpo viene distrutto , ma la sua anima si salva grazie a ddraig che la trattiene all'interno della sua armatura balance breakers (il massimo potenziale raggiungibile da una sacred gears) , e intanto , ophis e il grande rosso gli creano un nuovo corpo .

Ophis e l'essere piu forte di high school DXD , il dio drago dell'infinito , un drago con una potenza infinita con qualche miliardo d'anni d'eta.....e ha LE SEMBIANZE DI una ragazzina di 10-12 anni coi capelli neri vestita con un vestitino lungo nero....che caratterialmente e rei ayanami di evangelion , ossia senza emozioni , e molto ingenua e per questo il suo potere e stato sfruttato dai nemici , ma poi e divenuta amica di issei....e lo considera quasi il suo papa .

Eccola qui .

Il grande rosso e un drago rosso ENOOOOORME che incarna il potere dei sogni , e il secondo essere piu forte di DXD .

Il grande rosso ha fornito un po della sua carne per dare un nuovo corpo a issei (per lui equivaleva a un brufolo visto quante grosso) che ophis coi suoi poteri ha plasmato per dargli lo stesso aspetto che issei aveva da umano , in seguito l'anima di issei e andata nel nuovo corpo ^^.

Questo e il grande rosso .

Dato che il nuovo corpo di issei e fatto di carne di drago issei stesso e un drago in forma umana , o meglio un ibrido tra un drago e un demone in forma umana.....e complicato XD .

PERO E FIGO ^^ .

Poteri e Abilità: Super forza , velocità e resistenza sovrumana .

issei sin dal momento in cui e divenuto un demone si e sottoposto a duri allenamenti per diventare piu forte , e dato che era un demone e non piu un umano ha superato i limiti umani in tempi brevi........

DRESS BREAK

Issei divenuto demone si e scoperto avere poche briciole di potere magico....che ha deciso di impiegare per sviluppare una tecnica perversa che spoglia le donne U-U , il dress break appunto , con cui toccando una parte del corpo di una ragazza vi lascera un minuscolo cerchio magico.....che attivando con uno schiocco di dita fara polverizzare i vestiti delle ragazze lasciandole nude , lo usa di solito sui nemici di sesso femminile cosi che scappino a nascondersi per la vergogna .

Bilingual

Dopo vari allenamenti issei ha aumentato il suo potere magico....che ha usato per una seconda tecnica perversa , il BILINGUAL , quando lo usa , issei puo parlare con i SENI delle ragazze e attraverso di essi puo leggere nelle loro menti.....o meglio le tette gli dicono cio che stanno pensando , lo usa sulle nemiche per sapere le loro mosse in anticipo e lo ha usato una volta su una ragazza della sua squadra per sapere cosa la tormentava ^^ .

BOOST/TRANSFERT.

Il boosted gear da a issei il potere di raddoppiare le sue abilita fisiche e la sua energia magico/demoniaca ogni 10 secondi lo puo fare fino a che il suo fisico non raggiunge il suo limite massimo di sopportazione , al volume 21 lo puo fare almeno una cinquantina di volte senza problemi....ed al volume 21 grazie all'allenamento continuo che ha fatto gia con la sua normale forza fisica ti alza una macchina con una mano sola...

Con il TRANSFERT puo trasferire l'energia raddoppiata a chi vuole lui , cosi da potenziare i poteri del tipo a cui viene trasferita la sua energia....ad esempio goku farebbe una KAMEHAMEHA piu forte o un energia sferica in tempi piu brevi , sora attacchi magici piu forti e lui stesso fisicamente diverrebbe piu forte finche dura l'effetto ^^ etc etc

Pooii piccola particolarita del boost , nel volume 14 issei stava combattendo contro un certo tipo , ma aveva combattuto per parecchio fino a quel momento ed era senza forze.....ma poi ha avuto un curioso power up...non ti dico come XD...

dunque issei ha usato un BOOST per raddoppiare la sua energie e poi ha trasferito l'energia accumulata NELLE TETTE DI RIAS , una volta che l'energia e andata li , le oppai hanno cominciato a brillare di una luce rossa e sono partiti due minuscoli raggi d'energia rossi dai....capezzoli di rias (AHAHAHAHA) I RAGGI una volta che hanno colpito issei , che era esausto dal combattimento particolarmente potente , gli hanno ripristinato le energie (meglio dei fagioli di balzar XDDD) e ha potuto sparare un bel po di raggi d'energia abnormi contro il nemico contenenti tutte le sue energie , in quanto ogni volta che sparava un raggio , partiva un altro raggio dalle oppai di rias che gli ridava le energie , cosi per 5-6 volte .

come effetto collaterale pero le dimensioni delle oppai di rias si sono temporaneamente APPIATTITE man mano che sparava il raggio ripristina forze , rias e diventata piatta.......per un po , ahahah , issei appena le ha viste si e disperato XDDD , e pure ddraig in quanto la perversione di issei ha superato se stesso U-U .

Piu una ha le oppai grandi e piu raggi d'energia ripristina/forze puo sparare XD , medaka potra farlo almeno 6-7 volte

Magari se si ritrova a corto di forze lo fa su una donna della squadra avversaria......di sicuro dopo lo massacrano.....ma sono dettagli XDDD .

Punti di debolezza:gli attacchi basati sulla luce degli angeli , le croci e acqua santa lo bruciano , le armi Dragonslayer lo possono ferire gravemente con pochi tagli dato che lui ha ora il corpo di carne di drago e se sente qualcuno pregare gli viene un forte mal di testa perche dato che e un demone non puo sentire la "parola di dio" .

DRAGONIFICAZIONE

dopo che nel volume 15 e stato avvelenato , il corpo di isseo e morto ma OPHIS il dio dei draghi lo ha salvato e usando la carne di un altro drago gli ha fatto un nuovo corpo uguale a quello vecchio...ma in possesso di mooolto piu potenziale in quanto e fatto di carne di drago , e divenuto un ibrido drago/demone issei da quel punto in poi puo DRAGONIZZARE parte del suo corpo, trasformando ogni parte del suo corpo in quelli di un drago , e una volta trasformato l'arto in questione e tre volte piu grande di quando era umano ,lo usa solo per prendere tempo coi suoi avversari intanto che il conto alla rovescia per attivare il balance breakers giunge al termine , e utile in quanto la parti trasformate sono molto piu forti e resistenti dei suoi arti umani , non e noto , ma potrebbe sfruttare questa cosa anche per fini perversi in quanto proprio OGNI parte che "dragonifica" diviene il triplo piu grande (suggerimento,suggerimento) , usa pero spesso questa sua abilita per farsi spuntare delle ali da drago dietro la schiena e volare con quelle anche senza armatura , in teoria potrebbe trasformarsi al 100 % in un drago ma non lo ha mai fatto XD .

BALANCE BREAKERS: BOOSTED GEAR SCALE MAIL .

I sacred gear hanno un balance breakers , che e diciamo lo sblocco del potere massimo di quella sacred gear ,in cui la sacred gear si trasforma di solito , il balance breakers di issei e l'armatura del drago rosso imperatore , che hanla stessa resistenza della pelle di DDRAIG quando era in vita , sinchiama , BOOSTED GEAR SCALE MAIL , CON cui una fighissima armatura rossa lo ricopre ,l'armatura non e altro che l'aura da drago che ddraig sprigiona attraverso il boosted gear che assume forma solida , con quest'armatura la forza ,resistenza, e velocita si decuplicano, puo usare i boost senza dover aspettare i 10 secondi tutte le volte che vuole (fino a che il suo fisico lo sopporta) e gli spunta una sorta di razzo propulsore dietro la schiena e delle ali da drago con cui puo volare....praticamente ottiene la forza di goku....

Pero issei non puo evocare subito la sua armatura ma quando vuole evocarla parte un conto alla rovescia di due minuti sul boosted gear.....alla fine del conto alla rovescia gli appare l'armatura .

ASCALON

issei ha ricevuto ASCALON Una Spada sacra pervasa da un aura da DRAGON SLAYER (ossia col potere di uccidere/danneggiare i draghi piu facilmente ) , gli e stata data dall'arcangelo Michele, dopo alcune modifiche, Issei e in grado di fondere la spada con la sua Boosted Gear e puo far fuoriuscire la lama della spada dal dorso del boosted gear.

Alla fine, Issei ha imparato a incanalare l'aura Dragon Slayer di Ascalon nei suoi pugni quando usa l'armatura del Balance Breaker, che gli permette di danneggiare i draghi più facilmente.

- DRAGON SHOT

Issei quando raddoppia il suo potere con il BOOST puo incanalarlo per sparare un fascio d'energia verde dalle mani , fatto concentrando il suo potere magico, nel Volume 7, Issei ha sviluppato un dragon shot piu debole dalla forma di una sfera d'energia per respingere i membri della fazione eroi che saranno i nemici della quarta serie di DXD , che sono esseri umani dotati di sacred gear e quindi molto deboli fisicamenti ai suoi colpi....issei non voleva uccidere nessuno .

Dopo la sua lotta con Sirzechs il fratello di rias e stato ispirato dal modo in cui lui usa il suo potere di distruzione comandandolo anche a distanza ,e cosi Issei inizia a lavorare su come poter muovere i suoi colpi d'energia anche dopo che li ha sparati ,e ci riesce nel volume 9 XD .

Poi Issei dopo essersi allenato con tannin (un drago) impara come creare il fuoco con la magia , ma dato che possiede poche briciole di magia puo creare giusto una fiammella , ma grazie al boost ha sviluppato il suo RESPIRO INFUOCATO DA DRAGO personale, crea quella piccola fiammella di fuoco che puo creare nello stomaco , e poi usando il boost moltiplica più volte il potere di quelle fiamme , fatto questo rilascia le fiamme potenziati dalla sua bocca come un grande attacco di fuoco ad ampio raggio tipo il ruggito di drago di fuoco di natsu .

Lo puo fare per via del suo corpo di drago che e immune al fuoco .

-TRIAINA

è la forma avanzata del boosted gear scale mail di Issei, con cui l'armatura puo cambiare in varie forme basate sui pezzi degli scacchi con cui rias lo ha reincarnato in un demone.....

Per farla breve , con la triaina issei ha ottenuto 4 modalita collegate ai pezzi demoniaci della torre , del cavallo , dell'alfiere e della regina in cui possono cambiare i 9 pezzi di pedone che si trovano dentro di lui , 4 diverse modalita in cui si trasforma la sua armatura....

