New Perspective
di Necrosis

23/03/18, ore 14:08

Certo il dolore non è passata , ma la vita deve andare avanti studio compreso! Il padre di herm si è rimesso ma non vuole che la figlia perda altri giorni di studio, il processo è andato bene e sono tutti in cella , il mondo magico come risarcimento per la prigionia le torture e la morte della moglie ha ottenuto di girare liberamente per il mondo magico ed è l'unico babano a poterlo fare, in oltre si sta entusiasmando all'unica materia che la sua studiosa figlia ha sempre considerato inutile ma che di certo le ha portato un furetto tra le braccia . Ormai si stanno anche iniziando i preparativi per le nozze e al solo parola matrimonio le due ex nemesi diventano di colore acceso e ansiose ma sono tranquillizzate per loro cè ancora tempo , herm dovrà accettare di essere coccolata e preparata dalla madre di ram che non accetta rifiuti. La partita sta per iniziare e sarà la prima che vedra herm regina dei leoni tra le serpi per fare il tifo al suo fidanzato .
Ho intenzione di chiedere a nostro padre di impugnare nuovamente il contratto coi Malfoy” “Lui sarà mio marito, il contratto è ancora valido a meno che Lucius Malfoy non lo annulli, e sai bene che non lo farà”“Io sono innamorata di lui e mi è stato promesso. Voglio ciò che mi spetta. Inoltre credi davvero che fra lui e la Granger durerebbe?” chiese retorica la mora, ridacchiando “Ma che te lo chiedo a fare... sei sempre stata una sentimentale tu... ovvio che credi che quei due possano vivere felici e contenti!”   Ast pero non demorde vuole pretende ancora dra come sposo , poverina è cresciuta sentendosi ripetere sarai lady malfoy per una vita intera e adesso non riesce a vedre nient'alto che il biondo. Se veramente lo amasse lo lascerebbe libero, quello non è amore , ne interesse e solo fissa lo sfizio , il gioco che si è sempre saputo di dover avere e che si reclama a granvoce . E si ci eravamo dimenticati dell'oca! E adesso luc cosa farà terra fede ad un vecchio contratto sapendo però di rovinare per sempre la vita del figlio, o sta volta per la prima volta si comporterà da padre e accetterà colei che il figlio a scelto come sua compagna!? Si ricorderà di come ami la sua cissy e dela fortuna che ha avuto ?!

23/03/18, ore 11:53

mi sa che Lucius per convocare pure Hermione avrà una sorpresa in serbo..
non credo non sia riconoscente nei confronti della ragazza e poi Narcissa mi sembrava molto dalla sua parte...

non farci aspettare per il prosieguo

22/03/18, ore 22:09

Bello il nuovo capitolo. I delinquenti sono assicurati alla giustizia. Il papà di Hermione sta bene e per i suoi amici ,matrimonio in vista.Ma L'odiosa Astoria ci mette la coda. Ho un sinistro presentimento: la convocazione di Draco ed Hermione Al manor ha a che fare col contratto matrimoniale? Ancora bastoni tra le ruote?

22/03/18, ore 20:08

Inizio a prenderla con filosofia.....se Lucius alla cena ha invitato anche Hermione ci sarà un motivo no?! Se davvero accettasse il contratto con quell'oca isterica penso avrebbe messo il figlio e la sua ragazza a fatto compiuto. Tra l'altro non è stupido ne Cisco, si è accorto dei sentimenti del figlio e poi Dietrich ha predetto una vita di schiantesimi! Non mi può sabotare il futuro

22/03/18, ore 19:25

Ho una mezza idea di come possa reagire, però non ne sono molto convinto, pero e belo questo capittolo, pienio di cose bele come i la coppia del tramiono che fanno le cose

21/03/18, ore 21:17

Draco ed Hermione come gatto e cane! C'è bisogno di un po' di tranquillità...in fondo hanno anche i MAGO di cui preoccuparsi....ma...Ron? Sparito? 😂 Povero Theo! È tornata la bacchettona, attenzione 😊

20/03/18, ore 18:55

Finalmente un capittolo miite condei filz sui gli elfi e poi si tornna allah normalito a scuolla

