New Perspective
di Necrosis

24/04/18, ore 16:22

Chi gli ha fatto il quadro????? Un mega shock per tutti, pure per me. No ma scusa...la raccomandazione di Blaise ormai è un pò inutile, che danni possono fare? Si sposano ed è già incinta, cos'altro possono combinare? Ramsey dovrebbe fare lo stilista ha occhio il ragazzo.

24/04/18, ore 15:23

Tutto molto bello, tutti felici - giustamente - ma la bomba finale, la bomba finale.... CHE TU SIA MALEDETTAH <3

19/04/18, ore 15:55

Abbiamo perso Lucius, un uomo tutto d'un pezzo... almeno non ha reagito come Potter, è imbarazzante quel ragazzo dico sul serio! Io amo Ramsey, questo ragazzo è una forza della natura, tutto contento che i bambini siano due così non deve giocarsi niente con Sebastian, ho idea che il più agitato durante il parto sarà lui, mi diventa un pò isterico quando si parla di Hermione

19/04/18, ore 15:47

Va beh Harry che sviene e Lucius che rimane fisso perso, è meglio che si dia una mossa o Narcissa lo riempirà di botte regali AHAHAHAHAHA

18/04/18, ore 11:56

Ho letto questa Fanfiction d'un fiato e complimenti. Adoro le dramione e da tempo purtroppo non ne leggevo una che mi piacesse e coinvolgesse così tanto. Adoro Sebastian e Ramsay, sono esattamente quello che serviva e hai svolto tutto benissimo, non facendoli baciare dopo due righe (che vedendo certe fanfic ormai non è così scontato) e anche creando una storia di base credibile (anche questo non è scontato oggigiorno) e basta. Ti faccio ancora i miei complimenti e aspetterò con ansia il nuovo capitolo!

17/04/18, ore 21:55

Che notizia inaspettata! sono così contenta per loro 😍 già mi immagino le reazioni dei nonni alla notizia! Harry e Ron come reagiranno? Spero che Hermione e Ginny riescano a sotterrare l'ascia di guerra e ricominciare dopo questa bella scoperta 😊 complimenti per le idee 👏😊 al prossimo aggiornamento!

16/04/18, ore 21:29

Le nozze si sono svolte e altri legami si sono rinsaldati, chissa se granger e il papa di ram sono riusciti a coinvolgere luc nella loro comune passione per il crichet. È finalmente giunta l’ora che regina e principessa sei leoni si parlino o meglio che la regin ascolti le scuse e le motivazioni di quelle che prima era la sua miglior4e amica . Sappiamo che prima che harry la notasse gin abbia pasato le pene dell’inferno priima troppo piccola , poi la sorella dell’amico, poi la battaglia e il dietrofront di harry . Il fatto che non è mai riuscita veramnte ad entrare nel trio, l’eterna seconda ragazza agli occhi di harry. Il fatto di non aver potuto vivere direttamente le lor avventure ha minato un po la sicurezza di gin , che ha sempe invidiato qiell’rapporto unico tra la ricca e il suo ragazzo, cosi simi tra loro , sia perche apparentemente entrambi orfani, sia perché per quanto parte integrante del mondo magico hanno sempe avuto come la sensazione di dover dimostrare la loro presenza li , harry con la cicatrice e la sua dote innata di essere bersaglio del male, per herm nella perenne meno alzata , una sete di conoscenza fuori da ogni situazione . La gelosia non le ha fatto pensare che magari prima di giudicae doveva sentire anche l’altra capmana alla fine la riccia tende la mano alla vecchia amica come con harry ricominceranno di nuovo .la rossa è amcora stupita della relazione dell’amica ritrovata ma non puo che farle i suoi migliori auguri , la riccia ha un capogiro fortuna che seb passava di li e l’ha presa in braccio portandola in infermeria alla rossa la riccia confida di essere in cinta è felice certo ma non sa quale possa essere la reazione del biondo che trafelato e preoccupato la raggiunge segioto a ruota dal grupo di studio . Appena saputa la notizia la serpe scoppia di gioia si è presto ma quello era il piu bel regalo che herm potesse fargli, in quqnto a luc penso che ormai si sia arreso e se non fosse penso che ci penserebbe un entusiata cissy nelle future vesti di nonna a sistemarlo . Ormai il piccolo non ancora nato è gia circondato da mille attenzioni gli zii bilgari vegliano, zabini e daph stanno gia pensando al guardaroba completo del piccolo , e la stessa pansy che ora sembra aver deposto l’ascia di guerra si preoccupa per un nul nulla senza contare la rossa e nev che supervisionano quei pazzi di sliterin ben intenti a dare al nascituro anche le attenzioni e le virtu dei leoni. E si not l’avvisa è impensabile che il piccolo non venga viziato a piu non posso ci sono gli zii e padrini , gli altri zii serpi, senza contare i nonni e i genitori di ram. Secondo me alla fine luc e granger faranno a gara per chi si spupazzera di piu il piccolo!
be sarebbe bello che dassero magari come secondo nome al piccolo se fosse maschio dierech infondo senza di lui non sarebbero diventati cosi uniti