La modalita alfiere si chiama:

WELSH BLASTER BISHOP e potenzia gli attacchi d'energia di issei , sulle spalle dell'armatura di issei spuntano 2 piccoli cannoni che sparano 2 raggi d'energia rossi chiamati DRAGON BLASTER .

la modalita torre si chiama :

WELSH DRAGONICK ROCK e potenzia l'attacco e la difesa fisica , l'armatura diventa piu grossa e spessa , i guanti metallici sulle sue mani divengono il triplo piu grandi , e quando da un pugno dei martelli a percussione compaiono sui suoi gomiti e spingono per aumentare la potenza dell'impatto (pure superman si fa male con un pugno del genere)

La modalita cavallo si chiama:

WELSH SONIC BOOST KNIGHT con cui potenzia la sua velocita , il propulsore sulla schiena si sdoppia e si ingrandiscono sprigionando grandi fiammate di potere magico che spingono issei a ipervelocita e in piu l'armatura scompare se non per le ali e il propulsore cosi da alleggerirlo il piu possibile .

La modalita regina si chiama

CARDINAL CRIMSON FULL DRIVE ,nota anche come VERA REGINA CREMISI è L'unione delle altre 3 modalita fuse insieme , quando attiva questa trasformazione l'armatura diviene color CREMISI , e cioe rosso scuro compresi i gioielli verdi di issei che divengono rossi , della stessa tonalita dei capelli di rias .

E praticamente una versione 2.0 della normale armatura di issei , che incarna tutti i potenziamenti delle altre 3 modalita .

Questa forma consuma moltissima resistenza fisica a issei per questo la puo usare per poco tempo (e tipo quando goku usa il SSJ 3) ma al volume 21 la puo tenere per una mezzoretta XD .

Per attivarla issei deve pronunciare un CANTO D'ATTIVAZIONE , questo .

"Io, colui da risvegliare, sono l'imperatore drago rosso che detiene la verità del più alto Re

Detenendo l'infinita speranza e l'indistruttibile sogno......Cammino sulla strada della giustizia

Diventerò l'Imperatore Drago Cremisi...

Ed io ti condurrò sulla via luminosa del Cielo nella Profonda vera Luce Cremisi

CARDINAL CRIMSON FULL DRIVE!!!"

- DIVIDING WIVERN FAIRY Originariamente prende il nome di divisione Gear un guanto bianco sulla mano destra di Issei cui ottenuto nella sua battaglia iniziale contro Vali nel volume 4. Issei aveva preso e collocato uno dei gioielli sull'armatura di Vali nel suo guanto , creando un sacred gear che gli permette di utilizzare il potere di Albion , il DIVIDE .

Questa capacità, tuttavia, riduce la durata della vita di Issei e, quindi gli è stata vietata da Azazel.

Nel Volume 17, Issei riesce a trasformare questo potere......in dei piccoli draghi bianchi robot col potere del DIVIDE e del REFLECT , che lui definisce VIVERNE .

Sono 10 in tutto escono fuori dai gioielli verdi sulla sua armatura, con il DIVIDE volando vicino ad un colpo d'energia o a una persona , ne possono assorbire meta della forza ad ogni DIVIDE , con il REFLECT creano uno schermo di luce blu che RIFLETTE i colpi degli avversari , Potendoli rispedire contro il loro avversario , sempre che non sia troppo potente tipo una KAMEHAMEHA data da goku Ssj O roba del genere .

Issei allenandosi ha imparato a dare alle viverne il potere di DDRAIG , comandandoli con la sua volontà e cosi loro diventano di colore rosso e sono in grado di utilizzare i poteri di Ddraig di "Boost" e "Transfert".

Utile per magari rifornire gli alleati di energie tramite i transfert facendo volare le viverne dagli alleati e rifornendoli di energia a suon di boost e transfert .

LONGINUS SMASHER

E un nuovo colpo che issei ha sviluppato grazie alle viverne rosse , queste si posano tutte e 10 su issei , usano vari boost e poi usano contemporaneamente il TRANSFERT su issei , cosi facendo issei riceve un energia 10 volte piu forte del normale.....e l'armatura reagisce a questo , il petto si apre e una gemma verde incastonata nel petto esatto di issei irradia un raggio d'energia ENORME , il LONGINUS SMASHER appunto XD .

PENETRATE , nel volume 19 issei sblocca uno dei poteri originari di DDRAIG .

dopo aver sigillato le loro anime nelle sacred gear , dio sigillo tutti i loro poteri a parte il boost e il transfert per ddraig e il DIVIDE per albion , mise come condizione per il ripristino dei poteri originari che i due draghi celesti sempre in lotta tra loro arrivassero a comprendersi a vicenda , ddraig e albion si sono chiariti nel volume 16 , e lentamente i poteri originari dei due cominciano a sbloccarsi....... l'unico che si e sbloccato fino ad ora e il PENETRATE APPUNTO , che altri non e che l'abilita di bypassare , ogni tipo di barriera come se non ci fossero , issei la puo usare anche per "penetrare" i vestiti delle ragazze coi suoi occhi , cosicche si puo vedere le ragazze nude tutte le volte che vuole ^^ .

-DIABOLOS DRAGON

Questa forma E l'ultima trasformazione di issei è la ottiene grazie al fatto che ha nel suo corpo le energie sia di ophis che del grande rosso , dato che il suo corpo e stato creato usando le energie di ophis e la carne del drago dell'apocalisse denominato "grande rosso" .

La forma vera regina subisce ulteriori modifiche, cambiando colore e diventa in parte cremisi e in parte nera e spuntano un altro paio di ali.....e l'armatura non e piu un armatura ma diviene biologica , ossia diviene carne , issei diviene un vero drago umanoide in tutto e per tutto , e tra le ali spuntano 4 cannoni....due sulle spalle e due sotto le braccia.

In questa modalita la voce del guanto che dice boost diviene un mix tra la voce di ddraig e quella di ophis.

Ma anziche dire BOOST il guanto dira D○○D , in quanto in quel momento issei sta usando il potere infinito di ophis .

La sua mossa finale è THE INFINITY BLASTER ,con cui issei concentra la sua aura nei 4 cannoni e poi spara , e l'esplosione che si verifica e peggio dell'energia sferica U-U .

Pero per usare questa forma sia issei che ophis devono pronunciare insieme il CANTO D'ATTIVAZIONE , se no niente , te lo scrivo .

"ISSEI" : IL DRAGO ROSSO CREMISI DIMORA DENTRO DI ME ,RISVEGLIATO DAL SUO DOMINIO

"OPHIS" :IL DRAGO CREMISI CHE E IN TE SALIRA FINO A DIVENTARE UN RE

"OPHIS" :IL DIO NERO DELL'INFINITO

"ISSEI" :IL GLORIOSO DIO ROSSO DEI SOGNI

"ENTRAMBI" :VEDREMO OLTRE LE ESISTENZE PROIBITE ,DIVENTEREMO CIO CHE TRASCENDE I CONFINI

"ENTRAMBI" :NOI DANZEREMO COME STELLE DENTRO L'INFERNO .

"DDRAIG" :DRAGON INFINITY DRIVE

Puo usare questa forma solo per pochi minuti , giusto il tempo dell'infinity blaster dopodiche sviene in preda a un dolore che e peggiore della morte (lo ha detto lui) .

Questa e OPHIS il dio dei draghi amica di issei , e piu vecchia del pianeta XD in una scena dell'anime in cui incontra il "grande rosso" , l'unico drago quasi al suo livello e che ha usato la sua carne per creare un nuovo corpo a issei dopo che e morto .

Bene questo e tutto XD , che dici , goku lo batte ?

E il bello e che medaka e 100 volte piu cazzuta di issei XD

E per il cap....

Duuunque altair e ezio fanno irruzzione nella scuola per ammazzare lorenzo e danilo , fortuna vuole che a difesa dei 2 ci siano medaka e trunks che riescono a tenere a bada abbastanza bene i 2 assassini....

E mentre i 2 se la filano dall'istituto vengono quasi acchiappati e uccisi dai due killer , quando teresa del sorriso e il mitico maestro guy fanno irruzzione nella scuola e li salvano , certo che bulma ha agganci con chiunque XD .

E compare anche marik ishtar...e mi chiedo che razza di professore andrebbe in giro ad onsegnare a scuola con una maglia senza maniche e dei bracciali doro sulle braccia....per non menzionare il tatuaggio in fronte poi 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

E dunque ora i 2 stanno per addestrarsi alla scuola di hokuto per imparare a combattere e menare le mani....ed ora ti diro i migliori maestri d'arti marziali e spadaccini dai migliori manga che conosco XD .

ossia...

I 4 maestri d'arti marziali del protagonista di HISTORY STRONGEST DISCIPLE KENICHI.

La trama di quel manga e....ragazzo bullizzato decide di provare a imparare le arti marziali per difendersi...una sua nuova compagna di classe e figlia di un maestro che gestisce un dojo , nel dojo vivono 5 maestri d'arti marziali strambi che non hanno mai insegnato a nessuno....conosciuto il ragazzo per scommessa decidono di provare ad allenarlo....beehh...ne succederanno taaante...comunque questo e come e diventato il ragazzo che prima era una pippa stratosferica nell'episodio 55 .

Questi sono i maestri.

Gatsu il protagonista di BERSERK che come spadaccino "non" sovrumano ha ammazzato decine di mostri giganti , e uno dei migliori protagonisti mai fatti , nel video vedrai la scena di quando perde il braccio e l'occhio per colpa di griphis che e diventato il quinto membro della mano di dio...e per trasformarsi ha offerto in tributo agli inferi le anime dei suoi compagni...tra cui cera anche gatsu , che era il suo migliore amico .

HAN-CHUN WOO , il maestro del protagonista di THE BREAKER , un manga di arti marziali coreano Tamarrissimo e bellissimo !!! .

Lui e il maestro.

la trama e...

Un nuovo insegnante supplente , Chun-woo si presenta a scuola , e scansafatiche , un po pervertito con le altre insegnanti e gli alunni lo prendono continuamente in giro , una sera uno dei suoi alunni , Shin wo , e preso di mira da dei bulli , dopo che e stato pestato e quasi ridotto all'incoscienza , il gruppetto di teppisti vede un uomo poco lontano che ha assistito alla scena senza far niente e vanno da lui a minacciarlo di tener chiusa la bocca , questi e il prof del ragazzo , chunwo , che dopo aver fatto una scenata da persona timorosa e averli pregati di lasciarlo andare , cerca di andarsene , ma uno dei teppisti gli ordina di dargli il portafogli , al che lui i pochi colpi massacra il gruppetto , shinwo , dopo aver inaspettatamente testimoniando la sua grande potenza, lo prega di iniziare le arti marziali , chun woo non ne vuol sapere ma dopo che shin woo continua ad insistere decide di accettare....maPotranno iniziare la lezione solo dopo Shin-woo si getta in fiume profondo per dimostrare la sua volontà...shin woo sopravvive per pura fortuna...e da li inizia ad allenarsi col suo prof...

