New Perspective
di Necrosis

17/02/18, ore 16:23

Sì ma che palle! Non va bene mettere così tanta suspense fra un capitolo e l'altro, ti odio!

Comunque: Pansy dovrebbe essere arsa viva.

17/02/18, ore 16:11

Altro capitolo volato via in un battito di ciglia, ci fossero più scrittrici così!

Sono curioso di vedere che in che tipo di rapporto sono Hermione, Sebastian e Ramsay.

17/02/18, ore 16:01

Solo una cosa in questa recensione che più che recensione direi commento: Potter bastardo.

17/02/18, ore 15:25

Uau sei proprio brava a scrivere, anche questo capitolo è andato via veloce!!!!!! Brava!!!!!!!!

17/02/18, ore 15:24

Ma Theodore è tremendo! Non pensavo fosse così, la santa che lo dovrà sopportare avrà il sul bel da fare. Alla fine l'unico normale della comitiva mi sembra Sebastian. Oh, io non vedo l'ora di leggere l'incontro con Lucius, devo aspettarmi il peggio oppure si dimostrerà comprensivo e disponibile? Bah mi pare poco probabile

17/02/18, ore 02:07

Finalmente una trama differente.
Niente Ron che ha cornificato Hermione o che ha insistito per il sesso mentre lei non era pronta.
Sarò sincera, io non amo assolutamente il personaggio di Ron e trovo che quello che hai scritto rispecchi pienamente il mio pensiero personale su di lui (egoista e approfittatore).
Grazie per avermi regalato qualcosa di nuovo, nell'ultimo anno ho letto tutte le dramione "rosse" del sito e a parte l'entusiasmo iniziale con le più famose, poi mi è venuta la noia. Cambiavano alcuni elementi, ma la sostanza era sempre quella, tutte simili, tutte monotone.
La tua storia è una ventata di aria fresca, la novità, la diversità.
Continua così.
Un abbraccio

16/02/18, ore 20:23

Ciao! E' la prima volta che recensisco la tua storia, mi sono iscritta con questo account da un paio di mesi, quindi piano piano sto cominciando a conoscere gli autori e le storie!
Ovviamente adoro le Dramione, quindi l'ho letta subito! Sono molto carini Seb e Ram, anche se all'inizio ho un storto il naso devo essere sincera: l'atteggiamento che avevano con Hermione era un po' ambiguo.
Seguirò la stoira, alla prossima!

16/02/18, ore 17:59

Urca, non me lo aspettavo.
Begli amici Ron ed Harry, ma come hanno potuto fare stare cosi' male Hermione, perche' sono stati cosi' squallidi. Capisco erano in guerra, ma a tutto c'e' un limite e loro lo hanno superato alla grande, alla faccia della fiducia e lealta'.
Immagino le prossime mosse di Draco, di sicuro in qualche modo si vendichera'.

16/02/18, ore 17:42

Wow oggi doppio capitolo....ammazzerò Ron e Harry in modo molto doloroso, il rosso lo faccio divorare dai figli di Aragog, magari gli viene un infarto e muore....Harry si è dimostrato davvero orrendo. Sai che le sono morti i genitori, le menti e ci vai pure a letto senza dirle che si fidanzato? Non credevo fosse possibile ma in questa storia lo sto odiando più di Ron, complimenti è un record per me. Ma non si fanno schifo da soli? Quando la mattina si guardano allo specchio non hanno dei sensi di colpa? E dire che il capitolo era partito così bene, con loro due che finalmente fanno l'amore (senza interruzioni da parte di terzi) e dopo la sconvolgente verità. Io non me lo sarei mai aspettata. Pensavo piuttosto che Ron avesse forzato la mano con lei ma una cosa del genere non mi è passata nemmeno per l'anticamera del cervello...e dire che sono già contorta di mio.

16/02/18, ore 16:02

Grammaticalmente ben costruita e fa venire veramente la voglia di vedere cosa succederà in questi capitoli! Hai un follower nuovo! ghghgh

16/02/18, ore 15:18

Ciao Necrosis, mi piace molto l'evoluzione naturale della tua storia. Rand e Seb sono simpatici e apprezzo che tu abbia introdotto la tematica omosessuale e dei matrimoni gay. Alla prossima!

