The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

09/01/19, ore 14:17

Eccomi!
Allora in questo cap cosa non è successo!
Il figlio di Ansem svela a Goku i suoi paini che erano anche intuibili da noi lettori, visto che gli illuminati hanno la fissa per la superficie xD. Però certo per Goku è uno shock totale, soprattuto perchè il piano del bianco è da malati di capo.
Infatti c'è lui dietro alle guerre mondiali, che hanno lo scopo di spazzare via i Grim, per poi andarci ad abitare loro.
Ma non solo, infatti vogliono soffocare letterlamente la comunità, visto che vogliono torgierle sia la luce che l'aria.
Sono fuori questi qui, manco poco.
Intanto nel treno tutti si preparano e Danilo fà capire alla biondina che lui la ama, anche se è un messggio celato, ma che la rilevatrice di verità comunque recepisce.
Ecco le capsule contieni oggetti assurdi di DB! Bella idea inserirle.
Lorenzo capisce che c'è una spia, è anzi xD e quindi decide di mandare i bambini delle trottole in avan scoperta per stendere il cecchino.
Loro più o meno ci riescono? bè si ma no, perchè è ancora li quello che li minaccia.
La scena in cui i buoni escono dal fumo è troppo da one piece, ci mancava solo la colonna sonora sotto xD
Detto ciò ti saluto e ci vediamo nel passato della comunità!

18/12/18, ore 13:24

Ok, quindi due dei quattro mostri si sono rivelati Jack Frost e Alice, mentre il primo lo conosco, la seconda mi è totalmente nuova, nonostante avessi sentito nominare spesso la serie, ma non mi sono mai deciso a vederla, mi sa che mi tocca.
Inoltre Goku ha finalmente scoperto tutta la verità su Xenny e quest'ultimo gli ha detto che non è nulla di personale e che chiunque si fosse trovato al posto di Goku, avrebbe subito lo stesso destino.
I due strambi fortunatamente sono fuori dai giochi, essendo andati in "esplorazione" mentre Yugi e gli altri due clandestini si stanno preparando per andare insieme agli altri, per Yugi ovviamente dato che sarebbe comunque dovuto essere informato a parte la sorpresa iniziale, immagino che gli altri non si faranno troppe domande, cosa diversa ovviamente per Anna ed Issei, ho paura che possa succedere qualcosa a qualcuno mentre cercano di proteggerli.
Infine ti ho posto la domanda come messaggio privato, fammi sapere se vuoi conoscere quel personaggio o te lo lascio inedito

18/12/18, ore 01:36

Che bellissimo capitolo^^

Il treno per la salvezza della Comunità è infine partito lasciando indietro quei compagni che non potevano combattere (Chaos: Shun la guardia del corpo! Bills: Era fin troppo scontato direi! Reborn: Ciaos amici, ben ritrovati! Law: Siamo tornati a farci sentire un po'! Beel: DAH! Ciao! Hilda: OOOOHHH! Il padroncino ha salutato. Cmq oggi abbiamo ben tre ospiti che sono venuti a farci compagnia! Jiraiya si mette in posa: Ed ecco a voi il mitico cavaliere dei rospi.... il grande Ji... * viene colpito in testa * AHIA! E CHE CAVOLO! Alan: E' destino che ti debba sempre fermare! Jiraiya: E che seccatura che sei! Chaos: Oh, ecco che sono arrivati i due opposti. Come mai siete qui? Alan: Per tenerti a bada! Jiariya: Ed evitare che tu venga troppo a contatto col nostro ospite! Rimuru Tempest https://socialanime.it/personaggio.php?id_p=39379: Piacere di conoscervi amici. Io sono Rimuru Tempest protagonista dell'anime Vita da Slime... almeno è così che viene tradotto in italiano o è molto più lungo e sono uno slime quindi pervertiti state buoni che, anche se sembro una ragazzina, non lo sono affatto! Io: Vero. Gli slime sono androgini. Non lo confondete con Solution di Overlord mi raccomando! Chaos e Jiraiya: E chi lo farebbe mai * confrontano Rimuru con la tipa in questione* Rimuru: Ma questi due sono scemi o altro? Hilda: No, sono solo due rifiuti! Chaos e Joraiya: EHI! Hilda: Mi correggo. Il cosiddetto dio è un rifiuto mentre l'altro è un maiale! Bills: O più semplicemente un pervertito che scrive cose sconce che ti fanno sanguinare gli occhi! Reborn: Io ho apprezzato molto il suo primo romanzo. Quello del ninja coraggioso! Law: Idem! Alan: Vero, quello è bellissimo. Ma per il resto è un pervertito! Jiraiya: No signori. Io non sono un pervertito! Hilda: E lo nega pure! Rimuru: Mi sa che è inguaribile! Jiraiya con un sorriso lascivo: Kokoko! Io sono un super pervertito! Tutti 0_0: E se ne vanta pure! Beel: Super! Io con la lacrimuccia: Questa mi mancava! )

