New Perspective
di Necrosis

02/03/18, ore 18:36

"Nessuno ignora un Malfoy!" Qua stavo ridendo come un ebete, vediamo dal prossimo capitolo come andranno le cose.

02/03/18, ore 09:18

Ciao carissima, scusami se non arrivo a recensire in modo super puntuale ma purtroppo seguo l'ultima lezione e sono un pò incasinata con l'uni, ma è sempre bello trovare un nuovo capitolo.
La storia si fa interessante e la determinazione di Hermione è l'unica cosa davvero incredibile, forte e sorprendente.
Insomma sei riuscita a renderla davvero bene :D
La scelta della McGranitt di sostenerla è stata doveroso, ma sono curiosa di sapere cos voglia Piton!
Al prossimo capitolo :D
XOXO
Giuls17

02/03/18, ore 00:26

Brava, si vede lo sforzo di creare una storia avventurosa e coinvolgente.
L'idea di pubblicare un capitolo al giorno mi piace, mi spinge a seguire la tua storia quotidianamente e a crearmi un piccolo e piacevole spazio dedicato alla lettura delle tue righe.
In grandi linee, i caratteri e le inclinazioni originali di molti personaggi sono ben rispettati (la McGranitt austera e materna, Lucius altezzoso e principesco, Paciock romantico e imbranatello...), invece, il character di Draco, a mio parere, si sta via via un po' snaturando. Nel primo capitolo si sente bene la nota un po' acida e superba tipica del personaggio (e che lo rende anche singolare e differente rispetto a tutti gli altri) poi si va un po' conformando al tipico fidanzato un po' stronzetto ma dolce e innamorato.
È vero che l'amore ha il potere di cambiare le persone, ma solo in alcune sequenze si riconosce Draco in quanto Draco e non come principe rosa/azzurro.
Penso che stai riscrivendo questo personaggio (e la cosa va benissimo, la storia è tua e i personaggi te li caratterizzi come vuoi) e stai lasciando un po' da parte quelle caratteristiche tipiche che la Rowling ha ben pensato per questo meraviglioso personaggio.
However, complimeti (potessero essere tutti come te!) e alla prossima!

01/03/18, ore 20:38

I due sono tornati e stanno lentamente riprendendo le forze sopratutto lei è ancora fisicamente, emotivamente provata ed indebollita e sta alla serpe essere il suo porto sicuro e forza . I due sono dalla presside con piton , raccontano come ormai siano una copia in tuti i sensi, la notizia ha decisamente stupito i due neppur nei loro incubi avrebbero mai pensato ai loro pupilli come ad una copia di innamorati . durante la cena di presentazione ai suoi sia arrivato l'oggetto e di come lei abbia non solo aperto ma capito anche il messaggio contenuto ossia una minaccia di morte . E questo gia fa preoccupare la preside ma il peggio poverina deve ancora arrivare la riccia le racconta della morte dei suoi , dell'azione di ron di modificarle la memoria e sopratutto del fatto che abbia fatto evanescere i suoi genitori come se fossero spazzatura , e della recente scoperta che suo padre fosse vivo. Al sentire il modi della divinazione usata per poco min no ha un colpo , la suoa alieva predileta, la sua pupilla, colei che potter ha combattuto per il bene immischiata, tratttare con la magia più oscura per lei è piu un colpo questo che saperla fidanzata con il furetto , ma la riccia fa un arringa una spiegazione con amore3 e calore cosi forti da non mettere in dubbio le sua qualità morali, ha sempre usato mezzi leali e legali , combattuto anche per gente che continuerà nonosatnte tutto a non accettarla, ha perso molto, è completamente cambiata e adesso che ama dra non intende perderlo solo per restare fedele a delle regole a cui nessuno a mai badato, ha lottato con le unghie e con i denti per avere ciò che ha , e vuole tenerselo stretto e recuperare il padre che credeva morto e neinte e nessuno nemmeno merlino in persona la farà desistere alla faccia di quel che puo accadere alla sua anima, saprà convivere benissimo con i suoi eventuali e futuri demoni. Dra è felice herm non si è accorta ma a sbandierato a tutti di amarlo e niente puo renderlo piu felice ed orgoglioso. Alla fine interviene sil a calmare min è certo che la riccia saprà badare alla sua anima facendo notare che è li per chiedere consiglio , non il permesso alla fine la preside deve cedere non è piu una bambina ma una donna decisa e combattiva e poi con tre serpi come i suoi alleati è più sicura che in una botte di ferro. Ma cosa vorra mai dire sev al suo pupillo e perche lei non deve sentire?

