New Perspective
di Necrosis

20/02/18, ore 00:15

Bellissimo e qui almeno almeno Harry non verrà bruciato vivo insieme a Ron e Pansy, dai, almeno lo ha capito alla fine. R.I.P. per i poveri genitori di Hermione.

19/02/18, ore 13:35

Finalmente Hermione ha messo la parola FINE al trambusto con Ron Sfigato Wensley ed Harry finalmentetirafuorilepalle Potter, ed infine ci delizia con il gioco "usa il mio bastone zuccheratoh". Tornando seri: vedremo nel prossimo capitolo le cose come andranno avanti.

19/02/18, ore 10:51

Ed eccomiiii ^^
Insomma quando credevo di essermi messa in pari tu mi sfoderi un nuovo capitolo e non potevo fare altro se non divorarlo!!
Insomma, cosa posso dirti, la resa dei conti mi è piaciuta.
Finalmente Hermione ha messo le cose in chiaro e Ron è risultato ancora più patetico di quanto non si già, Harry ha uscito le palle ed ha detto la verità, almeno questo !
La scena finale è stata dolce e piena di amore, speriamo che vada tutto bene, adesso!!

19/02/18, ore 10:23

brevi considerazioni:
finalmente Harry ha ritrovato gli attributi per confessare!
Ron.... beh non merita neanche mezzo commento positivo, sfrutta Hermione quando gli serve e poi si ricorda di essere innamorato solo quando non riesce più a gestirla, patetico
Ginevra non ha concesso ad Hermione neanche il beneficio del dubbio, alla faccia dell'amicizia
Sebastian è un bel personaggio, forse il più posato e riflessivo del gruppo
Draco innamorato è veramente tenero, ha quasi paura di meritarsi l'amore, ha bisogno di sentirsi "scelto" ogni volta
ottimo cap (ma non avevo dubbi)

19/02/18, ore 09:47

E' stato davvero un bel buongiorno con il tuo nuovo capitolo. Non ho niente da aggiungere al tuo commento finale Tutto si è chiarito e Ron ha perso il treno. Draco ed Hermione stanno vivendo il loro amore e tutto è roseo. Sarà così ? :) Al prossimo Grazie.

19/02/18, ore 09:40

Dovevi sguinzagliare Ramsey...strano che Sebastian non gli abbia sequestrato la bacchetta tra l'altro. Almeno Hermione ha chiuso questo capitolo. Ma Ron mi ha fatto ridere, l'ha fatto perchè l'amava....cacchio e se la detestava cosa faceva? Draco pulcino è così insicuro...ma chi mai sceglierebbe il rosso al posto suo? Io no di certo

19/02/18, ore 09:01

Ed eccomi !
Insomma un capitolo finale, intento e devastante.
La decisione di Hermione anche se mi ha lasciata incerta ovviamente era la scelta migliore, non si può costruire un futuro non conoscendo il passato.
Descrizione impeccabile, sei davvero riuscita a trasmettermi tutto.
Quindi non credo di aver molto altro da aggiungere, solo che voglio assistere alla resa dei conti.

19/02/18, ore 08:48

Ciao **
Il capitolo è molto dolce, potremo quasi dire che risulta necessario dopo gli eventi del giorno prima, però allo stesso modo è carico di promesse, di aspettative e soprattutto di speranza.
Diciamo che è il giusto capitolo che ci vuole, prima che Hermione decida di farsi togliere il blocco, spero che riesca anche ad affrontare Potter e Weasley.
_Giuls17_

19/02/18, ore 08:15

Ciao ^^
Il capitolo in se è stato strutturato davvero molto bene.
Mi piace come hai descritto la loro scena, l’intensitá, l’emozione che hanno provato è stata facile da percepire.
Devo anche dirti che il dialogo finale, la verità sui genitori è stata straziante e angosciante.
Ecco come Ron si dimostra sempre un cretino !!

19/02/18, ore 00:02

Che dire !!!
Mi hai davvero emozionato con questo capitolo, sono riuscita davvero a raffigurarmi la scena del matrimonio, l’amore di Seb e la sua ansia e l’emozione di Rams.
Tutto.
La gioia di Hermione e la felicità degli altri.
Davvero brava :)
Ho apprezzato tantissimo anche la scena finale con loro due :)

18/02/18, ore 23:52

Insomma non posso davvero fare a meno della tua storia, mi ha conquistata sotto tutti i punti di vista:)
Scorre in modo lineare, i personaggi si evolvono e insomma le loro vicende si fanno sempre più interessanti.
Tutto ciò in un ambiente ben costruito e con la giusta cura dei dettagli.

18/02/18, ore 23:39

Ciao carissima !!
Gioia per loro e super gioia per meeee !!!
Insomma ci avevo azzeccato alla fine sulla questione Seb e Rams, ma devo dire che sei stata brava a trattare la loro storia, sopratutto perché un po’ come Draco neanche io avevo capito !!
Comunque finalmente questi due hanno avuto una gioia e posso solo passare al successivo capitolo :)

18/02/18, ore 23:30

Il capitolo procede con una certa nota positiva, l’avvicinamento tra i due è graduale ma soprattutto piacevole.
Ovviamente la parte finale parla da se. San Potter nn molla e risulta estremamente patetico nel provare a chiedere scusa, anche nel rivolgerle la parola e nonostante tutto rimane ancora ai pregiudizi del passato, senza pensare agli errori del presente .
Come sempre mi stupisci :)