Mi chiedevo che fine avessero fatto Favaro e Nina e... un attimo dopo la partenza, eccoli fare la loro entrata ma hanno fatto tardi (Tutti si spiaccicano una mano in faccia: Cioè una sveglia no! Rimuru: Sono davvero senza speranza questi due! Jiraiya: La ragazza si è trovata un maestro davvero particolare! Alan: Parla il più particolare di tutti! Jiraiya: E parla il timido! Alan si blocca di colpo: Ek! Io: Eh? Timido? Chaos trattiene le risate: Kukukuku! Questa non me la voglio perdere! Bills: Che c'entra? Chaos: Guarda e capirai! Jiraiya: Devi sapere che il nostro caro Alan.. *viene acchiappato per un orecchio dell'angelo custode e portato via. Si sentono solo suoni di sberle* Io piego la testa verso destra: Giuro che non capirò mai perchè fanno così! Bills: Ehi, perchè l'ha fatto? Chaos glielo dice a un orecchio: Semplice. Alan è cotto della sorellina di Nick blu, ma essendo il suo angelo custode non pul di certo dire una cosa del genere al suo protetto. Jiraiya se ne è accorto prima di chiunque altro e, quando viene criticato troppo, "minaccia" di dirlo e Alan fa quello che hai appena visto! Bils: Un clicchè un po' troppo parodico direi! Reborn: Forse è adatto per un pg che altrimenti è troppo serio! Law: Possiamo dire di sì! Beel si avvicina a Rimuru: Dah? Rimruru: Mi chiedi che cosa so fare? Beel annuisce: Sì! Rimuru: Che bravo. Sai parlare malgrado tu sia così piccolo. Dunque io dispongo di due skill uniche: Predatore e Grande Saggio. La prima mi permette di mangiare o meglio inglobare dentro il mio corpo tutto ciò che voglio, compreso un essere vivente e, se questo ha abilità particolari, posso farle mie. Questo anche grazie a Grande Saggio che analizza tutto quello che assimilo permettendomi di riprodurle e anche evolverle! Beel gli brillano gli occhi: DAAAAAH! Hilda: Potere interessante! Chaos: Oh, ora capisco che cosa volevano dire quei due un attimo fa! Bills: Cioè.... se ingloba qualcuno ne analizza i poteri e li fa suoi? Rimuru: In parole povere sì. Per esempi, l'aspetto che ho apparteneva a una ragazza che.... ecco... in punto di morte mi ha chiesto di assimilarla! Law: Ammazza! Reborn: SE glielo ha chiesto lei allora dovrebbe andare bene * trasforma Leon in una pistola * voglio testare questo tuo potere. Non ti dispiace vero? Rimuru: Ovviamente no. Spara pure! Reborn gli spara contro un proiettile dell'ultimo desiderio intriso con le sue fiamme del sole. Rimuru torna parzialmente al suo vero aspetto e lo ingloba. Roimuru: Fatto. Ho assorbito le tue fiamme dell'ultimo desiderio e ora le combino con la tecnica del Rasengan che ho inglobato prima da Jiraiya e.... ecco a voi il Rasengan della Fiamma del Sole * nella sua manosi forma un Rasengan ricoperto da fiamme gialle * Hilda: Wow! Beel: BELLO! Io: Figo! Chaos: Capisco. E' interessante. Sei un po' come Kirby! Bills: Solo che lui non è uno slime. Però mi chiedo... chissà se riusciresti ad assorbire il potere della distruzione! Chaos: O il mio del caos! Rimuru: Ci possiamo provare! Alan e Jiraiya: Tornano nello studio: No. Non potere farlo. Le due divinità: E perchè? Io: Perchè potreste anche distruggere il nostro ospite e questo non lo posso permetterlo. O la sua segretaria fa casini! Rimuru: Eh già. O rischi di essere tagliato in due o ti ritrovi a mangiare i suoi piatti che sono... beh letali è dire poco! Io: Già, concordo! Chaos: No grazie. Bills: Ci bastano quelli di Hilda quando è in modalità pericolo vivente! Hilda avvolta da un'aura cupa: Oh! Volete per caso che vada in quella modalità! Beel si mette in mezzo: DAH| Hilda: Mi scusi padroncino! Law: Ehi ma che ne è della recensione? Io: Ah è vero. Torniamo a noi!) ma nemmeno il tempo di dire qualcosa che ecco che Issei e Anna partono di gran carriera all'inseguimento del treno unendosi così al gruppo (Rimuru: Sono spacciati! Jiraiya: Poveri ragazzi! Alan: Se la sono cercata loro direi! Jiraiya: Io mi preoccupo soprattutto per il giovanotto, E' un genio dell'ecchi! Alan -_-: I pervertiti si elogiano a vicenda! Tutti: Eh già!)

