New Perspective
di Necrosis

22/02/18, ore 16:21

Certo l'apparenza aiuta ma dubito che un vestito elegante possa cambiare le idee di luc ,ma chissa. I due fanno subito notizia . Dra le chiede di condividere con lui la sua stanza da caposcuola sia perche ormai si sono abbituati ad addormentarsi e svegiarsi insieme sia per dare un po di privacy ai futuri sposi.nev il caro nev è sempe il solito chissa se avrà fatto chiarezza nella mene e capito che ha comquistato il suo cuore
i due futuri sposi a turno abbraciano fino a stritolare l'amica , ormai hanno deciso di non nascondere piu la loro relazione anche perche si sarebbero sposati prima della fine della scuola , anche the e zabini salutano i due complimentandosi sono la notizia del giorno a scuola non ha senso nasondersi si vogliono entrambi e la storia del sangue sono solo idiozie è piu otente lei ch cento purosangui messe insieme . La regina di ghiaccio che drante la vacanza ha consciuto la riccia ne è felicissia e le due stanno diventando grandi amiche e chissa che non possa avere il ruolo di confidente che un tempo era della rossa! La ragazza è certa che il loro comportamento passto non fosse altro che tensione che non poteva trovare altro sfogo se non negli insulti che i realta celavano un interesse reciproco! Brava concordo! Ma la pace è breve infatti ecco farsi avanti pansy e Ast che sono evidentemente furiose di essere state messe da parte a favore di una sporca mezzosangue

“Draco, sei forse impazzito a stare con la Sanguesporco?!”  Vorrei sapere che cosa ci fai con lei! Hai rifiutato il matrimonio con me e Astoria per la Sanguesporco?”
ma è la riccia arispondere al posto del fidanzato, lei sarà pure una sangue sporco ,ma avrà quello che loro non avranno mai, anzi il loro appartenere ai purosangui fa di loro solo dei semplici oggetti che possono essere scelti da chi puo permetterselo , magari un uomo molto piu vecchio o che comunque non interessato a lei e che l'ha scelta solo per il suo pedigree.
Dra si è limitato ad ascoltare in silenzio neppue lui avrebbe potuto trovar eparole migliori per spirmersi

22/02/18, ore 16:05

Cosa non si fa per amore ! E si la leonessa in un negozio di scope è un evento unico, neppure per affetto degli amici si era mai interessata a quello sport, ma sembra che il biondo sia riuscito a convincerla ! Si sa restare nell'ombra nel mondo magico quando ci si chiama hermione granger eroina della guerra e draco malfoy è difficile s non impossibile , infatti in un negozio di libri ecco che herm momentaniamente sola incontra luc sorpeso di vederla e di sapere che il figlio fosse con lei e subito lo rimprovera per non avergli detto della situazione certo la lettera non è il massimo , ma neppure scoprirlo cosi a caldo lo è ma luc si riprende velocemente è necessarrio una cena di famiglia al manor e non ammette repliche ci penserà lui per il permesso e si congeda . Be incontraer la famiglia del partner è sepre un colpo , dra non avrebbe fatto fatica a conquiatrsi prima la madre con i suoi modi genitli dal'tri tempi, e alla fina avrebbe ottenuto pure il si di papa granger, ma li è lei a dover andare da lui e sappiamo quali siano le idee del caro luc anche se mascherate con eleganza ed educazione quell'incontro non è certo stato cordiale , quindi piu che un invito a cena lla riccia sembra una catastrofe

22/02/18, ore 15:55

Dopo aver chiuso definitivamente con il passato e con i rossi la riccia con la gioia di tutti è tornata se sessa,
Credevo che venendo qui non avrei fatto altro che pensare ai loro corpi giù in salotto” iniziò lei con voce tremula “invece è tutto così pieno di ricordi... che quel pensiero si allontana dalla mia mente. È come se il libro della nostra vita assieme scorresse davanti ai miei occhi... e la fine fosse l'ultima pagina, quella che non vuoi mai leggere perché altrimenti vorrebbe dire che è davvero tutto finito”
“Quello che è successo è terribile e te lo porterai sempre dietro, ma avrai con te anche tutto ciò che di bello hai condiviso con loro.

