New Perspective
di Necrosis

16/03/18, ore 00:22

Ciao! Sono sparita per un po' di capitoli ma eccomi! Che dire, una morte che può solo redimerlo da ciò che ha fatto in vita, dimostrando comunque che non era solo cattivo... Capisco anche i sentimenti di Harry ed Hermione che finalmente si rendono conto che lui era un mostro solo perché veniva trattato da tale. Ora il sig. Granger è stato trovato ed è sano, ma che fine fa Lemoine? Viene solo pietrificato e basta oppure...? Sta prendendo una piega dolce, triste si, ma pur sempre dolce...con tanti tasselli che tornano a posto pian piano 😊

14/03/18, ore 20:02

Ma che tristezza, alla fine mi dispiace così tanto per la morte di Dietrich. Ma forse lui l'aveva anche previsto questo futuro no? Ora è finalmente libero. Lucius che fa una carezza ad Hermione, ormai l'ha accettata, oppure sta venendo l'apocalisse

14/03/18, ore 18:19

Penso che la cosa bella di una scrittrice stia nel fatto di trasmettere tante emozioni, sia a lettori che conosce sia a lettori che non la conoscono affatto e tu... Tu, porca vacca, ci sei riuscita in pieno, sarà anche per la musica che sto ascoltando ma dio santissimo, sto malissimo, maledettaH.

“Ti voglio bene, Fratellone... e ti perdono”

RIP

13/03/18, ore 18:31

E si il piano deve essere eseguito alla lettera velocemente e possibilmente senza perdere tempo poiche una volta caduta la bariera sapranno che ci sono degli intrusi senza pensare che se fosse sveglio sarebbe in allarme per la morte del fratello. Ognuno a modo loro scambio il saluto con piu o meno afetto bastava un bacio, uno sguardo un abbraccio ogni gesto era permesso .
Stai attento lì dentro” gli disse, guardandolo di sottecchi.
“Che c'è, ti preoccupi per me Fratellino?” chiese ironico Dietrich, rivolgendogli un sorrisetto sghembo.
“Sei mio fratello, indipendentemente da tutto” ribattè l'altro, sospirando. “Nonostante tutto quello che hai fatto, io ti voglio comunque bene” Chissa che anche due fratelli apparentemente poco uniti anche a causa del passato di uno di loro non possano per una volta togliersi le rispettive maschere e modi per un caloroso e affettuoso sguardo e scambio di stare attenti. Infondo credo che a modo loro i due fratelli si volessero bene e che seb si incolpi del poco tempo passato con il featello a causa della paura delle azioni passate . Ma sembra che prima che herm possa riabbracciare il padre debba forse perdere un altro amico qualcuno aveva osato tentare di colpire seb ma dier ha fatto scudo con il suo corpo al fratello herm tento ogni incantesimo curativo di sua conoscenza ma nessuno aveva effetto “Che cosa hai fatto... cosa hai fatto...!
“Ti ho sorpreso, Fratellino?”
“Mi dispiace... mi dispiace.
“Non devi scusarti... morire, per chi come me... aveva smesso di esistere... è una liberazione” “È il regalo più bello che potessi farmi... ora sono libero” “Non osare... sentirti in colpa per me, Fratellino. Non potevi salvarmi da me stesso, né salvare gli altri... da me” “Ah... se solo avessi saputo... che le lacrime erano molto più dolci... del sangue”

capitolo tristissimo! Deve eseere dura perdere un fratello ancor di piu se è un gemello , mi chiedo se questo legame non avrebbe potuto essere usato per contenere la pazzia di dier , che alla fine è cresciuto praticamente solo , e anzi ogni giorno con quel collare che impediva alla sua follia di mostrarsi ma che lo imprigionava ancor piu dell'immenso palazzo lentamente ha smesso di credere in se stesso, nella possibilità di trovare qualcuno di coraggioso che rischiasse di avvicinarsi a lui senza guardarlo e chiamarlo pensarlo mostro , qualcuno che gli tendesse la mano che lo accettasse per quello che era una persona difficile , particolare a volte crudele ma con un cuore, che lentamente si è spento dato che nessuno ne la sua famiglia ne il suo gemello aveva osato stargli accanto, tendergli quella mano ,essere per lui quel punto di luce per impedirgli di sprofondare sempre piu nella sua pazzia e sete . Chissa come sarebbe andata se anche lui avesse trovata la sua nemesi , la sua salvezza , la sua metà? In somma un altra herm per interderci!
Mi hai fatto piangere !!!!!!!!!!!!!!!