E meno male che riescono a salire sul treno grazie all'aiuto di Yugi che, come sappiamo, non ha mai perso di vista il gruppo e partecipa anche lui all'operazione.
Sul treno invece... beh tutti si stanno preparando ma l'argomento principale è se Lorenzo avrà o meno la forza di fare il passo che non ha mai compiuto ossia uccidere Xehanort (Chaos: E se invece avesse un altro significato? Bills: Beh non sarebbe del tutto da scartare! Reborn: Compiere il passo può anche voler dire compiere un'altra scelta senza tradirsi! Law: E voi dite che sarebbe questa la soluzione? Hilda: E chi lo sa. Rimuru: Al massimo lo inglobo dentro di me e il gioco è fatto! Jiraiya: Dubito che tu sia in questa fic! Alan: Secondo me ci sarà qualcun altro! Beel saluta Winry e Mikasa: Ciao Sorellone! Io: Che tenero. Ha salutato le sue sorellone preferite!)

Intanto al palazzo presidenziale i sette del Concilio fanno il loro ingresso e vengono anche introdotte le due cavie da laboratorio ossia Jack Frost e... Alice (Chaos: Oooh! C'è la mia piccolina preferita! Bills: La tua piccolina? Chaos: Certo. Adoro quella ragazzina. La voglio adottare! Hilda: Un rifiuto come te la rovinerebbe! Beel: Dah! * si mette sulla spalla di Alice * Sorella cazzuta 3! Reborn: A quanto pare ha deciso che è un'altra sua protetta! Reborn: Ma chi gli ha insegnato la parola cazzuta? Tutti: Oga! Rimuru: Poteva andare peggio no? Jiraiya: Su questo hai ragione! Alan: Molto peggio!) che sono un po' particolari e si è già visto

E infine Goku si trova faccia a faccia con la verità e non può che rimanerci di sasso. E dalle sue parole sembra che Madara sembrasse morto e che sembra avere un qualche legame con Kenshiro e Zoro. Questo mi fa pensare che sia una forza della natura.
Ma quando arriva la notizia che qualcuno sta per venire a rovinare i piani del Concilio, Xehanort sa già come rispondere, ossia dichiarare loro guerra (Chaos: Finalmente si comincia a fare sul serio! Bills: Ed era anche ora direi! Law: Finalmente vedremo che cosa ci hai tenuto nascosto per così tanto tempo PGV2! Reborn: Già. Lo abbiamo pensato tutti! Hilda: E non vediamo l'ora! Rimuru: Sono davvero curioso di sapere che cosa succederà ma credo che la prossima volta non sarò qui a commentare vero? Jiraiya: Ahimè no! Alan; Eri un ospite speciale e non fisso! Rimuru: Peccato. Vabbè vorrà dire che mi terrò informato! Io: Ti terremo aggiornato tranquillo. E ora, voglio approfittare del momento per salutare a dovere il nostro amico PGV2 e augurargli in anticipo... Buon Natale e Felice Anno Nuovo! Tutti si mettono in piedi: Buon Natale e Felice Anno Nuovo! Rimuru: E mi raccomando * forma un rasengan fiamma del sole * ricordati sempre di lodare il sole. Io: E ci sta anche questo. Ragazzi tutti tutti insieme.
Tutti si inginocchiano e poi sollevano le braccia verso l'altro: Praise the SUNNN!)