Tuttavia, Shin-woo non sapeva il suo professore è più forte di quanto possa immaginare. Era un assassino, con padronanza delle nove principali arti marziali che nessun discepolo e mai riuscito a imparare in secoli , in fuga da un organizzazzione di praticanti di arti marziali che vuole catturarlo per carpirgli il segreto del respiro del drago nero , tecnica d'arti marziali di respirazione in grado di convertire l'aria in KI , che darebbe praticamente una forza fisica assurda al possessore.

E un manga treeementamente fico , non ce l'anime purtroppo...questi sono degli MMV .

YORUICHI SHIHOIN Maestra d'arti marziali da BLEACH , quella con la maglia arancione .

Anche se , se devo dir la verita kenshiro li puo battere tutti a questi qui XD .

Semmai vuoi inserire qualcuno di questi basta dirlmelo su FB e ti metto una descrizione li .

Alla prossima CIIAAOOOOOO
(Recensione modificata il 24/05/2017 - 12:51 pm)

23/05/17, ore 22:05

Ciao! Biellismo capitolo!
Finalmente si vede un po` di azione e che azione! ma prima ci tengo a precisare che anche le parti noiose in realtà non lo sono perché servono per spiegare o introdurre personaggi o trame e inoltre te scrivi bene sia le scene d`azione che quelle monotone per cui sono solo contento che sia arrivato il pestaggio.
Gli assassini sono stati resi benissimo anche se Altair un po` sadico XD, mentre Ezio usa la testa ed effettivamente ora che lo noto Altair è come Danilo, cioè impulsivo e infatti i due combattono e lo stesso vale per Ezio e Lorenzo che usano la capoccia, che sia una coincidenza? Io credo di no, vedendo le tue precedenti fic.
Inoltre hai reso benissimo la paura e l`ansia dei fratelli quando erano sotto attacco, per non parlare di Danilo che passa da un estremo all’altro, inoltre stupenda la scena della rassegnazione finale, infatti sono rimasto in ansia finche` Gui e Sorriso non sono intervenuti, si era ovvio che si salvassero sennò la storia era finita qui, però per un attimo ci ho creduto davvero.
Inoltre ho notato che un assassino, non mi ricordo già chi dei due, magnifico XD, dice che Trunks è un apprendista e io ho subito pensato che fosse candidato per diventare un assassino o magari è semplicemente un allievo della scuola Hukuto, vabbè il tempo ce lo dirà.
I loro nuovi amici all`inizio sono antipatici, però poi non hanno esitato ad aiutarli contro i due assassini e sai come si dice i veri amici si vedono al momento del Bisogno, inoltre la scena in cui Lorenzo, visto che è Maturo, le offese che gli lanciano non lo scalfiscono, mi ha ricordato Seto Hitari quando Erica gli dice che non deve farsi prendere dallo sconforto quando gli altri lo giudicano Anzi, non gliene deve importare.
E si in questo capitolo è chiaro che Nami prova vero e proprio terrore veso i Grim e inoltre gli assasini non sono sati molto furtivi se Bulma gli ha sgamati subito e meno male altrimenti i due Fratelli andavano veramente sotto terra.
Ok hai indovinato! La mia serie preferita è Doctor Who, è una serie magnifica che dovresti vedere perché ne vale la pena e si è vero che cambia faccia, ma questa è una delle cose che la rende favolosa, inoltre ora sto guardando la serie classica che è stupenda. Visto che hai indovinato questa recensione sarà lunga 1000 parole
Dottore: è già ho avuto tredici vite, ed ora ho più di 2000 anni
Vegeta: e chi se ne frega di quanti anni hai!
Sayman: con quale gentilezza!
Deadpool: signore e signori benvenuti al` Match alieno più atteso! Da una parte il Signore del Tempo rinnegato di Gallifrey e dall` altra Vegeta il principe dei Sayan!
Sasuke: è ovvio chi vince
Iron Man: Già
Ash: Perché hai detto rinnegato? Pensavo che fosse l`ultimo
Sayman: poi si scopre che non lo è e comunque è Spoiler per chi non lo ha visto
Naruto: io non ci ho capito niente
Luffy: mi aggrego
Deidara: l`arte è un esplosione!
Sasuke: ma tu che ci fai qui!
Deidara: contento di vedermi Sasukkia?
Sasuke: ma f…..
Cap. America: Linguaggio! Inoltre si, ho imparato sia l`onda energetica che la telecinesi
Goku: wow! Allora vengo da te e ci battiamo subito!
Naruto: anche io voglio combattereeeee!!!!!!! Sayman usa il DS e portami da Goku
Sayman: Ok
Naruto: Grazie e che bella la Kame house!
Iron Man: e che cavolo! Possibile che te dai passaggi a tutti tranne che a me che devo fare una cosa seria, cioè arrestare capitan ghiacciolo
Sayman: devi pagare! Inoltre sei davvero scuro di volerlo arrestare, ricorda che ora ha imparato alcune tecniche del mondo di Goku
Naruto: oh no Steve è già a tappeto
Bulma: come al suo solito Goku avrà strafatto, scommetto che è diventato SSj blue
Goku: si e ci ho messo pure il Kaioken sopra, ma credo di aver esagerato
Dottore: in Duemila e passa anni non ho mai visto gente così disagiata
Sayman: già, senti visto che sono il tuo fan numero uno, perché non i porti a fare un viaggetto con il Tardis?
Dottore: Non mi va
Sayman: COOOSA? E io che ti stimavo, bene Vegeta ora ti porto da dottore e vediamo chi è veramente il più forte
Vegeta: magnifico, ora mostrerò a quell`insulso Signore del tempo la vera Potenza di un Sayan!
Dottore: non mi fai paura io ho affrontato minacce ben più pericolose di un principino arrogante
Sora: questo non lo doveva dire!
Deadpool: ci troviamo a Londra dove un varco si è appena aperto e dal quale ne è uscito un Vegeta alquanto arrabbiato, infatti suoi capelli sono blu e……. ha preso il Dottore per un gamba e lo sta facendo girare sopra se stesso con una velocità pazzesca…
Vegeta: questa volta neanche la tua capacità di rigenerarti ti salverà!
Missy: per chi non lo sa, la rigenerazione è la capacità di cambiare corpo una volta feriti gravemente, e` si la mia specie è ai limiti del Divino
Beerus: l`unico dio qui sono io, chiaro!
Whis: Lord Beerus, stavo pesando che visto che Majin Bu si è addormentato e ci serve un combatte per i torneo universale, perché non chiediamo al capitano visto che ora conosce le nostre tecniche?
Beerus: OK
Samarium: io ci sto a picchiare i tuoi PG
Sayman: Ora basta PG e prima di chiudere questo delirio salverò il Dottore perché in fondo lo adoro comunque
Vegeta: TSK, spero che abbia imparato la lezione!
Tu hai indovinato la mia serie preferita, ma io ho sbagliato invece, perche` pensavo che al tua regione preferita fosse Sinnoh, visto che ci hai fatto una storia ed hai messo Ash Sinnoh nella Dream Legue, vabbè comunque ottima scelta Hoenn, vorrà dire che inizieremo il nostro viaggio proprio da li`, ma ricorda che Mudkip è mio.
Ok ho scritto 1021 parole quindi mi sono anche superato, ma da adesso in avanti non ti lancio piu` nessuna sfida perché scrivere una recensione di 1000 parole è un delirio, per fortuna ci sono i miei Pg che parlano e quindi il tutto si allunga, ma è comunque uno sclero, per cui ciao ed alla prossima!
(Recensione modificata il 23/05/2017 - 10:11 pm)
(Recensione modificata il 24/05/2017 - 03:34 pm)

