New Perspective
di Necrosis

03/05/18, ore 15:10

"Imburrare le tartine con fare regale" ti ci voglio vedere AHAHAHAHA
Oltre al fatto... CHE GODURIA! Non una copia di Draco, ma bensì due! I Serpeverde sono nella merda, arrivano i dittatori degni eredi di Draco

03/05/18, ore 10:13

Oddio, non so se essere felice o triste per la fine di questa storia meravigliosa :)
A parte il modo in cui scrivi, che è davvero molto molto buono, e la linea generale che hai dato alla tua storia, devo ringraziarti per averci dato questa Dramione affascinante e con personaggi così particolari.
Un grazie particolare per Dietrich, che io amo fin dalle prime righe e che continuerò ad amare per sempre (cioè, vorrei proprio averlo con me, in modo da creare tanti piccoli Dietrich *-* ).
Detto questo, sono felice perchè la storia si conclude bene, ma sono triste perchè si conclude. Anche se magari potremmo leggere delle "Fantastiche avventure di Alphard e Atlas a Hogwarts" ahahhahah
Comunque, i miei più vivi complimenti carissima.
Un bacio enorme, Lagertha

03/05/18, ore 09:39

Sono tremendi ma cosa gli insegna Dietrich?? Poveri Sereverde, avranno due nuovi dittatori a comandarli a bacchetta. Ma com'è affettuoso il nonno Lucius sta stappando champagne a tutto andare in questi capitoli

02/05/18, ore 19:12

Il tempo passa e con esso cresce la pancia di herm ormai impossibile da nascondere che viene sfoggiata con abiti premaman su consiglio di cissy , ad assistere a tali prove un luc in versione falco , dra ha iniziato la scuola ma non perde occasione per stare con lei anche perche vedere suo padre , il grande e frddo luc cosi preso da due nipotini mezzosangue gli pare ancora strano. Il vecchio lord ormai ha dimenticato le vecchie idee e segue la donna peggio di un ombra vuole essere presente in qualsiasi momento , visite e ccompere compese. E si la mente del trio a braccetto del ex braccio destro di tom che camminano vicini tranquili già quello è starno , ma ancor di piu lo sguardo raggelante ed omicida dell’uomo su chiunque sia anche involontariamente vicino alla donna . I due incontrano il rosso stupito non immaginava che la stampo dicesse il vero, sail male che le ha fatto ma le augura tutta la felicità del mondo. Bravo e ora sparisci prima che luc decida di pasare alle via di fatto Di certo luc sembra aver preso in parola la sua intenzione di essere un nonno migliore del padre che è stato ed è decisamente sulla buona strada e si credo che il dono babano di harry che ora dra snobba tanto sarà ben utile e benedetto per far tacere la voce dei gemelli perche gia dai calci fanno presagire due caratteri belli agitatini! Finalmente i bebe nascono al manor sotto l’ausilio di cissy , mentre tutti serpi, bulgari, potter ma sopratutto i nonni sono in attesa di sentire il primo vagito dei loro nipoti . I due neo genitori non si sono certo dimenticati dell’amico scomparso infatti no dei gemelli porta il suo nome

02/05/18, ore 18:18

C'è un wtf un po' per tutto, da Lucius che avada kedavrerebbe tutti, al sempre Lucius che parla di foulard all'orgasmo di ron con l'espressione scandalizzata, AL TUTTO ma più di tutto il piccolo Dietrich... SONO IN LOVE WITH I BIMBIII

02/05/18, ore 18:01

Oddio Ron...pensavo peggio a essere sincera, invece è stato abbastanza indolore. Theo ha l'assurdo desiderio di morire, tenta la sorte con Hermione, non ha un minimo di istinto di sopravvivenza? E dire che è una serpe. Lucius che fa da badante a Hermione è spettacolare.
Come predetto era più agitato Ramsey di Draco, ancora un pò e faceva un solco nel pavimento e piange pure!