Al prossimo capitolo^^

E buon Natale^^

16/12/18, ore 02:24

Ormai tutti nel treno sono in attesa di entrare in azione, e non solo loro visto i tre "clandestini" alla fine sia Issei che Anna sono riusciti a salire sull mezzo anche se facendo un azione adir poco pericoloso e fortunatamente prima che sibpotesse trasformare in tragedia Yugi li ha salvati. Non oso immaginare come la prenderanno alcuni di loro quando lo scopriranno. E meno male che i due cacciatori di taglie non siano riusciti a salire sul treno, ci mancherebbero solo loro a rovinare tutto di nuovo. Ora si sono scoperti chi erano i due persone dentro a quelle capsule e ora che ci sono altri combattenti dalla parte del concilio e sebrano molto forti. (Davo dire che Alice mi mette un po di timore: Raki) (Io sono curiosa dello strano comportamento che ha Jack Frost: Miria) (In effetti il suo comportamento e abbastanza strano: Jean) (Mi sa che con quei due in campo le cose si fanno abbastanza serie: Claire) (Ma anche molto interessante eheheh: Teresa) (Se c'eri tu cell era una delle parti meno attese, te lo dico io: Galatea) (Poi dovremmo gia soportare Vegeta quando arriverà se ci arrivi pure tu siano apposto: Alicia) (Hei, ora voi due vi siete messe d'accordo a prenderci in giro?: Vegeta) (Beh dai pero ora non ci hai deluse PGV2, quindi puoi stare tranquillo: Teresa) (Beh se continui suquesta andatura di certo non dovrai temere nulla da Teresa e Claire;): AlanKall) (Esatto come ha detto la mia controparte nal caso una piccola tortura ci sta. Ma sono sicurissima che non ci deluderai: Claire) (Io non canterei vittoria troppo presto Al Mualim: Helen) (Ricorda che chi si loda si sbroda, aspetta e vedrai: Deneve) (Sono noiose solo per voi: Jean) (Mi sa che Teschio Rosso appena lo incontra si vendicherà per tutte le volte che gli ha rotte le scatole nell angolo dei commenti: Irene) (Lo penso pure io: AlanKall) (Ma la volete piantare di tirare fuori quella storia? E gia abbastanza imbarazzante -///-: Raki) (E poi era per salvargli la vita, se non lo avessi fatto sarebbe morto -///-: Claire) (Mmmh Zoro e Tashigi sono carini insieme ma io lo vedo bene con una come Nico Robin: Helen) (Ho come l'impressione che con questa tua frase scattenerai un caos allucinante: Deneve) (Orma parlare con voi e inutile, ci rinuncio: Psyko) (Evvaiii: Quasi Tutti) (Non comment... -_-":Psyko) (Ma cosa ridete io e Freezer abbiamo messo su una bella organizzazione, e presto ve ne accorgerete Muahahah: Ophelia) (Wow ora si che mi tremano i gomiti, o forse erano le ginocchia: Teresa) (AHAHAH: Quasi tutti i buoni) (Grrr te ne pentirai ora oltre a Claire sei entrata anche tu nella mia lista nera è_é: Ophelia) (Hey nessuno manca di rispetto il mio amico, hai capito Bardak? Ancora una volta e ti giuro che te ne pentirai: Psyko) (Ma stai Zitto che sei buono solo a parole: Miria) (Grrr come ti permetti: Psyko) (Mi sa che e meglio chiudere qui finche non ci siano spargimenti di sangue, mai che si chiuda i siparietti con un po di tranquillità: AlanKall) Goku ora che e faccia a faccia con i rapitori dovra mettersi nelle mani dei due Grim e dal resto del gruppo. E rimasto davvero sorpreso nel sentire che i due fratello della superficie siano li per aiutarlo nonostante tutto quello che e successo... e penso che delle scuse sia d'obbligo u.u se e quando riusciranno a salvarlo ovviamente ;). E penso che dirante tutto il periodo del rapimento si scopriranno un bel pó di cose, non vedo l'ora. Spero che questa recensione sia stato di tuo gradimento. Ciao al prossimo chap.

A.K.

12/12/18, ore 14:04

Eccomi qua! Dopo una vita, ma ok xD
Allora Capitolo interessante, dove si vedono gli utimi preparativi alla battaglia di entrambe le fazioni.
Il palazzo presidenziale è sotto assedio e vengono mostrati i due esperimenti del bruttone xD, ovvero una tipa che non so chi è e Jack Frost che invece lo conosco xD Quasi sicuramente sarà l'avversario di Elsa o quanto meno uno scontro lo faranno, sono entrambi ghiaccioli su.
Il povero Goku scopre che colui che crdeva sua amico lo ha traditto per bene e adesso lui è in trappola insieme a Ezio.
Anche sul treno si preparano, ma non sanno che hanno ben tre clandestini a bordo, ovvero Yughi, Issei e Anna. Questi due poi si sono messi all'inseguimento del treno con una moto e poi sono saltati.
Ovviamente tra gli eroi c'è una spia,. infatti albino viene informato che il team Lorenzo stà arrivando, quindi c'è una talpa nel gruppo, sennò come facevano a saperlo? Chissà questa talpa chi è?
Detto ciò ti saluto e ci vediamo nel prequel!