13/03/18, ore 16:27

Potter è tornando strisciando come una serpe con la coda tra le gambe , ha capito di aver detto non solo troppo , ma anche male senza prima riflettere sulle parole e sulle conseguenze su di lei. Infono si è sempre fidato della riccia mettendo fin troppe volte la sua vita nelle sue mani e tornando sempre integro da ogni follia , ha capito che la vita ha inciso sull'amica che forse ha perso quel suo vecchio sguardo sognatore che il prescelto sembra aver mantenuto , ma non per questo abbia smesso di essere la sua non solo migliore amica sorella , ma la sua unica vera famiglia . Ha dimenticato quando in fondo lui stesso in passato abbia sbagliato ma non per questo lei lo avesse mollato e si siè fatto un bel controllo di coscienza scoprendosi forse non cosi limpido come voleva apparire insomma forse non sono poi cosi diversi. I nostri non sembrano ben proensi a lasciarli soli ma seb dimostra di aver ereditato alcuni tratti del fratello sopratutto nell'astuzia infatti li porta via solo per mostrare loro un luogo dove possono assistere senza esserci
Non ho mai voluto ferirti, te lo giuro. Quello che c'è stato fra di noi so che è stato un errore, ma in quel momento lo volevo, lo volevo veramente. Non voglio che tu creda che l'ho fatto solo per dare sfogo agli ormoni, perché Ginny era lontana o cose simili.” “Sono stato un codardo, ma la verità è che ti ho amata e ti amo così tanto... non nel senso romantico del termine”“sei la mia famiglia, Hermione. Ero così abituato ad averti sempre vicina, sempre al mio fianco... che ho iniziato a darti per scontata. Ho dato per scontato che quello che ci legava sarebbe stato più forte di ogni ostacolo, ma non è così. I legami vanno curati con costanza e dedizione, mentre io ti ho lasciata andare. Non ti sono stato vicino, nel momento in cui avevi più bisogno di me. Ma ti prometto che non sarà più così: voglio esserci, da oggi in poi. Voglio stare al tuo fianco, rivoglio la mia famiglia Hermione.”   “Non ti abbandonerò più, te lo giuro sulla mia vita... ma ti prego, torniamo com'eravamo prima...”
“Tu non mi piaci, Potter. Non mi piacerai mai e mi ci vorrà del tempo per digerire ciò che c'è stato fra voi due...” sospirò infastidito, arricciando le labbra con disgusto e superiorità “ma se sei così importante per lei, non posso certo mettermi nel mezzo”
e si harry oltre all'altra sera ha anche questa cosa da farsi perdonare e chiarire. Si è cosi abbituati alle persone che capiamo quanto ci sono care quando le perdiamo o rischiamo di perderle . Lei è sempe stato il suo porto sicuro una certezza a la loro unione era piu che altro una ricerca di harry di stabilità , sicurezza che solo lei sapeva darli. Anche le amicizi piu forti come le loro se non curate possono appassire e morire , herm è avvizzita come un fiore senza le attenzioni di harry , quelle stesse attenzioni che lei non gli ha mai negato , ha smesso di sostenerla nel momento in cui lei rea piu fragile vulnerabile e di questo si pente e se le darà una seconda possibilità ninente e nessuno lo smuovera dal suo fianco , dalla sorella che è per lui. Dra da una parte è felice per la sua compagna sa quanto il litigio, il distacco da potter le pesasse , aveva sempre invidiato quel loro capirsi con lo sguardo quel loro esserci sempre l'uno per l'altro ed ora ne è anche geloso ma se la presenza di potter puo farla felice , potter sia , certo non diventeranno amici per la pelle ma cerchera di farselo andare a genio per amore, stessa cosa o simile la pensa ram che sta grignando pronto ad attaccare solo seb sembra il piu equilibrato e li fa ragionare loro vogliono il bene della riccia e devono accettare che questo implichi avere il prescelto tra i piedi questo non vuol dire che lo accetteranno senza controllarlo , al primo passo , mossa, parola falsa potranno pensare cosa fare. Ed ecco l'aiuto insperato piton .

