New Perspective
di Necrosis

15/02/18, ore 20:07

finalmente anche i due tardoni si stanno accogendo che tra loro le cos sono cambiate e quancosa di nuovo sta sbocciando dalla rovine e dall’odio e dal passato . la regina di ghiaccio sembra aver preso bene a differenza di pansy la presenza della lenessa non solo nel loro dormitorio ma tra le amcizie di dra anzi insieme al suo moro fidanzato spinge il biondo a farsi avanti . ma aspettava che fosse lei a cadere nella trappola , lui era prontissimo a prenderla al volo tra le braccia al primo segno , ormai era innegabile la loro attrazione era solo questione di tempo e di poco tempo , ma prima la serpe vuole deve scoprire se quello che ha visto corrisponde al fatto che lei stia con i due, la riccia lo infforma che ha preso un abbaglio e un bel granchio gigante i due sono infatti gay sono una coppia da anni e che quel lor modo di dormire e dato dal fatto che mentre era loro ospite aeva sempre incubi notturni e quindi dormire con loro la tranquillizzava ed ormai era un abitudine . la serpe puo tirare un sospiro di solievo
“Allora, hai intenzione di baciarmi o no?”sbottò Hermione, indispettita.
“Io? Sei tu che mi stai mangiando con gli occhi!” replicò ghignando.
“Ma stai zitto!” esclamò prima di afferrarlo per la cravatta della divisa e baciarlo.
e si dra è un po sottosopra ma soprattutto si chiede come non abbia mai capito ne messo insieme le varie informazioni ma soprattutto vuole schianatre i due vecchi amici che sapevano ogni cosa e si sono divertiti a prnderlo in giro e a vederlo geloso inutilmente . ma per quanto la desideri non sia mai che faccia il primo passo e dpo l’ennesima sfida è lei stufa di quella situazione a baciarlo con passione . è come se fossero nati per baciarlsi
era ora finalmente

15/02/18, ore 19:55

e si anche zab le consiglia di farsi avanti , ha capito benissimo che le piace l’amico ma se aspetta il furetto altro che altri sette anni! i due golosi stannno parlando e alla fine herm come se a casa di seb fosse di casa invita anche il biondo che dopo un attimo accetta di andare con loro e si stanno organizzando un natale diverso dal solito per tutti . la giornata andrebbe benissimo se non incontrassero il prescelto che sembra in vena di prenderle e soprattutto di far la predica e la critica
“Si può sapere che diavolo ci fai mano nella mano con Malfoy?” sbottò Harry, facendo cadere lo sguardo sulle loro mani intrecciate.
“Non sono fatti tuoi cosa faccio della mia vita, Harry” disse lei, rinsaldando la presa. “Puoi tornartene da dove sei venuto, la tua ragazza sarà felice di vederti . “Ti giuro che io l'ho saputo dopo cosa avesse fatto Ron, non glielo avrei permesso altrimenti! Non avrei potuto tacere così a lungo! Ho litigato con lui per quel motivo!”
Lei sollevò la mano, impedendogli di andare oltre. “Non voglio sentire una sola parola riguardo quella persona. Se è solo per questo che sei venuto direi che la nostra chiacchierata è già finita” Hai perso il tuo stramaledetto diritto di essere presente nella mia vita quando hai coperto Ronald dopo quello che mi aveva fatto!
“E quindi ora ti accompagni a gente come questo?” replicò Harry, indicando col capo il biondo.
“Questo ha un nome. Inoltre a differenza tua non mi ha mai mentito e ora è qui con me! È dalla mia parte!E non tirare fuori la storia degli anni di bullismo perché non attacca “Quello che faccio e le persone che frequento non sono affari tuoi! E ora lasciami in pace una volta per tutte!”
“Non mi arrendo Hermione, la discussione non è finita qui!
ok potrter ha fatto la cazata e l’ha taciuta alla fidanzata che ha scoperto tutto e frainteso ma quello che ha fatto di peggio come sempre è il rosso e non voglio nemmeno immaginare cosa abbia combinato! ma dico anche gin prima di credere a tutto solo perche lo dicono il fratello e ilprescelto forse doveva sentie anche l’altra campana e soprattutto avrebbe dovuto avere piu fiducia nel’amicizia con herm, che pur avendo si fatto quello che ha fatto non sapeva , ignorava la sua relazione. e si harry con la sua mania dei segreti, non diciamo niente per timore che vold sapesse ha fatto un bel pasticcio e l’unica a parne è la riccia . e si il solo nomnare ron fa perdere pazienza alla riccia , e possibilità di parlare a potter, senza conatare che herm stia stringendo la mano del biodo forse inconsciamente per chiedergli la presenza . anche harry pensa che lei sia capace di frequentare le serpi solo per far loro un dispetto , sarà pure il salvatore del mondo magico agli occhi di tutti, ma lui sa bene che è tutto merito della riccia che ora lo sta allontando . sa quanto vere siano le parole di lei ,ma vederla con il furetto non gli va giu facendo uscire la gelosia il senso di possesso che di certo non paiaciono alla ragazza che lo avvisa il passato è passato , dra avrà anche fatto il bullo , ma non le ha mai mentito e soprattutto è dalla sua parte incondizionatamente e che ormai è fuori dalla sua vita ma sembra che il prescelto sia un po duro d’orecchi!
quando i bulgari scoprono quanto è successo si inalberano e harry è fortunato se non incontra il loro cammino , spontaniamente dra l’accompagna a scuola . decisamente le parole di leigli risuonano in testa che avrà mai fatto il rosso di piu grave di potter per farla incazzare cosi