18/02/18, ore 22:45

Bellissimo e intenso il capitolo, nel senso Draco prova una certa attrazione, un certo interesse che ovviamente non vuole dichiarare né esternare ma ovviamente la scena in se gli da fastidio.
Anche se ovviamente non è pronto ad ammetterlo, neanche alla Granger.
E credo di esserci arrivata anche io, insomma devo dire che sei stata brava davvero, mi hai anche un pò ingannato, perchè non credevo !!
Proseguo la lettura :D

18/02/18, ore 21:31

ora piu che mai ,adesso che i suoi amici stanno per convogliare a nozze la leonessa non vuole essere di loro intralcio il terzo incomodo, per cio intende farsi togliere il sigillo che le ridarà si la consapevolezza di quanto è successo, ma anche il rischio che lei non riesca a reggerne il peso. i due non sono concordi troppo bene rammentano la fatica fatta per rimetterla in piedi per far si che il fantasma che è venuto da loro , la donna piegata, ferita , apatica incurante anche di se stessa potesse tornare ad essere la fiera leonessa di sempre per loro non sarà mai un impiccio ma la riccia non vuole saperne è ora di tornare veramennte ad essere la regina dei grifoni. ram non sopportando di vederla soffrire si allontana attendendo con le altri due serpi, invece dra pur con la paura nel cuore per lei è deciso a restare al suo fianco come ogni vero fidanzato farebbe avrebbero affrontato tutto, gioie e dolori insieme deciso a farle e darle coraggio , pronto anche a prenderla al volo se necessario. dra schianterebbe volentieri il padrone di casa per il dolore che sta dando alla sua compagna che urla come non mai si trattiene solo perche sa quanto anche il ragazzo soffro . si accorge che qualcosa è mutato dentro di lui proprio come quel maledetto giorno al manor ed in entrambi i casi c’era la riccia che stava urlando piegata dal dolore è lei che ha iniziato il suo lento cambiamento . dra vuole asolutamente aiutarla ma non sa come fare quindi si fa raccontare ogni cosa dall’altra serpe di come herm trovando la casa aperta e vuota si fosse preoccupata nonostante le scuse campate in aria dal rosso! si esco e lascio la porta aperta , a parte i mangiamorte ci sono comunque i comuni ladri ! poi il ritrovo dei suoi ormai freddi cadaveri senza piu vita su suo padre ecco inciso il marchio come se ci fose bisogno di qualche spiegazione o ci fossero dubbi sugli artefici di quella tragedia il rosso la richiamava alla realta e non avendo successo uso l’obivliov. ma che carino neppure il empo di assimilare e piangere i suoi e si che a lui alla morte di fred di tempo per piangere ne ha avuto . ok la necessita ma anche la dolcezza serviva , magari darle il tempo , per l’ultimo saluto e perche no seppellirli insieme e poi se serviva farlo, ma cosi senza tatto e fatto da lui è una doppia violenza emotiva.
Ho chiesto a Draco di portarmi giù perché ho recuperato i ricordi e volevo comunicare a tutti la mia decisione” iniziò lei, guardando tutti i presenti. “Ho intenzione di andare alla Tana, per parlare con Ronald”
“COSA?!” gridarono contemporaneamente Draco e Ramsay, guardando la ragazza.
“Non voglio farci pace né sentire le sue scuse, non fatevi idee sbagliate” replicò lei, guardando i due. “Ma ci sono delle cose che io ancora non so e che devo sapere... lui è l'unico che può darmi le risposte che cerco”
“Cosa vuoi sapere?” chiese con voce ferma Sebastian, posando una mano sulla spalla del proprio fidanzato prima che il suddetto iniziasse a delirare.
“Voglio sapere dove ha sepolto i miei genitori”
be subito ram salta su peggio di una molla ma credo che anche bla e theo siano preoccupati , i due bulgari e il furetto appena sentito nominare ron e tana hanno cominciato a vedere rosso! non capendo perche dovesse vedere il deficiente si rassicurano almeno solo in parte dato che lei non intende perdonarlo ne ascoltarlo , ma purtroppo solo lui puo darle la risposta che cerca il luogo in cui a seppellito i suoi.
e si sono certa prima che non andra da sola ma con un fidanzato molto protettivo affianco e un quatetto di serpei pronte a guardare loro le spalle e che di certo non si faranno scrupoli a risondere e rimettere al lor posto ossia nell’immondizia ne il rosso ne tanto meno il salvatore del mondo magico . e si quando le serpi sia ffezzionano è per sempre e niente li fa cambiare idea sono piu affidabili dei leoni che invece al primo scossone hanno incominciato a sparlare della loro regina. l’rofano del gruppo sa bene come deve sentirsi l’amica almeno lui è fortunato essendo maghi l’anima e la coscienza dei suoi sopravvive nei quadri , ma lei non avrà neppure questa possibilità l’unica cosa che avra sara una lapide comune su cui piangere , e almeno questa è intenzionato a dargliela .
e si chissa cosa e come prenderanno la cosa i cari Art e molly!? e si sapere che un figlio per la sua mancanza di attenzione ha permesso al nemico di trovare e uccidere degli innocenti non è il massimo e poi non innocenti qualsiasi ma persone a loro care che in qualche modo loro il mondo magico avrebbe dovuto proteggere da quella guerra, non solo ha obliato rimosso la cosa da herm e credo che non avesse poi tanto l’intenzione di dirle la verita per non dover subire giustamente la sua ira. e si mi sa che sta volta una sgridata e ramanzina con i fiocchi non la impedisce nessuno , cosa che dovrebbe pero includere anche harry , capisco la necessita ma si è fatto complice di occultamento di cadavere che per i babani è un reato punibile con la cella.