23/05/17, ore 19:30

Rufy: ahhhhhhhhh Teresa ciaone da quando tempo...
Io: non mi dire che ti sei fatto anch elei...
Rufy: ti pare maschio ? ù__ù se non ha il pene e se non è figo mi fa schifo.. assai schifo... No la claymore mi ha salvato la vita una volta tanto tempo fa.. Non la vedevo da tempo.. e volevo salutare una vecchia amica. Posso? O avete da ridire?
Amara: stavolta sembra abbastanza normale...
Io: mah se è solo un vecchia amica va bene...
Rufy: è l'egiziano che mi sono scopato ripetutamente e in una sala del piacere con manette e frustino ù__ù...
Tutti: O_________________________________O NOOOOOOOOOOOOOO! MA NON E' POSSIBILE ?!?!?
Yugi: Marik? Ma come?
Marik: Mi avvalgo della facoltà di non rispondere...
Yugi e Seto: ahahhahahahhahahahhahahahahhahahahah XD
Marik: ma tu pirata dovevi proprio dirlo? é__è
Rufy: Se non sbaglio ti era piaciuto ù____ù
Zoro: aspetta e quando te lo saresti fatto?
Rufy: me li sono fatti tutti nel time skyp di due anni...
Zoro: ma tu non sei umano...
Rufy: ma lol è vero XD
Io: certo Ezio che sono un tuo grandissimo fan *__* sei il mio pg preferito della serie... ho la tua tazza da colazione e il portafoglio come gadget.
Amara: E Natsu è stato il mio fidanzato
Jaden: la degna figlia di suo padre... Sei proprio una calamità per ragazzi
Serina: Tutta sua madre... E' davvero una bambina caruccia
Zane: -___- S-si non d-diciamo che è p-psicotica e v-vuole distruggere tu-tutto
Amara: voglio solo ripristinare l'armonia universale zio...
Zane: -_____- Sa-Sarà....
Jaden: è vero proviene da Fairy Tail
Serina: Bhè quello è un luogo di infinita purezza.....
Jaden e Serina. Ahahahhahahahhahahahah che caz*ata ahhahahahahahah.. Va bhè andate e divertitevi...
Goku: embhè Piccolo? le mutandine di medaka sono universali...
* Ares e KJaguya lo guardano in malo modo e con rabbia assoluta.*
Goku vede l'intimo di Medaka: Complimenti *__* proprio gnocca e bella. Le tue tette sono le seconde più belle che ho mai visto dopo le regal boobs di regina. e anhc eil resto... Dico solo complimenti...Applausi ...
* Ares, Regina, Kaguya, Serina, Zane e Goten lo guardano in malo modo e con rabbia assoluta. Goku li guarda e poi dice.*: Ma Kaguya è meglio * E' Chichi ha guardarlo in quel modo* Volevo dire Chichi* Kaguya lo guarda* Ecco tutte e due...
Goten: Che cosa ho fatto di male...
Trunks: Vuoi la lista completa?
Goten guarda strano Trunks e dice : Lucifero ci pensi tu?
Lucifero scaraventa lontano il bambino dai capelli rosa
Ares: *__* Medaka sei bellissima... confermo tutto ciò che ha detto... e vedi mamma come si fa?
Afrodite: hey quando stavamo insieme non eri così lento..
Ares: all'epoca eri sposata...
Afrodite: vero....
Jaden: ma come vi permettete? Io pazzo? perchè voi e il resto die pg sarebbero tanto meglio?
Io: bhè a parte Zane il resto no...
Serina: ma come osi...
Jaden: Grazie papi... TVB ...
Io: si si nel senso di un'orgia a tre.. Qualcuno deve farsela Lucy.. non vedete come è allupata? Vuole solo soddisfare il suo desiderio....
Amara: capo ma che dice?
Io: bhè nella serie era zoccola parecchio quindi immagino anche qui...
Zane: O__o M-ma non v-vi vergognate ad i-insultarla?
Io: bhè si sicuramente sono antieroi ...
Serina. Quindi ancora niente cattivi veri?
Zane: N-no...
Serina: Che palle....
Naruto: Maestro Gai almeno lei qui non è in sedia a rotelle come sta...
Kakashi: tutto bene.. vecchio amico?
Obito: certo a lui lo saluta pure... Ma muori....
Io: ma che problemi ha?
Naruto: è un'uchiha....
I suddetti più fan: Hey!!!
Rufy: eheheheh *___* se volete vi racconto
Ezio e Natsu: non osare ...
Rufy: diciamo solo che ho avuto un piccolo aiuto...
Eris: eh si colpevole ù___ù
Loki: ci siamo divertiti quella sera
seth: ma solo...
Rufy: intendevo il viagra e i sonniferi...
Zane: A-aspetta? Li h-hai addormentati c-con i sonniferi? E p-poi li hai ...? Sai che q-questo è s-strupro? Ed è i-illegale?
Rufy: bhè si....
Ezio e Natsu: certo pure l'umiliazione pubblica dopo lo stupro...
Lucifero: Rufy? *__* bravo... se vuoi mi concedo a cotante mente malata...
Doflamingo: e poi il cattivo sarei io?
Rufy: Lucifero.. nella stanza del piacere tipo adesso.. voglio usare manette e frustino... ù___ù ci divertiremo un mondo
Tutti: O_______________O
Goten: cosa diavolo ho appena visto?
Satanaiel: io...io.. non ho parole....
Io. parliamo dle capitolo O___O
Amara: ok ci stava che venissero fermati mica i protagonisti potevano morire... Quindi ora saranno addestrati? ... Una domanda ma è una scuola normale o militare?
Jaden: sembra militare vedendo i combattimenti e la bravura nelle armi degli studenti...
Serina: E in un sistema tanto pacifico combattere così a cosa serve?
Zane: -___- Tanto a-abbiamo capito che n-nascondono qualcosa di gr-grosso...
Io: mah per ora sospendo il giudizio ... voglio vedere prima l'allenamento e dove vogliono andare a parare
Satanaiel: aspetta quindi Gli assassini sarebbero l'armata del consiglio?
Regina: dei sicari personali?
Goten: sul serio è così ovvio che ci sia qualcosa che sto cominciando a pensare che il consiglio sia davvero buono...
Regina: Cosa? Perchè?
Goten: così tanti indizi che sembrano voluti...bhò non so spiegare bene
Regina: mah...
Goten: che volete insinuare? Che io non sia una brava persona? Non è colpa mia se sono la reincarnazione di Lucifero... sto facendo il mio meglio....
Tutti: si ma stai calmo...
Goten Idioti é__é.. sempre ad accusarmi...
Io: va bhè io non mi sono trovato poi così male
Serina: perchè parli al passato ci vai ancora...
Io: ultimo anno di superiori... e ultimi mesi...
Serina. Gli esami li hai il 21 di giugno....
Zane: Oh... N-Non c'è bisogno d-di dire quello c-che ho subito ve-vero?
Serina: dico solo ha il tentato il suicidio 3 volte...
Regina: come mai non ne sapevo nulla
Serina. Lucifero mi aveva chiesto di insabbiare era una pessima pubblicità oltre che pessima mossa di marketing che uno dei suoi bambini perfetti venisse umiliato. Quindi ha pagato o ucciso tutti per tenere segreta la faccenda e creare un'apparenza dove io e Zane siamo felici e contenti e le sue armi di propaganda...
Goten: ....
Jaden: non c'è bisogno di dire che ero io l'esecutore materiale
Serina: ma se ho fatto tutto io... Comuqnue Medaka si siamo le migliori e no Ino noi non imbrogliamo. Utilizziamo solo le nostre carte
Lucifero: bhè che vuol dire? la pubblicità è la pubblicità... é più importante di ogni altra cosa capre ignoiranti....
Rufy: bravo Lucifero *___*
Jimbe e Kaido: non ti sarai fatto pure lui
Lucifero: Si nulla da dire capisco perchè Rufy si è scopato un pò tutti.. è insaziabile oltre che feroce anche in una sala del piacere...
Rufy: eheheheheheh ovviamente ù__ù
Lucifero: bhè ammetto che se Zane era una totale delusione Serina era un'ottimo strumento di propraganda.. La mia marionetta perfetta...
Eris: qualcuno ha detto Pubblicità?
Tutti: non osare...
Eris: va bene mi autoconcedo ai pervertiti di pgv2.. Danilo specie a te.. ho una stanza del piacere pure io...
Goku: brava nonna.. e se qualcuna vuole ci sono anche io
Rufy: idem
Kaguya: Goku non osare é__é
Chichi: dovrei dirlo io -____-
Kaguya: zitta te....
Afrodite: Caz*o
Goten: che è
Jaden: giusto.. sono nato prematuro di due mesi
Afrodite. Caz*o mi ci sono rotte le Acque.
Tutti: COSA?!?
Afrodite: sta nascendo ignoranti....
Jaden: ah.... sto nascendo ignoranti..
Afrodite. Qualcuno di voi stupidi coglioni faccia qualcosa... sta nascendo...
Serina: Sei una dea fallo te
Afrodite: giusto.... " fa nascere il bambino con la magia" Eccoti Jaden.. Da pupo... DUKINO AMORE SIAMO GENITORI *________________________________________* GUARDA IL NOSTRO PUPO AMORINO BELLO *_____________________________* VENGO DA TE E MOSTRO A TUTTI JADEN NEONATO !
Io: ok forse è meglio se finisco qui...

23/05/17, ore 00:33

Ecco anche l'aggiunta di Assassin's Creed in questo universo, ora sarà una relazione più problematica, dato che fino ad ora gli unici "occidentali" sono proprio Ezio ed Altair, che come hai già specificato sono solo colleghi e non sono collegati in alcuna maniera a Desmond, inoltre sia Al Mualim che Altair hanno ancora l'anulare sinistro, perciò immagino che in questa versione la pratica sia assente, inoltre conosciamo Medaka, Issei e Natsu, sui primi due avrò problemi, poiché non conosco per nulla le loro opere, escludendo il fatto di averle sentite nominare (the dream league non mi insegnato nulla per quel che riguarda  Medaka, non sapevo nulla di lei, e mi sarei potuto documentare un pochetto, invece nulla, va beh, giuro che finita la montagna di anime degli anni 90 che ho da vedere vedrò anche Medaka Box, è già in lista.) per Natsu almeno sono a posto, grazie alla trasmissione italiana di Fairy Tail, quindi qualora mettessi un qualche suo potere posso stare tranquillo. Invece sono curioso di sapere come andrà l'attentato dei due assassini e se andrà in porto. Per Dragon Ball ci stiamo avvicinando al momento in cui Freezer (continuo a sperare che sia solo un modo per perdere tempo e far iniziare il torneo con la puntata 100) sostituirà Majin Bu, è difatti lui quello che sarà impossibilitato dal partecipare, poiché a quanto pare cadrà in un sonno profondo e non si risveglierà prima di due mesi, comunque nella puntata 90 Goku è a cena con Tenshinan e Muten, quando arrivano al ristorante Piccolo e Gohan, quest'ultimo chiede un tag team al padre e al triclope, tag team che in un certo senso, sarà a senso unico poiché combatteranno principalmente i due Saiyan con un solo attacco di Piccolo e il terrestre che non riesce nemmeno a scagliare il kikoho, dopo poco il match viene interroto, però riprenderà su insistenza di Gohan che vuole fare di tutto per diventare più forte del padre, difatti riesce a tenere testa al Super Saiyan 2 di Goku, e ti ricordi del Ki Punch che avevi introdotto tu ne "I Cavalieri della speranza"? ebbene Gohan ha utilizzato proprio quell'attacco contro il padre, facendogli anche molto male, tuttavia lo scontro prosegue e sotto l'insistenza e la furia del figlio, Goku decide di sfoderare il super saiyan blue e anche in questo caso Gohan riesce a reggere il passo, sebbene subisca molti colpi, il match finisce con la vittoria di Goku adoperando il Kaioken, e l'appagamento di entrambi che si prometto di diventare più forti nel torneo. La puntata 91 invece è di transizione, poiché il Gran Sacerdote mostra agli Zeno i progressi degli universi, il 10 ha trovato una squadra, composta do Body Builders fanatici, dei quale al momento abbiamo solo il design del capitano, un certo Murichim, l'universo 9 è ancora in alto mare, poiché escludendo i tre del match di esibizione non hanno ancora trovato nessuno, nell'universo 2 si sta organizzando una audizione per scegliere i partecipanti, al momento conosciamo solo una certa Brianne de Chateau, una umanoide con i capelli verdi, che possiede una trasformazione in stile Sailor Moon, diventando però molto più grossa, e con una tuta molto aderente, cambia anche il nome diventando Ribrianne e sconfigge con facilità due Okama (stile One Piece) che si erano iscritti per le selezioni, nel frattempo nell'universo 7 Vegeta si sta allenando ancora una volta nella stanza dello spirito e del tempo, mentre Goku si allena con Whis nella camera gravitazionale, al termine dell'allenamento di Goku Mr Satan li informa della condizione di Bu. Nell'universo 6 invece Hit sta dando la caccia a Frost, quest'ultimo è diventato un fuggitivo, dopo che la sua reputazione è stata rovinata, egli pensa che Hit voglia ucciderlo, invece è solo venuto a reclutarlo, per partecipare al torneo. Infine nelle anticipazione della puntata 92 vediamo Cabba intento ad allenare Caulifla per farle ottenere il Super Saiyan, cosa che effetivamente succede, e Kale che li sta spiando, sembra quasi che ella abbia una cotta per Cabba, e si ingelosisce quando anche Caulifla ad un certo punto sembra invaghirsi di Cabba, invece sembra che Crilin e C-18 decidano di abbandonare il torneo, probabilmente hanno scoperto la verità

