Beyond
di Spensieratezza

25/05/18, ore 22:23

Canzone meravigliosa! L'ho sempre amata! Carica di sentimento! Mi piace come tutti hanno girato per il supermercato come schegge impazzite, coscienti o no, di stare tutti rincorrendo questa farfalla bianca che, si è fermata proprio su Sam! ahhah! La ragazza dai capelli rossi,è sospetta! Grazie per aver messo le traduzioni alle canzoni *_*

25/05/18, ore 01:38

In effetti stavo pensando che potesse essere un altro racconto del ciclo delle fiabe, ma noto che hai già risposto a questo dubbio! Comunque io un po’ di colpa la darei alla ragazza che ha fomentato le idee di John! Oltretutto questa, appena sveglia, si mette a sparare sentenze su Sam! Dx alla prossima! Ciao ciao xD

24/05/18, ore 21:41

Ciao^_^^_^^_^^_^^_^^_^
Allora Sam e alisea ....forse e dico forse i due andando in coma ecco...hanno rivissuto una loro vita precedente...è l'unica cosa che mi viene in mente 😊
Mary oddio che stress😩
Dean ha voluto accertarsi che non fosse la sua ex😋😏
Aggiorna presto😍

24/05/18, ore 13:35

Sono contenta che hai specificato che il mondo parallelo non è vero, che non entreremo in quel casino allucinante come nel ciclo delle fiabe, non riuscirei a seguire un'altra trama così complicata, va oltre le mie forze, fisiche e mentali.
La ragazzina mi sa che ha riportato conseguenze gravi dal coma, perché si è innamorata di Sam vedendolo lì mentre dormiva, persino un po' inquietante.
Alla prossima.

21/05/18, ore 06:59

Quanta gente in questo capitolo, chi sono tutti e cosa centreranno con Sam e Dean?
Per primi i fidanzati che si lasciano, cosa c'entra la loro rottura?
Poi Marika, che poverina ha una madre agitata, deve scappare sotto la neve pur di allontanarsi da lei.
Poi alisea che rincorre le farfalle e conosce Sam che sembra infastidito dalla cosa.
Quante cose da scoprire!!!

21/05/18, ore 02:24

Per un attimo la questione è diventata un trip allucinogeno assurdo! O.O sinceramente non capisco cosa c’entrino con la storia queste due ragazze, ma chissà, forse lo si scoprirà! E chissà se è effettivamente così importante anche il litigio dei due ormai ex fidanzati a cui hanno assistito i ragazzi! Alla prossima! Ciao ciao xD

20/05/18, ore 20:26

Ciao.😍
Che intreccio di situazioni particolari!
Allora ripeto la madre di Marika stis calma che mette ansia.povera ragazza!
Dean e Sam che guardano i CD adorabili e poi la canzone!! Ottima scelta!!
Sam dolce che da i fazzoletti alla ragazza lasciata dal ragazzo (oddio la lasciata ma mi ha fatto tanta pena pure lui)
Alisea che sbatte contro marika e la farfalla 😍che si posa su Sammy😍 dolce!!
Perché sammy è infastidito da alisea? Sono stati insieme? Oddio... Dean geloso!😉😉
P.s. "Sam ..tu non sai che.." sto in ansia . Aggiorna presto!!!👏👏👏👏

16/05/18, ore 00:47

No, ok, non ho capito una ceppa di chi è ‘sta tizia! E soprattutto che ci ciccia con la storia? Dx vabbè, ormai ho smesso di chiedermi le cose! Lascio che accadano e basta! XD sinceramente la ragazza mi sta già antipatica! Sai che ho problemi con i personaggi femminili! XD alla prossima! Ciao ciao xD

15/05/18, ore 18:48

Chi sarà mai Marika? Cosa c'entrerà con Sam? Perché Mary non ne dice mai una giusta? Sam avrà la febbre? Un capitolo pieno di incognite, spero che il prossimo arrivi presto e dia qualche spiegazione su ciò che sta succedendo.

15/05/18, ore 16:07

Marika mi piace!! Sembra molto dolce!! Chissà che legame c'è tra di loro!

15/05/18, ore 15:27

Ciao😍
Oddio è cos'è questo legame che c'è con questa ragazza? Affascinante e inquietante 😍 (che sia la sorella?)
Oddio è per questo che ha la febbre Sammy?
La madre di lei davvero insensibile. La scena del cerbiatto...stupenda!!!
Mary😑😑😑😑
Dean dolce!! Sammy cucciolo!😍

13/05/18, ore 18:30

A me Albert piace ^^ speriamo sia uno dei buoni! Sam ha sofferto tanto. Povero cucciolo. Per fortuna c'è Dean che lo coccola

13/05/18, ore 02:26

E si è risolto anche il morso del pesce velenoso! Meglio così, anche se avrei preferito conseguenze più gravi, ma vabbè...io sono malata di H&C! <3 cmq il tizio che è anche il preside, questo Albert, non mi spiego come avesse voglia di un The caldo al mare...capisco che è un paese libero, ma l’idea mi fa venire un caldo assurdo solo a pensarci! Sicuramente non la racconta giusta! Alla prossima! Ciao ciao xD

12/05/18, ore 10:07

Che strano questo preside, è evidente che era lì per un motivo non per caso, posso solo sperare che faccia parte dei buoni e voglia aiutare i ragazzi.
Dean era così dolce tutto preoccupato per Sam e lui che sembrava un gattino in cerca di coccole, tenerissimi. Mi dispiace per Sam che si creda il diavolo, povera stellina.

11/05/18, ore 16:33

Ciao😍😍😍😍😍😍
Effettivamente è strano questo preside😑😑😑 non me la conta giusta .
Sammy è adorabile. Dean che si precipita nello studio medico e accarezza la mano di Sammy...😍😍😍😍
La scena in camera e dolcissima. Il bacino sulla guancia😍😍😍😍😍😍😍😍 occhi a cuore.