15/02/18, ore 19:36

e si a volte troppo ordine di primo mattino puo far male ! infatti dra entra nella stanza dei bulgari solo per trovarli addormentati con la riccia nel medesimo letto! quyinndi i sospetti suoi e le dicerie erano vere e la cosa credo lo abbia sconvolto un pochettino, soprattutto notando quanto bella si fosse fatta la riccia che evidentemente non è piu la timida di prima ma ben conscia del suo fascino e dell’effetto che puo avere e sapere di aver colpito l’ex nemesi è sicuramente strano ma anche la prova della sua capacita e seduzione inconscia
Stiamo solo cercando di creare un rapporto di rispetto reciproco, non vedo come questo dovrebbe interferire”
Lui le sorrise dolcemente. “So cosa ti ha fatto in passato e so anche che lui ti è sempre piaciuto” “So anche che i vostri screzi non ti hanno mai permesso di rendertene pienamente conto, presa dall'astio nei suoi confronti, ma adesso le cose sono diverse. Pensaci bene prima di mettere altre barriere”
e si questi due mi piacciono prorpio franchi diretti ma al tempo stesso dolci e saggi . e si il passato va lasciato alle spalle, e sa bene che le persone cambiano e che anche gli amici possono ferire e che quindi la serpe bionda potrebbe essere meglio di quanto lei stessa immagini . se no perche il vedere pansy toccae il biondo le farebbe cosi male tanto da farle provare gelosia!? finalmente herm si è resa conto che il vecchio odo è scomparso lasciando la gelosia al suo posto

15/02/18, ore 19:28

ormai sono un solo gruppo affiatato e stranamente i nuvi arrivati ma soprattutto un furetto particolrmente in vena di nuove conoscenze sembrano avere in comune una cosa la gelosia verso la riccia ed un innato senso di protezione ma passi per i bulgari, ma il biondo in versione geloso marcio è una novita per tutti ed in primis per se stesso . certo sa benissomo per primo che lei sa difendersi da sola ma vederla importunata lo fa imbestialirema pur avendo provato il pugno di lei non resiste e si alza pronto a far evaporare il corvo per poi essere raggiunto dai nuovi . peccato che la pace di dra sia interrotta dall’arrivo di pansy che ha notato il suo mutamento ,il fatto che non vada piu a caccia , ne si faccia affiancare da nessuna ma dra l’allontana senza risponderle

15/02/18, ore 15:00

Blaise mi piace tantissimo, e' l'amico buono e paziente che tutti vorremmo avere. In effetti essere il miglior amico di Draco deve essere una notevole impresa, difficile sopportare il pricipe delle serpi, anche se da come hai scritto, sta iniziando a rilassarsi un po'.
Ti chiedo qualche anticipazione: Krum e' solo "di passaggio" o e' un personaggio fondamentale nella tua storia? Ritroveremo Pansy il carlino?
Ok sono curiosa.

15/02/18, ore 10:56

Ma buongiorno! Di la verità....Ramsey e Sebastian hanno regalato quel vestito a Hermione sperando davvero che a Draco venga un infarto? Mi hai accoppiato anche Krum? L'unico single è Theo quindi? Poveraccio dovresti rimediare. Povero Sebastian è orfano? Cucciolo, ma è venuto su bene lo stesso e poi tutti adorano Hermione, bisogna solo convincere Lucius. Kiss

