New Perspective
di Necrosis

26/02/18, ore 22:06

Ciao ^^
Scusami l'assenza di questi capitoli, ma piccoli impegni mi hanno tenuto alla larga!
Adesso ho recuperato e devo dire che la storia procede verso una rotta che mi piace, molto anche.
Il nuovo personaggio è intrigante e anche se spregevole sa conquistare, come anche la scolta che hai dato alla trama, adesso sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire e chi è questo nuovo cattivo!!
Ps:Se vuoi un assaggio di una Hermione perfida posso consigliarti la mia storia? The Dark World; mentre se vuoi vedere un Hermione "cedere al lato oscuro" ti consiglio: The Dark Side.
XOXO
Giuls17
Continua cosi ^^

26/02/18, ore 09:16

Oh mamma, non è un pò rischioso il patto che ha proposto Hermione? Io uno così non lo vorrei nemmeno a tre metri di distanza. Povero Sebastian come può essere il suo gemello? Ma poi non è che è tutto un suo piano per poter uscire e si sta inventando delle cose?

25/02/18, ore 15:17

Evidentemente quella che doveva essere gia una cena un po agitata si è rivelata una cena quasi da dimenticare, dra sembra arrabbiato, confuso, furioso per la nuova grana che sembra essere arrivata alla sua famiglia e lui che pensava di potersi godere in santa pace la sua relazione , ma i suoi modi sembrano vogliano allontanare la riccia che non sa come sostenerlo aiutarlo cosi come lui ha sempe fatto con lei fino ad ora , ma la serpe comprende e la prende tra le braccia . Ma sembra che la pace stia per finire, infatti seb chiee della cena e dello strano oggetto ricevuto sconvolto gli dice che lui sa tutto ed era scritto nella lettere in cui annuncia quello che accadrà quel giorno e poi che vuole vederla . Finalmente a sera tutto è successo e sta volta dra pretende di sapere . Seb ha un fratello ma fin da piccolo si è rivelato potente, pericoloso e sopratutto assetato di sangue babano per quello i suoi lo hanno cancellato dalla famiglia imposto un collare ma sopratutto rinchiuso in un ala della casa solo con gli elfi, non hanno osato andae oltre per paura ma anche perche è un grande veggente. Insomma sembra un vodi piu bella moltiplicato e l'idea che veda la sua ragazza non va per niente giu al biondo deciso a seguirli insieme a ram ma non solo dovrà ure essere disarmato prima che la rabbia lo cola e faccia una pazzia. Il segregato però vuole esere pagato per le sue informazioni ed il prezzo è un po del sangue di herm. Dal modo in cui le parla , la guarda e le dice dra se potesse lo avrebbe gia schiantato . Qualcosa di prezioso e che crede di aver perso gli è tenuto nascosto da coloro che minacciano i malfoy se non agirà dra morira e lei stessa si toglierà la vita dalla disperazione e dal senso di colpa per non aver agito , per non aver strappato delle vite salvandoli ma diventando cio che piu lei teme . Ma cosa puo mai essere cosi importante il pazzo lo sussurra alla riccia suo padre è vivo .
Chi ha mandato lo scrigno o sapeva che prima o poi sarebbe andata al cimitero o la stava sorvegliando? Ma chi oltre a potter e ai rossi sapeva il luogo della sepoltura? Possibile che il rosso sia cosi imbranato,imbecille da non capire se uno è sollo svenuto o se è veramente morto? Possibile che ron sia stato a sua vlta obliato e in realta abbia seppellito solo la madre di lei? Possibile che i magiamorte supestii abbiano voluto punire i malfoy e stiano usando herm per farlo? Che questo porti ad un riavvicinamento almeno a harry in quanto auror? Ma nessuno puo leggere nella zucca del roso e vedere cosa è successo ? O semplicemente aprie le bare? Sarà doloroso ma sarebbe la prova la conferma che cerca

25/02/18, ore 14:57

Il gruppo di studi serpentesco a cui si è aggiunto nev si sta dando sotto e sopratutto sta dando i suoi risultati tanto che anche sev è costretto a dare un bel voto al leone , tuto andrebbe bene ,se theo non facesse scoppiare la guerra con la sua proposta di allentare un po la presa , insomma di andare un po più lentamente , non sia mai detto ecco che la iccia esplode contro la serpe malcapitata. Mai die ad herm di rallentare il piano di studi!ma arendere nervosa la riccia è anche la cena di quella sera a casa malfoy, dra le promette che non vedrà quella stanza neppure di striscio. Cissy sembra veramnte ben intenzionata nei confronti dela ragazza e la tratta con vera cordialita cosa evidentemente falsa da parte di luc che quasi volesse mettere alla prova le capacit- la mente. La genialità e il potere della riccia le mette davanti un rompicapo magico uno scrigno che non ha apparentemente serratura ne chiave , certo che fallisca , ma per sua sorpesa la riccia riesce ad aprirlo e non solo a decifrare il messaggio fumoso contenuto: qualcuno vuole fare fuori i malfoy. Cosi impari luc , e dovrai ringraziare le doti di quella mezzosangue se vi salverete il sedere