13/03/18, ore 10:48

Noooooo!!! 😱 Dietrich del mio cuore 😭😭 (sì, ho una propensione per i pazzi sadici assassini senza cuore, o che lo hanno molto molto molto in profondità).
Dunque, adoro la tua storia. Mi piace tutto: la vicenda, la caratterizzazione dei perosnaggi, il modo in cui scrivi. Mi piacciono tantissimissimo Ramsay e Sebastian (che speravo avessero una relazione a tre con Hermione, ma mi accontento del loro rapporto affettuoso, della relazione gay e della storia con Draco 😉). Adoro, o meglio adoravo, Dietrich 😍
Per quanto riguarda Harry, Ron e Ginny...beh, li odio. Sono stati molto cattivi con Hermione.
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e intanto ti faccio i miei più vivi compimenti ^-^
A presto
Baci Lagherta 😘

13/03/18, ore 08:33

Sono arrivata su questa fiction l'altro ieri e devo dire che è molto interessante. Mi aspettavo pero la tua affermazione nei commenti, ovvero che Dietrich non finirà di apparire. Troppo facile! Brava e continua così!😊

12/03/18, ore 17:03

Oddio hai ucciso Dietrich! Mi stava simpatico...basta sono in lutto...però come può non essere finita qui la sua presenza? Ha detto delle parole bellissime, finalmente è libero! Non è che mi ritorna come fantasma? O come vampiro dopo tutto il sangue che ha ingurgitato?

12/03/18, ore 17:02

Leggere prima il fratello che gli dice di volergli bene e poi vedere tutte quelle scene con annesso “Non devi scusarti... morire, per chi come me... aveva smesso di esistere... è una liberazione” da parte di Dietrich... Sto malissimo l'ho letto con in background Lolita theme, voglio morì.

11/03/18, ore 19:41

Se non ci fosse stato Sebastian i due biondi si sarebbero fondati su Potter per ucciderlo...peccato che non sia successo. Oddio Piton ha deciso finalmente di collaborare?

11/03/18, ore 18:45

Finalmente si sono riappacificati Potter ed Hermione e c'è da festeggiare, anche se sono con Draco lei è sua e nessuno gliela deve portare via, tuttavia fa bene ad essere feliciO per la propria ragazza che sembra finalmente essere più serena e Piton che in tutto questo la ciliegina sulla torta.

P.S. Suggerisco a Dietrich di prendere il burrocacao per quelle labbra sempre secche AHAHAHAHAH

11/03/18, ore 11:20

Allora non sono morta lo giuro ! Anzi ho continuato a leggere, anche se non alla pari, i capitoli e devo dire che mi piace molto come sta procedendo la storia.
Hermione ha preso una posizione molto determinata, è forte e sa che deve compiere delle scelte per salvare suo padre, anche se possono sembrare sbagliate ma saranno comunque necessarie.
Dietrich mi incuriosisce non tanto per la sua lugubre natura ma perchè sicuramente nasconde qualcosa, insomma, è tormentato e secondo me la frase finale avrà un riscontro interessante.
Andrò a leggere presto il prossimo capitolo !!
XOXO
Giuls17

