New Perspective
di Necrosis

09/04/18, ore 20:09

Ohhhh che Carini! La sveglia di Ramsey è stata rischiosa, potevano ucciderlo per averlo svegliato. Io se fossi in Draco chiederei a Ramsey di disegnare il vestito da sposa di Hermione visto il successone di quello pesca, quello da sposa gli verrebbe sicuramente bellissimo. Che noioso Harry, arriva sempre quando non deve, sono gia stati bravi a invitarlo, sinceramente io non l'avrei fatto

09/04/18, ore 19:04

Adoro questo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo awwww
Il tempismo di Harry è una cosa fantastica, sta sempre a ficcanasare ovunque xD e poi il matrimonio, che meraviglia. Sapere che questa è solo la prima parte del capitolo mi eccita ancora di più! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte *^*
Sono sempre più felice delle pieghe che prende la storia!
Al prossimo cap, che spero sia molto presto!

09/04/18, ore 18:59

Non so se ridere più per Ramsay e lo schiantesimo di Draco o per il tempismo di Harry con i vari servizi fra Draco ed Hermione.

07/04/18, ore 19:46

E si ormai le due ex nemesi fanno notizia in continuazione e se prima il solo loro venire alla luce del sole come coppia di innamorati era strano adesso la vista dell’anello di herm era non solo impossibile da non vedere ma anche da non riconoscerne il significato. Ossia il dio del sesso, il principe delle serpi, il purosangue draco malfoy non era poi lo scapolo piu amibito della scuola , qualcuna era riuscita ad ammansirlo , ma si poteva anche dire che la serpe fosse riuscito ad ammaliare e a trasformare la leonessa in una dolce gattina . Nessuno si aspettava che un fissato purista come luc avrebbe dato la sua benedizione a quell’unione . l’unico che restava scettico era sev be non poteva che essere cosi doveva pur mantenere la sua fama di uomo difficile e burbero e mai contento, ma sappiamo che la storia tra dra ed herm gli ricordi molto la sua con lilly e che quindi pur essendo felice per il figlioccio non possa non sentire la mancanza di colei che regna nel suo cuore e non si penta ogni giorno per la sua stupidità ed orgoglio.la casa delle serpi ormai riverisce e saluta la leonessa trattandola da futura lady e anche con pansy le cose stanno migliorando , ma di certo è la regina di ghiaccio ad aver usurpato alla rossa il posto e ruolo di miglior amica e confidente della riccia , tanto da rassicurarla lei era l’unica adatta al furetto ,l’unica in grado di ammansirlo e renderlo umano. E si Ast e altre oche non sembrano per nulla felici della nuova piega presa ma non possono farci nulla anche perche herm si sa difendere benissimo da se. La rossa ha piu volte adesso tentato di parlarle ma i nuovi amici le stanno facendo da scudo , ma prima o poi regina e principessa dei leoni dovranno tornae a parlarsi. Ma dico credere dare per scontato che la colpa sia suà senza indagare non è segno di amicizia , e i leoni si stanno comportando quasi come i seguaci di tom ossia seguono la rossa senza avere idde, opinioni personali a riguardo, agendo come esseri senza cervello. Harry è li per lavoro e ne approfitta per cenare e salutare gli amici . Be accetare che la sua amica sia cmaiata è dura, accettare che si sia innamorata del furetto ancor di piu ma cè sempre la speranza che sia solo un colpo di testa , un infatuazione , la carta della fissazione del caro luc sulla purezza del sangue gli davano qualche speranza che però oviamnte crollano vedendo l’anello, sarà pure cresciuto tra babani ma il significato in entrambi i mondi è sempre lo stesso :matrimonio. La sua sorella mancata si sposerà con il nemico questo è qualcosa a cui harry non era certo pronto, infatti sviene per il colpo ovio che dra non perda occasione per deriderlo . E si vedremo se harry sapra restare al fianco della sua amica anche adesso, acnhe s equesto implica la convivenza a vita con il furetto?

04/04/18, ore 22:58

Sono davvero delusa dai grifondoro che branco di ipocriti. Serperverde invece è migliorato. Oddio hai appioppato Pansy a Theo??? Povera anima! Come fa Harry a non vedere quell'anello enorme? Capisco che abbia problemi di vista ma è impossibile non notare una cosa del genere....e Ramsey che poi che tira fuori l'argomento! Lo amo

04/04/18, ore 21:51

Calzante il titolo è molto bello il capitolo, che con questo non dire direttamente a Draco cosa gli accadrà, accennando solo che riceverà una sorpresa, di sicuro mette curiosità. Intenso e bè, non mi aspettavo nulla di quanto ha spiegato Dietrich. A presto.

04/04/18, ore 21:44

Non mi sarei aspettata la morte di Dietrich, ma visto che hai anticipato che non finisce qui, attendo un colpo di scena, almeno credo. Per fortuna almeno il padre di Hermione è stato salvato... Ora sono curiosa di sapere che succederà. A presto.