16/04/18, ore 18:02

“Qui è lo zio Ramsay che ti parla, sarai viziatissimo, lo sai?”

Sono come Ramsay quando succederà a te ahahahaha, però mi è piaciuto un botto Draco euforico, è arrivata persino a me l'emozione "sì diventerò padre! Ah no, 'spetta, è lui non io" grrrr

16/04/18, ore 17:54

Possono sempre anticipare il matrimonio, ti prego dimmi che scriverai un capitolo su quando lo diranno a Lucius, l'ha accettata come sua futura nuora, ma voglio sapere cosa ne pensa di un baby Malfoy in arrivo. Tra l'altro do ragione a Theo, sarà viziato da far schifo, tra i suoi cari zii, i nonni e Draco ... povera Hermione, sarà sempre lei a fare la parte del genitore che dice no? Rido al solo pensiero

13/04/18, ore 16:18

Il primo matrimonio dell’anno si è appena concluso e adesso comincia la festa con le foto di rito , .
subito cè chi chiede la foto con i due salvatori del mondo magico , ma subito la leonessa mette le cose al loro posto , non ha fatto nulla di sorprendente ma solo quello andava fatto , mentre cè chi ha ha lottato sofferto nell’ombra senza potersi opporre restando macchiato da questo senza ottenere credito come il suo fidanzato e promesso sposo dra che viene trascinato a viva forza dalla leonessa per la foto , alla fine harry conferma le parole dell’amica e anche a gesti ponendo la mano sulla spalla dell’ex nemico di sempre che contribuiscono cosi a ridare o meglio a togliere un bel po di spazzatura e di oscurità ai malfoy.e si harri ha promeso ad herm che sarebbe sempe stato a suo fianco e non intende venir meno alla parola data anche perche ha capito che l dra che ha conosciuto era solo una maschera , e poi si fida del buon senso dell’amica che se è arrivata ad innamorarsene significa che cè molto altro dietro alla maschera del biondo Dra non si aspettava certo che la sua lei fosse cosi combattiva nel difenderlo invece deve ricredersi herm per chi ama o per cui crede puo diventar parecchio pericolosa

