L'amore si conta sulle lettere dell'alfabeto
di moonsvn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/19, ore 14:58

Piango... il modo in cui hai colto i sentimenti di Ryan e il fatto che se lui avesse fatto cadere dalle nuvole Strawberry loro due avrebbero davvero avuto una speranza di finire insieme... sto piangendo tantissimo... Kyle dai una torta pure a me, sono tanto triste! 😭😭😭

08/07/19, ore 14:54

Strawberry Shirogane... Ichigo Shirogane... non ha i torti 😱🔥
Ci starebbe benissimo! I miei bimbi stanno così bene insieme... li adoro così tanto 😭💕

08/07/19, ore 14:10

Ryan che diventa molto più sincero con Strawberry riguardo i suoi sentimenti per lei... now, questo è quello che io chiamo "sviluppo di un personaggio". Adoro 😍

08/07/19, ore 04:01

Carini! Adoro come scrivi di loro sul serio, mi fai vivere tutti i momenti Ryouchigo che non ho potuto vivere guardando la serie (I momenti che abbiamo di loro sono troppo pochi ugh...). Questo capitolo è stato così dolce 😭💞

08/07/19, ore 03:58

"Tuo padre mi vorrà morto", STO PIANGENDO! Quando dico che loro sarebbero stati esilaranti insieme non scherzo! Sono troppo divertenti anche senza volerlo 😂😂

08/07/19, ore 03:54

Vi prego, loro due come coppia sarebbero stati esilaranti! Li adoro 😂💕

08/07/19, ore 03:51

Tutto dolce, carino, tenero e poi: "ma non parlare".

Tipico di Ryan, davvero 😂👌🏻

08/07/19, ore 03:38

Il messaggio scritto nel bigliettino! Sto piangendo! Ryan è così divertente senza neanche provarci pure nell'anime 😂

08/07/19, ore 03:30

Ho riso così tanto e poi finisce in quella maniera... hot... no, ma ok, continuate piccioncini 😂😶💞

08/07/19, ore 03:24

Sksdjdjddjfksj sono così carini! Sono adorabili! Mi sono immaginata Strawberry trasformata in gatto che continua a lamentarsi sulle gambe di Ryan ed è divertentissimo! 😂

08/07/19, ore 03:20

Oddio ho riso pure io insieme a Ryan! Scusa Strawberry! È solo che immaginarla cacciare i suoi urli mentre le spuntano coda e orecchie da gatto per lo spavento mi fa ridere tantissimo!

08/07/19, ore 03:17

Sì! Finalmente! Raccolta su una coppia che adoro! ㅠㅠ💕
Felicissima di averla trovata! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

21/07/18, ore 15:42

Ciao, grazie a te per aver scritto questa raccolta e avermi fatto divertire ed emozionare con esssa, leggerò con piacere le altre storie che pubblicherai su di loro.
Passando a questo capitolo finale, hai avuto un’ottima e dolce idea nel farlo concludere con la figlia di Ryan e Strawberry, la ragazza sembra aver ereditato le caratteristiche di entrambi i genitori, ma per fortuna sembra più propositiva nell’ascoltare i consigli dello zio e quindi meno testarda dei suoi genitori.
Comunque é vero é una Shirogane con fiocchi e contro fiocchi! XD
Alla prossima e grazie ancora, kiss

29/06/18, ore 11:56

Ciao, questa é bellissima!
Mentre leggevo la storia mi sono venuti i brividi e mi sono emozionata.
Sono alla fermata dell’autobus e sto sorridendo.
Mi é piaciuto davvero molto questa idea di vittoria descritta da Ryan e la proposta di matrimonio finale è stata la ciliegina sulla torta.
Direi che ora saranno in due a non dormire più quella notte. :-)
Bella davvero.
Alla prossima, kiss

25/06/18, ore 18:47

Ciao, Ryan Ryan così mi deludi, ma come con tutta la tua intelligenza e dopo una settimana di voglie non avevi ancora capito che Strawberry fosse incinta?
Va bene che é una ragazza golosa, ma... e non ci credo che la rossa abbia resistito così tanto senza dirglielo, o aveva appena fatto il test?
Ad ogni modo come sempre mi sono divertita a leggerla, mi spiace che siamo quasi alla fine...
A presto. Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]