01/05/18, ore 22:49

Le due donne stanno dando gli ultimi ritocchi alla sposa agitatissima ancora non crede che il suo sogno d’amore si stia per realizza re, l’unca mancanza alla sua guoia completa è la morte della madre , un testimone sta facendo da postini o meglio da fiorista con un bellissomo buche di tuplipani rossi che secondo una leggernda siriana sono simbolo di amore eterno non era certa che dra la stasse ascoltando e che se ne fosse rammentato, be non è come il rosso che non ascolta un accidente! l’unica quasi pecca è la presenza della rossa come damigella , e si lei e harry non si sono ancora chiariti anzi si sono evitati, ma in quel giorno sarà parecchio difficile evitarsi essendo cosii vicini , damigella lei e testimone lui entrambi per la sposa , che sta cercando di consiglaiar ad entrambi di parlarsi , hanno superato tanto , forse questa pausa puo finire per rafforzare cio che provano . Ma un tradimento è difficile da perdonare ma chissa. Intanto un entusiasta felice padre ha raggiunto la figlia per donarle la collana che sua moglie portava alle loro nozze , dandole o meglo permettendo cosi che almeno nel ricordo la defunta moglie possa essere presente
intanto dra è in piena crisi di nervi e tocca a luc rammentargli chi è
“Non riesci a credere a cosa?”
“Al fatto che sto per sposarmi... per sposarmi davvero e per mia volontà” disse Draco, voltandosi per guardare il padre.
Tu sei felice, figliolo?”
Certo, perché non dovrei esserlo?”
“Allora non porti tanti problemi, al massimo potevi essere in crisi se ti avessi costretto a sposare Astoria Greengrass, non credi?”
“Ancora non ho capito perché tu abbia cambiato idea” ammise, chinando leggermente la testa “alcune volte temo di svegliarmi e che tutto questo in realtà è un sogno e io mi sveglierò accanto a quella insulsa ragazza”
 Ti ho insegnato ciò che era stato insegnato a me, senza capire che per quanto tu sia mio figlio non sarai mai me. Tu sei Draco Malfoy, non Lucius Malfoy. I nostri desideri sono diversi, le nostre personalità sono diverse. , ma non sono uno stolto. Ho visto come lei ti guardava e soprattutto come tu guardavi lei. È stato a quel punto che mi sono reso conto che non avrei mai più voluto vederti come ti avevo visto durante la guerra. Tu sei rinato, figliolo, e se questo significa non avere una discendenza Purosangue ben venga.” noltre, per quanto mi scocci ammetterlo, persino quel babbano di suo padre è simpatico”
e si credo che quello sia uno dei primi veri discorsi padre e figlio che i due fanno, sono entambi molto guardinghi sopratutto dra non sembra essersi ancora abituato alla nuova versione di luc che a sua volta ha paura di mostrarsi troppo al figlio . Ha capito i suoi errori ha sta cercando di porvi rimedio e recuyparare il tempo perduto . E si dra teme che sa ancora un sogno, e che al risveglio si trovewra accoppiato ad Ast, e lo stesso luc lo rimprovera se è felice nulla deve preoccuparlo, non ha avuto il coraggio di ammettere che il sentimento visto tra i due lo ha portato a rilettere sull’amore che lo unisce a cissy e sulla sua fortuna , e che è stato questa riflessione e il coraggio di lei nel cercare di salvarli , sopratutto lui che cosi tanto male gli aveva fatto ha finito per farlo cedere , ha visto il figlio felice e questo per lui adesso vale di puu della purezza del sangue e non solo si è reso conto che i babani non sono poi cosi male dato che il greng gli sta simpatico
king non sta piu nella pelle dalla felicità di essere lui a celebrare quelle nozze che pongono veramente fine alle vecchie tradizioni, loro saranno il faro, la luce a cui le nuove e vecchie generazioni potranno guardare per orientarsi .
Dra fa cosi conoscenza della zia e del cugino che appena vede herm le si butta in braccio chiamandola con il diminutivo che la riccia non sopporta e che permette solo al piccolo di usare , harry da bravo amico e padrino non sembra gradire quella preferenza per il piccolo , ma è dra che precisa primo tedi è piccolo, ma sopratutto è suo cugino come a ribaire non solo il legame di sangue ma la posizione del piccolo in famiglia
anche nel gran giorno sev non riesce ad essere felice per il suo figlioccio .