e adesso vuole prima di tutto andare a casa sua e prendere degli oggetti come ricordo non le sembra vero di non rivedre i cadaveri e poi comincia il giro della casa cosi ricco di ricordi che condivede con il suo ragazzo dalla poltrona preferita di papa , alla sua prima lettera per la scuola ma sopratutto la prova della sua prima magia involontaria, parlare e raccontare fa sempre bene sopratutto se chi ti ascolta è attento e desideroso di raccogliere ogni minimo indizzio, sfumatura di quello che viene narrato , di come dalo sconcerto iniziale alla fine i suoi abbiano accettato l'esistenza della magia poich solo quella poteva spiegare le stranezze e di come suo padre era orgoglioso ,di lei. Dra ammette che sio padre doveva essere un oumo speciale e penso che gli dispiaccia non poterlo conoscere ne di potergli chiedere la mano della figlia come si convene . Certo papa granger avrebbe avuto un po da ridire visto il passato ma poi avrebbe ceduto all'amore cosi evidente del giovane finalemnte puo dare il suo saluto ai suoi cari come è giusto che sia, ma non sarà sola a dar3e quell'addio , il furetto infatti sarà a suo fianco per sostenerla ed asciugare le sue lacrime .e si ormai sono inseparabili
Che diavolo ci fai qui, Potter?
“Vengo spesso qui a salutare i signori Granger.” rispose l'altro con voce pacata. “Non sono qui per litigare, Malfoy.” Hermione... mi va bene se dopo oggi non vorrai più parlarmi, però devo dirti almeno questo. Sono state dette fin troppe menzogne e ne ho abbastanza” iniziò il ragazzo guardando quella che era stata per lui come una sorella. “Io non sapevo cosa avesse fatto Ron, te lo giuro. Controlla pure, usa pure la Legilimanzia su di me. Io l'ho scoperto la notte prima della battaglia finale a Hogwarts perché trovai per caso fra le cose di Ronald gli anelli dei tuoi genitori e lo costrinsi a dirmi tutto quello che aveva combinato. Se non sono corso da te per dirtelo immediatamente è stato perché avevo paura. Avevo paura che la cosa ti avrebbe devastata, che non saresti stata lucida durante la battaglia e ti avrebbero uccisa. Sono stato un egoista e un vigliacco. Non mi aspetto che tu mi perdoni ma voglio che tu mi creda quando ti dico che non ti ho mai mentito riguardo ai tuoi genitori.”
“Ti credo” sussurrò infine, sospirando. “ma non sono pronta a perdonarti, non ancora. È tutto ancora troppo intenso, capisci?”
Il moro annuì. “Quando sarai pronta... sai dove trovarmi.” le rivolse un piccolo sorriso, prima di voltarsi verso Draco.“Malfoy, anche se io e lei abbiamo litigato è comunque una delle persone più importanti della mia vita. Se le torcerai un solo capello verrò a cercarti, anche se penso che Daly e Marmaduke ti avranno già conciato per le feste” lo avvertì.
“Non penso potrò mai ferirla più di quanto non abbiate già fatto tu e quell'imbecille coi capelli rossi” replicò per niente impressionato.
“Hai ragione” Draco a quelle parole sgranò lievemente gli occhi, sorpreso “per questo ti sto dicendo di prenderti cura di lei” spiegò prima di rilassare le spalle e rilasciare un profondo sospiro.
Be a quanto sembra harry ha piu sale in zucca del rosso , e almeno a la decenza di andare a trovare i defunti . Sopratutto ha capito che almeno per il momento non ha più alcun autorita motivo per intromettersi nella vita di herm e deve farsi andare bene accettare la presenza del furetto , una cosa sola vuole che lei sapppia non sapeva nulla dell'azione del rosso , lo ha scoperto la sera prima della battaglia ha si taciuto , ma per paura e per le conseguenze che questo avrebbe avuto su di lei , penso che fose sua intenzione dirle la verita a battaglia conclusa ma poi le cose sono andate come sappiamo e accetterà qualunque sia il suo verdetto. Herm crede al moro ma per ora parlare di perdono è troppo presto la ferita è ancora troppo fresca ma se per lui cè una speranza non altrettanto sarà per il rosso! Poi si rivolge al biondo anche se hanno litigato herm è come una sorella e questo non potra cambiare mai per lui quindi è avvisato un solo sbaglio e dovrà vedersela con lui anche se è certo che i due bulgari faranno anche la sua parte in caso , ma la minaccia non smuove il biondo tanto il danno peggiore 'hanno fatto i due golden boy i suoi migliori amici , potter ne è cosciente e lo ammette stupendo la serpe a cui il prescelto alla fine affida la riccia
e si anche dra ringrazia i defunti per aver messo al mondo la giovane donna che ora stringe tra le braccia colei che ha guardato iltre le apparenze e il passato che gli ha insegnato ad amare.
bene harry ha fatto la scelta migliore , ma comunque come tutti dovrà pagare le conseguenze delle sue azioni, ma forse le cose lentamente potranno tornare quasi coem prima