Luc è ancora un po sulla difensiva era la prima volta che vedeva da vicino un babano e che ci doveva interagire guardandolo appariva un uomo della sua stessa eta apparentemente in grado di sentirsi a suo agio in qualunque situazione forse non sarebbe stato poi cosi impossibilie interagire con lui. Ma decisamente è il giorno delle sorprese sopratutto per luc che forse è la volta buona che smetta ogni dubbio infatti il padre di ram lo saluta e lo abbraccia con calore e si sono buoni amici ,che hanno scoperto pure di avere anche hobby in comune , babano ma pur sempe comune il crichet e anzi da tempo stavano cercando un terzo membro , chissa che non l’abbiano trovato in uno stupito luc. E si anche se un po particolari i genitori di ram sono due purosangue eppure trattano un babano come s efosse loro pari e ne amano e ne viziano la figlia come se fosse una di famiglia , si forse potrebbe anche lui ricreare con il tempo lo stesso clima con il futuro suocero . I due uomini ormai sembrano aver gia trovato o meglio deciso che fosse il pover luc il mancante giocatore che cercavano e adesso a turno cercavano di spiegargli il gioco e chissa che alla fine non si debba pure fare un monumento al crichet se porterà luc a collaborare ed avere rapporti civili e socievoli con un babano i due fidanzato guardano il trio improvvisato sperando nel meglio
“Harry?”
“Sì?”
“Vuoi essere il mio testimone di nozze?”
Vide il moro sbiancare e boccheggiare in cerca di aria.
“Credevo l'avresti chiesto a Sebastian o Ramsay” fece infine, quando tornò in possesso delle sue facoltà interlocutorie.
La Grifondoro sorrise “Si sono già prenotati per essere i padrini dei miei futuri figli” spiegò, scuotendo appena il capo a quel pensiero “e poi... ci terrei che fossi tu” aggiunse, prendendo una delle mani di Potter fra le sue.
Il ragazzo osservò le loro dita intrecciate e annuì, commosso “Ne sarei onorato
e si harry ha l’ennesima conferma che il biondo sia la giusta metà della sua amica e che sia vero amore a questo punto anche se ancora un po sorpeso si fa da parte con i dubbi si fida di lei non si aspettava che gli chiedesse di essere suo testimone , era certo che sarebbero stati uno dei due bulgari , e che il suo gesto avesse inferto una spaccatura ancora troppo profonda nonostante i miglioramente dei rapporti tra loro invece nuovamente si deve ricredere l’amica l’ha perdonato e lo vuole a suo fianco in uno dei giorni piu belli ed importanti della sua vita , e lui non puo che esserne felice ed onorato , il loro rapporto fraterno è tornato quello di prima, nessuno neppur queste nozze potrannno separarli ancora

13/04/18, ore 01:32

Divorata in due giorni! Bellissima storia continua così!!! Mi ritrovo a ridere da sola mentre leggo ed è bellissimo! Qst svolta di lucius mi piace un sacco soprattutto la frase che voleva essere libero! Bello bello! Attendo il prossimo capitolo con ansia!!!!

13/04/18, ore 01:04

Capitolo leggero e divertente. Su "Affondò il viso nei suoi capelli, respirandone il gradevole profumo, e le accarezzò la schiena." mi son messo a ridere, sai come funziona il mio cervello trash, ho immaginato una testata in pieno viso e mentre lei cade per terra lui la guarda, inspira l'aria e fa "oh sì, il tuo profumo" e lei tramortita a terra AHAHAHAHAHAH

12/04/18, ore 23:58

Ciao io ho iniziato ieri a leggere la tua storia non riuscivo a staccarmi e infatti sono già arrivata fin qui spero che continuerai presto complimenti ancora 😊😊😊

12/04/18, ore 23:10

Una valle di lacrime! Che piagnoni Neville e Harry. I futuri suoceri si conoscono e ora coinvolgono pure Lucous nello sport....apocalisse!!!

11/04/18, ore 21:13

I nostri fidanzati non possono godersi mai un po di pace , infatti i loro amici prossimi alle nozze sono piu che agitati e giustamente ognuno si rifà sul suo testimone ! Anche perche sarà un evento pubblico e magico molto importante e anche la prima uscita pubblica come fidanzati delle due nemesi che al pari degli sposi saranno sotto i riflettori. La mamma di ram ha tutta l’intenzione di giocare con herm come se fosse una bambola , ha penato ad ogni mnima cosa dal vestito al parrucco! E si sarà che sente la mancanza di una figlia femmina o di una nuora , ed evidentemente ha visto in herm come una figlia e come tale la sta trattando , se già adeso ha fatto un vero capolavoro , non riesco neppure a pensare come sicuramente vorra agghindarla per le nozze , ovio ormai molly non ha piu quel ruolo materno di prima , ma la bulgara la sta sostituendo alla grande, senza contare che anche cissy vorra dir4e la sua . Fortuna che all’altare a portarla ci sara papa granger se non credo che sarebbe stato uno scontro tra i due bulgari e potter per chi doveva svolgere quell compito. Dra è stregato dalla bellezza della sua fidanzata e teme di dover far rpesente a molti maschietti che la riccia ha gia il suo cavaliere . Peccato che il momento di pravicy fra loro viene interrotto da potter che nuovamente deve tattenersi da non svenire , e nuovamente è scacciato da una herm alquanto alterata per l’interruzione le nozze sono celebrate in pace ed armonia . Per le dicerie , le maldicenze e le stranezze dovute agli sposi cè ancora tempo