30/04/18, ore 17:16

Ramsey piange a dirotto, nemmeno Hermione fosse figlia sua. Io lo voglio vedere al monento del parto, sarà il piu agitato si tutti. Lucius è stato un bravo padre, è riuscito a calmare Draco, non era facile. Ora spero che nessuno osi dar loro fastidio

30/04/18, ore 15:24

Madonna fra Tonks che mi ha lasciato a bocca aperta e i soliti batti becchi fra Potter e Draco ho riso di gusto ed emozionato alla storia del bouquet :')

29/04/18, ore 19:23

E si sono contenta che drew in qualche modo possa continuare a far parte delle vite e delle copie che ha contribuito e creare. E si mi sono dimenticati che è un mago e che quindi l’anima poteva trovae riparo nei ritratti! Ma di certo non sono l’unica sorpresa anche il gemello lo è e si chissa forse neppure i loro genitori avevano pensato a questa possibilità che lasciva aperta una possbilità , quasi una possibile redenzione per quel figlio . Come sempre fa il suo ingresso nel suo vecchio stile anche da morto , vuole sorprendee tutti , decisamente non è cambiato di una vircola restando il nostro amato pazzerello . Come sempre cerca di fare la vittima ma ormai non inganna nessuno, seb è stupito ma dentro di se credo ringrazi merlino di quella possibilita che gli permetterà di mantenere, ricreare o meglio accrescere il rapporto con il gemello . Eccome se sa della gravidanza della riccia e la sorpesa che parla nel testamento, anzi sa benissimo non solo che sono due ma pure il sesso dei nascituri e senza badare alla pibbibile decisione dei due di aspettare si lascia scappare il sesso come se niente fosse , la reazione è sopratutto quella di dra che dalla sorpresa lascia pue cadere il bicchiere , già due figli , pure gemelli era dura per la magia del manor ma addirittura due eredi in un colpo solo è unico credo che il manor diventerà matto ! La magia del casato nulla puo contro il vero amore che ha rotto l’ennesima tradizione secolare . Vinto il primo momento di stupore dra abbraccia la futura sposa felicissimo del doppio regalo ricevuto anzi non sta piu nella pelle dall’emozione e via camino parla con la madre agitata di sentirli ma appena sa il motivo la sua gioia è fin superiore a quella di dra se possibile
Che notizia meravigliosa! Noi... Lucius, caro, stai bene?”
e si se cissy è praticamente in brodo di giuggiole e gia sta immaginando due piccole pesti ravvivare la cassa , luc come sempre da che questa storia della gravidanza è iniziata si fatto portare il suo amico inseparabile un buon alcolico stagionato nel quale alleviare le sue pene , anche perche se mai dicese qualcosa di poco gradito è certo che la sua dolce mogliettina oltre a continuare a negargli il saluto sarebbe capace di prendere ben altre iniziative punitive per farlo rinsavire come dice lei
Sarò proprio curioso di vedere tuo padre osservare Hermione con occhi di falco per controllare che i suoi nipoti siano sani e salvi”
La ragazza sbiancò a quelle parole, mentre il biondo ghignò “Oh, puoi stare certo che non la mollerà un attimo!”
“Draco... tu scherzi vero?”
“Assolutamente no, amore. In fondo fra pochi giorni sarai una Lady Malfoy e nel tuo ventre hai i suoi eredi. Anche se non saranno dei Purosangue sono comunque figli di una strega estremamente brillante e capace come te, il che vale forse ancora di più visto lo stato attuale delle progenie dal sangue puro”
e si luc potra ancora forse storcere un po il naso , ma ormai è di famiglia e si sa la famiglia ha la sua importanza per il vecchio lord , di certo i due gemelli avranno un bel potenziale magico dato i loro genitori, potenziale che sono certa farà scomparire agli occhi di luc la loro natura mista. E poi mi chiedo se mai luc dentro di se da bambino anche inconsciamente non avesse mai sentito la mancanza , il desiderio di un fratello e chissa come avrebbeo potuto andare le cose con un possibile fratello, magari luc non avrebbe commesso gli errori fatti . sa quanto ha sbagliato con dra ed intende essere un nonno migliore del padre che è stato ed intende inziare fin da subito! E si l’idea di un luc in versione mista chioccia e falco fa venire i brividi di paura alla leonessa , poiche è certa non saprebbe come trattare quella nuova versione di luc!