22/02/18, ore 10:02

E Pansy ora tace! Se il suo futuro sarà davvero questo la Cooman dovrà fare le sue scuse ad Hermione. No dai, un vestito giallo non si può proprio vedere! Lucius non la farebbe nemmeno entrare in casa. Che gallinacce che sono ste purosangue. Ramsey è sicuro di essere un essere umano? E' ruffiano come un gatto

22/02/18, ore 00:28

Pansy... Demenza fatta a sgualdrina no cioé... persona! Intendevo persona!

"Avevano appena trovato un ottimo modo per passare il tempo fino all'ora di cena." tromban più loro che io dal 2014, beati loro! *sigh*

21/02/18, ore 23:13

Il risveglio della riccia avviene tra le braccia della serpe che viene ringraziata per non averla lasciata sola ad affrontare quell'esperienza dolorosa e lui le ricorda che sarà sempe a suo fianco da li in avanti , ormai il furetto sorride non ghigna piu come suo solito ed il merito è tutto suo le assicura lui che alla sola idea di quanto ha combinato il rosso potrebbe volentieri crucciarlo ma non è il solo ecco perche verra con loro seb che per quanto furibondo sa mantenere la calma e questo non è male se non si eintende fare una strage e cosi i tre si avviano alla tana herm non sente nulla davanti a quella che per anni è stata la sua casa, niente, ne nostalgia ne rimpianto le due serpi sottolineano la bruttezza della dimore
Hermione che diavolo ci fai qui con lui?!” esclamò Ron, guardando con astio il biondo Serpeverde. “Credevo fossi venuta a risolvere la situazione!”
“Infatti è così” replicò la riccia tranquilla, il volto una maschera granitica di indifferenza. “Devo sapere cosa ne hai fatto dei miei genitori”
Sono sepolti nel cimitero di Highgate, a Londra” rispose dopo un po' in modo incolore.
“C'è altro che dovrei sapere?” continuò lei, fredda.
Ron scosse appena il capo.
“Bene, addio” “
Hermione non possiamo parlarne una volta per tutte?! Miseriaccia vieni qui dopo mesi di silenzio ignorando le mie lettere e comportandoti in modo assurdo assieme a quei due e a Malfoy! Malfoy!”
“Proprio io, Donnola, hai problemi?” f
Che diavolo ci fai qui?”
Prima che il biondo potesse ribattere Hermione parlò. “È il mio ragazzo, ha tutti i diritti di essere qui con me” Harry non metterti nel mezzo!”
“Già, Sfregiato, hai già fatto abbastanza danni mi sembra!” fece Draco, guardando il moro con sufficienza e disprezzo.
“Come ti permetti Malfoy?!”
“Pensa agli affari tuoi, Piattola Rossa, o forse San Potter non è in grado di difendersi da solo?”
e si herm fredda e lapidaria è li solo per un motivo preciso e vuole starrci il meno possibile come se l'aria li fosse inquinata, radioattiva o che altro . Il rosso che ne ha da farsi perdonar ein vece di stare zitto attacca briga non vede di buon occhio la presenza del biondo , a fatica digeriva i bulgari, ma il fureto proprio no! Ron cerca di farla restare per spiegarsi anch se non cè molto che possa dire per farsi perdonare ancora credeche lei agisca per ripicca poverino come minimo resterà di sale quando sapra inl nuovo ruolo del biondo nella vita della riccia . Che furetto e pezzente non si digerissero a vicenda era noto , ma adesso la cosa è peggiorata sono rivali in amore, anche se ormai il rosso non ha più nessuna possibilità e si è herm ha dichiarare il ruolo cosa che fa scattare anche harry che viene messo al suo posto dal furetto che a sua volta sistema anche la rossa . Seb ferma il litigio nascente che parlino ma in modo civile la vedo dura
Credete davvero di essere dalla parte del giusto, voi tre?”
“Io l'ho fatto per proteggerla!” urlò Ron, portando lo sguardo su Hermione. “Herm ti prego”
“Io-Non-Sono-Herm” sibilò la ragazza, scandendo parola per parola. “Mi chiamo HERMIONE, sono solo 8 lettere, credo tu possa riuscire a pronunciarle” affilò lo sguardo. “Tu non lo hai fatto per proteggermi, lo hai fatto perché altrimenti non sarei stata utile per la ricerca degli Horcrux! Mi avete usata”
“Non volevo tutto questo...”