16/02/18, ore 10:56

dra piu che mai sta vivendo il suo primo vero natale ma sta anche iniziando a capire che la sua famiglia o meglio modo di esserlo non è normale o unico . infatti ecco arrivare i genitori di sab che subito salutano calorosamente herm che li abbraccia , e anzi continuano a ripetere alla riccia di chiamarli per nome insomma è una di famiglia per loro , per poi abbracciare calorosamente il figlio. e qui dra prova un immensa e grande gelosia e invidia , poiche la scena gli mostra si una famiglia purosangue ma decisamente non fredda e composta come la sua , ma anzi il diretto opposto , qui vede, sente percepisce il calore nei gesti anche comuni naturali come un abbraccio o una pacca sulla spalla , quand mai cissy gli ha sorriso o peggio suo padre ha dato cenno di essere orgoglioso di lui , mai in entrambi i casi . i nuovi arrivati subito notano il giovane affinaco della loro pupilla e sono assai sia contenti ma anche stupiti mai avrebbero pensato che un malfoy potesse essere il fidanzato di una mezzosangue , ma sono contenti che le cose si siano evolute in meglio . be adesso dra sa che lo stile famigliare malfoy non è l’unico stile tra i purosangui e che se le cose procederanno come si spera un giorno lui potra decidere come impostare la sua nuova e personale famiglia senza per forza dover seguire le imposizioni .ma seb ha un grande annuncio da fare a tutti presenti, dopo la disgrazia loro lo hanno accolto come un figlio e nonostante la lro relazione ram non lo ha mai abbandonato ed ora che è cresciuto sa benissimo quello che vuole continuare a svegliarsi con lui ogni mattino insomma gli sta chiedendo di diventare suo marito. ram è sbalordito non credeva che si potesse mai fare ne relaizzare il lro sogno, ma herm da bravo topo di biblioteca amante delle ricerche spesso quasi impossibili per chiunque altro ha trovato un antico rito matrimoniale in cui non è specificato il sesso degli sposi ma che è comunque valdo a livello giuridico a quel punto ram non puo fare altro che accettare e si direi che la riccia a gia fatto agli sposi il suo regalo di nozze in modo molto anticipato : trovandogli il rito e l’officiante! i due subito si giocano la riccia per averla come testimone cosa che non le piace alla fine sara la testimone di seb e viktor quello di ram, ma i duefuturi sposi si sono gia giocati o meglio divisi il titolo di padrino dei futuri figli di herm . e si dra ormai ha trovato la sua famiglia non di sangue ma di cuore con cui puo essere veramente se stesso . decisamente la riccia all’idea di figli arrossisce , infondo lei e dra sono ancora agli inizi
e quella per le due ex nemesi è la prima volta in cui dormiranno insieme chissa se sarà solo sonno o altro

16/02/18, ore 10:31

la riccia si è addormentata e svegliata benissimo, certo le appare ancora assurdo il bacio con la serpe ma sembra decisa a dare retta agli amici e dimenticare il passato e godersi il presente , peccato che pansy continui a rompere , ma nuovamente viene allontanata da un furetto deciso a non perdere quello strano legame appena nato e anzi deciso a provarlo piu che mai infatti appena soli soletti si attacca alle labra della riccia che lo segue tanto da non pensare piu a nulla peccato che siano interrotti . al manor dra si accorge come la sua fidanzata sia praticamente di casa conosce per nome ogni elfo e non solo sta parlando e chiaccherando amorevolmente con tutti i quadri presenti e tutti purosangue che sembrano felici di vderla come se fosse un membro di famiglia , non badano al sangue ma ne lodano il coraggio, l’intelletto e la potenzsa magica .dra si immagina che se solo provasse a fare lui l’invito al manor come minimo i suoi antenati lo crucceebbero con lo sguardo prima di avere un infarto senza contare il paparino luc che diventerebbe un vero bianco cadaverico per poi esplodere con insulti e altro no meglio non pensarci neppure! ram da ad herm il loro regalo certi che cosi stendera definitivamente il furetto! poi la rassicura seguire sempre il cuore è la cosa migliore, e che cè molto altro da scoprire nel biondo oltre quel che mostra cè un bravo ragazzo e se poi la facesse soffire ci penserebbero loro intanto furetto sta parlamdo con il suo grillo moro
Fai sul serio con Hermione?”
Eccoci, se lo aspettava l'interrogatorio. “Sì, credo proprio di sì. Ma non è il caso di farne un caso di stato né di montarsi la testa. Ci frequenteremo e vedremo come va” rispose, passandosi una mano fra i capelli platino per spettinarli un po'.
“Quindi siete una coppia?” fece ancora il moro mentre si sistemava il colletto della giacca.
“Mi pare di averti già risposto”
“Sono contento per te, Draco, dico davvero”“Era quello che ti ci voleva: una storia seria con una ragazza che non sia ossessionata dal nome della tua famiglia e dai tuoi soldi” spiegò.
“Già, credo che tu abbia ragione
e si anche zabini è felice per la neo coppia appena formatasi , penso che dra non abbia mai usato la parola frequentarsi e questo è gia un buon segno , non solo sta gia dimostrando apertamente il loro legame anche se solo ancora con gli amici piu stretti , ma per uno come lui è un bel passo . il moro è felicissimo finalmente una ragazza vera e non un oca travestita che mira ai soldi , ma una ragazza con cervello che sa usare e una lingua capace di tenergli testa , e che è interessata al draco e non al malfoy . e che semmai la cosa dovesse continuare saprebbe benissimo come tenere testa anche al caro paparino luc . ma loro non sono gli unici ospiti infatti ecco krum e consorte in dolce attesa , anche loro salutano calorosamente la riccia come se fosero amici di vecchissima data
e si dra sta iniziando a gustarsi il suo primo vero natale

16/02/18, ore 09:54

Dolcissimo questo capitolo, senza cadere nello stucchevole.
Hermione da brava studiosa ha trovato il rito per sposare la coppia gay (brava grifoncina, 50 punti), ma sono curiosa di leggere cosa succedera'.

16/02/18, ore 08:42

Ohhhh dolcini si sposano! Sarà sicuramente una coppia molto allegra. Anche i genitori di Ramsey adorano Hermione, ma la parte delle future gravidanze è stata bellissima, si offendono se poi fa un figlio solo?