14/02/18, ore 23:04

i due golden sembrano sulla stessa lunghezza d’onda entrambi le ciedono perdono , desiderano che tutto torni come prima e soprattutto non sono felci di sapere che stia frequantando le due nuove serpi, se poi sapessero che sta praticamente conversando civilmente con il furetto come minimo la prenderebbero per pazza . decisamete le lettere non migliorao l’umore della riccia che per poco non esplode e tocca alle due nuove serppi calmarla “Le solite cazzate, cosa vuoi che abbia scritto” rispose Ramsay prima di gettare il cumulo di carta nel fuoco. “Lui e Potter fanno solo danni”
“Secondo l'IDIOTA io passerei il mio tempo con te, Zabini e Nott per fargli un torto. UN TORTO. Quanto dovrà sentirsi importante quel demente?!”
e si ron si crede chissa chi neppure avesse salvato il mondo magico! ma figurati se a lei interessa quello che a lui puo importare, forse prima avrebbe cercato di accontentarli ma adesso no di sicuro anche perche simerita di essere circondata da persone alla sua altezza culturale , sappiamo che ron piu di sport e cibo non sa dire, harry be sta decisamente peggiorando stando con ill rosso , sembra dei bambini che hanno peso il giocattolo preferito. le serpi hanno in mente il piano perfetto per porre fine a quello strazio una stri letttera con i fiocchi e il rosso sarà sistemato per un bel pezzo . intanto zab si è accorto che dra è stranamente sigol troppo per i suoi standard . peccato che la festa sia rovinata dall’arrivo della rossa “Non pensavo saresti venuta” disse con voce lamentosa la rossa “pensavo saresti rimasta nel tuo covo di Serpi” terminò, accompagnata dalle risatine delle altre.
“Pensavi male, Ginevra” ribattè seccata, affilando lo sguardo.
“Pensavo male anche quando ho saputo che ti sei scopata Harry?”
Stai parlando di cose che non conosci, Ginny” sibilò Hermione, assumendo lo sguardo più gelido che potesse avere.
“So benissimo di cosa sto parlando, Hermione” ringhiò l'altra “Harry mi ha detto tutto”
“Allora è più codardo di quanto pensassi” disse Hermione, facendo una smorfia “Vai pure da lui e credi a tutto quello che ti racconta. Sparisci dalla mia vista, Weasley”
e si è assurdo pensare alla fiera riccia ad una festa ma questa è una nuova herm , dunque finalmente il vecchio trio di serpi scopre il motivo che ha spinto e portato alla rottura del magnifico trio . ma sembra che harry non sia poi cosi impavido coe lo era davanti ai mille guai in cui si cacciava continuamente forse perche sa bene ch sta volta non cè lei a difenderlo e guardargli le spalle salvandogli la pellle . dunque la riccia ha definitivamente rottto con tutti i rossi chissa se i leoni eleggeranno la rossa come loro nuova regina?
“Dovresti parlare con Hermione” sospirò quello, mentre rientravano in Sala Comune dalla festa.
“Perché io? Siete voi i suoi migliori amici! È già tanto se stiamo iniziando ad avere un rapporto civile
Ha bisogno di parlare di quello che è successo con qualcuno. Noi sappiamo già cosa è successo davvero. Deve aprirsi.”
I due si guardarono e il moro sorrise appena, posandogli una mano sulla spalla “Quello che è successo fra voi due in passato non conta più. Ho visto come la guardi... e come lei guarda te” “Anche da un cumulo di macerie si può ricostruire qualcosa, Draco, ricordatelo”
e si i due serpeverde hanno faticao a restarsene buoni con le mani in mano senza intervenire , la scelta è perfetta dra non ha un rapporto cosi stretto e profondo , ma proprio per questo è perfetto per ascoltarla nche se l’idea dei due insieme stranamente infastidisce il biondo come se forse si sentisse defraudato di qualcosa anche se ancora non lo sa . il passato è passato se lui non fosse cambiato no lo avrebbero mai mandato . alla fine l riccia racconta ogni cosa come non sapesse che harry stasse con la riccia e che la causa è anche stata l’allontanamento di ron , e di come fosse staata la sua prima ed unica volta , ma non solo di come harry abbia taciuto alla rossa il fatto che herm non sapesse che loro fossero una copia da quella serata apparentemente rovinata e dalla confessione e chiaccherata le cose tra i due sono cambiate avvicinandoli ancroa di piu tanto da arrivare ad ammettere che non sono male e a chiamersi per nome , non tutto il mal vien per nuocere