03/04/18, ore 22:30

Ciao! Bello il riavvicinamento fra Herm e Harry, carina la reazione di Draco, che manda giù il rospo per vedere felice la ragazza che ama. Sono curiosa di leggere dello scontro finale, quindi corro a leggere il prossimo. A presto!

03/04/18, ore 22:14

Il tempo passa veloce e ram è decisamente preocupato ed in ansia due settimane e il suo sogno diventerà realta non sta piu nella pelle peccato che quello che deve sorbire le sue ansie e paranoie sia il principe che di pensieri ne ha anche lui pou che a sufficenza la dichiarzone alla sua compagna , e sembra che ram e zabini si alternino per scavarlo e farlo parlare dei dubbi. La paura di dra è l fatto dinon averle mai detto ti amo due semplici parole che però proprio non sembrano volergli uscire dalle bocca , certo è importante ma i gesti, gli sguardi parlano per lui e la sua paura di quesro lo conferma. E sapere che quello cosi aperto , disinvolto nel parlar e mostrare il suo amore fosse inizialmente come lui stupisce dra , e si i genitori si seb erano di una pasta simile ma neno rigida dei malfoy , poi con quello che accadde a dier , ogni peso , onere per il futuro del casato sono ricadute sulle spalle del gemello sano, che quindi si vedeva imbrigliato incanalato in una possibile relazione errata , e lo scopreire che l’amicizia non era solo quello è stato difficile da accettare e gestire, e solo la morte dei suoi genitori ha permesso che seb potesse comprendere veramente se stesso e decidere quello che fose l’amore per lui alla faccia delle vecchie tradizioni cosa che lui fa con herm. Ora fisicamente, mentalmente e familiarmente parlando nulla si oppone , lo stesso luc ha dato la sua benedizione a quel matrimonio d’amore che interromperà per sempre la linea di purezza del casato , ma ha cosi tanto da farsi perdonare dal figlio, il padre di herm ha deciso di dimenticare il pasato non certo amchevole che lo legava alla sua bambina che ormai gli ha affidato, cissy gia pregusta le nozze e un nipotino nel minor tempo possibile, l’unico vero ostacolo è dra stesso, le sue paure
“Da quella notte tutta la mia vita è andata a rotoli. Parte di me pregava che Potter ce la facesse davvero a sconfiggere Voldemort, perché non sapevo quanto avrei potuto resistere ancora. Faceva così male... sempre. Era come vivere con un Dissennatore artigliato alle mie spalle È inutile scusarmi per quello che non ho fatto, perché non cambia niente. Non ha senso negare chi sono, cosa ho fatto e quello che ho detto. Se ti ho detto tutto ciò è perché quello che ho passato in questi ultimi tre anni della mia vita è il motivo per cui, infine, mi sono avvicinato a te quest'anno.  ma io volevo davvero conoscerti, volevo vederti. Inizialmente per curiosità, perché tu eri sempre stata così distante da tutto ciò che io volevo, credevo e desideravo. Se agli occhi di un ragazzino di 12 anni tu eri solo una Sanguesporco col tempo eri diventata quasi un'idea: l'incarnazione perfetta di un ideale ai miei occhi assurdo.”“Ma non appena ho iniziato a passare il tempo con te ho iniziato a vederti sotto una prospettiva nuova, totalmente diversa. Ti ho visto come una ragazza, finalmente. Ho avuto la possibilità di vedere ciò che mi era stato precluso per anni. Prima che me ne rendessi conto ho iniziato a comportarmi come un deficiente:  Non avrei mai pensato di poter essere così in pace con qualcuno, di sentirmi così leggero nonostante le difficoltà e i problemi; Quando poi mi hai detto che mi amavi mi sono sentito così fiero, così orgoglioso come mai prima... di me, di noi. Fatico ancora a crederci, a volte. Questa fatica mi porta ad avere timore che un giorno potresti non vedermi più così magnifico come mi vedi ora e che tutto il tempo passato assieme è stato solo un bel sogno. Ho raggiunto la tranquillità che desideravo e adesso ho paura che mi venga strappata via” Voglio che tu mi dica che sceglierai sempre me, qualsiasi cosa accada. Sono un maledetto egoista ed esigo che tu rimanga con me, che tu desideri me per sempre con ogni cellula del tuo corpo. Non mi accontenterò di niente di meno.” ; Che mi vorrai domani come mi desideravi ieri e oggi nonostante tu sappia chi sono e tutti i miei lati in ombra.” non ti sto chiedendo di diventare la mia Promessa sposa perché mio padre me lo ha imposto. Lui mi ha procurato solo il materiale per farlo. Nessuno mi impone niente, te lo sto chiedendo perché è ciò che io voglio, perché ti desidero, perché sono innamorato di te”
e si quale luogo migioe della torre per fare la sua dichiarazione li sulla stessa torre dove ha capito di non essere un assassino in cui forse dra ha iniziato il suo cammino di rinascita che ora si conclude mostrando la nuova pelle definitiva della serpe o meglio dire del drago . In fondo lo ha sempe affasciinato e stregato lo ha sempre portato a desiderare di conoscerla fosse solo per affermare che le parole con cui è cresciuto fossero vere , adesso voleva vedere con occhi nuovi da uomo che ha perso l’innocenza dell’infanzia , vedere con un nuovo punto di vista libero da vecchie paraocchi e quello che ha visto gli è piaciuto cosi tanto da farlo comportare come un innamorato alle prime armi mosrando quella gelosia che poi era assurda ma la colpa era data dalla pace e dalla serenita che dra avvertiva stando con lei e adesso ha paura che lei gli sfugga sarà anche egoista ma la vuole a suo fianco per semrpe poiche solo lei ha visto ed accettato la sua luce e le sue tante oscurità. E no no sta facendo tutto perche luc lo abbia imposto lo fa perche la ama e vuole gridarlo e mostrarlo al mondo intero . E si due anelli con uno smeraldo che è adatto alla casa di lui, ma la presenza di quei rubini sembra rammentare la casa di lei come, ora sono una cosa sola come le due gemme che ornano i loro anelli