22/05/17, ore 12:02

Non va affatto bene, questi misteriosi uomini hanno chiesto che Lorenzo e Danilo vengano uccisi, e addirittura hanno messo in campo due Assassini più bravi a quanto pare. Per fortuna Bulma li ha "visti" e per un suo sospetto si sta muovendo per salvarli a quanto pare. E i due fratelli non sospettano di nulla e andando verso la scuola hanno incontrato i Blader che si allenavano, e devo dire che e stato davvero una sorpresa visto che da piccolo li guardavo, Poi come promesso sono andati all'edificio scolastico dove hanno conosciuto I migliori amici di Lucy, che a quanto paro Medaka e Natsu non li hanno in simpatia, forse perche non sanno al verità e sono curioso di sapere come reagiranno quando lo sapranno, ho come la netta sensazione che Issei e Danilo faranno amicizia molto facilmente. (E mi sa che dovremmo tenere d'occhio anche lui: Claire) (Sarebbe bollo se si sfidassero davvero a scacchi anche se io non sono molto bravo, e preferisco altri giochi da tavolo: AlanKall) (Tipo?: Raki) (Scala 40 e Machiavelli sono e Dama: AlanKall) (Ovvio chi te lo taglieremo, e una promessa, e io le promesse le mantengo: Teresa) (Come ho già detto: ti consiglio di mantenere l'autocontrollo: Irene) (Ahahah, Ma non farmi ridere Cell io col ma mia spada potrei farti a pezzettini ancora prima che tu possa muovere un muscolo: Teresa) (Mi sa che chiunque possa battere Cell: Miria) (Ma che O.O?: AlanKall e Raki) (Non c'è speranza per lui -_-': Irene) (Non so se lo fanno su Sky, io non c'è lo.Se mi chiedi se le stagioni sono finite ti dico di si, c'è ne sono 3, la seconda per me e la più bella: AlanKall) (In verità non e proprio un Detective, e uno studiosi, che certe volta la polizia lo chiama: Galatea) (Uh, interessante. Quindi questi poteri hanno un un collegamento. Molto interessante: Miria) (Duke non rispondere male alle mia amiche. Capito? è_é: Teresa) (Tranquilla Tashigi, qui non fumerà nessuno era solo una domanda, tanto a me non piace fumare: Deneve) (Grazie lo apprezzo molto, sono commosso T_T: AlanKall) (e invece mi sa che l'unico a non apprezzarlo e Cell: Claire) (Gia, finito questo siparietto verrai con coi: Teresa) (Non mi interessa non si insulta il mio migliore amico: Psyko) (Forse perché è l'unico a capire le tue "Battute" apparte Ash: Helen) (La mia autostima sta scendendo sotto terra: Psyko) (Poi con una sola frase Deneve e riuscita a far ridere quasi tutti, e il bello che lei non e una che fa battute per far ridere, non e nel suo carattere: Helen) (Detto cosi mi fai sembrare acida: Deneve) (Detto papale papale. Una che non fa battute battute per fa ridere volontariamente vi a battuti in partenza: Teresa) (Che umiliazione -_-': Psyko) (Di sto facendo il tifo per voi, intanto vado a sistemare Cell. Vieni claire: Teresa prendendo Cell per la coda e trascinandolo seguita da Claire) (La vedo male per lui: Galatea) (Già, un po mi dispiace per lui: Raki) (Ora ci sarà la sorpresa e non vedo l'ora di sapere chi sarà. Ora chiudo il siparietto ciao e alla prossima: AlanKall) Ora bisogna vedere cosa farà Bulma e credo che questa cosa avrà un collegamento con la sorpresa giusto? Almeno e quello che penso io ovviamente. beh non mi resta che attendere.

22/05/17, ore 01:21

Che bellissimi capitoli^^

Ed eccomi finalmente tornato a recensire questa fic^^. Mi spiace aver saltato il capitolo precedente ma, come hai avuto modo di leggere nelle chat, in questo periodo sono stato molto impegnato e solo questa settimana ho potuto respirare un po' (Kamina: Considerando che hai dovuto recensire una marea di capitoli e altra roba, posso dire che hai mantenuto le tue promesse come un vero uomo! Deadpool: Anche se sei ancora indietro col capitolo! Beel: Dadah! Meredy: Ahimè ha ragione! Urtear: Che ti prende autore? Va bene che sei stato impegnato ma ora stai esagerando! Io: Sì, lo so. Mea culpa! Najimi mentre tiene buono Kumagawa: Ricordate che gli impegni nella vita reale hanno la precedenza. Ma il nostro autore non vuole fermarsi quindi dobbiamo sostenerlo! Kumagawa intanto è stato appeso al soffitto: [L'importante è questo! Ehm... mi fareste scendere per favore?] Najimi: Mi spiace Kumagawa ma per oggi resterai lì. Il sostituto di Cancer non è ancora arrivato e quindi non possiamo lasciarti fare come ti pare! Kamina e Deadpool: Siamo messi bene! Io T_T: Uff!) e ora devo vedere di darmi una mossa per il resto^^

Nel capitolo precedente è finalmente comparso Lelouch che, come al solito, non si fa sfuggire nulla e ha subito capito che i due fratelli sono dei Grimm (Yang irrompe nello studio https://vignette3.wikia.nocookie.net/rwby/images/e/ef/Yang_ProfilePic_Normal.png/revision/latest?cb=20151201091453: Qualcuno ha detto Grimm? Lasciate fare alla sottoscritta che li meno io! Kamina: E questa bellezza chi è? Deadpool: Non lo so ma è BOONAAAAAA! Beel lo guarda male: Dah! Meredy che lo tiene in braccio: Questa te la potevi evitare! Yang: Grazie per il complimento tipo strano ma ora ho da lavorare, perciò togliti! *gli mena un gancio destro e dal bracciale parte un colpo di pistola* Deadpool: WWWWWWWWOOOWWWW! CHE BEL BOTTO! Urtear: Ma questa chi è? Najimi: E' la sorella maggiore di Ruby e, come puoi vedere, è una tipa molto energica! Io: E' una delle mie preferite. Ha un'abilità che le permette persino di trasformarsi in super saiyan! Kumagawa finalmente libero: [Ma dai! Non ci credo proprio. Però ha un bel davanzale e delle belle mutandine!] Yang: Sai, rispondo così a quelli come te *si incazza per davvero e si trasforma http://pm1.narvii.com/6369/ee867c2a8e554dba3977f7ba74c9e4835acb161e_hq.jpg e mena un poderoso pugno in faccia a Kumagawa che sfonda il soffitto * Kamina e Deadpool con due cartelloni in alto con la scritta 100: Bel colpo! Yang: Torna normale: Eheh! troppo buoni. Allora? Dove sono i Grimm? Io: Non ce ne sono qui. C' gente che chiama altri tipi Grimme e basta! Ah, ho capito. Ehi autore ho saputo che farai una cosa particolare al torneo. E' vera la voce? Io: Quale cosa? Yang: Quella in cui farai... Urtear: Alt ragazza non dire altro o fai spoiler! Yang: Ah giusto! Cmq mi piacerebbe partecipare all'idea! Io: Beh posso pensarci. Se la cosa mi convince, ti faccio sapere, ma non so come contattarti! Yang con un sorrisetto: E con la scusa vuoi il mio numero di telefono eh? Sei un tipo interessante! Io: Beh, sei uno dei miei pg preferiti, non ci posso fare niente! Yang: Perfetto *mi da il suo numero di telefono* bada, però, se lo usi per rompermi le scatole vengo a menarti * se ne va * Io: Tranquilla! *faccio il segno della vittoria* Kamina e Deadpool: Un vero uomo! Beel col pollice in su: Ai! Urtaer: Maschi! Meredy: Beh una piccola soddisfazione per lui! Najimi: Sperando che sia una bella soddisfazione! Io compongo il numero: Meglio essere sicuri! *risponde e mi risponde Yang* E' suo! YES!) che praticamente liquida il gruppo con poche battute anche perchè c'è gente che lo vuole sfidare. Secondo me avrebbe potuto provare a sfidare uno dei due fratelli per vedere di che cosa erano capaci. Una sfida a scacchi tra Lorenzo vs Lelouch sarebbe stata interessante ma credo che sarà per la prossima volta. E intanto abbiamo visto che anche qui Lelouch ha il potere del Geass quindi anche Cc sarà presente. Direi che hai reso abbastanza bene il nostro grande Lamperouge anche se è uno di quelli che nasconde sempre qualcosa.

