Beyond
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
24/02/18, ore 09:29

Wow che bello, una storia nuova e come al tuo solito completamente diversa dalle altre, evviva!
Che pensieri lugubri che ha Dean tutto preso a mostrarsi come vogliono gli altri e mai a pensare cosa vuole lui e come realmente vuole vivere, mi dispiace tanto anche perché ad un certo punto pensa addirittura che sia meglio morire.
Arriva il colpo di scena, perché questo ragazzino che prima scappa da lui dopo lo cerca a casa sua, gli entra letteralmente in camera, pensi che non sia un caso, è spaventato ma non credo abbia agito così senza motivo. Mi da l'impressione che stesse scappando da qualcuno ma cercasse proprio quella casa. Sono molto curiosa di capire la storia del giovane Sam.

24/02/18, ore 00:29

Nuova storia, nuovi Sam e Dean, nuove situazioni strane! XD maaaaa...questo ragazzino che si è intrufolato dentro casa di Dean, dopo essersi quasi fatto investire e aver cercato di sfondare il cancello di casa? XD noto che Dean non ha fatto una piega davanti al fatto di aver trovato uno sconosciuto in casa! XD ottimo! XD alla prossima! Ciao ciao xD

23/02/18, ore 21:45

Ciao💖💖
Adoro!! Dean mi fa tanta tenerezza!! Nessuno che lo capisca davvero. E bravo a nascondere quello che prova. Bel viso a cattivo gioco.
Mary 😑😑 che consigli da?! L'importante è che non sia una cosa seria? Ma come si fa a dire una cosa così 😲😲😲
E ora il piccolo Sammy! Oddio cosa gli è successo?!
Poverino!!!
Dalla reazione quando sente il nome mamma mi sa che qualcosa sa.
Aggiorna💙💙💙
(Recensione modificata il 23/02/2018 - 09:47 pm)

23/02/18, ore 18:09

Allora!
Che dire, sono emozionatissima!
Tu sai da quanto tempo stavo aspettando una storia su questi due.😍
Dean è tenerissimo ma anche molto struggente.
All'infuori di sè fa vedere che va tutto bene, mentre dentro di sè non aspetta altro che una svolta nella sua monotona vita.
E forse quella svolta si chiama Sam?

Uao. Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo così da scoprire di più su Sam.
Che poi sugli avvertimenti c'è scritto incest, quindi Sam e Dean sono fratelli!
Sono curiosa!
Alla prossima xxx
(Recensione modificata il 23/02/2018 - 07:15 pm)

23/02/18, ore 14:59

Siiiiiii Un'altra storiaaaa!!! Sono molto contenta, soprattutto perchè riesci sempre a scrivere storie ogni volta diverse tra loro! Leggendo negli avvertimenti della storia devo supporre che Sam sia il fratello di Dean, giusto? Perchè sembra ovvio che sia Sam il ragazzino. Chissà cosa gli è successo, è scappato da John? Spero davvero di no! ho paura di scoprirlo, a sto punto una storia in cui, Dean non sa di avere un fratello? Amo come riesci a scrivere storie che sembrano simili ma sempre con quella punta di differenza <3 Dean sembra già stanco della vita! ahhah mi piacciono però le sue elucibrazioni e sono d'accordo con lui in tutto e per tutto. Beato lui che riesce a mostrarsi felice e a conquistare tutti, insegnaci come si fa Deeeeean!!! Mi piace inoltre molto come Dean appena ha visto Sam gli è scattato subito l'istinto protettivo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]