“Ma è quello che hai fatto! E credi che delle scuse cambieranno qualcosa? Perché non mi hai ascoltata Ronald?! Perché hai fatto di testa tua? Li hai sepolti alle mie spalle senza che io avessi la possibilità di dire loro addio! Credi davvero dopo tutto quello che hai combinato di avere il qualsivoglia diritto di poter mettere bocca sulla mia vita?!” strillò isterica.
“E quindi meglio tagliare i ponti con quelli che ti sono sempre stati vicino e infilarti nel letto di Malfoy?! Cazzo Hermione è un lurido Mangiamorte! È un Mangiamorte esattamente come quelli che hanno ammazzato i tuoi!” gridò a quel punto il rosso fuori di sé, indicando Draco.
“Weasley stai esagerando...”
“Sei solo un codardo Mangiamorte, non ho paura di te”
“Draco non è un Mangiamorte e non è un codardo. Non è lui ad essersi nascosto dietro ad un Oblivion per mesi, o sbaglio?”
“Cosa credevi, Ron, che mi sarei buttata fra le tue braccia una volta saputa la verità?”
e si sta volta herm ha deciso d dare fuoco alle trombe e di dire tutto quello che ha taciuto non solo per mesi ma forse per anni, primo non ama affatto ill nomignolo, secondo da al rosso della testa vuota e dell'incompetente concordo con lei , non era proteggerla ma solo usarla come forse hanno sempre fatto fin dal primo anno forse senza accorgersene e si mica è fortuna che ha salvato poyter all'ultimo ma la mente e lo studio di herm quindi decisamente è meglio che taccia da li in poi. Ma se non sa neppure il motivo per cui dra ha preso il marchio , dra come sev lo ha fatto per amore quindi il suo cuore è puro , come fa ha saperlo, dra non ha mai ucciso nessuno dato che si è fermato davanti a sil quindi il rosso sta sparando alla grande sperando di far breccia sul senso di giustizia della riccia peccato che lei sappia la verità e che ai suoi occhi sia il rosso ad essere simile ai mangiamorte che hanno ucciso i suoi . Decismaente ron fa la voce rossa perce certo di avere le spalle coperte di essere spalleggiato da harry in caso di suello poiche sappiamo bene il suo scarsa abilità dra potrebbe batterlo ad occhi chiusi , ma forse il rosso con le sue capacità sarebbe capace di affatturarsi da solo ma la riccia difende il fidanzato ai suoi occhi li quello in doglio è solo il rosso , che se poi pensava che bastassero dele scuse per farla tornare con lui all'ora è piu scemo del rpevisto dra difende la sua fidanzata accusando e dicendo il vero lla fine harry non potendo piu tacere deve confermare le prole di dra è spiaciuto per averle mentito, e non sa neppure ne perche l'ha tradita ne perche non ha detto nula l'unica che ci ha riesso è stata herm innocente di ogni accusa solo adesso la rossa vorrebbe parlarle chiedelre scusa e tornare amiche come se nulla fosse mai successo, ma non è possibile la mancanza di fiducia nei suoi riguardi è stata troppoa e adesso anche lei è allontanata
“Finisce così, quindi “Miseriaccia Hermione! Possibile che tu non capisca?! Io l'ho fatto perché ti amavo, perché ti amo!”
“Non devi avere paura, io ho già scelto. Ho scelto te”
Non credo tu sappia davvero cosa sia l'amore, Ronald” rispose infine lei, sospirando. “Non potrò mai perdonarti, non riesco nemmeno a guardarti!” esclamò stizzita. “Lasciami in pace, per favore”
e si il rosso ha usato l'ultima carta l'unica che il freddo e sicuro furetto temeva l'amore e se quella avesse funzionato se in nome di quel sentimento lei lo avesse perdonato e peggio tornasse con lui, la sola idea faceva impazzire il biondo che adesso che l'aveva trovata a veva paura di perderla e una volta a casa si allontana deve metabolizzare il rischio e l'emozione che ha provato ma la riccia lo raggiunge e lo rassicura non deve mai dubitaretra lui e chiunque altro ron , harry compresi lei scegliera sempre lui, poiche da quando veramente si conoscono non le ha mai mentito, ma l'ha sorretta protetta e difesa

21/02/18, ore 21:07

mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato! Erano secoli che stavo aspettando una Dramione così! Scrivi benissimo e adoro anche la tua resa dei personaggi, per non parlare della storia di Ron ed Harry che hai tirato su...fantastica sul serio! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al Manor!