01/03/18, ore 18:44

Apparentemente herm sembra non trovare nulla nei ricordi del rosso, poi un piccolo particolare insignificante forse ma non per chi conosce e ama quella persona rivela la verita e si una semplice voglia che non ci dovrebbe essere spezza l'illusione di quei ricordi ridando nuova vita alla leonessa
Quello che ha visto sta iniziando a far ragionare luc sul suo comportamento anche di padre poiche non puo evitare di notare la decisione del figlio e cio che prova per la ragazza e la sua decisione di starle accanto , insomma dubito che riuscirebbe a separarli tanto vale che accetti quell'unione e che perchè no cominci anche a cambiare atteggiamento infatti rivela che un tempo aveva sentito parlare di mangiamorte che commerciavano o meglio vendevano babani ma non è sicuro di chi fossero luc chiarifica che per dei bei soldi facili anche gli auror chiudono gli occhi, be forse altri ma sta volta la questione riguarda anche se indirettamente harry che di certo non chiuderà gli occhi! . Come sempre sembra che la soluzione sia nelle mani del pazzo . Divinazione con il sangue , quale legame piu forte esiste di quello , ma ne servirà molto, quella del padre di herm dalla lettera , e quello di lei che unendosi le permetteranno di trovare e collegarsi con lui, ma serve anche un terzo sangue una sorta di ancora emotiva e di forza necessarria a riportare herm indietro. La riccia è decisa anche perchè piu aspettano peggio sara anche per i suoi e non si perdonerebbe mai se per paura accadesse loro qualcosa e il furetto con lei sarà il suo l'altro sangue e a conferma della decisione un bacio alla faccia di luc. Luc poteva essere tanto ma non ne cieco ne idiota era visibilissimo il legame e la forza che univa i due ragazzi , sembrava quasi reale adesso gli sembrava di rivedere se stesso quando si innamoro di cissy , senza contare che l'idea che lei si stesse sacrificando anche per loro per chi non l'aveva mai accettata ma umiliata pur di non ferire dra era una cosa che lui non era abituato a sentire , e si chiese se le altre possibili fidanzate purosangui avrebbero mai anche solo preso in considerazione di versare il loro nobile sangue per salvarli ,ma la risposta per luc è negativa nessuna avrebbe mai rischiato cosi tanto , poiche si tratta di un gesto di puro amore. Lui sa di essere stato parecchio fortunato un matrimonio nato predisposto alla fine si è rivelato un matrimonio d'amore poiche mai avrebbe accettato una sposa divers da cissy e comincia a chiedersi se non stesse in quelle condizioni anche suo figlio fino a quel momento . L'esperimento ha funzionato herm ha percepito e sentito tramite il padre che è vivo , prigioniero ma nn piegato . Dra si le chiede se è sicura che suo padre non possieda qualche dono, non che sia un mago , ma magari sia un divinatore solo quello spiegherebbe la facilita con chi lei lo ha trovato e anche percho lo abbiano rapito esseri come lui sono molto rari e preziosi ancor di piu se poi sono il padre della mente del trio
se è cosi si spera che lo trattino bene e lo engano in vita. Ormai credo che luc abbia completamente cambiato la sua opinione circa il rapporto del figlio e si decida ad acettarlo notando quanto simile sia l'atteggiamento e lo sguardo fiero del figlio e pieno di amore quando si guardano e lo sappia paragonare a se stesso e a cissy .

01/03/18, ore 17:33

Harry è accorso al richiamo e subito si preoccupa per lei che non fa a tempo a dirgli niente perche arriva luc be l'argomento non è ne facile ne piacevole per lei quindi tanto vale raccontarlo una volta sola , luc deve ammettere che la ragazza sa il fatto suo e che non demorda pur di ottenere cio che vuole , visto che ha piegato pure un criminale, harry pero le ricorda i fatti anche perche non si fida per nulla del soggetto . Herm chiede a direc di portargli il rosso , il pazzo però sa bene che non lo seguira spontaneamente e per non rischiare il collo chiede se puo minacciarlo e fargli un po di male , la leonessa è chiara basta che sia vivo e vegeto ed intero certo vivo e intero il rosso lo è , ma decisamente un po malconcio . E si perche il rosso non aveva voluto collaborare pacificamente dando loro quanto chiesto dei semplici e banali ricordi! E si le due ex nemesi sentono gà puzza di bruciato , ron tenta ancora di farla ragionare ma ormai è inutile vuole solo i suoi ricordi e velocemente perche ha altro da fare che perdere tempo con lui , anche perche cè chi non esiterebbe un attimo ad usare la forza anche harry temendo il peggio lo prega di fare quanto chiesto
Non posso farli vedere perché non ho detto davvero tutta la verità!” “Che cosa hai fatto, Ron?” sibilò infine la ragazza.
“La tomba a Highgate... è vuota! Dopo essermi assicurato che fossero morti ho preso gli anelli e ho fatto evanescere i corpi.”
ecco lo sapevo che ne veva combinata una delle sue . Ma dico non cè la galera per uno che fa evanescere scomparire dei corpo! Tenetemi , morgana merlino e tutti si puo essere piu imbecilli di lui, primo gioca con la mente altrui e grazie a merlino senz procurare danni alla mente di herm a cui è stato lanciato l'incanto proprio perche doveva esser lucida , competente per salvare loro la vita e poi non contento che fa fa sparire i corpi. Cosè troppo fatica scavare una semplice e fottutissima buca in un cimitero!!!!!!!!!!!!! io lo metteri in cella e getterei le chiavi . E si che pensavo che con luc, tom e bella e adesso derec credovo di aver visto il peggio dei maghi, ma ron li batte tutti pur essendo un grifone e un eroe del mondo magico e se der gia si pregista il possibilemassacro , luc sembra turbato pure lei e per ottenere anche la minima reazione da parte sua è evidente che si debba fare un vero è proprio gesto eclatante . E si la buona , giusta e pacifica herm in questo caso ha lasciato il posto ad una vera fiera pericolosa assetata di sangue e non di uno qualsiasi ma di quello che prima era come un fratello , è solo il suo ultimo barlume di razzocinio che le impedisce di compiere la strage o anche solo dare l'ordine a der di farlo per lei, non vuole piu vederlo ne sentirlo nominaree se scoprira che il padre è vivo ma prigioniero per colpa sua rimpiangera di aver incrciato il suo cammino . E dra che salva la pelle al rosso ordinando che venisse riportato a casa