25/02/18, ore 11:39

Ciao! Ho scoperto stamane questa storia e niente... Sono rimasta incollata al cellulare 😍 Bellissima davvero complimenti, scrivi benissimo ed è veramente avvincente!! Mi è piaciuta moltissimo l'evoluzione dei personaggi e la loro nuova prospettiva (titolo perfetto, tra l'altro), Hermione e Draco son fortissimi! Il gemello malvagio è inquietante😱 temo cosa farai capitare a quei poveretti, specialmente alla nuova coppietta! Della serie la pace è durata poco.. 😂 spero solo che non si avveri ciò che ha predetto e che Hermione trovi un modo per salvare Draco (devo ancora abituarmi a Draco buono e sensibile con lei😂). Non capisco come sia possibile che il padre di Hermione possa essere ancora vivo... É un fantasma? Quello che ha visto non era suo padre? O c'è qualche magia sulla sua memoria o chissà bosa? Non lo. So ma son curiosissima di scoprirlo😄 Scusa il papiro, ti auguro una buona domenica A presto 😘😘😘😘😘 LadyLalla365

25/02/18, ore 10:53

Apperò simpatico il gemello di Sebastian. Adorabile come un cucciolo di T-rex. Il padre di Hermione è vivo? E come è possibile se lei ha visto il cadavere? Non dirmi che è diventato uno zombie! Draco non mi può morire. Assolutamente No, glielo vieto

25/02/18, ore 01:43

Dietrich un misto fra appunto DIETRICH ed Hannibal, adoro, comunque se sti capitoli devi farci stare così in suspense facci un libro! E che caspio!

24/02/18, ore 10:16

Ciao! Voglio dirti che amo questa storiae aspetto impaziente ogni volta un nuovo aggiornamento. Ho adorato la parte del capitolo che fa riferimento al film della Disney Herculese, poi io Ade lo amo quindi mi sono immaginata Hermione con le sue sembianze. L'invenzione del Thesaurus è semplicemente geniale. Non vedo l'ora di scoprire chi è che ha minacciato di morte i Malfoy. A prestooo
Baci, figliadelladramione

24/02/18, ore 10:05

Capitolo stupendo! Iniziando dal terrore più che giustificato di Theo fino alla cena dei Malfoy. Narcissa ha drogato Lucous? No perché era decisamente calmo e gentile, faceva quasi impressione. Chi è che inizia con le minacce di morte?

24/02/18, ore 01:01

Quante nuove info in questo cap!
Il gruppo di studio funziona alla grande, Piton che deve dare un bel voto a Neville mi ha fatto sorridere.
Teo e' stato temerario, ha rischiato veramente con Hermione in versione sadico dittatore, certo che come tutor fa veramente paura!
Draco e' sempre piu' innamorato, spero riesca a gestire questo sentimento senza fare troppi danni.
Ma Lucius ha invitato a cena Hermione per metterla alla prova, per farsi aprire il thesaurus oppure altro? Mi aspetto di tutto da quell'uomo.
Per ultimo la minaccia di morte, beh Lucius non e' stato propio una brava persona, ha ancora tutti i privilegi e possedimenti, e' normale che trovi qualcuno vendicativo.
Mi sbaglio?

24/02/18, ore 00:23

Madonna sta suspense la amo e la odio al contempo!

23/02/18, ore 18:43

I due piccioncini sembrano voler recuperare gli anni persi ad odiarsi inutilemnete , l'unico a lamentarsi al momento è theo che guarda caso è l'unico scapolo , che però sembra non resistere agli occhi e modi serpenteschi della riccia . Gli esami sono un incubo e le serpi hanno ben pensato di sfruttare il piano di studi della riccia , anche se ram li avvisa sarà dura stare al passo con lei . Theo ha deciso di fare uno scherzo al furetto ,solo per riceverne poco dopo lui stesso un altro, sotto gli occhi o meglio le risate di ram che non riesce a trattenersi . Intanto tra i leoni nev chiede scusa alla riccia per averla ignorata , solo per essere ringraziato a sua volta non l'ha mai veramente tradita pssava del tempo conn lei e le parlava questo fanno gli amici. Nev spontaneamente le chiede di studiare insieme rendendola felice e lo rassicura lo aiutera anche a conquistare colei che ama. . Si allontana per sgridare il suo ragazzo che non sta dando affatto il buon esempio, be non sarebbe il nostro malfoy se no. Nella stanza dei buoogari herm suona per loro una canzone con la chitarra del padre ricevendo i complimenti da tutti ma sopratutto dal suo ragazzo. Mi sa che ache per min e sev vedere i loro rispettivi pupilli insime mano nella mano, baciarsi con amore sia stato un bel colpo , ma infondo la copia sta solo mettendo in pratica la lezione di sil ossia che l'amore puo tutto, be speriamo che riesca a calmare e far cambiare idea a luc , se accadesse all'ora si che sarebbe un miracolo

23/02/18, ore 18:40

Davvero impaziente di leggere il nuovo capitolo! Complimenti che riesci ad aggiornarlo quotidianamente 👏😊 chissà cosa darà una scossa alla situazione fin troppo calma ora? Spero che Ron non si arrenda così in fretta 😋
(Recensione modificata il 25/02/2018 - 09:11 am)

23/02/18, ore 09:20

No la gelatina noooooo! Io la adoro, Draco questa è una scortesia nei miei confronti! Ramsey che piange per la canzoni è il massimo, lo adoro troppo questo ragazzo. Sarei curiosa di sapere chi vuoi accoppiare con Theo, poveraccio si vede che gli manca qualcuno con cui "passare" il tempo

22/02/18, ore 22:39

Ciao eccomi qui !
Gli ultimi due capitoli mi hanno totalmente conquistata, sono sorpresa dalla reazione di Draco davanti al padre ma un pò era prevedibile perchè insomma stiamo pur parlando di Lucius !!
Hermione infatti non è riuscita a rimanere abbastanza calma, ma le scene finali mi sono piaciute, sia per la dolcezza che si scambiano nella giornata, sia per le parole cariche di significato che riserva a Pansy.
XOXO
Giuls17