09/03/18, ore 22:11

Herm e ram stanno cercando, spluciando migliaia di libri di incantesimi alla ricerca di quello in grado di spezzare la maledettissima barriera posta a protezione del maniero in cui è rinchiuso il padre della riccia ed inutilmente sab cerca di farli fermare e riposare ma senza successo. Intanto il biondo dopo aver salutato frettolosamente i suoi si è diretto anche nella biblioteca del manor sculciando guardando e mettendo a soccuadro la stanza alla ricerca di qualcosa. Aveva capito che solo i ragazzi potevano esserci dietro l'incendio ma cio che lo stupisce è la punizione scelta dalla riccia che si rivela ogni volta una vera fonte di sorprese essendo la scelta molto serpentesca senza contare che cissy sembra illuminarsi peggio di un albero di natale ogni qual volta si nominasse la ragazza e anzi gia parlava di piccoli malfoy biondi dagli occhi d'oro alla faccia della pazienza e della sopportazione di luc, che si chiese quando lui e suo figlio avessero fatto l'ultima discussione seria padre – figlio, solo per scoprire amaramente che la cosa non sia mai avvenuta , lui ordinava e dra semplicemente ubbidiva, vuio per paura, vuoi inizialmente per renderlo orgoglioso insomma non cèera mai stato un vero scambio di opinioni e anche adesso dra aveva preso la sua prima decisione singolarmente senza parlare con lui la decisione piu importante la donna che amava e che avrebbe sposato e su questo punto non avrebbe mai ceduto e lui luc lo aveva capito mentre dra ha decismaete la testa altrove luc butta l'idea della moglie di invitare nuovamente la riccia dra rispnde ditrattamente in modo positivo ma luc non ha finito verrebbe anche il padre di lei? Solo all'ora dra si ferma e ragiona un babano al manor , seduto tranquillamente durante una cena informale ? No sembra decisamente impossibile che una idea del genere possa essere uscita dalla bocca del padre. Fortuna vuole che dra trovi il libro e che questo ponga fine alla prima e piu strana discussione tra padre e figlio mai avvenuta al manor. Intanto ogni tentativo della copia è andato a vuolto e herm per poco non da di matto altro che camomilla li ci vuole un intera pozione della pace !e si il furetto ha trovato la soluzione , la riccia lo sta premiando nel modo che la serpe predilige quando a rmpere ecco potter! Che vuole sto impiccione rompiballe? Vrà MEDITATO PER BENINO sulle sue parole ed accuse della sera precedernte? È li con la bandiera bianca della pace o solo in cerca di rogne o porta informazioni ?

09/03/18, ore 21:46

a nostra leonessa dopo l'attacco e il litigio con potty è distrutta e solo la presenza amorevole del compagno sembra lentamente portarla alla calma , mentre dorme dra dopo averla guardata decide di capirci qualcosa in più non fidandosi minimamente del pazzo che purtroppo per loro era un otimo occoltumante tanto che dra non riusciva mai a capire cosa gli passasse per la zucca . Dra senza volere sbircia nella conca usata per la divininazione scorgendo mille immagini in movimento ovio che la cosa lo inquieti un pochino
i due hanno forse il primo vero colloquio privato der sa perfettamente che dra non si fida e lo capisce , ma per fortuna della serpe non puo nuocergli in alcun modo senza rischiare di perdere la testa il collare che porta è a prova di incantesimi pozioni o trucchi . Quello non sembra neppure il pazzo sanguinolento, come s fosse una seconda personalita calma, profonda ,e disponibile al dialogo , certo che spera in qualcosa , la sua sete non è passata , ma di certo vederlo con la riccia lo ha stupito parecchio e chissa che per questo non riesca a trattenere i suoi istinti , e si perche di tutti i possibili futuri la copia furetto leonessa era l'ultima e la meno credibile e realizzabile
Io non sarò mai libero”
 Aveva la sensazione che dietro le parole di Dietrich si nascondessero molteplici significati, a lui purtroppo ignoti. noltre quello sguardo... sembrava quasi tormentato.
Possibile che die e dra alla fine non siano poi cosi diversi, entrambi portano addosso un simbolo di schiavitù che li indica come dei mostri, dra il marchio, e dier il collare, certo dra ha trovato la sua liberta nella capacita di herm di vedere oltre il marchio, e nonosatnte tutto dra ha sempe potuto contare sull'amicizia vera e sincera degli amici, ma su cosa ha mai potuto veramente contare dier, non certo sui suoi genitori che lo hanno cancellato dalla famiglia , un padre che ha ideato un collare praticamente indistruttibile ed inamovibile, un fratello che ha stento passa del tempo con lui, isolato, rinchiuso solo con degli elfi a fare da guardia . Effettivamente il futuro di dier non è luminoso. Ma non si sono mai chiesti da dove derivasse quella sete di sangue , se non ci fsse modo di bloccare solo quella ,in un altro modo? Non ci sarà mai un altra leonessa per die capace di gestire e perche no contenere quella sete ?