11/12/18, ore 18:30

Holaaaaa! Eccoci ad un nuovo capitolo! Dunque molto interessante sebbene ancora dobbiamo entrare nel vivo con la battaglia finale. Innanzi tutto abbiamo visto che sul treno si sono infiltrate diverse persone tra cui Yugi e la cosa mi ha stupito perché non avevo idea che lo avrebbe fatto. Ovviamente è assai possibile dopo tutti questi avvenimenti che qualcuno possa aver avvisato il concilio dell'arrivo del gruppo di Lorenzo....Senz'altro dietro potrebbe esserci di mezzo Dofflamingo con la sua spia, qualunque dimensione, qualunque mondo, Dofflamingo resta sempre un emerito stro***, come è giusto che sia xD ma tornando a noi: Abbiamo potuto vedere in questo capitolo la comparsa di due dei 4 soggetti degli esperimenti di Raichi e, no....non ci sarei mai arrivato che poteva essere Jack frost delle cinque leggende uno di essi xD mentre invece non ho idea di chi sia Pandora Hearts....mi informerò per saperne di più. Detto ciò come sempre ho trovato ottimo il tuo modo di scrivere e la scorrevolezza della storia è come sempre molto piacevole. Detto ciò per il momento mi fermo qua, noi ci sentiamo al prossimo capitolo! Un saluto!

09/12/18, ore 22:51

Ciao PGV 2.
Molto interessante questo capitolo, sebbene sia solo l'ultimo prologo prima della battaglia finale.
Non pensavo che anche Yugi, come Issei e Anna, avesse pensato di infiltrarsi sul treno. Certo, era ovvi oche avrebbe partecipato alla battaglia finale, ma, no so, perché non avevo mai pensato che potesse infiltrarsi sul treno.
Lelouch ha posto un quesito interessante
Ma pare che qualcuno abbia avvisato il Concilio dell'arrivo del gruppo di Lorenzo... nove su dieci si tratta di una delle due spie di Doflamingo nominata alcuni capitoli fa.
Tra i membri col Concilio sono apparsi anche due dei quattro soggetti degli esperimenti di Raichi... Ok, non mi aspettavo proprio Jack Frost dalle 5 Leggende e, tranquillo, non mi dà fastidio l'assenza della Jelsa; posso farne a meno. :D
Anche se mi sembra che le fic di questo tipo siano ormai passate di moda.
Pandora Hearts invece non lo conosco, l'ho solo sentito nominare in un paio di occasioni.
Penso di comprendere le tue motivazioni sul perché non vorresti pubblicare la fic prequel dopo la fine di questa qua, quindi ti auguro un buon lavoro fino al finale di The Community. :)
Non ho altro da aggiungere, per cui ci risentiamo la prossima volta con il primo capitolo della storia prequel.

04/12/18, ore 15:03

I preparativi ormai sono stati ultimati e il Concilio è entrato in azione, conoscevamo già l'identità di parecchi membri, Itachi potevamo quasi considerarlo un'ovvietà visto il ruolo che ricopre Giovanni, sarebbe in effetti sembrato strano il contrario se Itachi non ne fosse coinvolto, per Hans e Xigbar già sapevamo del loro coinvolgimento così come Marluxia e Marik, la vera sorpresa è stata Mirajane anche se ciò in effetti spiega la sua assenza dalla riunione di Lorenzo, proprio per prepararsi ad attaccare il palazzo. Il fare di lelouch sembra molto sospetto, chissà se sa davvero qualcosa.
Inoltre non so se sei a conoscenza di alcuni leak più o meno falsi emersi su Kingdom Hearts, i quali annunciano che Tiana sarà presente come Principessa del cuore ma senza il proprio mondo, dice inoltre che Riku batterà Xehanort sacrificandosi (questo sicuramente è falso) così come che il Kingdom Hearts è un mondo vuoto nato per bilanciare luce ed oscurità
(Recensione modificata il 04/12/2018 - 03:12 pm)

03/12/18, ore 22:14

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente ora si comincia con l'azione.
Con questo abbiamo visto che inizia l'operazione "smobilita il Concilio dei Sette". E nemmeno quelli del Concilio sono stati da meno: hanno già iniziato a fare la loro parte per fare danni a tutta la Comunità.