01/03/18, ore 16:50

Si sguinzagliate Ramsey e fategli provare tutte le maledizioni che si è inventato. Cosa deve dirgli Piton? No dico, se Lucius non ha detto bah non vorrà mica infierire lui vero? Lo faccio diventare pelato sappilo! Comunque volevo vedere la Mcgrannit al posto di Hermione, se fosse stato un suo famigliare l'avrebbe cercato disseminando margheritine al suo passaggio? Come si dice, in guerra e amore tutto è lecito

01/03/18, ore 16:38

Si sta facendo tutto molto interessante ora son curioso di vedere cosa ha da dirgli Piton a Draco.

28/02/18, ore 18:43

Dra di certo non è abbituato a vedere la sua fiera leonessa ridotta in quelle condizioni, anche se apparentemente il gruppo di studio prosegue ma per questa volta sembra che almeno una buona parte del cervello di herm sia altrove , occupata e preoccupata per il padre e per il terribile dilemma morale che la situazione le impone . È una situazione piu adatta ad una serpe che secondo la sua mentalità sceglieebbe di salvar se stesso o chi ama senza pensare alle conseguenze ,ne al prezzo da pagare, ma non è cosi che ragiona un grifone , herm teme di perderlo o peggio che dopo lui non la voglia piu una volta che si fosse sporcata le mani di sangue, ma il giovane la rassicura niente , neppure togliere una vita potrebbe mai allontanarlo, anche perche poi si tratterebbe di difendere , non di uccidere cosi per il piacere di farlo, e poi le ricorda il suo marchio su cui lei è passata sopra quasi non vedendolo accettandolo come se fosse un semplice neo o tatuaggio , senza ripensare al male che ad esso è legato . Con la consapevolezza che niente li avrebbe divisi lei si tranquillizza fino a che ecco la lettera , ma lei stesa ha visto il corpo deve frugaar nei ricordi del rosso . Il piano è allertare e far venire luc e harry alla tenuta . Dra sta volta l'affianca mentre un herm sicura di se detta le condizioni avra un bicchiere di sangue in cambio delle informazioni , uscire di li ma se solo farà del male a qualcuno il collare gli mozzera la testa , semplice chiara e concisa di cosi si muore
harry ha il modo e l'occasione che puo facilitare il rinsaldamento della suo legame con herm e non credo che se lo lascera sfuggire , luc è un mistero

28/02/18, ore 15:42

Lucius che sta andando verso l'accettazione di Herm e Draco insieme, FINALMENTE, vediamo poi dov'è il padre di lei, son curioso di vedere come andranno avanti le vicende.

28/02/18, ore 15:03

Certo che Dietrich è un vero esperto nell'utilizzare il sangue, è informato bene. Quindi sappiamo che il padre è davvero vivo, Lucius ha avuto un'epifania sull'amore che lega Hermione a Draco, direi quasi che l'ha accettata no?! Ora devono solo trovare il padre, scoprire chi è il sadico che li vuole morti, una sciocchezza insomma!

27/02/18, ore 22:48

Iniziata la storia oggi e letta tutta d'un fiato.Fantastica continua così!!!Era da tantissimo che una fan fiction non mi prendeva così tanto!!!

27/02/18, ore 10:20

Credo che Lucius inizi ad apprezzare sua "nuora" 😂 poverina però, tradita per ben 3 volte dal suo migliore amico! Sarebbe stato un bene se Dietrich si fosse...divertito...con lui, dai solo un pochino 😉

27/02/18, ore 09:34

Ron cade sempre più in basso, egoista bastardo dovevano farlo uccidere da Dietrich. Comunque Hermione ha stupito notevolmente Lucius, se fosse stata una mangiamorte sarebbe stata la favorita di Voldemort. Quindi il padre potrebbe essere davvero viva, ma chi ce l'ha?

27/02/18, ore 01:40

"Lucius e Draco Malfoy adottarono la stessa espressione indisponente, arrogante e vagamente disgustata." adoro, comunque son veramente curioso di vedere cos'ha fatto quella lurida merda.