20/03/18, ore 18:46

TORNARE alla normalita sarà dura , ma sopratutto per le due nemesi normalita cosa significa! Infatti come a dimostrare che il defunto aveva visto giusto sul lungo cammino che dra dovrà intraprendere e che tra loro ci saranno parecchie spine ecco i loro tipici litigi, fors eun modo per sopportare la mancanza , il dolore rifugiandosi in quella che ormai è la loro quotidianità. Gli elfi pur liberi chiedono di restare ad occuparsi della casa e della tomba manterranno tutto come piaceva al loro compianto padroncino che li ha sempre benvoluti e ben trattati e penso che seb in testa sia contento di quela decisione sapendo che qualcuno baderà comunque al fratello e che non resterà solo. Tutti sono felici del ritorno degli assenti di cui hanno sentito la mancanza , è appena arrivata che herm rientra in modalità maestrina pronta a controllare il miglioramento di ciascuno di loro theo in testa . Be se è sopravvissuto ad un anno di prigionia puo sopravvivere anche a casa potter, dato che comunque è tra amici

20/03/18, ore 15:00

Di la verità...Draco sta facendo le prove per il futuro, sta facendo una sorta di terapia per abituarsi agli schiantesimi. Povero Theo, ha vissuto dei momenti di pace e calma senza Hermione e ora il suo terrore personale è tornato, forse è l'influenza di Draco che tira fuori il suo carattere dittatoriale

19/03/18, ore 22:48

Decisamente dier aveva pensato ad ogni evenienza anche apparentemente alla piu assurda la sua morte .effettivamente una semplice lettara di addio non era nello stile del defunto che ha preferito usare la sua passione il sangue per lasciare il suo testamento . Una lettera che mi ha fatto piangere non immaginavo che fosse cosi diverso da cme appariva. Aveva sempre saputo che era diverso dal gemello , lui costretto ed assalito dalle voci e dai mille possibili futuri che non gli davano tregua ne riposo , solo per scoprire che il sangue non solo chiariva le sue visioni ma era un po come una sorte di antidolorifico . Fu allora che vide un destino un futuro in cui c'erano solo loro due nessun estraneo il suo desiderio di stare con lui alla faccia del mondo esterno e quell'dio che credeva di provare nascondeva l'amore di dier per il gemello , ma la felicita della visuone è breve un altro futuro si apre un futuro che vede i gemelli separati lontani, con seb che ha trovato il suo gande amore e cosi dier diede addio al suo futuro di pace ediliaca con il gemello, decisoa separarsi da lui anche con la forza con un gesto estremo affinche potesse vivere la sua vita , per non tenerlo legto a se che lentamente stava impazzendo per amore del gemello ha rinunciato spontaneamente alla sua sola ancora di sanita mentale e legame con il mondo Il mio unico rimpianto? Che sia stato tu a trovarmi con le mani nel sacco, anche se sarebbe più corretto dire nelle interiora. Mi sono sono sempre chiesto il perché delle tue lacrime, in quel momento. La mia mente mi aveva palesato molti scenari, ma mai... mai avrei potuto prevedere il tuo piangere. La mia folle mente acerba da bambinetto di 9 anni mi suggerì che era un'esibizione di vergogna, che tu ti vergognassi di me e di ciò che sono Le tue non erano lacrime di vergogna, bensì di dolore, perché io ti avevo appena tradito. Avevo, con dei rapidi colpi di lama, infierito a morte non solo su quelle bambine, ma anche su di te. Piangevi perché ti avevo appena riversato addosso tutto ciò che mi aveva logorato l'animo e tu non ti eri mai reso conto che io mi stavo consumando come una candela. Stavi soffrendo perché mi avevi perduto senza accorgertene.
E si seb dunque di sua spontanea volonta non avrebbe mai abbandonato il fratello .e anzi ha pianto quando ha capito che lo aveva perso ancor prima di accorgersene che neppure il fantomatico rapporta tra gemelli gli ha fatto notare il cambiamento la lenta scomparsa del fratello che si era incamminato su una strada oscura di sua volontà anche per non legarlo a se perche in un certo senso potesse vivere pienamente per entrambi
ma il defunto ha parole anche per la riccia è certo che ci sarebbe stata e che sarebbe stata in lacrime distrutta sentendosi colpevole quanto seb per la sua morte , poiche troppo buona troppo decisa a voler vedere del bono in ognuno anche in un mostro come lui. La ringrazia perche è solo grazie a lei che il suo destino si è compiuto e anche se abbia percorso il cammino oscuro la sua fine il suo gesto d'amore ha si spera in parte rimediato ai suoi errori .
Ma c'è ne anche per dra e si lui è stata la vera sopresa l'incognita tra tutti possibili futuri , uno che apparentemente aveva la via gia spianata, decisa scritta apparentemente come lui nell'oscurita , ha saputo cambiare direzione e andare verso la luce e scegliere l'amore. Capitolo bellissimo m atristissimo ho pianto mi ha fatto cosi pensa dier sembrava freddo e crudele ma in verita aveva un cuore dolce e buono cosi tanto da sacrificarsi, da condannarsi all'oscurita per salvare il fratello !