Dal primo treno sono usciti Itachi (prevedibile) Xigbar (già si sapeva) e... Mirajane (ecco questa è stata una bella sorpresa) che è anche lei un agente del Concilio. Di sicuro sarà un colpo per Cana

Dal successivo vengono fuori altri abitanti della Comunità con i già noti Marluxia, Marik e Hans pronti a continuare il piano e.... come già si poteva prevedere, il dottor Raichi stesso è un agente e credo di sapere già chi sono le cavie che verranno liberate

Ma anche i cd ribelli sono praticamente pronti a partire e non sono da soli. Infatti, grazie anche ai loro maestri hanno riunito un po' di gente che darà loro una mano a proteggere questa Comunità.
E in un modo o nell'altro, ora anche Medaka, Nami e Winry si uniranno al gruppo mentre Issei chissà che cosa ha ideato. E il bello è che ha coinvolto anche Anna. Di sicuro Elsa non gliela perdonerà.

Al prossimo capitolo^^

Ps: Scusa se non uso il solito siparietto ma non ho avuto grandi idee e quindi ho deciso di non usarlo.
A presto

02/12/18, ore 17:25

Ci siamo, ora che sono tutti quasi tutti al palazzo presidenziale e il gruppo di dhe fratelli si sta avviando verso il palazzo. Franky e stato bravo a rubare il treno e sopratutto a modificarlo in quel modo con così poco tempo. Wow altra gente si e unita alla battaglia e questa e un ottima cosa. Alla fine Lorenzo e Danilo hanno dovuto accettare la richiesta di Nami, Winry e Madaka e quest ultima ha avuto una piccola discussione con Issei. E parlando proprio di discussioni anche Anna, Elsa e Trunks, e ora oltre Issei anche Anna dovrà stare li... o almeno crendono gli altri. Chissa cosa farà Issei per salire sul treno. Per quanto riguarda il concilio e i suo alleati devo dire che sono rimasto veramento sorrpreso che Mirajane fossa una di loro, non oso pensare come Cana rimarrà sconvolta vedendola li. Spero solo che Mirajane si accorga di essere dalla parte sbagliata... che strano comportamento che ha il Dr. Raichi forse sono i sensi di colpa per gli esperimenti che avrà fatto. (Sei ancora qui a rompere i cosi detti? Ora che la FF sta entrando in una delle parti piu attese puoi evitare di rovinarle l'atmosfera con le tue uscite Cell: Galatea) (Concordo anche io... stai iniziando a stancare un po tutti Cell: AlanKall) (Dai che nel prossimo capitolo entrate in azione: Claire) (Secndo me rimarranno soddisfatte del ruolo che gli darai, PGV2 :) : AlanKall) (Bene Danilo questo chap dimostrera quanto sarai cambiato e cambierà le mie idee su di te: Teresa) (Al Mualim c'è una cosa che si chiama Karma: Helen) (E se io fossi in te mi guarderei le spalle: Deneve) (Meno male che ci sono delle regole qui... altrimenti non oso immaginare cosa potrebbe succedere: Jean) (Xigbar il diverimento c'è solo se tu e i tuoi "amici" sapiate controlarvi: Miria) (Per per incriminarti basta poco. Basta il tuo carattere: Galatea) (Concordo con la mia controparte, da noi gli Yoma sono spietati e di certo pee sopravvivere dobbiamo diventarlo anche noi. E concordo anche sulla questione sentimentale: Claire) (Vogliamo parlare di una questione sentimentale di nome "Raki"? Ehehe: Helen) (Taci!-///- : Claire) (Centrata in pieno ihih: Jean) (Ma Claire mi stava solo aiutando -///-: Raki) (Ceeerto come no: Helen e Jean) (-///-: Raki e Claire) (Va bene Blue quando ci sarà pausa iniziamo: Teresa) (Occhi Cell ogni volta che dici qualcosa di sbagliato risci: Galatea) (Ma lo sa Vegeta che non era un indovinello? -_-: Deneve) (Il solito imbecille -_-: Alica battendosi una mano sulla fronte) (Meglio che non parli: Vegeta) (Dai zoro lo sappiamo che sei invidioso solo perche non hai nessuna ragazza u.u: Jean) (Sei invidioso del mia sanji ihihi: Teresa) (Siente voi che avete il senso dell'umorismo sotto le scarme. Vabbeh ci rinuncio -_-: Psyko) (Bravo mio controparte... e quando arriverà il tuo momento dimostrerai che non siamo degli incapaci: Vegeta) (Mi sa che quello e gia troppo tardi: Alicia) (Grrr Taci!! è_é: Vegeta) (Non saranno nemmeno Villain di classe A, ma addiritura di classe S eheheh: Ophelia) (S sta per "scemi"?: Teresa) (Ahahaha: Quasi tutti i Buoni) (-_-: Ophelia) (Tu Bardak ormai sei superato dalla nuova versione. Ovvero Signore delle ombre u.u: Psyko) (Si dai mia controparte, facciamolo sarà davvero divertente IHIHIH: Teresa) (Oddio meglio di no grazie. Sara meglio chiudere qui il siparieto. Ciao e alla prossima :) : AlanKall) Ora oltre ai nemici dovranno stare attenti anche delle bombe visto che ne hanno piazzate un bel pò. Ci siamo il prossimo chap sara azione pura, non vedo l'ora attendo con ansia. E con questo ti saluto spero che la recensione ti sia piacuta :) Ci si becca nel prossimo capitolo :) ciao.