09/03/18, ore 21:28

“SI PUÒ SAPERE CHE DIAVOLO TI PASSA PER LA TESTA?!” Ciò che era giusto fare?“Non spettava a te essere giudice e giuria! La giustizia-!”
“La giustizia non ha mai fatto niente per fermarl i  Io no. Inoltre non credo che qualcuno sentirà la mancanza di vermi simili...”
“Ma senti come parli?!” sbraitò Harry, La Hermione con cui sono cresciuto non avrebbe mai detto delle cose simili!”
“Ora dimmi, Grande Mago, prova a pensare se quelle persone fossero state i tuoi genitori, tuo fratello, tua sorella, tua moglie o tuo figlio! Dimmi, puoi davvero biasimarmi? “Tu cosa?! COSA?! “Tu” un accidenti! Non osare più rivolgerti così a me, Harry James Potter! Mai più!”
e si harry dovrebbe calmarsi un momentino anche perche è in netta minoranza, in primis il furetto non lo sopporta per essere stato il primo della sua fidanzata , secondo i due bulagari si sono gia giocati in ogni modo il privilegio di suonargliele, senza contare il pazzo che vede in lui un ostacolo .
La realtà non è solo bianca o nera ma è composta da un infinità di gamma di grigi piu chiari o più scuri, solo l utopia la fantasia è bianca e nera e lui dovrebbe saperlo, ma temo che i suoi occhi nonostante tutto il terrore visto non abbiano smesso di sognare la perfezione che non esiste . Secondo non ha sentito quello che ha sentito herm e dra li si parlava di esseri umani alla stregua di oggetti penso che neppur i magiamorte piu folli possano aver pensato quelle cose. Era un buco , un letamaio un ritrovo per il peggio del peggio della società herm ha solo fatto un favore distruggendolo, lo stesso luc ha ammesso che gli auror sapevano ma che per denaro avevano chiuso un occhio e chissa cos'altro! Probabilmente se la legge , l'autorità gli auror avessero fatto il loro dovere a suo tempo quel posto magari non sarebbe esistito e magari suo padre non sarebbe stato rapito. Decisamente herm ha tutte le ragioni per incazzarsi ed avercela a morte con la legge e il mondo che ha difeso perdendo tutto , ed ora il prescelto, l'eroe che non sarebbe certo niente di tutto questo senza il suo intelletto e il suo aiuto che lo ha sempe salvato e che in teoria sta ancora cercando di riguadagnarsi la fiducia ,l'amicizia di lei osa farle la morale? Quanti errori , quanti morti inutili si sono verificate per colpa di harry per permettergli di fermare tom? Le leggi della scuola infrante solo perche lui aveva la capacita di cercare i guai., la caccia a sirius, l'incantesimo che per poco non è costato la vita a dra, la sua assurda avversione per iton, solo perche i suo padre e i suoi amici non lo potevano sopportare, senza mai chiedersi chi fosse l'uomo, senza mai andare oltre l'apparenza . I grifoni sono fin troppo idealisti ,bianca con la testa tra le nuvole, le serpi al contrario forse strisciando hanno una visione piu terra terra della realta diciamo un bel po nerina , ma se unissero gli sforzi otterrebbero il giusto sguardo . Infondo herm non ha ucciso certo gente innocente dalla fedina pulita al contrario piu oscura di quelle cèera solo quella di tom , harry parla senza aver sentito ne visto giudica in base a pregiudizi . E si harry sembra continuare a voler restare nella sua visione cosa che evidentemente irrita e fa infuriare ancor di piu la riccia che sta volta perde la pazienza e alza il tono della voce che se potesse avrebbe ucciso o schiantato herry . Lei è sempre stata dalla sua parte incondizionatamente senza mai discutere le sue azioni, decisioni o motivazioni e si aspettava lo stesso da lui. E si è dra a salvare la situazione calmando la compagna e facendo allontanare potter . E si mi sa che harry con la piazzata che ha fatto puo forse salutare la possibilità di recuperare la vecchia amicizia , secondo me harm per prima lo sopporterà solo perche è un auror , ma temo che il rapporto sia definitivamente spezzato