E poi il gruppo si diverte un po' al lunapark e possiamo vedere un paio di momenti imbarazzanti tra Lorenzzo e Nami che, ovviamente, nessuno dei due considera in quel modo, uno perchè un po' troppo ingenuo l'altra perchè troppo spaventata dai Grimm (Kamina: Vedrete che alla fine si avvicinerà a lui senza accorgersene! Deadpool: Ci scommetto quanto volete! Meredy: Sono d'accoro con loro per una volta! Urtear: Secondo me finiscono in una situazione un po' particolare e lui le salva la vita a costo della sua! Najimi: O più semplicemente vengono chiusi dentro un armadietto e lì ci scappa qualcosa! Kumagawa che è tornato: [Con tanto di dichiarazione e poi molte cose erotiche!] Io: Non credo che avverrà proprio così *qualcosa mi sfiora un capello* Eh? Kumagawa si becca una fiasca di vino in faccia: [Ahia!] Tutti: Che botta! Leone entra dentro http://images6.fanpop.com/image/photos/39400000/leone-leone-akame-ga-kill-39482516-293-440.jpg: Scusatemiii! Mi è scappata la bottiglia mentre bevevo! Kamina e Deadpool: Enormi! Meredy: Pervertiti! Beel saluta la nuova arrivata: Ai! Leone: Oh ciao piccolo Beel è da un po' che non ci vediamo! Ihihihih! Sembra che qui vi state divertendo. Che state combinando? Urtear: Niente recensiamo un doppio capitolo! Leone: Oh che bello. Posso partecipare anch'io? Najimi: Beh dovresti chiedere all'autore! Leone mi abbraccia calorosamente facendomi sentire le sue oppai a dovere: Dai autore posso? Posso? Ti prometto di trattarti bene! Io 0///0: C-Così non vale! Leone: Così, magari, fai partecipare anche me ai giochi vero? Io: Ehm... Eh? Come fai a saperlo? Leone: Eheh! La voce si è sparsa molto rapidamente! Allora mi fai partecipare? Kumagawa: [Alt bella! Non puoi partecipare se prima non fai un provino o non conquisti il sottoscritto! Se vuoi passare devi indossare solo un paio di jeans e coprirti il seno con le mani!] Kamina e Deadpool: Grande trovata! Meredy, Urtear e Beel li fissano male^^ Najimi: Kukuku sappiamo tutti come andrà a finire! Leone con un sorriso strano: Eh? Davvero? Io: Sorellone Leone, ti prego, rispondigli a dovere! Leone: Con piacere! *attiva la sua particolare cintura https://31.media.tumblr.com/6a00e55eb0b94521f4e58acaf674aab0/tumblr_n9e48z0Prf1shbemgo2_250.gif* Sai ho ucciso bastardi per molto meno *http://images6.fanpop.com/image/photos/38100000/Leone-Akame-ga-Kill-leone-akame-ga-kill-38196235-500-281.gif* Kumagawa viene spedito nuovamente in orbita^^* Leone: Allora autore caro ho passato il test? *fa la faccia pucciosa https://starchaser187.files.wordpress.com/2016/12/leone5.gif?w=660* Io: Dannatamente cute! Posso prendere in considerazione l'idea. Mi serve solo un numero di telefono altro per chiamarti se la cosa va in porto! Leone: Eheheh! Sembra proprio che tu sia un mio ammiratore eh? Beneeeee! Eccoti il mio numero *me lo scrive sul cellulare e riceve lo squillo* Ci vediamo bellezza! * se ne va* Io Kamina e Deadpool ci battiamo il cinque: Ma vieni! Urtaer: L'autore sta impazzendo per caso? Meredy: Direi che è un fan della tipa. Besta vedere quante immagini ha messo di lei qui. Ma mi chiedo chi è che abbia sparso la voce! Najimi: Secondo me è stato Fukuru del CP9. E' un amante dei pettegolezzi! Le due: Potrebbe essere!) e poi si scopre che Winry soffre di vertigini quindi un motivo per Danilo per prenderla un po' in giro^^ Lei potrebbe ribattere chiedendo a Lorenzo se il fratello ha una debolezza o altro.

Dopo che i ragazi si sono un po' divertiti al lunapark ecco che Bulma porta i due fratelli nel luogo dove sono stati trovati e fanno la conoscenza dei loro salvatori ossia Hughes ed Envy che, affettivamente, sono una strana coppia (Io con le lacrime agli occhi: HUGHESSS! Beel: WWWWAAAAAAAH! Meredy: Signor Hughes non sa quanto abbiamo pianto nel vederla vivo! Kamina: Le lacrime sono anche espressione di un vero uomo! Deadpool: E' bello rivederti amico! Urtear: siete inguardabili! Najimi che si asciuga gli occhi con un fazzoletto: La sua morte mi ha davvero fatto piangere parecchio! Kumagawa si asciuga gli occhi: [Anche io ho pianto per voi! Ho incorniciato la copia del Jump in questione! Preferisco non dire altro o rischio altre botte e voglio un po' di tregua!]) che qui è vivo, lavora insieme a quello che in realtà è il suo assassino e poi ha Lucy come figlia (Cavolo!) che ovviamente viene subito puntata da Danilo che, notando l'aura omicida del padre, preferisce cambiare idea^^ Non so perchè, ma per un attimo, mi è venuta in mente l'idea che Lorenzo le interessasse (Kamina: E da cosa? Io: Forse dal modo con cui si è avvicinata a lui, ma posso anche essermi sbagliato! Urtear: Beh Lucy è sempre stata una molto espansiva, non è una novità che si avvicini così! Meredy: E' vero! Io: Se lo dite voi ci devo credere!) e si fa promettere che i due andranno a vedere la scuola che sia lei che Naruto frequentano.

Ma intanto i misteriosi sette di cui fa parte anche Teschio Rosso decidono che è tempo di porre fine all'esistenza dei due fratelli e ordinano la loro esecuzione.

Intanto i due fratelli, accompagnati da Winry e da Nami che ha deciso di seguirli nuovamente per eseguire la sua missione, mantengono la promessa e vanno alla scuola di Naruto, Lucy e Trunks e, mentre vanno, Bulma nota subito qualcuno di molto sospetto che li segue saltando da un tetto al'altro (Deadpool e Kamina: Ninja! Urtear: No, sono qualcos'altro! Meredy: Ho notato! Najimi: Chissà chi saranno! Io: Già! Kumagawa: [ Tatno lo sappiamo già, ma non lo diciamo subito!] Tutti: Appunto, per cui sta zitto!).

Durante il tragitto, il gruppo fa la conoscenza dei Bladebrakers che sono i campioni di Beyblade della loro città e non mi aspettavo di vederli^^ e qui Lorenzo e Danilo fanno un paragone con la loro società di superficie citando quello che ha fatto Mussolini per non dire altro che è meglio.

Arrivano poi nella scuola e, dopo un po' di fatica, raggiungono la mensa dove trovano i loro tre amici e altri tre ossia Issei, Natsu e Medaka (Kamina e Deadpool: EHILA' ISSEI! Beel DAH! Meredy; Non poteva mancare il nostro Natsu! Urtear: Già, se c'è Lucy c' anche lui. Mi sa che hai fatto cilecca autore! Io: Eh già! Najimi: Ma guarda c'è anche MEdaka-chan! Kumagawa: [Oh che bello. A questo punto manco solo io e ci siamo tutti!] Medaka irrompe e lo colpisce col ventaglio: Ahahahah! Anche per me è un piacere rivedervi. Ho sentito dire che un sacco di gente ti sta chiedendo di partecipare a quella tua idea. La cosa m'interessa. Che ne dici di... Io la interrompo: No! Tu non puoi partecipare per nessun motivo! Tutti mi fissano senza parole 0_0: WHAT! Medaka: Eh? Ahahahahah! Sembra proprio che tu ci voglia pensare un po'! Io: Ci ho già pensato e la mia risposta è sempre no! Tutti mi fissano nuovamente scioccati 0_0: WTF! Medaka mentre si fa aria col ventaglio: E' perchè sono troppo forte, signor autore? Io: No, semplicemente ci sono già due pg provenienti dalla tua opera e poi perchè il tuo ingresso fin troppo predominante non serve! Medaka: Uff poco male. Ci ho provato! *se ne va leggermente risentita* Natsu irrompe anche lui nello studio: EHHHI! FAI PARTECIPARE ANCHE ME! SONO GIA' TUTTO UN FUOCO! Io: Lo sai che ti adoro e ti farei partecipare più che volentieri ma ci sono già due pg del tuo manga, altrimenti sarei ben disposto a farti partecipare! Natsu: Oh! In effetti hai ragione! Nemmeno se ti faccio incontrare Cana? Io: Demone tentatore! Urtear: Cioè con Medaka è stato duro come un blocco di ghiaccio mentre con lui potrebbe anche accettare? Meredy: Forse dipende dal fatto che non va particolarmente matto per lei! Najimi: Ah è vero. Anche se ama il manga, non apprezza molto il carattere di Medaka, soprattutto da dopo il mio ingresso. Sono la causa di tutto! Kumagawa: [Se così fosse, odierebbe anche te ma, al contrario ti adora e adora anche me!] Kamina: Ma davvero? Deadpool: Certo amico, altrimenti non li farebbe partecipare nell'angolo dei commenti! Issei entra nello studio: Ehi autore come butta? Per me andrebbe bene invece? Io: Mi spiace Issei ma proprio non ti posso accontentare e non sai quanto mi piacerebbe? Issei: E perchè? Io: Come direbbe PGV2, motivi di trama e, ahimè, è lo stesso anche per Natsu! Issei e Natsu: Uffa! Io: Però, non preoccupatevi, avrete altre occasioni di farvi valere! i due : Bene! *se ne vanno via abbastanza soddisfatti* Io: Beh, siamo agli sgoccioli. Finiamo questa recensione e poi andiamo a fare merenda! Tutti: Ci sto!) che fanno il loro ufficiale ingresso nella fic e iniziano a interagire con i tre che hanno fin troppe analogia con i due fratelli.

Ma ad osservarli ci sono i due assassini Ezio Auditore e Altair che hanno l'ordine di uccidere i due fratelli nel modo più silenzioso e indiscreto possibile anche se dubito sarà tale visto che i loro bersagli sono dentro una scuola (Deadpool: Sono proprio curioso di vedere come faranno. Magari prendo spunto da loro e ammazzo Xenny nello stesso modo! Beel: Ai! Meredy se lo stringe forte: No tu resti qui con me! Urtear: Non farti traviare ulteriormente da loro! Kamina: Un vero uomo agisce sempre libero senza mai farsi influenzare! Najimi con un dolce sorriso: Almeno fino a quando non riceve la lezione che si merita come quella volta che avete fatto quel casino col Gurren Lagann. Ricordate? Kamina e Deadpool 0_0: Ah. Quello è stato un'incidente! Kumagawa: [Che hanno combinato!] Io: Un casino nel vero senso della parola e sono finiti appesi come due lenzuoli con tanto di mollette! Kumagawa_[Oh che bello!]) e credo che agiranno presto.