A.K.
(Recensione modificata il 16/12/2018 - 02:17 am)

28/11/18, ore 20:26

Holaaaa!
Eccoci ad un nuovo capitolo! Diciamo che ci sono davvero tante cose di cui parlare. Innanzi tutto il fatto che hai introdotto Mira mi fa piacere perché è uno dei miei personaggi preferiti in Fairy Tail e ci sta. Il gruppo dei nostri eroi arriva alla stazione ed è pronto a partire, grazie ovviamente a Franky (altro personaggio che adoro) che modifica il treno su due piedi e ci sta xD Come quando nella saga del CP9 (se non erro) costruisce le scale al volo per far passare gli altri e mi è piaciuta molto come cosa. Ora come ora sono un vero e proprio piccolo esercito e non vedo l'ora di vedere i primi combattimenti individuali! Passiamo poi agli esperimenti.....un velo di mistero ricopre ancora questa parte della storia.....che sia Mewtwo? Dato che c'è Giovanni di mezzo? Oppure Broly? Non vedo l'ora di scoprirlo perché adoro questo genere di cose! Ti faccio i miei complimenti per il capitolo come sempre che è ben scritto, non annoia e scritto con un lessico semplice e carino. Devo dire che leggere le tue fic insieme a quelle di altri mi sta aiutando a migliorare anche per la mia di fic. Ti faccio di nuovo i miei complimenti e aspetto con trepidazione il nuovo capitolo (ovviamente scusa per il ritardo nelle recensioni ma sono sempre in ritardo D:) detto ciò un saluto e alla prossima! Holaaaaa

28/11/18, ore 14:19

Ecco che intendevi quando tutti i pg non sono buoni o cattivi come nelle loro opere, Mira!!!!! Ma dai perchè?! Ci sono rimasto male!!
Allora finalmente il gruppo arriva alla stazione ed è pronto per partire, Franky poi che in dieci minuti rimodella il treno e pensa pure che è lento, vabbè xD
Poi a loro si uniscono anche la gente comune, insomma ora sono un vero e proprio esercito, uno piccolo ma ci si accontenta xD
Ovviamente anche lue due figure femminili inutili come Nami e Winry vogliono parteciapre, per inutli intendo nel combattere sennò sanno il fatto loro xD
Insomma a loro si uniscono pure i pg delle altre fic momenti ma ok xD
Chi sranno gli esperimenti? Boh, forse Broly?
Qundi adesso cominci i flash back, ok vediamo come sono.
Detto ciò ci vediamo!

25/11/18, ore 15:28

Ciao PGV 2.
Essenzialmente il capitolo è, come il precedente, la preparazione alla battaglia finale, che di sicuro sarà lunga e movimentata, ma risulta essere scorrevole da leggere.
E così Mirajane in realtà è un agente del Concilio, cosa che mi ha lasciato un po' di stucco, ma che spiega l'assenza dal gruppo di Lorenzo. Forse avrà anche avvisato il Concilio di quanto stanno preparando Lorenzo e company. E Lelouch pare pure sapere di Mirajane, considerando una frase detta a Cana.
E due nuovi personaggi, frutto dudi esperimenti volti a creare super guerrieri o qualcosa del genere, verranno introdotti nel prossimo capitolo, sono curioso di vedere se verranno dalle opere giù presenti o da qualche nuova opera.
Sui flashback della storia della Comunità... mi è venuta un'idea alternativa: pubblicarli dopo la conclusione della storia principale, anziché in una fic a parte, come se fossero l'appendice di approfondimento di un romanzo.
Sei chiaramente libero di ignorare la mia proposta e fare come avevi già progettato, comunque volevo esporre la mia (un po' tardiva) idea.