28/04/18, ore 21:05

Doppia sorpresa, certo che con un quadro di Dietrich in casa dubito ci si possa annoiare. Due eredi maschi, quando Draco si impegna fa le cose in grande, Lucius festeggia pure

28/04/18, ore 17:43

Mannaggia, sta arrivando la fine e io non voglio. Quando finirà farò un re read istantaneo.

27/04/18, ore 14:18

decisamente la notizia per quanto un po precipitosa ha reso step un uomo veramente felice , è appena tornatoa l palas anche perche se no credo che harry da solo sarebbe come minimo morto di fame! E si lui e il bulgari sono riusciti a trascinare nell loro hobby anche il caro e vecchio luc che sembra essere un portento , e si il babano ha inquadrato subito l’animale che piu assomiglia a luc , certo i due hanno dovuto lavorarci su parecchio ma alla fine la fatica è valsa a qualcosa , vittoria o meno rende luc piu socievole e meno orso, meno sulle sue verso il babano . Ormai osw e granger sono divenuti un duo pericoloso e parecchio pettegolo infatti vogliono avere il resoconto preciso e particolareggiato del come il caro amico prenderà la notizia di diventare nonno cosi giovane! Quanto ad harry a preso talmente bene la notizia che è svenuto dalla felicità!
Lucius? Hai intenzione di rimanere imbalsamato lì ancora per molto?” domandò infastidita Narcissa Malfoy, guardando con cipiglio agguerrito il marito dopo che la giovane coppia se ne fu andata.
“Perdonami Cissy, credo di aver bisogno di un po' di alcol per riprendermi”
Cissy è felicissima di vederli e li abbraccia mentre luc resta sulle sue e chiede il motivo della visita e dell’anticipazione delle nozze , e si tutto avrebbe pensato tranne che quello ma se la notizie fa perdere il rigido comportamento purosangue a cissy che contenta e felice della nuova vita che sta per arrivare non altre ttanto sembra luc che rimane di sale , pietrificato peggio di una statuta l’unica cosa che puo fare è tracannare il vino! E si i malfoy intendono partecipare fin da subito alla gestazione cissy si è tirato dietro a mo di peso morto il marito chee ancora non sembra voler dare cenni di ripresa ma anche dra sembra non gradie l’uscita del medico riguardo alla sua eventuale parternita , insomma lo sa tutto il mondo magico vivo e morto che sono fidanzati e prossimi alle nozze quindi la domanda lo manda solo in bestia . E si povero luc si sa certe belle notizie non vengono mai sole infatti l’ecografia ha svelato che i bebe sono due gemelli omozigoti , alla notizia luc fa cadere il suo bastone bacchetta , mai era accaduto prima , e si la notizia lo ha sconvolto ulteriormente poverino, cissy invece gongola di gioia la strana magia che concede un solo figlio sembra aver dovuto piegarsi alla forza magica della leonessa e al loro amore. E si povero luc mi sa che oltre al vino dovà anche stare attento a non beccarsi qualche maledizione dalla moglie più che entusiatsa
Intanto la banda di scalmanati non sa piu come rompere la noia dell’attesa ram camminava incenerendo chiunque avesse la malsana idea di mettersi in mezzo theo e seb giocano senza molto entusiasmo e concentrazione , le due donne parlavano di moda
Sono due gemelli” annunciò infine.
Ramsay emise un urlo di gioia, abbracciando di slancio Sebastian “Sai cosa vuol dire, amore? Che non dovremo giocarci l'essere padrini: ne avremo uno a testa!”
“Ma ancora siete a dividervi i miei figli?” esclamò scandalizzata Hermione, gonfiando le guance con indignazione.
“Chi, noi? Giammai!” i due sposi sono i piu felici di tutti di quela doppia gestazione , che pone fine alla loro idea di come dividersi il titolo di parino. E si che i due bulgari non fossero molto sani di mente era evidente solo loro potevano pensare una cosa del genere , è gia anto che non hanno preso in considerazione di dividere il piccolo a meta o di fareentrambi il padrino dello stesso bambino, ma le stranezze non sono finite daph e zabini sono gia partiti con l’idea delle tutine e comletini coordinati . I due sperano che questo sia solo un idea ma temono che diventerà realta anche se loro non volessero vizziarli oltre al nonno materno e alla nonna cissy ci penseranno padrini e zii!
Papa grang ha preso benissimo la cosa , lui e il suo amico bulgaro si sono praticamente scompisciati dalle risate leggendo le vissicitudini di luc e anzi avrebbero gradito anche una magifoto per immortalare l’evento , la perdita di controllo, rigidita , di inespressivita del biondo le cui sventure non sono ancora finite la sua dolce lady infatti gli ha tolto il saluto a causa dell suo scarso entusiamo e mi chedo se gli abbia tolto solo quello o anche il letto!?
.S. Harry ha preso bene il fatto che siano gemelli: è svenuto di nuovo blaterando di “Due Mini Malfoy in una botta sola”. Secondo me è l'emozione di diventare zio.