14/02/18, ore 22:42

insomma il fatto che la reina dei leoni si accompagnasse non solo ai due nuovi arrivati ama adesso anche da zab e teo fa sorgere parecchie malelingue esrane idee senza pero preoccuparsene . ma ecco delle nuove lettere , comnciano ad arrivare quasi ogni giorno rischiando di far pedere la poca pazienza alla riccia e facendo fare mille pensieri e supposizioni al biondo una cosa sola è certa i mittenti sono i due golden . intanto tra le due nemsi sembra essere sorta una spece di tregua tanto da chiamersi per cognome ed avere una conversazione civile dato che ormai facevano parte della medesima compagnia . la sepe è stupito la leoenessa di oggi non coincide per nulla con qella del passato praticamente passa piu tempo tra loro le serpi che tra i suoi compagni di casa , l’unico con lui perla è nev, insomma è strano . alla fine presa per sfinimento la riccia decide di leggerle con gli amici dra compreso

14/02/18, ore 22:35

il ritorno vede il trio serpeverde uniti piu che mai ma presenta anche delle novità primo due nuovi serpi farano il loro ingresso trionfale accanto alla regina dei leoni , priva dei due golden, con cui ha ferocemente litigato e rotto amicizia e ponti. theo è il piu aperto e zabini è decisamente il grillo di dra che pur notando il cambiamento della ricca sembra non aver mutato parere. stranamente tutti le serpi vecchie e nuove concordano sullsoprannome disperegiativo dato al rosso . ma cosa mai si cela dietro a quel nuovo assurdo trio formato da una leonessa mezzosangue e due purosangui serpeverde ? dra sarà coinvolto dai due amici nella conoscenza dei nuovi arrivati

14/02/18, ore 14:37

Bella la scena del bacio, simpatico il loro avvicinarsi. Mi è piaciuta molto la tua scelta e anche la tempistica. Il loro battibeccare, scherzoso, strappa un sorriso.
Attendo di vedere come si svolgeranno le cose e sono curiosa di capire cosa il Rosso abbia fatto di tanto grave, anche se una vaga idea ce l'ho.
A presto.

14/02/18, ore 08:32

Alleluia! Finalmente si sono baciati! Questo ha comportato la morte di tutti i neuroni di Draco ma non si può ottenere tutto dalla vita. Solo lui non aveva capito niente. Ramsey l'ha presa bene, pensavo si arrabbiasse, insomma qualcuno ha toccato la sua bambina! À presto

13/02/18, ore 18:05

Sono lieta di trovare un nuovo capitolo: è così che mi piace. Sempre piu' interessante questa storia. E così Harry ha teso un vero e proprio agguato ad Hermione per poterle parlare. Mi è piaciuta la reazione della ragazza e le parole indirizzate al suo ex amico. ma ora sono curiosa di sapere cosa è accaduto tra lei e Ron. Dev'essere molto grave. Aspetto il prossimo:)

13/02/18, ore 12:44

Cosa diavolo ha combinato Ron? Non ci puoi lasciare con il dubbio, x Salazar !
Non nutro molta ammirazione per il rosso, quindi potrebbe avere combinato qualsiasi cosa, mi dispiace pero' capire che Harry sia stato dalla sua parte, solidarieta' maschile oppure pigrizia (a volte per capire Hermione bisogna sforzarsi) o altro, immagino lo scopriremo prossimamente.
ottimo cap

13/02/18, ore 09:20

Cosa ha fatto per babbuino rosso? Quando sarà il momento della verità? A natale dove tutti siamo più buoni e tu per gentile concessioni ci illuminerai? Io adoro troppo Ramsey, sguinzagliamolo contro Potter! Lui non vede l'ora e io pure. Ha rovinato una bella giornata, avevano appena iniziato a sciogliersi in presenza l'uno dell'altra e arriva l'eroe dei poveri a rovinare l'atmosfera. Una piaga quel ragazzo, una vera piaga!

13/02/18, ore 04:01

Di norma non amo lasciare recensioni, sopratutto quando una storia è ancora in fase di pubblicazione.
Sono sincera, spesso preferisco dire la mia tramite messaggio privato all'autrice, ma devo fare un'eccezione perché ho notato che stai scrivendo ad un ritmo piuttosto veloce e soprattutto, senza errori, e questa è una delle cose che apprezzo più tutte (oltre naturalmente alla trama, ma su questo preferisco esprimermi quando avrò tutti gli elementi).
Mi raccomando continua così, la storia è intrigante al punto giusto, mette curiosità e se (o quando) smetterai di fare aggiornamenti giornalieri so già che mi mancheranno perché la storia mi ha preso parecchio.
Naturalmente è tra la seguite già dal primo capitolo e li la terrò fino a che non ci sarà la parola fine.
Grazie per quei 5/10 minuti in cui mi immergo nel tuo piccolo mondo, li sto apprezzando molto.