New Perspective
di Necrosis

19/09/18, ore 15:05

Ciao volevo solo dirti che io adoro il tuo Lucius... Mi fa ridere tantissimo!!!

15/08/18, ore 21:22

Ottima storia, complimenti! Me la sono bevuta in un sol sorso ahahah
Adoro le long, ho notato che è un po’ che non ne uscivano di carine, ben fatto!

19/06/18, ore 17:10

Davvero una bellissima ff!!! L ho letta tutta d un fiato!!!

07/05/18, ore 23:38

Wow.l'ho divorata in ogni monto libero che avevo. Bellissima. Complimenti davvero

05/05/18, ore 20:29

Wow. Ho appena scoperto la tua long e già il primo capitolo mi ha conquistata. Credo che stanotte non dormiró prima di averla finita! :)

05/05/18, ore 16:43

Altri anni sono passati un altra generrazione ha visto la luce , alta sta raccontando ai suoi nipoti la storia di come si stato possibile che dall’odio si potesse passare all’amore , i nipoti sono stupiti . E si un grande quadro occupa la parete e dipinti non ci sono solo dra ed herm , ma anche l’intera combricola , che è voluta retare unita come una vera grande famiglia anche dopo la morte , infatti ci sono i potter, zabini e daph, pansy e nott
e si basta guardare la vita da nuovi punti di vista per accorgersi che a volte l’odio non è altro che un amoer non ancora sbocciato

05/05/18, ore 16:37

Anni sono pasati e i due eradi sono cresciuti identici nell’aspetto cosi come nella zucca un mix perfetto dei loro genitori , anzi per complicare ancora di piu la vita a tutti hanno preso a vestire in modo ugale e pure a finire uno le frasi dell’altro , insomma un vero manicomio! Che i due siano smistati alle serpi è praticamente scontato. Se qualcuno fino a dieci anni prima avesse detto che luc poteva essere un buon nonno presente e orgoglioso di due mezzosangui come minimo sarebbe al manicomio, ma è cosi dalla nascita dei suoi eredi luc non ne ha perso un solo aspetto, tappa , volendosi rifare di quanto perso con il figlio , e si ha viziato in modo esagerato i nipoti per la disperazione della povera herm . Ma cè anche un altra persona che non si è persa una tapa dei gemelli lo zio dier che anche dal suo quadro ha saputo fare da insegnate sempre per la gioia della leonessa . E si dier viaggia da una casa all’altra tra il mnaor del biondo e quello del fratello .ha salutarli prima della partenza ecco gli zii piu emozionati, degli stessi genitori se possibile!

04/05/18, ore 16:25

Ehi ciao! Sono tornata per dire addio a questa fanfiction, che proprio addio non è, perché so che quando mi annoierò tornerò a rileggerla con grande piacere.
Sono assolutamente d'accordo con te, è sempre difficile dire addio ad una storia scritta con le proprie mani, ricordo che quando io finii una delle mie prime storie piansi, mi ci ero affezionata molto. E sono sicura che lo hai fatto anche tu!
Detto ciò, è stato bellissimo leggere questa ff e non vedo l'ora di leggere la prossima che stai scrivendo, perciò a presto!
Banshee_Argent

04/05/18, ore 11:28

bellissimo finale davvero...l'idea del quadro tutti insieme poi è una cosa divertentissima :)
l'amore sopravvive alla morte...

04/05/18, ore 09:33

A ringraziarti sono io, che mi sono goduta la tua storia dall'inizio alla fine, che mi sono innamorata dei tuoi personaggi (menzione speciale a Dietrich che. non smetterò mai di ripeterlo, è il mio personaggio preferito in assoluto, nonostante i suoi evidenti problemi e la sua breve presenza), che ho apprezzato moltissimo tutto.
Questo epilogo calza a pennello e capisco la difficoltà di abbandonare una storia in cui si è messo impegno e passione.
Aspetto la prossima Dramione!
Un bacio, Lagertha :*

04/05/18, ore 08:27

Nooooo è finita mi mancherà un sacco. Finale bellissimo, purtroppo per le discendenze di Malfoy continueranno a spadroneggiare a scuola. Un quadro con Potter io non l'avrei fatto, ha ragione Draco

04/05/18, ore 07:24

Complimenti davvero! Ho seguito questa storia sin dal primo capitolo e mi ha subito preso. Ogni giorno aspettavo il nuovo capitolo curiosa di sapere come avresti portato avanti la storia e ad ogni capitolo non mi hai mai deluso anzi! Hai del vero talento sai Scrivere con la S maiuscila. In ogni capitolo hai proposto sempre qualcosa di nuovo e allo stesso tempo hai mantenuto le caratteristiche principali dei personaggi mostrandone altri lati e questo mi è piaciuto molto. Te lo dico con il cuore: non ho mai trovato una fan fiction così bella e che mi prendesse sin dal primissimo capitolo. È in assoluto la mia preferita! Davvero complimenti per tutto. Spero davvero che continuerai a scrivere perché hai puro talento! Un bacio ♡

04/05/18, ore 01:14

Ho amato questa storia fin dal primo capitolo. Feci persino un commento al capitolo 6, cosa che io praticamente non ho mai fatto, se non sbaglio questa è la mia nona recensione e sono iscritta a EFP dal 2004.
Lasciando perdere cose poco interessanti, ho amato il tuo modo di scrivere, il fatto che in 50 capitoli ci saranno stati si e no dieci errori e tutti di distrazione (ho letto certi obbrobri che mi han fatto accapponare la pelle), la caratterizzazione dei personaggi, sia "vecchi", sia nuovi. La trama è stata lineare e non ci sono buchi o errori nella time line (altra mia fissazione).
Amo da sempre le fanfiction proprio perché ti danno la libertà di riscrivere le storie come si desidera e ci permettono di cambiare sia la trama che i personaggi come meglio vogliamo, e te lo hai fatto in un modo che mi è piaciuto moltissimo.
Con questa storia è stato un colpo di fulmine dal primo capitolo e ti ringrazio per averla condivisa con noi.
Naturalmente leggerò anche la prossima storia che pubblicherai e ti avviso già che la inserirò tra le seguite (ps: mi raccomando Ron sempre o scemo, o str***o, o, meglio ancora, inesistente)
Grazie per la compagnia che mi hai tenuto in questi mesi.
Elisabetta

04/05/18, ore 00:19

Oh finalmente la questa piccola perla è finita, anche se, io, come tutti i lettori, non avrei voluto! *sigh*

PER CHI LEGGE: Quella fantomatica Sybilla dai capelli verdi è Necrosis e questo è stato il suo cameo alla Stan Lee!

Spero di vedervi tutti nella sua nuova long, perché io, sicuramente, ci sarò ghghgh!

03/05/18, ore 21:37

Ma nooo, a me sarebbe piaciuto vedere Draco alle prese con pannolini, ciucci, notti insonne ecc... Ma probabilmente è il fatto che non voglio che la storia finisca, mi è piaciuta dai primi capitoli e sono un po' triste per la sua, ormai imminente, fine.😭
Hai già in progetto un'altra storia vero?? 😉