21/02/18, ore 08:22

Ahahah la libreria maledetta, Versione dovrebbe cercarne un'altra. Un invito a cena da Lucius Malfoy, bè al primo colpo non mi sembra che l'abbia preso malissimo. O forse era in pubblico e non si è voluto esprimere

21/02/18, ore 07:25

Adesso anche Lucius, ma povera Hermione la vogliamo lasciare tranquilla un pochino? Non oso immaginare la cena al Manor.... eheheh
"I miei capelli non sono pronti" mi ha fatto troppo ridere.

21/02/18, ore 00:23

Quando cadere lanciandoti da una torre sia la scelta preferibile ad avere a che fare con il SIOR Lucius Malfoy.

20/02/18, ore 16:23

Ciao. Ho aspettato finora prima di decidere di unirmi ai commenti, forse per una forma di scaramanzia. Infatti diverse volte ho recensito in maniera entusiastica i primi capitoli di storie che sono rimaste incompiute. Tuttavia mi pare che la tua "creatura" sia molto ben avviata, pertanto beccati i miei più sinceri complimenti, per la forma e la sostanza. In particolare sto apprezzando l'originalità della trama, davvero una ventata di novità nel mare delle dramioni (mie amatissime letture). Mi piace molto anche come hai delineato i due personaggi nuovi, assolutamente verosimili e integrati nell'universo potteriano. Che dire di Draco? Meraviglioso come e più di sempre.
​Brava, brava, brava. A risentirci tra qualche capitolo. Buona continuazione.  Daniela

20/02/18, ore 09:45

Ciao carissima, questo capitolo mi ha fatto commuovere, emozionare e anche rabbrividire, in senso buono.
La descrizione delle emozioni di Hermione è stata intensa e anche vera, ogni singola parola mi ha colpito al cuore.
Nel momento in cui sono entrati in quella casa, ho capito che sarebbe stato un gran capitolo, è così è stato!
Devo dire che ho apprezzato anche la scena con Harry, spero che possano chiarire un giorno.
XOXO
Giuls17

20/02/18, ore 09:33

Bellissimo questo cap (ormai sto diventando monotona a scriverlo).
Hai descritto molto bene il dolore di Hermione e il suo voler ricordare esclusivamente i momenti felici passati con i genitori senza perdersi nell'autocommiserazione. Toccante quando ha trovato la prima lettera di Hogwarts.
Adesso capisco perchè Harry non ha detto nulla ad Hermione, non sarà stato facile neanche per lui mentirle, ma non poteva raccontarle della morte dei genitori proprio prima della battaglia, in fondo l'ha fatto per proteggerla, a modo suo certo.
Penso torneranno amici, con Ginny invece ho qualche dubbio.
Tanto non ci anticiperai nulla, lo so bene
A presto

20/02/18, ore 09:16

Ero già pronta a picchiare a sangue Harry, tanto era già in un cimitero, bastava trovare una buca vuota e bam...niente più demente sopravvissuto. Penso che se non si fosse portata Draco per lei sarebbe stata molto più dura. Almeno il biondino stemperava la tensione.

20/02/18, ore 02:11

Sai aspettavo il 14° e, puntualmente è arrivato. Bellissimo.Draco sempre accanto come una sentinella silenziosa. Hai descritto molto bene i sentimenti di Hermione nel ripercorrere i ricordi dei suoi genitori. Mi dispiace un po' per Harry che è rimasto solo ma era inevitabile. In quanto a Ginny , beh non si è comportata molto bene svelando con cattiveria a tutti il fatto che Hermione fosse andata a letto con il fidanzato. Avrebbe dovuto affrontarla in privato ma a quel punto sarebbe stata un'altra storia no? E va bene cosiì Grazie . Al prossimo . Prossimo? :)