New Perspective
di Necrosis

09/03/18, ore 20:09

Ramsey e Hermione isterici sono esilaranti, bisognerebbe premiare Sebastian per averli sopportati in quelle condizioni. Ma Lucius che sonda il terreno è fantastico, da una parte sembra piacevolmente sorpreso, dall'altra ci tiene ancora al suo sangue purissimo...Narcissa è partita per la tangente invece, pensa gia ai nipoti

09/03/18, ore 17:32

Hermione e Ramsay che battagliano per rompere l'incantesimo, tutto un giorno sui libri di merda non riescono a fare nulla e poi arriva un Draco tranquillo con un tomo in mano a sistemare la faccenda... BELLISSIMO AHAHAHAH, poi va beh Lucius... Povero Lucius e povero anche Draco AHAHAHAH. comunque - "effettuando un placcaggio da dieci e lode" - so cosa fare ad una scema quando la incontrerò ahahahaha

08/03/18, ore 10:27

Alla fine Dietrich non è così male...tralasciando sangue e uccisione varie, mi pare che abbia capito che per lui la libertà è un lontano anzi, lontanissimo ricordo. Però sembra stare dalla loro parte senza doppi fini...almeno spero.

08/03/18, ore 00:17

“Io non sarò mai libero”

Non so perché ma questa piccola frase sa alquanto di tristezza a palate, nonostante sia un killer o ciò che puo' sembrare malvagità allo stato puro c'è qualcosa che mi fa pena, poi va beh rimane comunque inquietantissimo.

06/03/18, ore 18:42

"Le piccole mani della ragazza iniziarono a toccarlo con bramosia, mandando così in barba i buoni propositi di Draco che voleva comportarsi una volta tanto come un fidanzato dolce." della serie EH VOLEEEEEVI, GUARDA CHE FACCIA? SCOPALA! No cioé, volevo dire: NON LO ASPETTAVA! Finalmente del rating rosso sensato per la situazione.

06/03/18, ore 17:29

Quando Harry fa il moralista del cavolo vorrei lanciargli uno scarpone da muratore, bello pesante che fa male. Volevo davvero vedere lui cosa faceva al posto di Hermione. Mi piace Draco, parte con l'intenzione di farsi la sua ragazza, poi la vede singhiozzare e ci ripensa....poi cede totalmente dopo che viene, diciamo istigato e ovviamente Ramsey e Sebastian fanno da ascoltatori involontari...che pareti sottili che ha casa di Sebastian però

06/03/18, ore 17:21

non pensare che io abbia abbandonato la tua storia. La sto seguendo con piacere e interesse. Quella che era una tenera, tranquilla storia d'amore tra due ragazzi si è evoluta in un giallo avvincente. Mi piace un Lucius ragionevole e umano che, sebbene con sforzo, sembra aver compreso il grande amore di suo figlio per Hermione. Mi è piaciuta anche la distruzione di quell'orribile locale. Mi preoccupa e m'inquieta in modo estremo Dietrich. E' inumano e amorale e penso che abbia intenzioni molto molto brutte nei confronti di Hermione: il suo sangue è squisito e lui si sta assuefacendo al suo sapore. Vorrà rinunciarci? O non pensa piuttosto di catturarla e tenerla con sè come una sorta di fonte di approvvigionamento? Spero che i quattro si accorgano di qualcosa e corrano ai ripari. Addirittura dormire nella tenuta di Dietrich come se fosse un normale anfitrione mi sembra piuttosto ingenuo se non stupido. Ma immagino che tutto sia finalizzato a dare pathos alla storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero arrivi prestissimo. Grazie :)