E si povero harry gia a fatica digeriva la cosa ma che addirittura la serpe avesse fatto colpo doppio lo ha mandato in tilt se potesse a potter bastava un solo dra il furetto con cui è cresciuto e con cui adesso deve condividere la sua migliore amica e sorella !

27/04/18, ore 14:17

E si per tutto una volta fniti gli esami un capitolo della loro vita sara concluso, e dovranno lasciar quella che nel male e nel bene è stata la loro casa per anni, il luogo che visto il lro passato cambiare trasformando l’astio in amicizia, l’odio in amore . povera herm avrà anche perso sua madre e forse anche mamma molly, ma di certo cissy ed alana hanno fatta comunella diventando per la futura sposa un vero pericolo non le ferma piu nessuno . Capisco che le donne non avendo avuto figlie femmine si stiano rifacendo sulla riccia ! Mal comene mezzo gauidio e si perche la leonessa non è sola nel patire i preparativi infatti il povero luc non solo deve essere presente ma si deve anche sorbire le occhiatacie e il gelo della consorte per nulla contenta del modo in cui sta rispondendo alla gravidanza . Luc pur di svignarsela era arrivato fin a trovare piacevole l’hobby babano , tutto pur di scappare peccato che i due compagni si siano uniti ai preparativi, be sappiamo quanto osv consideri herm , senza contare che granger era il padre della sposa e mai avrebbe perso quei momenti ! l’unico che era riuscito a scppare era dra , infondo doveva pur cercare il suo abito da sposo , seguito dal testimone zabini, nott , e dal bulgaro ed ognuno di loro aveva ideee diverse dallo sposo che puntava sul classico nero , e ad aumentare i pareri ecco apparire potter , e si nomini il diavolo e appare il prescelto, ormai era anche lui della combricola stramba di amici che si era creata tra le mura della scuola . Alla fine grigio perla sia ! A dare il colpo finale sulla scelta è la conferma di harry su quanto herm amasse quel colore. Gli sposi e i futuri sposini stanno cenando tranquillamente senza il pensiero ossesivo del matrimonio e dei suoi preparativi , e si è chi fa la richiesta di matrimonio a dover pensare poi ai futuri anniversari a ricordarlo a tutti è la voce e la presenza di una persona che nessuno di loro pur non nominandola mai aveva dimenticato dier il gemello “cattivo” che si era sacrificato per amore. Ma se era morto come poteva essere li? Che fosse un fantasma?

26/04/18, ore 13:43

Ciao! Sono una nuova lettrice e ho appena finito di leggere tutto d’un fiato la tua storia! È davvero bella e originale, ho sorriso come una bambina in alcuni momenti e in altri mi hai strappato più di qualche lacrima. Grazie per le emozioni che mi hai regalato in questi capitoli, non vedo l’ora di leggere gli ultimi! A presto