18/03/18, ore 11:05

Questo, forse, è il miglior capitolo fin'ora: questa è una storia intrigante, non solo lemon, fatta di personaggi che devono raccontarsi e farti sentire sentimenti contrastanti. Dietrich inizialmente perfido, folle ed esaltato, ora invece si rivela una mente turbata per la dote posseduta e un po' da compatire se vogliamo. Non smetti mai di soprprendermi, bravissima! Complimenti davvero 😊

18/03/18, ore 09:03

Ehi ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e non posso dire che altro che mi stupisci ogni giorno di più! Mi piace davvero tanto questa fanfiction e soprattutto come è scritta. Mi piace il modo in cui descrivi i personaggi e i loro sentimenti, mi piace tutto! Adesso che sono arrivata a questo capitolo non vedo l'ora di continuare a leggere, sono troppo curiosa! Mi dispiace molto per Dietrich, mi stava simpatico :c
A presto spero!
Banshee_argent

17/03/18, ore 16:33

Oh mi mancherà un sacco! All'inizio era viscido ma dal momento in cui ha rapito Ron l'ho adorato. Un testamento bislacco ma almeno si è capito perché era fissato con il sangue. Ha predetto a Draco che il suo futuro sarà pieno di schiantesimi!

17/03/18, ore 16:11

BADONNA, *92 minuti di applausi alla scrittrice* vi consiglio l'ascolto della canzone mentre leggerete il capitolo, la musica con le scene del capitolo, tutto insieme, rendono le cose e le emozioni devastanti, come al solito complimenti alla scrittrice.

17/03/18, ore 15:13

Non pensavo che il recupero del papa di herm avrebbe avuto un prezzo cosi alto, ne che mi sarebbe dispiaciuto cosi tanto per la morte di dier.e si l'ultimo da cui si aspettava un gesto del genere , di solito mosso d'amore sincero si è sacrificato rivelando cosi che dietro alla sua pazzia, crudelta c'era ancora molto altro forse c'era un fratello da conoscere , un figlio da comprendere e da amare. Sono tutti scossi chi puu chimeno singhiozzava e piangeva incurante di mostrare le sue lacrime e il suo dolore, seb ed herm sono i piu colpiti alla fine credo che anche la ricca fosse affezzioanata al defunto e che forse stasse imparando a conoscerlo veramente solo adesso. Fortuna che herm ha dra che l'abbraccia e le fa da ancora per impedire che il dolore per quella perita non la ferisca troppo. Harry ha chiamato i soccorsi piton e luc apparire accanto ai ragazzi, mentre gli auror protavano via i cattivi , non pensa che king se la sentisse di fare loro una ramanzina su quello che dovrebbero essere i compiti degli auror , infondo quel gruppo gli ha fatto un favore enorme eliminando della vera e propria feccia e per farlo aveva pagato un caro prezzo, perché anche se è una sola vita di un amico è sempre un prezzo altissimo , senza contare cosa loro come mondo magico dovrebbero ripagare al grangers supestite giacche la morte di sua moglie e la sua cattura è avvenuta anche per la mancanza di protezione dell'ordine che avrebbe dovuto immaginare loro come il tallone d'achlle di herm e di conseguenza di harry, quindi forse king per qiesta volta potrebbe anche decidere di chiudere un occhio . Herm vola tra le braccia di un padre ancora sconvolto e stupito mentre luc si limita a mettere una mano sulla spalla del figlio per fargli sentie la sua vicinanza , be conosiderando luc direi che è un bel passo avanti . Seb da ordini precisi agli elfi che lavino e vestano il fratello per il funerale , gli elfi piangono il loro padroncino , loro piu che la stessa famiglia hanno fatto compagnia e amato il ragazzo . Al funerale sono presenti min con il resto del gruppo deciso a dimostraer il loro affetto e vicinanza agli amici , pur non conoscendo il defunto. Cissy e luc a portare il lro condoglianze. Harry accanto ad herm , presenti anche i krum . Seb ha tutte le intenzioni di riabilitare e di rimettere il nome del fratello nell'albero genialogico , per poi dargli il suo ultimo personale saluto e perdono. Mi auguro che questo faccia capire a i mlaoy quanto siano fortunati di avere ancora un figlio. e che anche se in ritardo i genitori di dier lo accettino per quello che era, e che gli sussurrino un ti vogliamo bene che forse non gli hanno mai detto quando era in vita