05/03/18, ore 19:10

Lo srano gruppo si sta preparando un piano a prova di bomba e di sbagli unendo tutte le informazioni si divideranno in sqadre di due e il pazzo toccherà al povero potter che per poco non ha un colpo , infatti ne ha una gran fifa!invece dra se potesse ucciderebbe il veggente poiche con lui nemmeno la pernne faccia stile malfoy sembra ottenere risultati , se poi ci mettiamo pure che si deve sorbire e collaborare con potter che gia prima gli stava antipatico sapere he sia stato il primo della sua compagna e fidanzata per poi allontanarla la cosa non migliora certo la situazione se potesse tornerebbe indietro nel tempo per impedire quel disatro .uno dei bastardi sta parlando con un compare sul valore della merce sempre piu scadente e rimpiange che il fratello non abbia voluto vendere il padre di herm e si quello si che era stato un vero colpo di fortuna e anche la madre non sarebbe stata male se non fosse stata torturata troppo. Dra che vede il peggio del peggio della feccia magica per poco non vomita ma sta attento che ad herm non giri un capello fuori posto prima del tempo il bersaglio è stao raggiunto e finalmente il nuovo strano trio si puo mostrare con le sue vee sembianze e la cosa non stupisce o almeno sembra il prigioniero che non intende collaborare peccato per lui che ci siano tre serpi e un prescelto molto mal intenzionati ma sopratutto quello che ha loro potrebbe risultare impossibile per legge ed etica non lo è per niente per die che gia si sta pregustando il suo intervento annunciando di conoscere mille modi di tortura e non sta scherzando affatto herm da buona promette che se parla nessuno lo uccidera
Hai ucciso tu Jean Granger?”
“Sì”
“Perché avete rapito Stephen Granger, invece di ucciderlo?”
“Era un ottimo articolo per il nostro mercato di schiavi. Quando Claudius si è reso conto che il babbano è un Divinatore lo ha voluto portare con sé. Lo usa per vincere le scommesse”
“Avete inviato voi il Thesaurus a Lucius Malfoy?”
“Lo ha inviato Claudius”
Dove si trova Stephen Granger?”
“Nella residenza privata di mio fratello. Ha un castello sulle scogliere di Dover”
bene il gallo anche se con un po di aiuto ha cantato tutte le informazioni e si è tirato la zampa sui piedi da solo mai credere ad una leonessa sopratutto se la sua metà è il principe delle serpi
la riccia sta per iniziare la sua vendetta harry cerca di fermarla temendo che la rabbia del momento possa offuscarne la mente ed oscurirne l'anima ma sta volta deve farsi da parte è una decisione di herm . Il poverino si rilassa ma sta sbagliando ci sono cose peggiori della morte stessa , che anzi puo in questi casi sembrare una cara vecchia amica che viene a trovarti, herm ha mantenuto la parola l'uomo è vivo ma prigioniero di un sono perenne ed irreversibile in coma in compagnia dei suoi incubi ed angosce . Finalmente dier è libero di sfogarsi un pochettino prima che uno dei proprietari del posto non usasse l'ardemonio per distruggere il suo stesso locale . Niente e nessuna traccia puo soprvvvere all'ardemonio e quindi riportare ai nostri eroi. Herm ha fatto il suo primo passo ,ma non credo che possa diventar malvagia e crudele in lei cè ancora troppa luce e bonta solo sarà un po piu grigina di prima . Fortuna che dra era con lei altrimneti la leonessa avrebbe dato mano libera lla sua furia e vendetta la serpe è riuscita aa calmarla e questo è un bene
harry dovrebbe fare meno il sofista anche se in modo illegale e personale vendicativo stanno comunque facendo piazza pulita del peggio del peggio insomma stanno alleggerendo il lavoro degli auror , e sopratutto non è detto che posssano essere presi con le mani nel sacco senza rischi per i prigionieri o magari sfuggire nuovamente e nascondersi per poi ricominciare altrove , anche se sembra mal fatto è qualcosa che qualcuno doveva fare che andava fatto .e se veramente le vuole bene e vuole continuare la loro amicizia deve accettare il cambiamento di herm in ogni suo aspetto

04/03/18, ore 22:07

Oddio! La Granger che diventa cattiva! 😂 Mi piace...la trama si sta sviluppando bene, è molto interessante e sai come tenerci sulle spine 😉 mi fa piacere tu abbia menzionato i doxy, maledetti infestatori, solo una appassionata ai libri HP li ricorderebbe 👏😉

04/03/18, ore 20:06

Almeno quel postaccio è bruciato. Certo che Ramsey ha inventato degli incantesimi terrificanti, ha uno strano hobby sto ragazzo, non potrebbe fare un puzzle ogni tanto? Quindi il padre di Hermione è un dominatore, la magia quindi l'ha ereditata da lui

04/03/18, ore 19:48

Oh figata l'incantesimo di Ramsay, servirebbe per molte persone anche qui nella realtà.

04/03/18, ore 19:38

Plateale! Bravissima. Non so se la recensione che ho postato qualche giorno fa ti abbia condizionata, fatto sta che ho appena letto un capitolo con i controfiocchi. Draco è Draco, il suo carattere è presente e domina la scena come suo solito! La scelta dell'incantesimo di tortura senza fine di Hermione mi ha stupito non poco ma beh, quel tipo le aveva ucciso la mamma, se lo è meritato tutto! Aspetto con piacere un capitolo prossimo come questo. In bocca al lupo con l'università e a presto.

02/03/18, ore 22:59

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato... Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia!

02/03/18, ore 20:25

E si sev sembra non credere all'improvviso amore del suo pupillo per la sua ex ed è certo che ci sia dietro un piano, magari per portare piu lustro al casato, ma di certo niente di definitivo e sopratutto non amore, ma il biondo smentisce studiando insieme hanno comprenso stupiti di avere molte più cose in comune di quanto mai potessere aspettarsi e che si la loro era una rrelazione piu che reale , l'es spia non ha dubbi su di lei ma sulla capacità del figlioccio di ricambiarla ma nuovamente viene sorpreso se non la ricambiasse non avrebbe versato il suo sangue con lei alla fine deve apparentemente cedere ma gli consiglia di non fidarsi del pazzo e di vegliare sulla leonessa come se ci fosse bisogno di dirlo. Ma il discorso lo ha lasciato ancora turbato e la riccia ha capito l'argomento era lei e la lor relazione come minimo gli avra consigliato di lasciarla . Dra nonsa cosa fare mentirle pur rischiando di perderla o dirle tutto con il rischio di vederla crollare e si adesso tocca adra prendersi un po di peso e non restare nell'ombra ad aspettare che altri agiscano e se serve salvarlo , no deve essere lui a salvare lei
i quattro devono condividere con il resto degli amici la situazione ,torneranno sani e salvi , il pazzo come sempre surriscalda l'ambiente rischiando di essere schiantato anche da dra che non ama essere ignorato
ai quattro si unira potter ormai auror che quindi comporta informazioni e soccorsi, ma anche grane per il biondo che evidentemente non lo sopporta ancora , e forse potter passi ma anche il sanguinolento è forse troppo per la povera serpe che deve dividere la sua attenzione non solo sulla missione ma anche con i due alleati poco graditi
cosa mai sta nascondendo dra ?

02/03/18, ore 19:57

Oh ma che dolce Theo! È troppo coccoloso. Sono quasi indignata per Piton, malfidato di uno! Ma non lo vede che Draco è innamorato perso? Poi gli consiglia pure di mentire, ecco perché non intraprenderà mai il lavoro di consulente di coppia. Sul serio, tutto quel sangue non fa male a Dietrich?