Al prossimo capitolo^^

11/05/17, ore 21:50

Allora, ammetto che l'inserimento dei personaggi di Assassin's Creed è stata una cosa assolutamente inaspettata specialmente se si pensa che si tratta di una saga di videogiochi di produzione "occidentale", a differenza di quella di Kingdom Hearts, e vediamo (o vedremo) i suoi personaggi interagire con quelli provenienti da manga ed anime (escludendo i personaggi originali e quelli di Frozen e dell'Universo Marvel).
Un po' di sorpresa l'ho avuto anche con la presenza dei Bladebreakers, che sì ho pensato che fossero un po' inseriti a caso prima di leggere la tua nota.
Sulla serie di Beyblade, ricordo che alle elementari (ultimi due anni mi pare) avevo visto qualche episodio dell'anime coi Bladebreakers, ma ricordo quasi nulla. Avevo però un album di tale serie coi Bladebreakers e ricordo che durante l'intervallo alle elementari giocavamo coi beybalde improvvisando arene con gli astucci.
Chiusa parentisi e tornando al capitolo... ahi, ora i Ferraro una lama celata puntata al loro collo, come se la caveranno?
Attendo il prossimo capitolo per saperlo.
Ciao.
(Recensione modificata il 11/05/2017 - 09:52 pm)

10/05/17, ore 20:17

Ciao pgv e un piacere risentirti!!

Tranqui come detto la religione non la sopporto quindi puoi criticarla quanto vuoi.

Eeh si come detto shakespeare e di supporto , in combattimento diretto chiunque puo shottarlo!!!!

Il grassone insieme agli altri 3 sono 4 maghi che han evocato i shakespeare e altri 3 servant per combattere dalla parte del loro schieramento , l'altro schieramento di servant e al comando della chiesa .

Eeh si fairy tail sonk sui 270 episodi fino ad ora e tu ne hai visti solo 100 e qualcosa quindi manca ancora parecchio !!!

E il manga e ben piu avanti di cosi !!!!

Buona fortuna se vorrai scaricare fate grand order XD , ci vuole un android buono per sopportarlo , roba tipo galaxy s4 o simili .

Effettivamente goetia ha un design fighissimo ^^

Se vuoi posso dirti la sua storia ma e ultra spoiler sulla trama di FGO....

Beehh e probabilissimo che achille venga shottato da ercole nel corpo a corpo ma magari puo investirlo col suo carro e dopo finirlo a colpi di scudo , cosi gli leva 2-3 vite e poi se la fila....piu di questo non credo possa fare XD.

Achille potrebbe pure avere fortuna e infilargli in bocca la lancia , cosi gli leva un altra vita 😊

Toh guardati ercolino in tutta la sua cazzimm !!!!

E per il cap....

Duuunque si inizia con teschio rosso che discute con al mualim e altri tizi misteriosi .

E han decretato che i 2 fratelli devono essere uccisi.

E inviano ezio auditore e altair per farli fuori , ottima scelta XD .

Solo...mi viene il dubbio che per quei 2 essere vestiti con vestiti di epoca medievale/rinascimentale nella comunita in cui si vestono normalmente come noi non e molto pratico per il loro mestiere di assassini , insomma la mimetizzazzione tra la folla e praticamente impossibile direi....

Potevi vestirli con cappotti lunghi con nascosti sotto le varie armi , e magari potevi evitare la spada e dargli lame celate , pugnali e pistole....che si possono nascondere molto piu facilmente .

Detto questo...

Hai introdotto come mi avevi gia detto , issei , medaka e natsu , e se vuoi un riepilogo dei poteri di issei e medaka te lo faccio tranquillamente U.U .

son curioso di sapere chi fermera ezio e altair , issei senza armatura con 3-4 boost potrebbe stenderli con 2 pugni , medaka puo stenderli solo guardandoli probabilmente....

Comunque issei non si butta sulle ragazze per molestarle , no , lui si accontenta di fare apprezzamenti sul loro corpo e sul loro seno senza alcuna vergogna....e le spia quando vanno al bagno XD .

invece medaka si atteggia spesso con aria di superiorita , ma aiuta anche chi e in difficolta , e come gia detto non ha alcuna vergogna nel mostrare le sue grazie agli altri...si spoglia in pubblico tranquillamente .

Ah bei tempi quando guardavo beyblade ^^

Alla prossima CCCIIAAOOOOOO

10/05/17, ore 16:23

Io: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Ezio *__________* amore mio... unica gioia della mia anima
Amara: ok abbiamo capito che sei fan sfegatato della serie Assassin Creed's e che Ezio è il tuo preferito però contegno...
Io: guarda c'è Natsu....
Amara: *___* dove?!? scopamico vieni qui concediti a me.... cuore mio
Zane: r-ragazzi p-per fav-favore un pò di c-contegno...
Serina: parole vuote per questo gruppo di sociopatici.
Jaden: bhè poteva andare peggio...
Goku: basta eh... dobbiamo parlare di cose importanti.. ovvero l'arrivo di Medaka a cui dveo fare una domanda: Me le fai vedere le mutandine?
Brook: mi ha plagiato la frase
Ares: Goku io ti ammazzo é__é
Hera: perchè tu e Medaka state ancora insieme...
Ares: tecnicamente non siamo fidanzati ancora ufficialmente ma usciamo per vedere come va come amici
Hera : certo che sei lento figlio... a quest'ora Zeus si era già scopata una procreando e io avevo già torturato il nascituro e l'amante almeno 14 volte .... facciamo 15.
Afrodite: passiamo a cose più importanti:.... DUKINO *__* amore mio unica gioia... dovrebbe nascere il 23 luglio se non è prematuro
Io: basta....
Tutti:-__________-
Io: Va bhè parliamo del nuoco capitolo: il tutto è molto bello e interessante e il mondo della comunità è ancora più oscuro e inquetante.
Amara: si tra Danilo e Lucy c'è feeling e secondo me si mettono insieme.
Jaden: mah io la vedo più con Lorenzo
Serina: e fu così che se li fece tutte e due...
Io: basta....
Amara: parliamo degli assassini.
Serina: *_____________* finalmente i cattivi.. cavolo si
Amara: no dai diciamo antagonisti non cattivi.
io: Ezio *__*
Amara: Natsu*__*
Rufy: sarà ma io me li sono scopati tutte e due...
Tutti: che?
Rufy: bhè si lo so sono un figo
Io e Amra: é______________________________é tu essere corrotto e infimo ma come osi...
Jimbe: diavolo...
Teach: mi spiace amico...
Kaido: cavolo si ce ne siamo liberati...
Goten: perchè sono circondato da mezzi cretini
Regina: sfiga amore mio.. pura sfiga
Eris: eh va bhè parenti che sarà mai..
Io: no la scuola no... che atrocità
Amara: io non ci so mai andata
Jaden: nemmeno io.. Afrodite e Duke, mamma e papà hanno sempre rifiutato e mi hanno sempre fatto fare le lezioni a casa
Zane: Il l-liceo p-per me era l'i-inferno...
Serina: eletta ogni anno di fila miss reginetta e miss perfezione della scuola.
Goten: sul serio? Io invece ho sempre odiato la scuola.
Regina: mi faceva le lezioni Cora quindi mai posta il problema.. però la scuola con citazione ad Hell boy è carina. Non sembra male.
Amara: ma si tanto sarà tipo una 13 reason why pure qui...
Serina: bhè Zane sarebbe potuto essere Hannah Backer se non fossimo creature soprannaturale e nel liceo non fossimo figli di propraganda di Lucifero
Lucifeor: ehy che significa... mi servivate come pubblicità..
Eris: qualcuno a detto pubblicità?
Tutti :NO!
Eris. ok ok calma... comunque a quelli che ho offerto le mie doti vi è piaicuto?
Gohan: -___-.. passando all'ordine degli assassini sono curioso di scoprire il loro ruolo
Amara: saranno legati o slegati al consiglio con teschio rosso?
Serina. penso due diverse fazioni all'interno del sistema che sono in guerra civile ma odiano i grim entrambi perchè fuori controllo..
Jaden: curioso comunque che lo stato e il sistema controlla un pò di tutto.
Amara: bhè chi virà vedrà
Serina: e che centrano quelli del bayblade.. manco fossero Ryuga
Jadne: ma come osi nominare quel bastardo...
Amara: bhè mi sono scopata pure lui...
Io. raga dobbiamo anda veloci su ... bel capitolo davvero promettente e interessnate ( ringrazio per Ezio)

09/05/17, ore 21:09

Caio PGV 2 come va?
Allora bellissimo capitolo, mi è piaciuta questa scuola, diciamo che è molto simile alle nostre, per cui ok. I compagni di classe di Naruto non li conosco purtroppo, tranne Natsu che so di che opera e`, ma solo questo. Mi piacerebbe vedere Fary Tail, ma non ho tempo, troppo lungo.
Comunque sia, visto che sto leggendo anche i cavalieri della speranza, lì per lì stavo confondendo le due storie XD
Sanji: amico sei messo male
Sayman: ha parlato, io visto che non seguo del tutto l`opera in cui sei, non sapevo che avevi dei giornaletti sconci dentro l`armadietto, vergogna
Sanji: io sono un uomo
Nami: no, sei un maiale!
Questo razzismo di Nami, comincia ad essere piuttosto irritante, anche se non ai livelli di Elsa, ma sono convinto che col passar del tempo cambi idea.
Allora, PGV 2, ora che so che i beyblade sono un sport nazionale, devi darmi l`indirizzo di questa comunità, perché la amo, guarda ci manca anche duel monsters e siamo completi, voglio viverci, non mi importa essere preso per un Grim, se gli animali della comunità sono i Pokemon o Digimon e sarebbe perfetto.
Ash: i Pokemon sono creature magnifiche ed io un giorno diventerò loro maestro
Sayman: beato te
Ash: se vuoi anche te puoi intraprendere un viaggio Pokemon
Sayman: si dai, ora vengo nel tuo mondo e comincio il viaggio
Iron Man: aspetta, se tu puoi andare nel suo mondo, vuol dire che sei stato tu a portare Cap nel mondo di Goku
Sayman: esatto
Iron Man: come hai fatto?
Sayman: semplice io ho nelle mie mani il DS, l`oggetto che apre i portali che è comparso nella fic della dream league
Iron Man: allora portami lì, perché devo arrestare Cap
Sayaman: dipende, visto che sei ricco devi pagarmi, altrimenti.....
Cap: ti ringrazio ancora molto per avermi portato qui, inoltre adesso mi sto`alleando con il maestro Muten
Sayman: hai dovuto mostrargli una foto di vedova per convincerlo ad allenarti, vero?
Muten: vedova che bocconcino!
Nami: sei peggio di Sanji!
Goku: hei Cap! Bulma ha organizzato una festa a casa sua, vieni?
Sayman: ascoltate personaggi immaginari, io sto facendo una recensione, per cui non potete prendere vita così e interrompermi, tanto ci vediamo quando vengo nei vostri universi, ora ciao, scusali PGV 2 hanno delle manie di protagonismo. Comunque se vuoi venire nel mondo Pokemon anche te e dimmi anche da che regione vuoi cominciare, anche se io so già quale preferisci (forse), tu dammi la risposta nel prossimo messaggio e vediamo se ho indovinato.
Ash: che bello altri amici!
Pikachu: pikapi!
Dopo queste interruzioni passiamo al resto della recensione e cosa ovvia dopo tutto sto delirio non mi ricordo che dovevo scriverti.
Ecco ora mi ricordo, allora, non mi sarei mai aspettato gli assassini e devo dire che mi hai impressionato e non poco.
Adesso pero` devo esporti alcune delle mie perplessità, tutti nella Comunità discriminano i Grim per essere dei violenti, quando loro hanno una setta di assassini, tu hai detto che questa cosa la spiegherai, ma cavolo, alla faccia della società perfetta, vabbè.
Ci tengo anche a sottolineare una cosa e prenderò come esempio una mela, ma non una mela qualunque, bensì una mela dorata all`esterno, ma marcia all`interno, se hai capito il paragone, fammelo sapere.
Teschio rosso comunque egli si trovi fa sempre parte dei Nazisti, visto che anche in questa fic sembrerebbe che ha dei contatti con loro.
Allora, prima di chiudere ti lancio una sfida, visto che nella comunità vivono i personaggi di pura fantasia, ci possono essere anche quelli delle serie TV, ed io spero che comparirà il personaggio che più amo in assoluto, sarebbe epico, comunque la sfida se indovini quale` la mia serie TV preferita, dove c’è questo personaggio che io adoro che è anche il protagonista, ti scriverò una recensione lunga 1000 parole te lo giuro.
Detto ciò ci vediamo tra due settimane, anzi prima perché ti recensirò i cavalieri della speranza un altro tuo capolavoro, ma di questo ne parlerò appunto nella recensione
Caio Sayman.
Quando stavo per fare l`accesso al mio account ho trovato il tuo massaggio, quando si dice tempismo.

