New Perspective
di Necrosis

12/02/18, ore 19:03

Bene Draco ed Hermione si stanno innamorando e Sebastian e Marmaduke non possono essere una minaccia per lui perchè credo siano attratti
da altra persona. Certo Hermione dovrebbe dirgli quali sono i reali rapporti con i suoi amici. Al prossimo Grazie

12/02/18, ore 18:56

Ciao, credo proprio di aver capito un po' di cose e di aver fatto chiarezza su qualche dubbio, ma non vorrei sbagliare e quindi meglio non dire nulla, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
a prestissimo!

12/02/18, ore 15:34

Quei 3 sono fratelli secondo me. Mi sembrano molto fratelli protettivi i 2. Come può essere successo non lo so, ma spero che Hermione la smetta presto di giocare sull'ambiguità se vuole draco.
A presto

12/02/18, ore 14:46

No aspetta! Sono gay? E' questo che stavano per dire Theo e Blaise? E l'unico fesso che non se ne è accorto (oltre a me voglio dire) è Draco? La gelosia è brutta però, in tutti e due i sensi. Che noia Pansy, ma non può cercare qualcun'altro? Qualcuno che la voglia almeno. Io continuo ad adorare Ramsey, nel letto mi sembrava quasi che Hermione fosse il suo orsacchiotto. A presto!!!

11/02/18, ore 23:33

E rieccomi!
Bel capitolo, davvero...Ramsay è forse un po' troppo protettivo per i miei gusti, ma si vede che è così perché vuole molto bene a Hermione, a tal proposito alla fine di questo capitolo nella nota, poni un quesito, che devo dire mi tormenta, diciamo così, dal primo capitolo...il rapporto tra Hermione, Sebastian e Ramsay sembra molto molto molto strano, insomma non sembrano SOLO AMICI, quindi non vedo l'ora di scoprire la vera natura di questo bel rapporto.
Vogliamo parlare di Pansy Parkinson? è sempre cosi assillante, appiccicosa e siamo solo all'inizio, chissà se la rivedremo di nuovo nei prossimi capitoli?! povero Draco!
In fine volevo dirti che i personaggi che ho amato di più in questo capitolo e che hai reso molto bene, sono stati Blaise (adoro che sia cosi pettegolo e così attento a seguire la moda e che si faccia problemi tanto futili a riguardo)e poi Hermione, si è comportata in modo impeccabile con Goldstein , anzi è stata magnifica..bella l'idea del serpente!
Credo di essermi dilungata abbastanza, un bacio e a prestissimo!

11/02/18, ore 21:15

Ciao, hai fatto prestissimo a postare, infatti mi sono resa conto che mentre leggevo questo capitolo avevi già postato il successivo (che non vedo l'ora di leggere, lo farò al più presto ma dovevo assolutamente recensire questo capitolo!) ora andiamo alle cose serie...Ma quanto è stata stronza Ginevra con Hermione?
E quanto è stato dolce Draco a far sfogare la nostra grifona e cercare di consolarla un po'? Li adoro tantissimo, l'ho sempre pensato che insieme farebbero scintille!
Bene, allora al prossimo capitolo.
Un bacio, a prestissimo!

11/02/18, ore 18:14

Ciao! Ho scoperto ora la tua storia e ho letto tutti i capitoli postati fino a ora. Mi piace molto, mi piace come scrivi e gli avvenimenti che per ora hai cambiato secondo me sono plausibili, il che rende l'evoluzione della storia verosimile.
Metto la storia fra le seguite e ti farò sapere che penso dei futuri avvenimenti. A presto!

11/02/18, ore 13:32

Io adoro Ramsey!!! È troppo adorabile, stavano infastidendo la loro bambina, inaudito! Mi domando da quando lui e Seb la considerino tale, sono curiosa. Goldstein è proprio un cretino, il serpente se l'è meritato. Ho la strana sensazione che a Hogsmead succederà qualcosa...sbaglio?

10/02/18, ore 17:51

Ah , è così ? Harry Potter ed Hermione A letto insieme.Beh, in una situazione di estrema incertezza e vulnerabilità ci può stare. Ma è inaccettabile che Potter abbia voluto essere sincero con la sua fidanzata solo in parte. Doveva tacere o raccontare tutto. Che delusione. E con Ron? aspetto il prossimo. Brava.

10/02/18, ore 17:46

Nuuuu dai con Harry? Ed e' stato pure scarso? Adesso desidero sapere anche il resto.
A presto

10/02/18, ore 12:58

Ok....non me lo sarei mai immaginato questo. Con Harry bleah! Bè penso che se fosse con Ron avrei già vomitato. Però hai detto che è una parte della verità, mi domando quale sia l'altra. Che pretende Ginny? Che stia a fare la bella statuina per non urtare i suoi regali nervi? Ma va al diavolo cretina, prendetela con il tuo ragazzo. Adoro Ramsey, fosse per lui avrebbe già schiantato due terzi degli studenti

10/02/18, ore 00:03

Gia' il secondo capitolo. Brava. Sempre più intrigante .Non vedo l'ora di conoscere il contenuto delle lettere , visto che stanno per aprirle.
E quali sono i trascorsi dei tre amici che non conoscevano? A presto.

10/02/18, ore 00:03

Ciao, la storia è molto interessante, piacevole e scritta bene. Inoltre i personaggi hanno un carattere, direi quasi insolito... Mi piace!                                               Spero di leggere il resto della storia non appena possibile.
Un bacio e a presto.

09/02/18, ore 14:55

Noooooooooo dai non fermarlo proprio sul più bello, voglio sapere che dicono le lettere. Noto che Piton è vivo, quindi anche Fred Weasley oppure lui l'hai mandato al creatore? I gemelli sono gli unici sopportabili in quella famiglia. Com'è curioso Draco, freme dalla voglia di sapere tutti i particolari, chi l'avrebbe mai detto e dire che si definisce anche perplesso. Ma anche io sono curiosa!!! Praticamente Hermione ha traslocato a Serpeverde, spero non faccia guadagnare punti a Grifondoro visto che nessuno le parla! A presto

09/02/18, ore 13:15

Ciao, adoro le Dramione e questa mi ha incuriosito molto, spero di leggere presto il prossimo capitolo 😘