New Perspective
di Necrosis

18/02/18, ore 21:22

Allora eccomi qua, capitolo molto molto carino da più punti di vista!
Intanto apprezzo di come Seb e Ram si prendano cura di Hermione, e di come Ram sia corso a salvarla, anche se ovviamente lei è Hermione insomma sa sempre cosa fare e la scena finale infatti lo dimostra !!
L'intesa tra Draco e Hermione sta nascendo e riesci davvero a svilupparla bene e con consapevolezza, sono molto affascinata!
Non vedo l'ora di scoprire tutta la verità!
Giuls17

18/02/18, ore 20:39

Allora allora allora.
LA parte finale si mi ha lasciata basita, avevo capito che era successo qualcosa del genere, ma ovviamente scoprirlo fa un effetto diverso.
Alla fine da quello che è emerso è San Potter l'uomo senza pa***! Insomma, capisco che Hermione lo giudichi come un'errore, ma è lui che ha agito in mala fede.
Draco, Seb e Ram sono grandiosi e mi piace vederli così apprensivi per Hermione.
Al prossimo capitolo, continua cosi!
_Giuls17_

18/02/18, ore 15:21

Finalmente si sono baciati, era ora!
Sono contenta di averci proprio azzeccato su Seb e Ram...che carini che sono!!!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, a presto!

18/02/18, ore 12:22

Rapida tu, rapida io, mi sono totalmente divorata questo capitolo.
Mi piace molto lo stile, la trama e le interazioni tra i personaggi.
L'ipotetica voce che gira sul nuovo trio mi ha fatto ridere, onestamente, ma hai trovato un'idea grandiosa.
Il semi rapporto di civiltà tra Draco e Hermione è delineato benissimo, adesso però sono curiosa di sapere cosa ci sarà in queste lettere!!
Insomma, mi mollo al prossimo capitolo :D
Giuls17

18/02/18, ore 12:06

Carissima, sono così felice di aver trovato la tua storia che sarà difficile non divorarla in un giorno!
Mi piace tutto, l'ambientazione dopo guerra, la scelta di non far tornare Potter e Weasley e questa controversia con Ginny.
L'introduzione di due nuove figure rende tutto nuovo e soprattuto allettante, come i pensieri di Draco e le sue riflessioni su Hermione.
Ci risentiamo al prossimo capitolo, bravissima !!
_Giuls17_

18/02/18, ore 10:38

Spero che ci sarà spargimento di sangue, qualcuno dovrà pur picchiare Ron. Che stronzo totale. Cavolo ha urlato peggio che con i cruciatus, poverina, altro dolore da aggiungere alle sofferenze di sta ragazza

18/02/18, ore 02:28

E una cosa è fatta. I ricordi sono tornati ed Hermione, più agguerrita che mai si prepara all'incontro con quel cretino di Ron. Non vedo l'ora di sapere come andrà . Complimenti per la rapidità con cui aggiorni. Mi piace :)
A presto credo e spero.

18/02/18, ore 00:47

Theo e Blaise, molto simpatici in questa tua ff, mi piacciono molto.
Francamente ho dei dubbi sulla completa ed immediata accettazione di Hermione da parte di Lucius, ma staremo a vedere.

17/02/18, ore 19:35

le quattro serpi stanno quasi arrivando a scommettere su quando la coppietta sarebbe uscita dal loro nido d’amore, sono tutti felici. anche perche le fidanzate passate di dra erano state scelte affibiate dal caro paparino luc pamsy e Ast ed erano una peggio dell’atra , alla fine luc ha smesso di rompere ed ha accetttato che il figlio sposasse colei che ama , vedremo se adesso sapra mantenere la parola data data l’origine della fidanzata di dra . fidanzata he dra intende ufficializzare il prima possibile e sta volta farà quello che vuole mi sa che luc dovrà prendere o lasciare o accetta herm o niente figlio

17/02/18, ore 19:31

e si direi che quella notte le due nemesi non dormiranno affatto, hanno hanni da recuperare, anni persi ad odiarsi ed insultarsi invece di guardare oltre. ma a chi apparterranno mai le due fedi nuzili che herm porta al collo!?e si anche il dio del sesso draco si sente un ragazzino alla sua prima esperienza , privo di controllo a causa dell’effetto della sua compagna . dra la rassicura con lei no sta scherzando intende fare veramente ed assolutamente sul serio non vuole segreti tra loro , gli anelli appartenevano ai suoi genitori . di come fosse nei suoi progetti usare l’obliviov e spedirli in australia lontano ed al sicuro, ma di come il rossso senza darle retta si fosse recato a casa di lei per dei libri non indispensabili, ma dico se lei che è la mente e vi ha salvato il culo per anni li ha lasciati li perche no li considerava utili tu perche capra come sei ti intestardisci del contrario !0 cosi facendo ha reso i grenger un bersaglio facile ed indifeso infatti sono satati uccisi non solo ron ha modificato i ricordi di herm facendole credere che avesse gia eseguito l’incanto. ma dico con che coraggio , non si scherza con la mente e con i ricordi altrui! soprattutto se a farlo è un imbranato come ron cè mancato poco che danneggiasse il cervello di herm! ha agito solo per convegnenza serviva una her al cento per cento lucida e senza distrazioni ma a fine guerra la bugia è caduta e non solo ha scoperto che harry sapeva ed aveva coperto l’amico . i due futuri sposi l’hanno accolta curata e guarita , dra le chiede scusa anche se ha preso il marchio per proteggere i suoi , le cose non cambiano anche lui apparteneva ai pazzi che hanno ucciso i suoi, ma lei lo ferma sa il perche della scelta un gesto d’amore lo stesso che voleva fare lei per i suoi , il passato è passato adesso è li con lei e solo questo le conta

17/02/18, ore 18:54

Voglio vedere come si comporteranno i genitori di Malfoy con Hermione, e come Hermione affronterà i ricordi. In tutto questo conosco una certa persona che è anche peggio di Theodore, maledetta.

17/02/18, ore 18:13

Avevo detto di mettere a fuoco Pansy ma c'è sempre posto per Harry e Ron, maledetti.

17/02/18, ore 17:36

“OH SANTO MERLINO!” Questa esclamazione mi è piaciuta alquanto, son curioso di vedere il resto della serata.

17/02/18, ore 17:06

“Diavolo! Ci hanno messo così tanto?!”

Ma direi proprio di sì, 7 cavolo di capitoli a chiedermi che tipo di relazioni ci fosse fra i due ragazzi e poi era la più ovvia delle cose, maledetto me.

17/02/18, ore 16:54

Bene per ora tutto è perfetto. I due giovani hanno scoperto di essere fatti l'uno per l'altra e tutto va a gonfie vele ma saraà proprio così ? C'è il nodo della presentazione di Hermione ai genitori di lui e la rimozione del blocco dei ricordi ,che non sembra una passeggiata. Non mi resta che attendere il prossimo :)