08/05/17, ore 18:02

Ed ora anche l'ultima persona gli hanno detto che ci sono dei Grim che girano nella comunità, anzi più che detto lo ha scoperto da sono ed a mio parere Lelouch e un personaggio molto interessante. però sarebbe stato bello se Lorenzo e Lelouch si fossero sfidati in una partita a scacchi sarebbe stato una bella partita.
(Anche secondo me: Miria) (Mi sa che se Danilo ci prova con un ragazza davanti a questa nuova versione di Elsa finirebbe per diventare un gelato IHIHIHIH: Helen) (Ti conviene fare il bravo qua, altrimenti ti tagli il pacco. E sono una che mantiene le promesse che dice: Teresa) (AHAHAHAHA Un essere perfetto?: Quasi tutti) (Gia, talmente perfetto che sei stato battuto da un ragazzino: Claire) (AHAHAHAHAHA: Quasi tutti9 (E poi cnscordo con PGV2 tutti possono sbagliare: Irene) (Come tu hai confusi i due fratelli: Teresa) (Infatti chiedo scusa: Irene) (Comunue si e quello con Tim Roth ed e avverp un bella serie un po diversa dai classici film polizieschi. Mi sa che smaschererebbe tutti qui: AlanKall) (Peò questo "Potere" che ha Winry bisogna amettere che e davvero interessante: Ada) (Gia, Cell sembra proprio un bambino, mi riccorda qualcuno: Teresa) (Questa sombra una freciattona verso Duke: Galatea) (Beh, allora anche noi possiamo fumare visto che i noistri corpi si rigenerano: Deneve) (Beh appena riesco, questi mesi mi sta sconvolgento la mia vita, oltra al blocco ora dello scrittore ci sono state compliccazioni T_T: AlanKall) (Almeno il miop amico mi capisce il mio senso del umorismo. Tu Bardak non osare rivolgerti cosi al mio amico potresti fare una brutta fine: Psyko) (Clamati, niente spargimenti di sangue: AlanKall) (Uff, siete noios: Psyko) (E poi sarebbe piu divertente sedersi su un cacrus che sentire le vostre battute: Deneve) (AHAHAHAHAH Quasi tutti) ((Lo spero bene, altrimenti non ti perdonerò mai, Sanji: Teresa) (Mi sa che anche i tuoi PG sono curiosi di sapere che sorpresa ci risserverai. Come sempre bisognerà aspettare intanto ciao e alla prossima: AlanKall) Ed alla fine i due frattelli hanno scoperti chi li ha salvati dopo la caduta, e devo dire che e stato una sorpresa specie scoprire che Meas e Lucy sono padre e figlia. E che chi saranno i tizzi che li spiavano? Mi sa che lo scoprirremmo piu avvanti. Ciao.

08/05/17, ore 14:03

Molto bene, man mano che si va avanti aggiungiamo sempre più personaggi e sempre più opere diverse in questa fiction, dato che sia Frozen, che Fairy Tail che One Piece sono presenti sarebbe epica una collaborazione tra Elsa, Aokiji e Gray di Fairy Tail, chissà se saranno presenti e se gli altri due manterranno i loro poteri, o il ghiaccio rimarrà una esclusiva della donna. Comunque fa strano che Maes e Envy collaborino, la morte del primo mi mise una tristezza ed ora collabora con l'homunculus, (ma in questa fiction è umano dico bene?) inoltre lo stravolgimento delle parentele può sembrare strano ma ci si può fare l'abitudine. Per quel che riguarda Lelouch di quel poco che ho letto di Code Geass, mi sembra che sia rimasto se stesso, anche se non posso dirlo con certezza, lessi il manga tre-quattro anni fa e solo qualche capitolo per cui non posso sbilanciarmi più di tanto sulla mentalità di Lelouch. Ci sono invece notizie sia belle che brutte per quel che riguarda Dragon Ball Super, le brutte notizie riguardano la versione italiana, Alberto Oliviero, il doppiatore di Piccolo ha annunciato il suo addio al mondo del doppiaggio, ha detto infatti che terminate le prime 27 puntate dell'anime egli avrebbe terminato la sua esperienza come doppiatore causa problemi personali, mentre Monica Bonetto la doppiatrice di Trunks e l'attuale doppiatrice di Conan è morta il 10 aprile a causa di un tumore fulminante, pertanto nonostante fosse stato detto che Dragon Ball Super sarebbe tornato dopo l'estate, a questo punto è più probabile che arrivi per dicembre se non nel 2018, data l'impellente sostituzione dei due personaggi.. Mentre per quel che riguarda le puntate abbiamo delle succose novità, Goku è riuscito a reclutare C-17 per il torneo del potere, il Saiyan infatti grazie a Dende ha raggiunto l'isola nella quale l'androide lavora come guardia forestale, dopo un iniziale rifiuto da parte dell'androide,  il Saiyan lo ha aiutato a salvare gli animali da una banda di contrabbandieri spaziali, dopo questo salvataggio C-17 ha accettato a partecipare e nel periodo nel quale sarà impegnato Goten e Trunks prenderanno il suo posto, non più di un paio di ore. Mentre nella puntata 88 Piccolo ha già confermato a Goku la sua partecipazione e anzi si è offerto di aiutare Gohan a diventare più forte, e difatti dopo un intenso allenamento Gohan è riuscito a sbloccare nuovamente la forma mistica, ovvero il potenziamento di Kaiohshin il sommo, poiché nonostante, l'indebolimento del ragazzo il potenziamento del vecchio era ancora presente nel suo corpo, seppur soppresso temporaneamente dal fatto che Gohan fosse fuori forma. Mentre sempre nella puntata 88 abbiamo Cabba intento a reclutare l'ex leader della squadra di difesa del pianeta Salad (attuale pianeta dei Saiyan dell'universo 6, mentre nell'universo 7 non è più abitabile) e quindi suo ex superiore, chiamato Renso ormai impossibilitato a combattere a causa della gamba, egli perciò ha proposto al giovane di reclutare la sorella (non di Cabba, ma di Renso) chiamata Calulifla, quest'ultima nella puntata sembrava fosse la Saiyan che si trasforma in Broly nella sigla, tuttavia abbiamo la smentita di questo nella puntata 89 poiché la Saiyan che diventa Broly si chiama in realtà Kale e fa parte della squadra di Saiyan capitanata appunto da Caulifla, è quindi plausibile che entrambe partecipino al torneo, e questo spiega come mai l'universo 6 nella classifica sia al di sopra del 7.Sempre nella puntata 89 Goku è intento a reclutare Tenshinan e Muten, il primo ha aperto un Dojo ed ha molti studenti, mentre il secondo è stato invitato come maestro ad honorem da parte del primo, all'inizio Tenshinan rifiuta l'ingresso al torneo poiché impegnato col dojo, mentre Muten era impegnato a fare il pervertito, perciò Goku non glielo ha chiesto subito, la ragazza con la quale Muten stava facendo il pervertito era arrivata al dojo per diventare allieva del triclope, ma egli ha rifiutato poiché la motivazione della donna era molto superficiale, ella perciò scatena una stregoneria e si impossessa di tutti gli allievi del triclope, e persino di Muten, dopo che Goku e Tenshinan hanno risolto la situazione sia il triclope che Muten accettano di entrare a far parte della squadra per il torneo del potere, tuttavia dalle anticipazioni dell'episodio 93, sembra che uno dei guerrieri sarà impossibilitato a partecipare e sembra che verrà resuscitato Freezer per poter far parte della squadra, anche se a questo punto spero solo che siano informazioni fake. Inoltre l'1 di aprile è iniziata su VVVVID la seconda stagione dell'attacco dei giganti, per adesso solo sottotitolata
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 05:13 pm)

30/04/17, ore 14:51

Vedere Maes Hughes lavorare assieme a quello che nell'opera manga originale è il suo assassino, è la cosa più strana che ho visto finora in una fanfiction (credo).
Sui personaggi di Code Geass, piccola premessa: tale manga/anime lo conosco soltanto di nome: quindi per me puoi anche stravolgerli completamente, tanto non n noterei la differenza. In ogni caso Lelouch, almeno in questa fic, mi sembra un buon personaggio, pacato ed intelligente.
Comunque, buon capitolo, non resta da vedere chi sono i due tipi che spiano il gruppo. Non so perch ma la mia idea è che siano Lupin III ed un suo collega.
Ciao.