20/11/18, ore 13:35

Rieccomi qui a commentare, dopo il disastro di Tim, Lorenzo quindi finalmente si sta dimostrando come il degno ragazzo della profezia visto che con le parole giuste ha avuto il sostegno di tutti dopo il racconto di Altair, e adesso dopo aver organizzato il piano di attacco, sono pronti a contrastare il concilio e tutti i loro sottoposti, anche se trovo sospetto Lelouch e per il fatto che sappia parecchie cose, spero sia solo la sua alta intelligenza e che non abbia un secondo fine, anche se sarebbe proprio da te, visto il trascorso tra Luke e i cavalieri della speranza.
Ora che comunque tutti hanno ricevuto i propri ruoli vediamo come si evolverà la situazione , sopratutto ora che Goku è intrappolato.

19/11/18, ore 10:52

Che bellissimo capitolo ^^

Questo Chap è servito per due cose essenziali: sollevare gli animi di tutti e organizzare un piano di attacco per contrastare il Concilio.

Dopo le rivelazioni shoccanti di Altair giustamente molti dei presenti sono rimasti di sasso e non sono pronti psicologicamente per una simile battaglia. Questo fino a quando non interviene Lorenzo che con un discorso degno di un leader, risolleva gli animi (Chaos: È bravo ragazzo. Questo vuol dire essere un capo! Bills: Hai usato le parole giuste al momento giusto. Bravo! Hilda: Mi complimento con te! Law: Anche io! Beel solleva il pollice in su: Bravo! Reborn: Ha detto una parola per te. Conta parecchio! Io: Non è una cosa da poco! Chaos: Tornando un momento ai Dark Knights, come avete notato sono assai particolari e la Dark Sakura... è stata fatta a pezzi dal Dark Naruto. L’ha uccisa a regola d’arte se vi interessa saperlo! Bills 0_0: Ammazza! Che aveva fatto per meritare un simile trattamento? Chaos: Mhm! Aveva ficcato il naso in affari personali del biondino e, quando l’ha scoperto... beh non serve che aggiunga altro! Law: È stato un bel po’ esagerato! Reborn: Già. E poi tu non saresti dovuto intervenire? Sono comunque tuoi sottoposti! Chaos: Certo ma... una cosa che detesto è chi tradisce la fiducia altrui. Ciò che ha fatto è stato imperdonabile e simili atti vanno puniti con la morte! Hilda: Oh! Per una volta concordo col tuo modo di pensare. I traditori non meritano nessuna pietà! Io mentre tappo le orecchie a Beel: Beh meglio non aggiungere altro al riguardo!)

Una volta messi tutti d’accordo, il gruppo ha deciso all’unanimità di eleggere Lorenzo come capo della squadra (Chaos: Giusto così direi! Bills: Beh non sono stati tuti d’accordo! Reborn: I soliti due hanno voluto protestare! Beel si attacca alla testa di Eren: Baka * lo folgora senza pietà * Law: Si vede che non lo sopporta! Hilda:?Cosi si fa padroncino! Io: Per Claire non dico nulla che è meglio!) e una volta stampati tutti i documenti fotografati da Bulma inizia l’elaborazione del piano. Ognuno avrà un suo ruolo: assicurarsi un mezzo di trasporto, fermare il cecchino, attirare l’attenzione in piazza e invadere il palazzo presidenziale per evitare che il generatore venga danneggiato.
Ovviamente il difficile sarà battere Xehanort che sembra essere un avversario davvero temibile. Chissà come se la caveranno i fratelli Ferraro contro di lui.
E se il piano ha trovato anche l’appoggio di Lelouch sembra che vada bene.
I dubbi ovviamente sono cosa nasconde Lelouch e cosa hanno taciuto i due cavalieri dello zodiaco. Di sicuro qualcosa di grosso direi.

E il giorno dopo... ecco che scatta l’operazione e Goku è il primo a subirne le conseguenze.
Si sta per dare il via alle danze

Al prossimo capitolo ^^