03/04/18, ore 21:45

DIREI CHE a dra la sorpresa ha reso parecchio e si tra la sua compagnia e quella disonibita del bulgaro rem. La nosta riccia si è lasciata alle èsale parecchio, timidezza ed insicurezza compresa tanto che sempre piu stupisce il suo ormai personale dio del sesso . E si mai svegliare o meglio interrompere il draco che gioca con la leonessa se si vuole restare vivi! Nonosatnte la situazione her è e resterà la regina dei leoni e si spera che adesso la rossa cerchi di tornare nelle sue grazie e simpatie , ma nonostante stia scoprendo un lato serpentesco , la riccia non dimentica certo i valori che le sono cari , come la convivenza tra case e l’odio verso le ingiistizie e ancor peggiose la prende se a commetterle sono dei grifoni . No non ce comunanza di casa che perdoni e eviti un lavaggio di capo da record anzi li ritiene indegni dei colori che portano. Sta volta ad essere difesa da una leonessa incazzata è una serpe pansy che se la sta passando maluciio , mettendosi sempre nei guia con ragazzi diversi oviamente il carlino non prende bene il salvataggio ne la conseguente lavata di capo del suo principe che concorda con la sua metà . E si il carlino sarà un elemento ostico ma chissa che alla fine non ceda anche lei . Pochi giorni dopo un altro elemento si unisce al gruppo di studio ma che ormai è diventato un gruppo affiatato di amici , la new entri altri non è che pansy che stranamente si accomoda vicino a theo e chissa che non possano essre l’uno la meta dell’altro
io credo che min e sil siano felici della nascita di quel gruppo che puo diventare d'esempio per tutti

03/04/18, ore 12:17

Oh mio Dio, ADORO questo capitolo! È fantastico, assolutamente perfetto! Che carino Draco a disagio all'inizio del cap, è così puccioso. E la proposta è stata magnifica, direi nel pieno stile di Draco Malfoy! E sulla parete finale, ovviamente, non c'è nulla su cui si possa obiettare. Draco le ha finalmente detto che la ama, sono così felice awww ^*^
Al prossimo capitolo allora!
Banshee_Argent ♡

02/04/18, ore 19:04

Ciao! Devo ammettere che Dietrich è inquietante e ti è riuscito molto bene. È palese che stia nascondendo qualcosa e abbia dei secondi fini e sono curiosa di scoprire di che si tratti. Il futuro più improbabile, scegliere la Granger, ma non per noi che shippiamo Dramione, vero? 😋😋 Ti sto leggendo, con calma mi metto in pari. A presto.

02/04/18, ore 11:21

Bel capitolo, Ramsey in una crisi di panico ma riesce a calmare un Draco anche lui in crisi. La proposta bellissima, ovviamente lei ha detto di sì (mica è pazza) e ora hanno dei mega anelloni coordinati.....che io andrei a sbattere in faccia a Astoria

02/04/18, ore 11:00

Che romantico il monologo di Draco 😍 posso chiedere come mai hai scelto la torre di astronomia, c'è un motivo particolare? Avanti che ci sono due matrimoni da organizzare! Ti adoro 😍 buona pasquetta!

02/04/18, ore 01:16

Sto seguendo la tua storia e ogni volta aspetto che arrivi un nuovo aggiornamento con ansia e trepidante attesa... Questo capitolo è parecchio romantico... La dichiarazione, la proposta di matrimonio più vera e bella di sempre, degna del Purosangue che è Draco. La scena di sesso tra loro, quella passione che li travolge ogni volta... Stupenda e aspetto ogni volta un nuovo capitolo