Beyond
di Spensieratezza

16/10/18, ore 07:09

Ho i brividi, ma Sam avrà avuto una premonizione? Perché se è così verrà separato da Dean, io spero tanto di no.
Poi è arrivata questa orda di cavalieri, decisamente come gli scacchi, titolo davvero azzeccato, sono bianchi e neri e pronti a farsi battaglia.
John ha cercato di prendere tempo per far scappare i ragazzi ma li stanno circondando. Che suspence.

15/10/18, ore 13:34

Ciao 😍
Sammy mi preoccupa! Perchè sente quelle cose brutte? è la febbre? é la sua parte oscura che lo fa sentire così perchè non vuole che lui ami dean per me. Oscurità e luce. Ing e yang. Sammy e dean sono così: si completano😍😍😍
E ora questi cavalieri! Oddio!! Sono arrivati li perchè i due si sono amati? dico quelli oscuri...e quelli bianchi sono li per difenderli?
Per un attimo credevo che john li avesse traditi ma poi ho gridato di gioia!!! Spero non gli facciano del male!!!

P.s: sei dolcissima invece nelle recensioni e anche nelle risposte che dai. Tranquilla e le tue storie sono bellissime! Non metterti in mente che non lo sono!
😉😍💖💖💖👌👌👌
(Recensione modificata il 15/10/2018 - 01:37 pm)

15/10/18, ore 07:14

Fa strano che John accetti tutto questo se uno lo vedo come un padre normale, ma in effetti con tutto quello che c'è in ballo in questa storia, tra Dei e demoni direi che vedere i due ragazzi che si amano non è una tragedia ma anzi qualcosa finalmente di bello. Pensavo che si sarebbe arrabbiato ma lui non è un padre convenzionale quindi ci sta la sua accettazione immediata, meglio averli visti che facevano l'amore piuttosto che qualche rito demoniaco.

15/10/18, ore 07:09

I ragazzi sono così dolci e affiatati, sono proprio innamorati e coinvolti, si sono uniti facendo l'amore ma John li ha visti.
Almeno non è entrato in camera come una furia, ma non ho idea di come possa reagire quando vedrà i ragazzi davanti a sé.
E se volesse separarli perché lo ritiene sbagliato??? Che paura

15/10/18, ore 00:56

Più è forte la luce, più le ombre si allungano e diventano scure! XD mi chiedo chi sia tutta sta gente a cavallo! XD alla prossima! Ciao ciao xD

13/10/18, ore 01:09

Ah...ok! In effetti mi sarei aspettata una scena di John! Invece niente! Vabbè! Alla fine ci può stare visto che qui tra poteri, dei ecc ecc, succede di tutto! Oltretutto le divinità greche erano solite accoppiarsi tra di loro, nonostante la parentela, quindi ci sta! Alla prossima! Ciao ciao xD

12/10/18, ore 14:06

Ciao *-*
Wow! john ha accetto il loro amore! Stupendo e meraviglioso!! *-* Che parole meravigliose *-* e poi brinda a loro *-*
l'abbraccio collettivo *-* wow!! Aggiorna presto!!!!

12/10/18, ore 14:00

Ciao!!!! ^^
O my chuck! La loro prima volta è stata troppo fluffosa piccante e perfetta!!! (scrivi benissimo tranquilla ^^) che pucciosi e patatini! E ora John!! O my chuck!! Li ha visti, ma almeno non è entrato in camera come una furia!!! E' gia qualcosa ^^ dean *_*

12/10/18, ore 00:44

Ma comunque John li ha visti...non è entrato, ma cambia poco alla fine... E John non è mica stupido, avrà capito sicuramente tutto! XD alla prossima! Ciao ciao xD

10/10/18, ore 07:16

La scena iniziale in cui cadono addormentati perché sfiniti è davvero dolce. Finalmente i ragazzi hanno avuto un minimo di privacy e si sono potuti amare.
Sono così innamorati, che sia questa vita o la precedente poco importa, anche del fatto che siano fratelli oppure no. L'hanno fatto sul pavimento, sai che dolori dopo.
🤣🤣🤣

10/10/18, ore 07:09

Mi sembrava così strano che l'amore che lega Sam e Dean non avesse funzionato. Ora che sono riuniti posso tirare un sospiro di sollievo, ci voleva solo il posto giusto per potersi concentrare e ritrovarsi.
Black è stato umano fino a cinque minuti prima e ora fa tanto lo spaccone, mi fa sorridere.

10/10/18, ore 00:17

Beh. Dai! Era anche tempo che i due facessero qualcosa! Diciamo che avrebbero potuto organizzarsi e trovare un posto più comodo, ma carpe diem! XD alla prossima! Ciao ciao xD

09/10/18, ore 20:56

Ciao😍😍😍
Oddio oddio oddio!!! Si sono amati e fusi insieme 😍😍😍 era ora!! Li adoro pucciosi!! Sammy e un diavoletto tentatore 😁😁😉😉😉
Chuck!! Il ti amo di Dean 😍😍😍😍😍 ora manca quello di Sammy 😍😍😍 che romantico amarsi in quella baita immersa nella natura😍😍😍😍

09/10/18, ore 07:47

Leggere di Sam così triste fa male al cuore, spero riesca a tornare a casa da Dean.

08/10/18, ore 07:30

Sam è davvero disperato se non risponde a Dean, se non riesce a tornare indietro nonostante il legame che hanno intessuto loro due.
Sam vuole capire chi è sua madre e capire come è nato perché le spiegazioni di John sono state raccontate a Dean e lui ha solo sentito un racconto, nessuno ha tenuto conto dei suoi sentimenti in quel frangente. Ha sempre avuto la febbre così un vero confronto non l'ha potuto avere, povero.